Visualizza Versione Completa : Elvis Forever
Ciao Lisa
e a tutti....
saro' melensa e noiosa ma quando sento parlare del RE.......
Ieri sera nella serie televisiva di Renegade......delle 20.00 circa hanno parlato del RE!!!!!!!
Quanlcuno l'ho ha visto e notato?
Ciaoooooooo
Clint Reno
10-01-2006, 13:29
No, purtroppo non l'ho visto!
Ciao
bilancia79
10-01-2006, 14:55
Neanch'io l'ho visto! L'altra settimana nella soap Beautiful hanno nominato Elvis e Priscilla rifendosi al matrimonio a Las Vegas...
Clint Reno
10-01-2006, 16:09
Si questo invece l'ho notato! :grin:
Non guardo Beautiful... L'ho notato per caso dato che mia madre lo stava seguendo!
Ciao
ancora una volta...................scusatemi....ma incredibile..... ieri sera in un film "The vanishing - Scomparsa" con Jeff Bridges,Kiefer Sutherland (Usa) del 1992
hanno di nuovo parlato del RE........
"una signora dice al protagonista che chiede informazioni....piano piano.....non mi sveglliare Elvis...che sta dormendo" con tanto di foto appensa al muro della casa......!!!!!
Ciaooo
Reggae79
11-01-2006, 09:21
Nel libro "Pazzo per le donne - tutto il cinema di Elvis Presley", l'autore Augusto Morini dedica una intera sezione ai films nei quali si fà riferimento al nostro Elvis, citandolo semplicemente.....e vi posso dire che la lista è lunghissima!
stanyelvis
11-01-2006, 10:11
Anch'io conosco vari film con riferimnento sd Elvis, ma sarebbe curioso conoscerli tutti, perchè non ce la alleghi!?!
Ciao, Stany!
Anche nel film "Entrapment" con Sean Connery e Catherine Z-Jones, nelle prime scene del film, si nota appeso alla parete di un grande edificio un quadro di Elvis in versione "Aloha From Hawaii".
Anche nel film con Tom Hanks "Forrest Gump" c'è un chiaro riferimento ad Elvis, in particolar modo ai suoi movimenti pelvici anni '50. :)
Se volete possiamo tenere questo topic per inserire tutti i riferimenti ad Elvis che sentiamo alla tv, che dite?
Ci potremmo così rendere conto di quanto sia ancora vivo in tutto il mondo!! :-)
LISA
stanyelvis
11-01-2006, 12:28
Un altro film nel quale si fa riferimento ad Elvis è "Con Air" con Nicolas Cage, lui canta Viva Las Vegas mentre vi atterra con l'aereo.
(Volevo ricordare che Niolas Cage è stato sposato con Lisa Marie e che è un fan di Elvis)
Non dimentichiamo il film "La Rapina" con Kevin Costner, tutti vestiti da Elvis ad un raduno a Las Vegas, lì si ascoltano più canzoni del Re!
Se non ricordo male anche in "Cast Away" con Tom Hanks c'è una canzone di Elvis! Ma non ricordo bene, se voi lo ricordate scrivetelo al posto mio!
Ciao, Stany!
Clint Reno
11-01-2006, 12:37
I film con riferimenti ad Elvis in effetti sono tantissimi...
Esatto Stany, anche in Cast Away ci sono molte canzoni di Elvis come sottofondo, Come "Return To Sender" e "Heartbreak Hotel"... e inoltre il protagonista (T. Hanks) in una scena regala ad un bambino un cd di Elvis, "50,000,000 Elvis Fans Can't Be Wrong", ovvero il Golden Records vol.2...
Ciao
Ciao Lisa
e a tutti.....
si dai teniamo questo topic con i riferimenti in tv del nostro Re ......
un riferimento come ho detto tempo fa era...."Black Hawk Down" del 2001 Usa con canzoni "Suspicious Minds e Surrender...." in "Walker Texas Ranger" dove c'era una gara per il miglior...Elvis" Renegade....
Si e' proprio vivo che bello.....mamma mia...
Io ho i film: "la rapina"...."L'ultimo dei Re" "Se t'investo mi sposi" "Il socio" e mi piacerebbe avere altri che parlano del Re!!!
Nessuno di voi conosce il film con Nicolas Cage "Mi gioco la moglie a Las Vegas" del 1993?
Sai Reggae79....mi sta arrrivando anche quel libro........Pazzo per le donne...grazie per la info...
Meraviglioso ragazzi.......
ciaoooo
bilancia79
11-01-2006, 14:03
Mi sembrava anche di ricordare che su Cast Away, il protagonista viveva a Memphis...
Clint Reno
11-01-2006, 14:25
Si infatti, viveva anche a Memphis!
Inoltre nel film "Fermati o mamma spara" con Stallone c'è un piccolo riferimento al Re...
Ciao
ciao
dove......che vado a vedere......
ciao
anche ieri sera ho visto il film " L'uomo della pioggia" ambientato a Memphis.......
stanyelvis
23-01-2006, 07:39
Ieri ho visto "IL PAP'OCHIO" di Renzo Arbore con Benigni; Renzo Arbore ascoltando Are you lonesome tonight, legge una rivista con in copertina Elvis e nomina anche la canzone Love me tender!
Ciao, Stany!
Ieri al TG5, parlando di Acapulco, è stato menzionato anche il nostro Elvis, che ha girato il film "Fun in Acapulco".
Peccato che, probabilmente per errore, hanno inserito una scena del film "Paradise Hawaiian Style"... :?
Vabbè...l'importante è il pensiero!! :)
LISA
Clint Reno
30-01-2006, 13:46
E ti pareva... Paradise Hawaiian Style!! Va beh, meglio di niente... :(
Ciao
annelvis
02-02-2006, 12:47
Avete visto ieri SUONARE STELLA su RAI DUE? NOOOO!?! beh vi siete persi un carinissimo WALTER NUDO lanciato in una simpatica imitazione del NOSTRO MITICO ELVIS!!!! ha cantato BLUE SUEDE SHOES e JOHNNY B . GOODE e se l'è cavata discretamente bene.da notare che è anche un grande fan di ELVIS,nome che ha dato al figlioletto.ciao ciao :lol: :eek: : :grin:
Clint Reno
02-02-2006, 19:12
Ma no!!! Grazie annelvis! Non sapevo che Walter Nudo fosse un suo fan! Se è così... ben venga!
Ciao
Sì Angelo, se non erro il figlio di Walter Nudo si chiama Elvis Frank! :)
LISA
Clint Reno
04-02-2006, 22:37
Ahh, mi fa molto piacere! :grin:
Ciao
Clint Reno
05-02-2006, 07:20
Ciao a tutti,
mi sono accorto solo oggi che alla fine del film "Arma Letale" del '87 con Mel Gibson e Danny Glover, c'è la canzone "I'll Be Home On Christmas" di Elvis...
E' bello riscoprire questi particolari nei films, che a volte vengono ignorati!
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/film/armaletale1.jpg
Ciao
Clint Reno
05-02-2006, 07:29
Ieri sera al programma televisivo "Il Treno Dei Desideri" condotto dalla Clerici, è stato ospite il cantante Raf. Io conosco molto bene Raf e le sue canzoni, dato che mia madre è una sua fan, e mai mi sarei aspettato ciò che ho visto ieri sera... indossava una maglietta con scritto "Elvis Presley" con l'immagine di una chitarra! :o
Non me lo sarei aspettato da lui! Ogni musicista in effetti deve essere grato ad Elvis, perchè ha lasciato un impronta profondissima nel campo musicale! E bravo Raf....................... :grin:
Ciao
ciaooo
gia' Clint e' bello riscoprire delle cose che ci sono sfuggite......e piu' ci sei dentro e piu' te ne accorgi......
Ci ha lasciato veramente un impronta idelebile il nostro RE!
Meglio che niente.......ieri mattina nel film "Lezioni di anatomia" ad un certo punto del film in una sala da ballo in occasione di una festa.....ai muri c'erano appese foto di miti della storia.....da Marylin Monroe, James Dean e......
non so se conoscete il film ma.....
ELVIS FOREVER
Marzia1969
06-02-2006, 08:40
Grazie Angelo per le tue informazioni!!! Continua di questo passo MI RACCOMANDO!!!
Marzia1969 :smile: :(
LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!
