Visualizza Versione Completa : I SUOI OCCHI nell'insicurezza
ciao
per voi sarà discussione gia' fatta ma io sono nuovo e quindi...
siete daccordo con me:
una cosa che mi piace veramente un sacco e rende il RE una persona quasi vulnerabile sono i suoi sguardi alla sua band o agli altri coristi o musicisti quando fa una variazione vocale o improvvisa(raro)qualcosa.
sento che dentro di se la sua INSICUREZZA ha bisogno di conferme e dice:
CAVOLO AVETE SENTITO CHE ROBA HO FATTO...CHE NE DITE?
e sorride...sorride sempre...succede anche nella famosissima unchained melody del '77.....
sarà una cosa normale ma a me piace incredibilmente.
MISSCLAWDY
15-07-2006, 21:23
Hai ragione zumas, elvis con gli occhi esprime tutta la sua vulnerabilità, la sua dolcezza , e noi lo apprezziamo molto!
innanzi tutto ciao.
e grazie di avermi risposto.
....un'altra cosa....hai presente il video del concerto a vegas...that's the way..
quando entra sul palco....quello sbuffo....era agitato da matti cavolo...no come lui....
vero?
Clint Reno
16-07-2006, 06:37
Eh si, lo ha sempre fatto, lo faceva fin dal periodo della Sun Records, eheh...
Ciao
Mi fa piacere che tu abbia parlato dei suoi occhi. Occhi magici, e non intendo il colore !!
Elvis esprimeva poco se stesso a parole, ma i suoi sguardi dicevano tutto quello che aveva dentro.
Peccato che nessuno l'abbia guardato dritto negli occhi per capirlo ed aiutarlo nel modo giusto.
ciao....beh! ci sarà chi la fatto...penso....
forse non finoalla fine o forse ha rinunciato...o ....non lo permetteva lui...
chissà.
MISSCLAWDY
16-07-2006, 18:37
mi auguro che qualcuno lo abbia fatto, anche se penso che siano stati in pochi. Certo, lui non era disposto a farsi aiutare quindi era ancora più difficile..che peccato che sia arrivato al punto di morire , avrebbe potuto dare ancora così tanto..non solo a noi fans , ma anche a se stesso...
coffecup
19-05-2008, 01:54
ciao
per voi sarà discussione gia' fatta ma io sono nuovo e quindi...
siete daccordo con me:
una cosa che mi piace veramente un sacco e rende il RE una persona quasi vulnerabile sono i suoi sguardi alla sua band o agli altri coristi o musicisti quando fa una variazione vocale o improvvisa(raro)qualcosa.
sento che dentro di se la sua INSICUREZZA ha bisogno di conferme e dice:
CAVOLO AVETE SENTITO CHE ROBA HO FATTO...CHE NE DITE?
e sorride...sorride sempre...succede anche nella famosissima unchained melody del '77.....
sarà una cosa normale ma a me piace incredibilmente.
Mi piace da morire quest'affermazione, soprattutto perchè spesso ho avuto la stessa sensazione...
un Elvis talmentre grande da stupire sè stesso....
un Elvis in continua ricerca di approvazioni e conferme...nei gesti, negli sguardi....nelle amicizie come negli amori...
Avete avuto anche voi questa sensazione?
Quando?
bfortini
19-05-2008, 13:02
Sì anch'io ho avuto questa sensazione , nel primo concerto che ho potuto vedere , l'aloha , in più di un occasione ho percepito questa cosa , subito ho pensato che questo suo atteggiamento fosse dovuto all'importanza del concerto stesso , senza precedenti , e che fosse l'enorme tensione che sicuramente sentiva , ma poi mi è capitato lo stesso guardando qualche settimana fà per la prima volta il ttwii e a questo punto penso proprio fosse un atteggiamento che faceva parte della sua natura timida e insicura , che faceva di tutto per nascondere ma che emergeva proprio nei momenti di maggior tensione .
Come hai detto tu coffe :così grande da stupire se stesso , penso che questa frase renda perfettamente l'idea e spieghi perfettamente questo suo atteggiamento ! totalmente d'accordo con te !
Questa sua "insicurezza" lo rende ,per me ,il più grande di sempre !!!!