|
|
|||
|
|||
I SUOI OCCHI nell'insicurezza
ciao
per voi sarà discussione gia' fatta ma io sono nuovo e quindi... siete daccordo con me: una cosa che mi piace veramente un sacco e rende il RE una persona quasi vulnerabile sono i suoi sguardi alla sua band o agli altri coristi o musicisti quando fa una variazione vocale o improvvisa(raro)qualcosa. sento che dentro di se la sua INSICUREZZA ha bisogno di conferme e dice: CAVOLO AVETE SENTITO CHE ROBA HO FATTO...CHE NE DITE? e sorride...sorride sempre...succede anche nella famosissima unchained melody del '77..... sarà una cosa normale ma a me piace incredibilmente. |
|
||||
|
||||
Re: I SUOI OCCHI nell'insicurezza
Hai ragione zumas, elvis con gli occhi esprime tutta la sua vulnerabilità, la sua dolcezza , e noi lo apprezziamo molto!
|
|
|||
|
|||
innanzi tutto ciao.
e grazie di avermi risposto. ....un'altra cosa....hai presente il video del concerto a vegas...that's the way.. quando entra sul palco....quello sbuffo....era agitato da matti cavolo...no come lui.... vero? |
|
||||
|
||||
Eh si, lo ha sempre fatto, lo faceva fin dal periodo della Sun Records, eheh...
Ciao |
|
|||
|
|||
Mi fa piacere che tu abbia parlato dei suoi occhi. Occhi magici, e non intendo il colore !!
Elvis esprimeva poco se stesso a parole, ma i suoi sguardi dicevano tutto quello che aveva dentro. Peccato che nessuno l'abbia guardato dritto negli occhi per capirlo ed aiutarlo nel modo giusto. |
|
|||
|
|||
ciao....beh! ci sarà chi la fatto...penso....
forse non finoalla fine o forse ha rinunciato...o ....non lo permetteva lui... chissà. |
|
||||
|
||||
mi auguro che qualcuno lo abbia fatto, anche se penso che siano stati in pochi. Certo, lui non era disposto a farsi aiutare quindi era ancora più difficile..che peccato che sia arrivato al punto di morire , avrebbe potuto dare ancora così tanto..non solo a noi fans , ma anche a se stesso...
|
|
|||
|
|||
Quote:
un Elvis talmentre grande da stupire sè stesso.... un Elvis in continua ricerca di approvazioni e conferme...nei gesti, negli sguardi....nelle amicizie come negli amori... Avete avuto anche voi questa sensazione? Quando? |
|
||||
|
||||
Sì anch'io ho avuto questa sensazione , nel primo concerto che ho potuto vedere , l'aloha , in più di un occasione ho percepito questa cosa , subito ho pensato che questo suo atteggiamento fosse dovuto all'importanza del concerto stesso , senza precedenti , e che fosse l'enorme tensione che sicuramente sentiva , ma poi mi è capitato lo stesso guardando qualche settimana fà per la prima volta il ttwii e a questo punto penso proprio fosse un atteggiamento che faceva parte della sua natura timida e insicura , che faceva di tutto per nascondere ma che emergeva proprio nei momenti di maggior tensione .
Come hai detto tu coffe :così grande da stupire se stesso , penso che questa frase renda perfettamente l'idea e spieghi perfettamente questo suo atteggiamento ! totalmente d'accordo con te ! Questa sua "insicurezza" lo rende ,per me ,il più grande di sempre !!!! |
Bookmarks |
|
|