Clint Reno
07-02-2006, 14:17
Dovere, Marzia! :D
Stiamo facendo tutti un gran bel lavoro, riportando in questa sezione i riferimenti al Re!
Ciao
stanyelvis
09-02-2006, 10:40
Ieri ho visto che: nel film: "I'll be there.......mio padre è una rock star", la presunta rock star canta "TROUBLE", e presumo altre canzoni, non ho visto tutto il film!
Ciao, Stany!
stanyelvis
12-02-2006, 08:43
Ieri sera ho visto "SKELETOR KEY" alla fine del film mentre scorrono i titoli di coda si ascolta "If i can dream" !!!
Ciao, Stany!
Clint Reno
13-02-2006, 14:50
Vero vero... ma sono sicuro che anche fra 100 anni si continuerà a parlare di Elvis! :smile:
Ciao
GRANDE ELVIS.......
LA TUA IMPRONTA NON SARA' MAI CANCELLATA DA NESSUNA ONDA E NESSUN TERREMOTO LA VEDRA' DISTRUTTA
stanyelvis
21-02-2006, 21:35
Stasera su raiuno (I RACCOMANDATI) Bobby Solo con un'altra persona, ha cantato "It's now or nrver".
Ciao, Stany!
ciaoo
ieri sera al Walker Texas Ranger......nomimato........grande!!!!
Clint Reno
25-02-2006, 11:16
Bene! Se non ricordo male c'era anche un'altra puntata di Walker Texas Ranger dove veniva nominato Elvis, anzi dove c'era un suo impersonator che cantava in un locale!
Ciao
Ragazzi, avete visto la cerimonia di chiusura dei giochi olimpici ieri sera?
l'ingresso degli atleti delle varie nazioni é stato accompagnato da diverse canzoni e tra queste hanno messo "It's now or never", cantata dal nostro grande RE!
CIAO :lol:
Ciaooo
si Clint ....so di un film dedicato alla memoria del Re dove vi era una gara per il miglior...."Elvis" ...con la storia anche di una famiglia con una bambina....
Parte l'ho registrato ma non tutto e mi piacerebbe averlo ma non lo trasmettono piu' nonostante le repliche di Walker Texas Ranger!!!
Purtroppo non ho visto la chiusura dei giochi olimpici....
ciao
oggi sono entrata in un negozio...e tuffo al cuore...una canzone di Elvis in sottofondo....del Comenback 68!!
GRANDIOSO
Ho notato che nel sito ufficiale di Elvis (americano), non si vede alcuna foto di Elvis nell'ultimo periodo.
Sbaglio non era sempre lui?
Si e' vero che una questione commerciale non e' una bella pubblicita',
ma e' pur sempre Elvis,o sbaglio.
Fatemi sapere.
Oggi navigando ho visto il sito di un poverino(per me).
Ho provato pena per lui il sito e' :thekinglives.com.
Anche quì fatemi sapere i vostri commenti.
Ciao Askme, ho visitato il sito che hai comunicato...si commenta da sé...
Ho provato pena anche io per questo tipo che vende la sua presenza addirittura sulle navi e nei party!!! Va bene cantare le canzoni del Re, va bene vestirsi come lui, ma così é l'eccesso...DI ELVIS NE ESISTE UNO SOLO !!!!
Emulare, ricordare, rievocare é un conto, ma taroccare no.... :x
stanyelvis
29-03-2006, 13:53
Ragazzi stavamo dimenticando di mensionare GALLO CEDRONE di Carlo Verdone, dove lui vestito da Elvis va presso un fan club e chiede di riesumare Elvis affermando di esserne figlio illegittimo!
Ciao, Stany!
Nel film 'Grease' ci sono riferimenti ad Elvis.
Due o tre canzoni del Re compaiono come base musicale..ad esempio, Hound Dog.
Una ragazza, nella sua stanza, ha una foto di Elvis attaccata sul muro... E lo nomina anche.
Ciao a tutti
La sera del 19 Aprile hanno trasmesso su Canale 5 il film "Prima ti sposo e poi ti rovino" con George Clooney e Catherine Z-Jones.
A parte il film di per sè, che secondo me è pessimo, la canzone che ha fatto da colonna sonora all'inizio del film è stata..."Suspicious Minds" :)
LISA
stanyelvis
22-04-2006, 15:58
Ragazzi stavamo dimenticando il film che per eccellenza è ispirato ad Elvis: "BUBBA HO-TEP"!
Parla infatti di Elvis che, non è morto ma, dopo aver ambiato identità e divenuto anziano, vive in una casa di riposo e ha a che fare col fantasma di una mummia!!!
Dicevo che è ispirato ad Elvis più di tutti gli altri perchè ipotizza che è vivo ancora!!! Magari!!!
Guardatelo, è forte!!!
Ciao, Stany!!!
ForeverTheKing
01-05-2006, 08:09
Due settimane fa stavo guardando "Karate Kid II" e nella scena della discoteca ad Okinawa inquadrano una bella immagine di Elvis che fa da sfondo, insieme ad una di James Dean e Marilyn....non è stato chissà che ma ogni volta che lo vedo mi illumino.... :D
Clint Reno
18-05-2006, 14:51
Dimenticavo che nel film Man In Black in una scena Tommy Lee Jones e Will Smith parlano brevemente di Elvis, mentre alla radio ascoltano Promised Land!
Altri piccoli riferimenti sono nei film How High, Avventure di un uomo invisibile e Road Trip.
Ciao
stanyelvis
21-05-2006, 08:52
Ragazzi ieri a mezzanotte su Discovery Civilization c'era un documentario su Elvis, lo ha visto mia sorella e me lo ha detto, ma io non l'ho visto perchè sono tornato più tardi, peccato!!!
Però ho visto (per chi ha SKY) che lo rifarà giovedi 25 maggio alle ore 12:00!
Ciao, Stany!
ciaooo ragazzi
ieri su canale 5 nel film Pleasantville con Joan Allen;William H. Macy - regia di Gary Ross (USA) - 1999 ci sono state due canzoni .....una versione di Be Bop A Ula e Teddy Bear......!!! :)
L'altra sera al Milionario hanno accennato a Elvis...nelle domande...!!
Elvis forever
Clint Reno
23-05-2006, 12:00
Ora che ci penso anche al programma di Amadeus "L'Eredità" lo hanno nominato più volte. Ottimo lavoro ragazzi!
Ciao
Clint Reno
30-05-2006, 17:54
Se non ricordo male anche in "Cast Away" con Tom Hanks c'è una canzone di Elvis! Ma non ricordo bene, se voi lo ricordate scrivetelo al posto mio!
Ciao, Stany!
A proposito di Cast Away... per chi non lo avesse ancora visto andrà in onda questa sera alle 21:00 su Canale 5!
Ciao
ciaoo
vero ieri sera c'era il film ma io l'ho visto solo nella parte finale..... :?
Che canzone c'era.....????
So che a un certo punto quando Chuck Nolan (Tom Hanks) viene salvato e si trova in aereo il suo amico gli ha detto che avevano fatto tutto tra il funerale ect...e che lui aveva messo nella bara dei cd di Elvis......Chuck Nolan abita a Memphis...
Non lo ricordavo sinceramente me lo riguardero' con calma e tutto!!!
Ciaooo
Elvis forever
stanyelvis
31-05-2006, 08:32
Anche lui regala un CD ad un bambino, lo avevo detto che in Cast Away c'erano questi riferimenti ad Elvis; inoltre la vicenda si svolge a Memphis!
Ciao, Stany!
Clint Reno
31-05-2006, 11:51
Si e ci sono molte canzoni come "Return To Sender", "Heartbreak Hotel", "Blue Christmas", "All Shook Up" e... basta credo, se la memoria non mi inganna! E' un bel pò che non rivedo il film...
Ciao
stanyelvis
01-06-2006, 08:48
Ieri sera in Nothing Hill: Blue Moon!
Ciao, Stany!
Clint Reno
06-06-2006, 10:12
Anche questa mattina ho notato che nel film "Joe contro il vulcano" sempre del mitico Tom Hanks in una scena c'è Blue Moon cantata dal nostro Elvis!
Ciao
ciaiooooo
su gamma radio fanno spesso canzoni di Elvis....nella trasmissione Mitos....i grandi della musica!!!
WOW
stanyelvis
19-06-2006, 09:02
Ragazzi guardando Superman IV ho sentito:
Whole Lot-Ta Shakin' Goin' 'On!
Ciao, Stany!
Clint Reno
19-06-2006, 11:59
Ragazzi guardando Superman IV ho sentito:
Whole Lot-Ta Shakin' Goin' 'On!
Ciao, Stany!
Mi ricordavo qualcosa del genere in Superman... ma è cantata da Elvis?
Ciao
stanyelvis
19-06-2006, 13:36
No, non è cantata da Elvis, però era doveroso ricordare il riferimento al film!
Ciao, Stany!
Clint Reno
20-06-2006, 12:07
Beh, allora ce ne sono milioni di films con canzoni interpretate anche da Elvis...
Comunque viene citato anche in "Ghostbusters".
Ciao
Marzia1969
21-06-2006, 12:29
Raga, ma sapete che proprio ieri ho letto sul televideo di Mediaset che, a quasi 30 anni di distanza dalla morte, il King è in assoluto il cantante che ha venduto di più da quando purtroppo ci ha lasciati?
GO KING, GO!
Marzia1969
Clint Reno
21-06-2006, 13:23
Evvaiiiiiiiii! Elvis Is Back! :) :-\
Ciao
ciao raga
ieri sera vedendo il film "Amori in citta'... tradimenti in campagna" con Diane Keaton, Warren Beatty a una festa in maschera uno degli attori principali si e' vestito......come LUI e inscenando una mossa per far colpo su una ragazza...e dicendogli "Non puoi dire no al RE!!!!"
ELVIS FOREVER
Ciaooo
Ciao
sabato pomeriggio su canale 5 in un film molto carino "il mio primo bacio" che sarebbe la continuazione di quello precedente "Papa' ho trovato un amico"...il maestro nella classe della protagonista da' un tema ai ragazzi : " parlate di una pesona che non avete mai conosciuto e usate la vostra testa per scrivere ".....!!
Un ragazzo si alza e dice: posso parlare di The King...il Re Elvis"?......
Scusate ma ogni cosa che sento e vedo io la dico!!!
ELVIS FOREVER
Ciao
Scusate ma ogni cosa che sento e vedo io la dico!!!
ELVIS FOREVER
E vai, Puccy1!!!!!!!!!!!
Dicci dicci sempre tutto!
Marzia1969
03-07-2006, 08:37
I "nuovi e presunti miti" del giorno d'oggi, quelli che nascono come funghi e se ne vanno come meteore, dovrebbero prendere spunto da quel film. OPINIONE PERSONALE......
Marzia1969
ciaoo
grazie ragazze!!
Marzia lo conosci il film?
Marzia1969
03-07-2006, 09:34
No....sigh!!! Ma da quello che mi dici, deve essere ok!
Marzia1969
si sono stati due telefilm.....con una trama e un pensiero...che di solito i film cosi non hanno ..molto tenero e con valori che oggi sono rari da trovare
MISSCLAWDY
03-07-2006, 21:29
In una puntata di "streghe" (il mio telefilm preferito), ad un certo punto una delle protagoniste , Piper (Holly Marie Combs), quando la sorella Paige se ne va improvvisamente dalla stanza dice :"The queen has left the building"!!!!!
pino1971
04-07-2006, 08:55
ci sarebbe anche un aneddoto di qualche anno fà, l'ho sentito per radio, non è proprio una citazione fatta in tv.......
Al festival di Venezia, presentarono un film "SUD SIDE STORY", in quel film Little Tony aveva una piccola parte, in pratica appariva in sogno alla protagonista nei panni di Elvis :smile: ..... in quei giorni a Venezia ci stava anche Mick Jagger per visionare alcuni film che lo riguardavano, una sera incrociandosi con little tony, ebbe un piccolo diverbio, in pratica Tony accusava Jagger di essere troppo snob :) e gli disse davanti a tutti:
"ricorda che prima e dopo di Elvis cè il vuoto, lui è il Re tu non sei nessuno"
:) :) :) mi scuso se cè qualche imprecisione ma sono andato a memoria
MISSCLAWDY
05-07-2006, 11:44
Si sa che Little Tony adora Elvis , per me è il suo impersonator italiano:)
Lo sapete che nella sua villa a Formello le "strade" del giardino hanno i nomi delle canzoni di Elvis?
stanyelvis
17-07-2006, 22:04
Stasera su "Rete 4" un concorrente di una trasmissione cercava di imitare Elvis.........E' normale che molti lo vogliono imitare,.........ma nessuno ci riesce. Elvis era ed è unico!!!!!!!
Stany!
Stasera su "Rete 4" un concorrente di una trasmissione cercava di imitare Elvis.........E' normale che molti lo vogliono imitare,.........ma nessuno ci riesce. Elvis era ed è unico!!!!!!!
Stany!
Visto!
L'unica cosa che ho apprezzato è sapere che un altro ragazzo giovane ami Elvis, ma anche i giurati hanno detto ......... Elvis è inimitabile!!!!!!!!!!!!!!!!
Clint Reno
18-07-2006, 15:55
Stany!
Io l'avevo visto tempo fa, quella di ieri era una replica. Beh... ha cantato molto bene ma poteva vestirsi più decentemente però! Ma avete visto quel collettone? La mia jumpsuit è fatta meglio! Comunque quel tipo è un grande fan di Elvis, ed è un modo per onorarlo.
Ciao
MISSCLAWDY
18-07-2006, 16:00
hai una jumpsuit???!!!!!!!!!!!!!
Clint Reno
18-07-2006, 16:05
Si ma è molto semplice, a suo tempo l'avevo pagata circa un centinaio di euro, spese di spedizione comprese. Quando scatterò delle foto poi le posterò sul forum!
Ciao
MISSCLAWDY
20-07-2006, 10:19
sì dai...sono curiosa!!!
pino1971
20-07-2006, 11:16
angelo :D vogliamo la foto :D:D:D
Clint Reno
28-07-2006, 18:40
La posterò, promesso! :smile:
Nell'ultimo film di Jim Carrey, "Dick & Jane" c'è un altro riferimento ad Elvis!
Ciao
Questa mattina sono entrato in un grande negozio di dischi di bologna per comprare il disco dell' aloha, e proprio all'ingresso del negozio si sentiva l'ononimo CD ad alto volume, e per me fu emozionante vedere i giovani cassieri saltellare sulle note di "long tall sally/whole lotta shakin' goin'on".
Questa mattina sono entrato in un grande negozio di dischi di bologna per comprare il disco dell' aloha, e proprio all'ingresso del negozio si sentiva l'ononimo CD ad alto volume, e per me fu emozionante vedere i giovani cassieri saltellare sulle note di "long tall sally/whole lotta shakin' goin'on".
DAvvero emozionante! Magari queste espressioni ci fossero anche dalle mie parti. E invece ........... silenzio assoluto.
Guarda oggi anche in piccolo bar gestito da un anziano come sotto fondo c'era I got a woman.
stanyelvis
03-08-2006, 15:28
Anche i Simpson parlano diElvis:
nell'episodio "Homer alla battuta", fa vedere Greaceland, la stanza coi tre televisori!
Stany!
guitarman
03-08-2006, 15:32
nel film blu profondo un sub entra in un aquario lasciando la base x il mare aperto e l'attore dice : signore e signori elvis ha lasciato l'edificio!!!!molto simpatico
guitarman
03-08-2006, 15:38
nei ghostbusters un cronista chiede dan ayckroyd alias rey stanz una fatidica domanda: "tutta la nazione si domanda ha visto elvis presley, come sta ?"
guitarman
03-08-2006, 15:39
nel film tango e cash con stallone e russel,russel x travestirsi chiede a un tipo in pelle:"elvis ke taglia porti?"
guitarman
03-08-2006, 15:41
poi nn dimentichiamoci di lilo e stich,e forse nell'ultimo film disney Cars c'è un camper con su scritto elvis!!!
guitarman
03-08-2006, 15:46
in mi gioco la moglie a las vegas con n. cage poi è tutto abbinato a elvis:canzoni xsonaggi impersonator e paracadutisti!!!!
guitarman
03-08-2006, 15:47
nek ad un programma di 3-4 anni fa operazione trionfo,la quale a little less conversation era la sigla,cantò can't help falling in love
Nei simpson in una puntata fanno vedere Elvis che spara a un televisore, non è una bella cosa.
guitarman
03-08-2006, 15:49
nei simpson sempre c'era il sig, burns che aveva una foto con elvis,era quella con nixon,al posto del presidente c'è il vecchio
guitarman
03-08-2006, 15:52
nel film the mask in una sparatoria carrey si trasforma in elvis dell'aloha ed evita tutte le pallottole
Spumeggiante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
guitarman
03-08-2006, 15:56
mi capitò di vedere un film orror e ci rimasi male quando sentii ke il prtotagonista aveva gli incubi e dopo si sentiva are you lonesome tonight
Io ieri ho visto il film fuga dalla casa bianca ed è apparso anche un Elvis impersonator
guitarman
03-08-2006, 15:58
nel video it's my life di bon jovi c sn degli impersonator
guitarman
03-08-2006, 15:59
fu meraviglioso il video dei texas dove la cantante cantava inner smile a mò di comeback
guitarman
03-08-2006, 16:01
anke in grease viene citato elvis: nella canzone look at me i'm sandra dee e c'è pure una foto
Si c'è Elvis anche nella sigla a cartoni animati.
guitarman
03-08-2006, 17:01
sapevate ke nella compilation ufficiale dei mondiali di calcio c'è elvis con always on my mind?
guitarman
03-08-2006, 17:21
ho appena letto ke elvis nel 2005 ha guadagnato 45 milioni di dollari...
MISSCLAWDY
03-08-2006, 22:09
i riferimenti sono tantissimi, Elvis è la base della rivoluzione musicale!!!E guadagna ancora oggi più di tanti artisti vivi....
Clint Reno
08-08-2006, 08:30
Anche nel film "The Collector" a quanto pare, che purtroppo non ho avuto occasione di visionare. L'ho letto QUI (http://www.zabriskiepoint.net/?q=node/1473).
Ciao
Ciaoooo
sabato ho rivisto il film carinissimo con John Travolta " Senti chi parla due"....e....ironia della sorte....mi sono resa conto che nel film c'erano due canzoni di Elvis........"Can't Help Falling in Love" e "Jailhouse Rock".....
dove Travolta balla con i bambini dell'asilo....:) :)
Poi in un film in tarda serata sul mostro di Loch Ness....Nessie...
Anche qui in una scena lo sceriffo della contea che non voleva ascoltare i ragazzi della loro "scoperta" nel lago (Nessie) e quindi di non far entrare la gente nel lago...... lo sceriffo....risponde....ma andate a cercare chi volete anche "Elvis Presley" ma non posso fare cio' che chiedete.....e' tempo di turismo..
Clint Reno
21-09-2006, 14:40
... E giorni fà nella trasmissione televisiva "Cultura Moderna" condotta da Teo Mammucari un concorrente aveva una camicia piena di foto di Elvis! He's The King!
Ciao
ANCH'IO L'HO VISTO!!!
SONO SALTATA SUL DIVANO....:) :) :)
... E giorni fà nella trasmissione televisiva "Cultura Moderna" condotta da Teo Mammucari un concorrente aveva una camicia piena di foto di Elvis! He's The King!
Ciao
Clint Reno
02-10-2006, 20:54
Nel film Il Bambino D'Oro con Eddie Murphy in una scena c'è un poster di Elvis, che lo raffigura nel concerto di Tupelo del 26 settembre 1956!
Ciao
MISSCLAWDY
02-10-2006, 22:49
Ieri a "quelli che il calcio" hanno fatto un collegamento con la casa di Sergio Bonelli, il fumettista inventore di TEx, e dietro di lui, appesa al muro , c'era una targa di quelle americane con Elvis!! E' stata anche inquadrata in primo piano!!:-+
ForeverTheKing
03-10-2006, 09:01
Una bella foto di Elvis anche nella camera di uno dei ragazzi di "Paso Adelante".....giorni fa facevo zapping eh....oplà...Elvis.
Nella stesa serie ma l'anno scorso 2 ragazzi dovevano preparare una coreografia e la canzone era "Rubberneckin'"....MITICO ELVIS...è ovunque!
wildrose
03-10-2006, 09:52
Anch'io ho visto la casa dell'editore e fumettista Bonelli e ho visto una targhetta di Elvis appesa al muro. Da segnalare anche due bellissimi juke box anni 40 e 50, tra cui il Wurlitzer con le bollicine. Adoro i juke box, e voi?
ForeverTheKing
03-10-2006, 10:01
MERAVIGLIOSI!!!!!
Magari averne uno in casa...:|
guitarman
03-10-2006, 10:17
il mio sogno sarebbe averne uno pieno zeppo di 45 giri di elvis!!!!
MISSCLAWDY
03-10-2006, 10:33
sì, i jukebox erano veramente MAGNIFICI!!!! li ho notati anche io!!!:-+ :-+
me lo sono perso!!!:?
Ieri a "quelli che il calcio" hanno fatto un collegamento con la casa di Sergio Bonelli, il fumettista inventore di TEx, e dietro di lui, appesa al muro , c'era una targa di quelle americane con Elvis!! E' stata anche inquadrata in primo piano!!:-+
Stamattina su Radio DJ, al programma di Linus, hanno fatto sentire Walking to Memphis, la famosissima e bellissima canzone, dedicata ad Elvis, di Bruce Springsteen (che peraltro stasera sarà nella mia regione).
E hanno parlato anche di Elvis......... io ero tutta elettrizzata, ma......... chi è entrato in quel momento a rompere i maroni??????............. il mio capo:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?
L'avrei strozzato :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D non ho potuto ascoltare niente :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
:-) :-) :-) :-) :-) OH HURT COME TI COMPRENDO, è una scena che mi capita spesso ....penso che io ho 2 capi!!!!che -balls-!!!:-D :-D :-D
).
E hanno parlato anche di Elvis......... io ero tutta elettrizzata, ma......... chi è entrato in quel momento a rompere i maroni??????............. il mio capo:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?
L'avrei strozzato :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D non ho potuto ascoltare niente :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
:-) :-) :-) :-) :-) che -balls-!!!:-D :-D :-D
GREAT BALLS OF FIRE !!!!!!!!!! :-D:-D:-D:-D:-D:-D (anche se Jerry Lee Lewis non mi piace)
guitarman
04-10-2006, 14:45
eccolo la il titolo ke mi chiedevi ieri sera hurt!!!! ;)
eccolo la il titolo ke mi chiedevi ieri sera hurt!!!! ;)
Lo so, e mi sono detta....... era così semplice :-P:-P:-P:-P:-P:-P
guitarman
04-10-2006, 16:00
:-D :-D :-D ahahahahaha
guitarman
04-10-2006, 16:00
ho sbagliato faccett,scusa... :-p
Film "Free Willy 2" : i nomi dei 2 fratelli protagonisti sono ELVIS e JESSE!! :) :)
LISA
....ieri in tv ho sentito parlare di un calciatore del Torino ( se non sbaglio!:? :? ) che si chiama ELVIS Abbruscato!!!!!!!!!!
genitori...fan ??:-+ :-+ :-+
guitarman
23-10-2006, 08:54
eccolo qui,penso proprio ke i genitori siano dei fan del re...
http://www.datasport.it/immagini/abbruscato1.jpg
Guitar, dove hai trovato quella foto? no perchè mi sembrava che un
giocatore del MANTOVA però si chiami così... magari ho fatto confusione io
cosa molto probabile :D:D:D
ciao
MISSCLAWDY
23-10-2006, 14:31
L'avevo sentito anche io questo calciatore!!!!! Anche mio figlio si chiamerà Elvis!!!! :)
guitarman
23-10-2006, 14:31
So Ke Quest'anno è Nella Squadra Del Torino,forse In Passato Ha Giocato A Mantova? Sinceramente Nn Lo So...
stanyelvis
24-10-2006, 14:22
Mentre sono qui seduto, mia sorella di là guarda UOMINI E DONNE a canale 5, e stanno mandando un video cil sottofondo di HOUND DOG!
Anche i programmi del c_ _ _ _ erano conforto in ELVIS!
Stany!
stanyelvis
24-10-2006, 14:23
OPS: Anche i programmi del c_ _ _ _ cercano conforto in ELVIS!
Clint Reno
30-10-2006, 15:51
OPS: Anche i programmi del c_ _ _ _ cercano conforto in ELVIS!
Ahahah, l'hai detto, proprio programmi del c****...! :) Grazie Stany per la segnalazione!
Comunque nel cartone "I Simpson" Elvis viene nominato molto spesso!
http://commonsensewonder.com/Images/homer-elvis.gif
Ciao
Anche ieri sera....Elvis...
Lo avevano gia' fatto tempo fa ma ieri sera nel Texas Ranger hanno rifatto la puntata dove si parla del RE!! Il titolo..."Menti sospettose"!!!!
Me lo sono anche registrato:) :) :)
françois
09-11-2006, 10:19
L'ho visto anch'io, si e vero l'avevano già fatto vedere l'anno scorso. E sabato du Italia 1 c'era Men In Black e c'era un pezzo di Kentucky Rain cantata da Elvis.
guitarman
09-11-2006, 10:21
nel primo man in black quando l'auto prende la massima velocità e si trsforma si sente promised land e dicono ke elvis nn è morto ma ke è tornato a casa,è un alieno!!!!
françois
09-11-2006, 10:34
Si ho sbagliato era Promised Land.Si quella parte.
Nei simpso si vede Elvis che spara ad un televisore
:-P :-P :| :smile: Suonate trombe...rullate tamburi!!!!! :) :) :) :)
Stasera alla trasmissione "Il treno dei desideri" hanno omaggiato Elvis!!!!!
C'era Little Tony, che ha cantato Blue Suede Shoes con Elvis sul megaschermo!!!!
:-P :-P :-P Alleluja alleluja!! :-) :-) :-)
LISA
françois
10-11-2006, 06:57
Non voglio fare il critico ma mi sembra che sia sempre poi la stessa a essere cantata in qualsiasi trasmissione venga fatta
Mi sembra giusto, visto che io non ero a casa !!!!!!!!!!!:-D :-D
guitarman
10-11-2006, 07:19
ringraziate il Signore,incontentabili,ma nn vi basta ke almeno sia uscito elvis in tv?pazienza ma almeno se ne è parlato o se ne è avuto modo di vederlo.chissà quanti erano davanti alla tv e nn avevano mai visto elvis in quel filmato...e diciamo una volta buona grazie a little tony!!!!ripeto,nn se ne sarebbe parlato altrimenti!!!
françois
10-11-2006, 08:12
Ringraziamo chi di dovere, che ci ha dato la fortuna di vedererlo.
Sciamano
10-11-2006, 08:20
ierisera, ero cotto di stanchezza e non ho visto il programma in tv, quale video di Elvis cera? alle spalle di LITTLE TONY?
guitarman
10-11-2006, 10:55
blue suede shoes a colori
Sciamano
10-11-2006, 12:58
blue suede shoes a colori
meglio che nulla!! daltronde che aspettarsi il TTWII o ON TOUR o COMB..... o ALOHA:? massi qualcosa hanno fatto si son sprecati....W la RAI!! ancora a seguito....
Clint Reno
10-11-2006, 13:26
Mah io non direi W la Rai, perchè se non fosse stato per Tony col cavolo che la Rai avrebbe trasmesso qualcosa del genere!
W Tony e ovviamente... W il Re! :-\
Sciamano
10-11-2006, 13:40
il mio dire W la rai vuol dire a buon intenditore poche parole e chi vuole capire capisce!!!
françois
10-11-2006, 13:48
Chissa chi ha dato l'idea a Little Tony di fare questo, ci sta lo zampino di qualcuno.
Clint Reno
10-11-2006, 14:02
Non gliel'ha data nessuno l'idea François, Tony ha duettato con Elvis Blue Suede Shoes anche quando l'ho visto in concerto ad agosto, con lo stesso video del '56.
françois
10-11-2006, 14:22
Ho capito. Grazie. Un gran rispetto per Elvis.
Lunedi nel film "PAPARAZZI" c'era un attore che interpretava un sosia di Elvis!
Stany!
françois
15-11-2006, 13:09
L'ho visto anch'io, questa mattina alla radio al lavoro, sulla stazione 100.80
della valle d'Aosta hanno fatto sentire 2 canzoni di Elvis
Jalhouse rock e love me tender. E non é la prima volta.
guitarman
15-11-2006, 14:30
Lunedi nel film "PAPARAZZI" c'era un attore che interpretava un sosia di Elvis!
Stany!
lo stesso personaggio del film andò dalla deusanio al programma al posto tuo x raccontare la sua vicenda ossia ke la sua ragazza lo metteva alle corde o lei o il re!!!
françois
16-11-2006, 08:16
Non so per chi l'abbia visto leggendo la tram ada Tv Sorri e canzoni , Lunedi sera c'era su Canale 5 il fmil Matrimonio impossibile con Michael Douglas e Albert Brooks dove c'erano canzoni di Elvis.
guitarman
16-11-2006, 08:30
hoi dato un occhiata al film ma x quel poco ke ho visto sn capitato nei minuti in cui nn c'erano le canzoni...
Rispondo a guitarman : leggendo quello che hai scritto per la coppia di ragazzi dove lei chiedeva di scegliere.
Per me non ci sarebbero stati dubbi,solo e unicamente
Elvis tutta la vita.
La settimana scorsa sul canale La7, nella puntata quotidiana del telefilm "Il tocco di un angelo", veniva raccontata la storia di una ragazza fans di Elvis Presley, che purtroppo alla fine della puntata muore.
La sua camera era tappezzata di immagini di Elvis e, nel momento in cui la giovane ragazza spira, parte la canzone "Take My Hand Precious Lord".
LISA
Elvis Presley è stato citato anche durante la puntata settimanale del programma "Il Senso della Vita" condotto da Paolo Bonolis su Canale 5.
LISA
Ce ci sia un'ondata Elvis in arrivo:-P :-P , oppure siamo noi che lo notiamo?
Naturalemnete mi sono persa tutto e di più :-D :-D
Avete notato che nella nuova pubblicità della FIAT (non fatemi dire il modello perchè per questo argomento, il mio cervello è avvolto nella nebbia) la colonna sonora è ALSO SPRACH ZARUSTRA, dicasi l'introduzione dei concerti di Elvis :-P:-P
Da un momento all'altro mi aspetto di vederlo uscire, con quell'andatura intimidita, con quel visetto imbarazzato e quegli occhi che cercano sostegno!!!
Dolce Elvis !!!!
elvis è stato citato anche nella puntata serale DI VERY VICTORIA SU MTV!!!
E a proposito di pubblicità l'introduzione di ALSO SPRACH ZARATHUSTRA è anche il sottofondo della pubblicità della Coca Cola di quell'anziano signore, che trovandosi in in un ricovero per anziani, comincia a bere la famosa bevanda e da quel momento RINVIGORISCE !!!!!(va in moto, si ritrova a letto in una duplice compagnia, ritrova un suo figlio:-) :-) :-) )
oggi nella puntata di paso adelante un protagonista era vestito da Elvis, e credo di aver capito che si era sposato a las vegas, in questo telefilm si vedono spesso dei poster e anche un orologio di elvis e una volta hanno provato un ballo con la canzone rubberneckin' vestiti da elvis ma poi uno si è ferito ed è stato interrotto
ieri andando da BLOCKBUSTER per noleggiarmi un film per il sabato sera...con immenso stupore ho visto IL DVD DEL FILM STELLA DI FUOCO CON ELVIS DISPOBILE AL NOLEGGIO E AVEVANO ADDIRITTURA 3 COPIE DISPOBILI!!!!:-+
Ieri sera su Italia1 è stato trasmesso il film "Indipendence Day".
Nel momento in cui tutti i cittadini hanno visto la navicella aliena, una ragazza ha urlato "Riportateci Elvis Presley!!!" :) :-P
Lo sceneggiatore, per aver deciso di inserire una frase così, deve essere un fans pure lui!! :-)
LISA
Elvis è stato nominato in moltissimi film/cartoni/telefilm della Disney!
lì in mezzo c'è qualche fan magari.... no perchè sento il suo nome spessissimo!!
Clint Reno
27-12-2006, 15:58
In Kill Bill vol.1 c'è un tipo che ha i famosi occhiali modello Elvis...
E in Kill Bill vol.2 viene nominata Love Me Tender!
Credo proprio che Tarantino sia un suo fan! :)
ragazzi ho visto la pubblicita in televisione DI UN USCITA DEI DVD DEI FILM DI ELVIS......SONO CORSA IN EDICOLA:
1 NUMERO VIVA LAS VEGAS
PROSSIMA USCITA 3 GENNAIO 8ma non so quale film ci sarà)
.......PIANO PIANO....ANCHE L'ITALIA SI SVEGLIA,,,,:-)
guitarman
28-12-2006, 15:14
meglio tardi ke mai no...
Stasera alle 19.00 su Italia Uno c'è il film Una Pallottola Spuntata" con Priscilla Presley (un po' demenziale, ma si fanno quattro risate:) :) )
Sciamano
30-12-2006, 14:37
ma si che scorra...
Clint Reno
04-01-2007, 12:59
... Sono un appassionato del fumetto Dylan Dog, e oggi rileggendo il numero 152 ho trovato un piccolo riferimento al King! E' ovunque, davvero... :-+
http://img206.imageshack.us/img206/7258/dylania6.png
Oggi ore 18.50 Radio Deejay annuncia l'esclusiva del giorno:
"L'8 gennaio 1935 nasceva Elvis Presley e oggi compirebbe 72 anni"
Esulto in macchina, nonostante la mia battaglia con la nebbia ed esulto ancora di più quando parte Jailhouse Rock, comunciando a saltare sul sedile, penso: si sono ricordati !!!:-\ :-\
Dopo 30 secondi tutto sfuma, perchè Jailhouse Rock rimane un sottofondo mentre trasmettono le previsioni del tempo e dopo altri 30 secondi, Elvis non c'era più :? :?
Ha lasciato il posto a Ivana Spagna con Gente come noi :-D :-D
Ci rendiamo conto?????? :-D :-D
Sciamano
08-01-2007, 19:56
ALLE 17,, veniva appena accennato dalla Lilli Carlucci al programma di la vita in diretta... ma solo per dire oggi nasceva Elvis,ma tutto questo perche' stavano parlando d'altro e sono incappati in questo a seguito di modi di porsi e e' venuta fuori anche l'ancheggiata di Elvis....ma morto tutto cosi'!!!!!!!! e li Lilli ha accennato di rimbalzo che era il compleanno di Elvis......
guitarman
09-01-2007, 08:31
Siamo In Italia,nessuna Novità...
l'atra sera ancora in texas ranger hanno parlato di lui.......
Clint Reno
01-02-2007, 13:53
Striscia La Notizia di ieri: Enzo Iacchetti è entrato sulle note di Tutti Frutti cantata dal Re! :-\
Juliemoon
01-02-2007, 14:40
Striscia La Notizia di ieri: Enzo Iacchetti è entrato sulle note di Tutti Frutti cantata dal Re! :-\
Vero!
Volevo scriverlo ma mi è passato di mente :-\
Su FOX nell'episodio 10 della 3° stagione dei Simpson, Marge va dal medico per vedere se è incinta, e Bart propone, eventualmente dovesse nascere un fratello, di chiamarlo ELVIS.
Stany!
ieri a uno mattina mentre parlavano di carciofi (-.-'') c'era tutti frutti cantata da elvis come sottofondo...
Alla trasmissione "Verissimo" su canale 5, durante uno degli argomenti trattati, c'era "Love Me Tender" in sottofondo ed è stato anche nominato Elvis!! :)
LISA
Su un servizio di geo e geo su deu serpenti (il maschio si chiamava Elvis e la femmina Priscilla) come sottofondo ci sono state parecchie canzoni di elvis (love me tender, can't help falling in love, suspicious minds e qualche altra)
Nel film "SERPICO" di "AL PACINO" (tra l'altro uno dei miei preferiti) ad un certo punto ballano ad una festa, e la musica è............"I GOT A WOMAN"
Oggi la canzone d'apertura di Tropical Pizza a Radio DJ è stata Blue Suede Shoes:-P:-P:-P:-P
Devo ammetterlo in questa trasmissione radio, il dj trasmette spesso le canzoni del primo Elvis.
Il dj dice parecchie baggiante quando parla della sua vita,:-D ma almeno ricorda agli italiani che c'è stato, c'è e ci sarà:|:|:|
guitarman
02-03-2007, 15:50
ringo se è un dj di quella radio,ora nn ricordo se di radio dj o 105 è un fan di elvis e ogni tanto al suo programma c'è elvis!
ringo se è un dj di quella radio,ora nn ricordo se di radio dj o 105 è un fan di elvis e ogni tanto al suo programma c'è elvis!
Ringo non è nello staff di Radio DJ, che sia fan di Elvis questo sì:-P:-P
guitarman
02-03-2007, 16:28
allora è di radio 105 :D
hard headed woman
02-03-2007, 17:41
è stranissimo, ma io ultimamente elvis me lo vedo sbucare ovunque!
allora...
un giorno cammino per strada, passavo davanti a un bar, e a un tratto sento una musica a me familiare.... era "return to sender"!! Incredibile! Un bar taliano che da una canzone di Elvis! E proprio nel momento in cui stavo passando io! non mi sono neanche epotuta fermare perchè altrimenti avrei perso il pullman...
entro in una libreria, non fornitissima e un po confusionaria (non certo una mondadori, per intenderci) e cosa vedo? La biografia di Elvis di Guralnick...mai vista prima!
vado al bowling-sala giochi della mia città e cosa ci trovo? Fra i tanti, un flipper interamente dedicato ad Elvis! Con sue foto, ecc...
elvis è piu vivo che mai! :-) :-)
è stranissimo, ma io ultimamente elvis me lo vedo sbucare ovunque!
allora...
un giorno cammino per strada, passavo davanti a un bar, e a un tratto sento una musica a me familiare.... era "return to sender"!! Incredibile! Un bar taliano che da una canzone di Elvis! E proprio nel momento in cui stavo passando io! non mi sono neanche epotuta fermare perchè altrimenti avrei perso il pullman...
entro in una libreria, non fornitissima e un po confusionaria (non certo una mondadori, per intenderci) e cosa vedo? La biografia di Elvis di Guralnick...mai vista prima!
vado al bowling-sala giochi della mia città e cosa ci trovo? Fra i tanti, un flipper interamente dedicato ad Elvis! Con sue foto, ecc...
Probabilmente, ormai, Elvis è entrato a far parte della tua vita e oggi, vedi ciò che prima non notavi :-\ :-\
Benvenuta a braccia aperte:-+ :-P
Clint Reno
02-03-2007, 18:50
C'è anche da me quello! :-+
Bellissimo! Una volta ci ho fatto una partita, mentre si gioca (se è lo stesso modello) si può vedere il video dell'Aloha From Hawaii accompagnato dalla musica!
Stasera, alle 21.00, su Canale 5 c'è Cast Away:-P :-P
Poichè il protagonista Tom Hanks (grande fans di Elvis) è di Memphis, nella primissima parte del film ci sono canzoni di Elvis:-+ :-P
A parte questo che è importante, il film è molto bello:-P
guitarman
03-03-2007, 15:09
anche alla fine del film...c'è return to sender...andai apposta al cinema a vederlo!!!!
Oggi:
A Buona Domenica, Walter Nudo (noto fan di Elvis) ha cantato Johnny B Good, citando Elvis
Nelle notizie in breve del TG2, che passano come sottotitoli, adesso sta passando l'informazione che secondo il sondaggio di una rivista inglese, la voce di Elvis Presley è la più bella del mondo!!!
Possiamo definirla una buona domenica Elvisiana????:| :-P
Oggi:
A Buona Domenica, Walter Nudo (noto fan di Elvis) ha cantato Johnny B Good, citando Elvis
Nelle notizie in breve del TG2, che passano come sottotitoli, adesso sta passando l'informazione che secondo il sondaggio di una rivista inglese, la voce di Elvis Presley è la più bella del mondo!!!
Mi correggo :? ...... viene definita LA PIU' GRANDE VOCE DI TUTTI I TEMPI!!! :-P :-P :-P
Clint Reno
04-03-2007, 20:04
Direi proprio di si! :-+ Grazie x le segnalazioni! :smile:
Oggi:
L'ho visto e ne sono stata orgogliosissima!:| :| :| :| :|
guitarman
05-03-2007, 07:27
ho sentito anche io walter nudo,meno male ke ogni tanto permettono a qualcuno di esprimere apertamente la propria passione.
diciamo un weekend elvisiano và,tra cast away e ieri meglio di niente sicuramente!!!!
Marzia1969
05-03-2007, 09:21
Se non sbaglio, il figlio di Walter Nudo si chiama Elvis.
Marzia1969:lol::lol:
DANKE GRANDE SCHUMI!
pino1971
05-03-2007, 10:04
Se non sbaglio, il figlio di Walter Nudo si chiama Elvis.
DANKE GRANDE SCHUMI!
si è vero :D:D:D:D l'ha chiamato proprio così :D
Clint Reno
08-03-2007, 13:15
Durante il Festival di Sanremo sono state trasmesse nuove pubblicità di Aldo, Giovanni e Giacomo girate appositamente, dove Aldo indossava sempre, e inspiegabilmente diverse jumpsuit! :)
Le avete viste?
guitarman
08-03-2007, 13:44
si,meno male ke nn indossa parrucconi...
Juliemoon
08-03-2007, 13:51
Durante il Festival di Sanremo sono state trasmesse nuove pubblicità di Aldo, Giovanni e Giacomo girate appositamente, dove Aldo indossava sempre, e inspiegabilmente diverse jumpsuit! :)
Le avete viste?
Vista una, sì :-\
Vista una, sì :-\
Anch'io una sola:-+
pino1971
08-03-2007, 15:08
io ne ho viste di diversi colori.........bianca, azzurra e rosa.......il modello però era sempre quello, ne indossa una anche nella nuova pubblicità della wind :D:D:D:D....tutto sommato devo dire che è simpaticissimo aldo con le jumpsuite :D:D
io ne ho viste di diversi colori.........bianca, azzurra e rosa.......il modello però era sempre quello, ne indossa una anche nella nuova pubblicità della wind :D:D:D:D....tutto sommato devo dire che è simpaticissimo aldo con le jumpsuite :D:D
anche senza...
Non ci ho mai fatto caso:? ,alla prossima osserverò meglio!:)
oggi nella puntata dei simpson marge e bart cantavano ad un karaoke con due jumpsuit bianche
leonardo86
13-03-2007, 08:39
RAGAZZI!!!HANNO APPENA PARLATO DI ELVIS A UNOMATTINA!!...STUPENDO...hanno fatto vedere una serie di video(teddy bear,comeback special,heartbreak hotel 1977)
che emozione!
guitarman
13-03-2007, 08:45
raccontaci a cosa si riferivano questi video!!!!
RAGAZZI!!!HANNO APPENA PARLATO DI ELVIS A UNOMATTINA!!...STUPENDO...hanno fatto vedere una serie di video(teddy bear,comeback special,heartbreak hotel 1977)
che emozione!
Elvis, si vede e si sente un po' spesso ultimamente:-+:-P
Che ci sia un risveglio di interesse?
MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!
Non illuderti Hurt,e' solo un caso.
Si l'ho vista......quella pubblicita'.....Clint.....
guitarman
13-03-2007, 11:13
Non illuderti Hurt,e' solo un caso.
ahimè devo quotarti...:sad:
Sabato della prossima settimana fanno ancora il film "Una Pallottola spuntata".....
guitarman
13-03-2007, 17:26
su radio capital hanno appena trasmesso can't help falling in love la versione originale!!!!
grande elvis!!
ieri sul tele film settimo cielo, il protagonista si doveva operare di cuore, e allora durante l' operazione il dottore gli a chiesto quale musica voleva, lui ha risposto "vorrei ascoltare elvis, per una volta vorrei essere il re.".
Dopo mentre lo stavano operando, facevano vedere cosa stava sognando,
ed lui sognava di essere vestito come Elvis con il lamè d' oro e aveva i capelli come elvis, e cantava all shock up, poi cantava don't be cruel con il completo del come back, dopo teddy bear con una jumpsuit, e rock a hula baby, con il vestito di blue hawaii. Poi quando l' operazione si concluse i parenti lo andarono a trovare, e dopo un po' l'infermiera li fece andare via per far addormentare il paziente, che sognò di cantare rock' a hula baby alle hawaii vestito da elvis (il vestito del film blue hawaii) con tutta la sua famiglia.
Ragazzi ieri stavo spostando la mia auto per tirar fuori dal portone quella di mio padre; logicamente appena accesa la mia dallo stereo è partita la voce di Elvis, ma sorpresa........accesa l'auto di mio padre, da radio 101 è partita "Blue suede shoes"!!!
Clint Reno
17-03-2007, 07:42
Ieri mattina ero a Treviso, e su Radio Birikina hanno trasmesso Blue Suede Shoes su richiesta di una ragazza! Hanno trasmesso la versione tratta dal film G.I. Blues, non quella del 1956...
Quando l'hanno ascoltata i miei compagni (eravamo diverse classi sul pullman per Ferrara, per la gita scolastica nel Veneto) mi hanno costretto a cantare! :)
Ieri mattina ero a Treviso, e su Radio Birikina hanno trasmesso Blue Suede Shoes su richiesta di una ragazza! Hanno trasmesso la versione tratta dal film G.I. Blues, non quella del 1956...
Quando l'hanno ascoltata i miei compagni (eravamo diverse classi sul pullman per Ferrara, per la gita scolastica nel Veneto) mi hanno costretto a cantare! :)
Bene!!! Congratulazioni vuol dire che ti apprezzano in tuti i sensi!!
Bravo Angelo!!!
guitarman
17-03-2007, 08:11
"sbattigliela" nel cervello ogni voltA KE PUOI ANGELO,I RAGAZZI DI OGGI DEVONO PURE CAPIRE DA KI è NATO QUELLO KE ASCOLTANO OGGI!!!!
Clint Reno
17-03-2007, 08:23
Grazie!!! E' vero, devono comprendere da chi è nato TUTTO! :-\
Con somma sorpresa, ho avuto il piacere di ascoltare Elvis su Radio DJ, in Are You Lonesome Tonight :-\:-+
L'argomento centrale non era Elvis (naturalmente) ma un operatore di uno zoo che abitualmente cantava questa canzone ad un Orso, per farlo stare tranquillo:):-):)
Però..... che bello poterlo ascoltare anche in ufficio, mentre si lavora (anzi, smettendo repentinamente di lavorare:))
Marzia1969
21-03-2007, 11:31
Sentite raga, è da due giorni che mi frulla in testa una cosa: c'è una pubblicità in Tv anche abbastanza martellante, non ricordo di cosa, so solo che la musica che si sente in sottofondo, secondo me, è Aloha-oe. Avete presente?
DANKE GRANDE SCHUMI!
guitarman
02-04-2007, 15:17
mi hanno detto ke ieri a domenica in c'erano due impersonator di elvis,hanno cantato blue suede shoes,qualcuno ha visto e sa dire di più????
Juliemoon
02-04-2007, 15:43
mi hanno detto ke ieri a domenica in c'erano due impersonator di elvis,hanno cantato blue suede shoes,qualcuno ha visto e sa dire di più????
Non so aiutarti anche perchè a me nessuno nn dice mai un tubo :-D
Magari c'era mio nonno in pole position davanti alla tele.. ma sicuro dormiva..
Clint Reno
02-04-2007, 17:52
L'ho visto per caso... E' stata una cosa raccapricciante!!!
Devo ancora cercare di calmarmi...! L'impersonator era uno, ha "cantato" Blue Suede Shoes inventando completamente le parole... Era robusto, aveva scarpe da tip tap (!!!), ciuffo, basettoni e occhiali (stranamente il modello era quello del Re, gli occhiali TCB), con un vestito carnevalesco bianco con le frange, classico degli impersonator...
Vi giuro che in quel momento avrei voluto sparare al televisore!!! :sad:
Siamo messi davvero male!!! :sad: :-(
La cosa che mi stupisce di più è l'ignoranza della gente!!!! Perchè nessuno conosce ciò che Elvis ha fatto per il mondo della musica??? Perchè la gente si ferma solamente all'apparenza, al jumpsuit, ai movimenti sul palco, allo scalpore che fece negli anni 50, agli occhiali....e butta nella spazzatura tutto il resto, tutto ciò che di bello e importante ci ha dato questo artista???
Davvero non ho parole....
Si potrebbe aprire un topic per chiedersi il perchè di tutto questo, ma le risposte ce le dovrebbero dare gli altri, tipo quelli di Domenica In che hanno dato uno spettacolo del genere, sia gli impersonator (chiamarli così è un complimento...) sia i produttori - o come cavolo si chiamano - del programma!!!
LISA
pino1971
02-04-2007, 20:30
nel film di Carlo Verdone, GALLO CEDRONE, cè una parte di film dove Verdone dice di essere il figlio naturale di Elvis :D:D:D:D:D, si vedono una serie di impersonator con la jumpsuite e con i vestiti anni 50.........cè la scena di quando va via che dice testualmente IL 16 DO' UNA MESSA PER PAPA' MI FAREBBE PIACERE SE CI FOSTE TUTTI :D:D:D:D:D:D:D
sempre in un film di verdone, BOROTALCO, nella casa della protagonista (eleonora giorgi)...ci sono varie foto appese nella stanza, tra cui quella di Elvis.............
per il resto dò ragione a Lisa, è per colpa persone come quelle viste in tv domenica pomeriggio, che la figura di Elvis viene stravolta, e chi non lo conosce si fà un opinione tutta sballata..........
al tg2 c'era a little less conversation di sottofondo a una notizia riguardande
il condumo di alcol...
ForeverTheKing
09-04-2007, 15:23
al tg2 c'era a little less conversation di sottofondo a una notizia riguardande
il condumo di alcol...
L'ho visto anch'io :)
E sabato sera alla Corrida c'era un concorrente col completo laminato che "cantava" Blue Suede Shoes ma più che altro imitava i movimenti di Elvis.
Sulla canzone stendiamo un velo....era solo di contorno...ma per i movimenti ho visto di peggio :-\
I miei complimenti a chi ogni tanto qui in Italia lo rispolvera...anche se certe volte preferirei chiudere gli occhi :)
ciaooo
conoscete i The Killers e la canzone "Read My Mind" ???
guitarman
23-04-2007, 09:13
IL caro bublè mi hanno raccontato ke venerdì era da fiorello ed ha fatto l'imitazione di elvis,dapprima anni'50 con love me tender sensuale e poi essendoci il video sul satellite mi hanno detto ke anche la posa era perfetta,solo ke poi ha continuato ed ha fatto l'elvis dei '70 che scimmiottava con la panza....vorrei trovare il video se c'è sul web x vedere se è vero o meno.mi aiutate??????
mo magno al biondino!!!!!!!
IL caro bublè mi hanno raccontato ke venerdì era da fiorello ed ha fatto l'imitazione di elvis,dapprima anni'50 con love me tender sensuale e poi essendoci il video sul satellite mi hanno detto ke anche la posa era perfetta,solo ke poi ha continuato ed ha fatto l'elvis dei '70 che scimmiottava con la panza....vorrei trovare il video se c'è sul web x vedere se è vero o meno.mi aiutate??????
mo magno al biondino!!!!!!!
Putroppo è sempre la solita storia: questo è ciò che di Elvis, si vuole vedere in Italia:-D:-D
lo chiedo a te perche penso che tulo sappia.
sai percaso qunte persone c'erano o quanti biglietti aveva venduto elvis con lo spettacolo del 21 june a rapid city grazie
http://content.sweetim.com/sim/cpie/emoticons/00020131.gif (http://www.sweetim.com/defaultie.asp?ref=10)
sai percaso qunte persone c'erano o quanti biglietti aveva venduto elvis con lo spettacolo del 21 june a rapid city grazie
http://content.sweetim.com/sim/cpie/emoticons/00020131.gif (http://www.sweetim.com/defaultie.asp?ref=10)
il messaggio e per hurt
10.000 biglietti:-\ Cosa ho vinto?????:-):-)
sembrano di pu ecco perche te lo chiesto
ai vinto un bel...........grazie http://content.sweetim.com/sim/cpie/emoticons/00020075.gif (http://www.sweetim.com/defaultie.asp?ref=10)
guitarman
23-04-2007, 15:33
nella nuova pubblicità della wind con aldo giovanni e giacomo in un attimo compare anche un busto di elvis,fateci caso,è quella dove aldo indossa una vestaglia !!!
Marzia1969
23-04-2007, 15:53
Quoto assolutamente Hurt e Guitar! Non capisco perchè qui in Italia, quando si parla di The King, si comincia con una cosa seria e si finisce con una presa per i fondelli!:evil: Pazzesco! Almeno potrebbero pensare che, ad una persona che non c'è più, si dovrebbe comunque portare rispetto! :evil:
P.S. Aaron, figliolo, ma dove trovi quelle faccine gialle così simpatiche? Mi fai troppo :):)
DANKE GRANDE SCHUMI!
tigerman90
23-04-2007, 15:58
,si l'ho visto anch'io il busto d elvis all'inizio della pubblicità
Non capisco perchè qui in Italia, quando si parla di The King, si comincia con una cosa seria e si finisce con una presa per i fondelli!:evil: Pazzesco! Almeno potrebbero pensare che, ad una persona che non c'è più, si dovrebbe comunque portare rispetto! :evil:
DANKE GRANDE SCHUMI!
Marzia hai perfettamente ragione, sul fatto del rispetto per chi non c'è più.
Comunque questa è la riprova che in Italia di Elvis non si sa assolutamente niente!!!!!!!!!
Voglio vedere cosa succede, con la dichiarazione che faccio io adesso: Nonostante l'osanna continuo che cè su TOTO', a me non è mai piaciuto e mai mi piacerà.
Non mi ha mai fatto ridere, ma non per questo lo ridicolizzo!!!!!!!
Marzia1969
23-04-2007, 16:33
Marzia hai perfettamente ragione, sul fatto del rispetto per chi non c'è più.
Comunque questa è la riprova che in Italia di Elvis non si sa assolutamente niente!!!!!!!!!
Voglio vedere cosa succede, con la dichiarazione che faccio io adesso: Nonostante l'osanna continuo che cè su TOTO', a me non è mai piaciuto e mai mi piacerà.
Non mi ha mai fatto ridere, ma non per questo lo ridicolizzo!!!!!!!
Anche a me non piace Totò. L'unico suo film che riesco a vedere è "Toto, Peppino e la malafemmina", in particolare la scena di quando vengono a Milano e parlano con il vigile: TROPPO FOOOORTEEE!:):) Ma come dici tu, lungi da me dal ridicolizzarlo!
DANKE GRANDE SCHUMI!
Clint Reno
13-05-2007, 06:56
Che bel risveglio questa mattina, ragazzi!!! :)
Mia madre mi ha detto di accendere subito la TV su RaiDue... Beh, a "Mattina In Famiglia" si è parlato dei 30 anni dalla scomparsa del Re!!! :-\
Ma la cosa più assurda è che... ne hanno parlato bene!!! :? :-prr
C'era anche il grande e preparatissimo Paolo Limiti!
Hanno mostrato vari filmati... anni '50, da On Tour, dall'Aloha e dallo show "Welcome Home Elvis" di Frank Sinatra...
Lo avete visto?? :-\
Non accendo mai la tv, soprattutto la mttina e naturalmente l'ho perso:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Bello però..... era ora !!!!
Clint Reno
13-05-2007, 07:22
Non accendo mai la tv, soprattutto la mttina e naturalmente l'ho perso:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Bello però..... era ora !!!!
Se non era per mia madre nemmeno io l'avrei visto, in genere non guardo mai quelle trasmissioni!!! :?
Comunque l'importante è che ne hanno parlato bene! :-\
Comunque l'importante è che ne hanno parlato bene! :-\
Infatti Angelo:-\ Sarebbe sempre ora:-+ :-+
Mia madre mi ha detto di accendere subito la TV su RaiDue... Beh, a "Mattina In Famiglia" si è parlato dei 30 anni dalla scomparsa del Re!!! :-\
Hanno mostrato vari filmati... anni '50, da On Tour, dall'Aloha e dallo show "Welcome Home Elvis" di Frank Sinatra...
Ciao Angelo, non ho visto tutto perchè a quell'ora solitamente sto nel mondo dei sogni...nel pieno della fase REM :) :) :) !!
Per puro caso però stamattina mi sono svegliata e ho potuto vedere l'ultimo pezzettino di "My Way" (avvertita da mia mamma)...
Dopodichè ho ripreso la fase REM da dove l'avevo lasciata... :-) :-) :-)
LISA
guitarman
14-05-2007, 07:30
gran bella cosa,quell'ora della domenica è diciamo notte fonda,ma è buonissima cosa,anche se lo ho perso chissà quanta gente ha potuto ascoltare e vedere!!!!
Non lìho visto purtroppo ma meglio cosi che se ne parli e bene che siano prreparati e ne parlino bene...
Io invece guardando per caso un telefilm di Nash Bridges..un poliziotto a New York....di chi parlavano mai.....?????
Di lui si del Re.....................