Visualizza Versione Completa : Forum E Topic
Salve ragazzi :)
Per prima cosa vi voglio ringraziare per la grandissima partecipazione al forum!! :-P :-P
Poi volevo dirvi che ho appena spostato alcuni topic, mettendo un po' di ordine nel forum: praticamente tutti gli argomenti che avete aperto riguardanti le canzoni, la voce di Elvis, etc...sono stati spostati nella sezione TUTTO ELVIS, per dare modo a noi che scriviamo di poter trovare più facilmente i topic e per agevolare anche le centinaia di persone che ogni giorno vengono a leggerci nel forum. :-+
Grazie a tutti!!!! :) :)
LISA
Clint Reno
01-08-2006, 18:30
Ottimo, hai fatto benissimo! Infatti, vedo che il forum in questi giorni è pienissimo e siamo nel periodo in cui in genere i forum sono semivuoti, immagina questo inverno come diventerà!!!
Ciao
Ottimo, hai fatto benissimo! Infatti, vedo che il forum in questi giorni è pienissimo e siamo nel periodo in cui in genere i forum sono semivuoti, immagina questo inverno come diventerà!!!
Ciao
Io ci sarò in tutte le stagioni, i mesi e i giorni..................
:-+ E' vero Angelo!
Mi auguro sinceramente che il forum continui sempre così, per poter mantenere in vita il più possibile l'immagine di Elvis nel nostro Paese!! :-P
LISA
stanyelvis
01-08-2006, 23:49
Io spero d'avvero che tutti restino nel forum, sempre, è bellissimo parlare tra di noi del Re, la nostra è come una "famiglia" che ha come unico "padre" Elvis!
Stany!
Marzia1969
02-08-2006, 07:39
GRAZIE A VOI DI ESISTERE, RAGA!
Marzia1969
LIFE IS EASIER IF YOUW EAR A SMILE!
GRAZIE A VOI DI ESISTERE, RAGA!
Marzia1969
LIFE IS EASIER IF YOUW EAR A SMILE!
Marzia, grazie del raga..... se è anche per me, decisamente ringiovanisco e ne ho bisogno!!!!!!!!!!!!
ahahahahah
Questo è un forum che dà grandi soddisfazioni !!!!!!!!!!!!!!!
Marzia1969
02-08-2006, 11:25
Certo che è anche per te? Siamo o non siamo un'unica, grande famiglia di ragazzacci??? :wink: :wink:
Marzia1969
LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!
MISSCLAWDY
02-08-2006, 11:47
lo siamo, lo siamo!!!!!!!!!!!!!1:) :) :)
Bene Lisa vuol dire che stiamo lavorando bene,stiamo crescendo.
Fra' poco le giornate si accorceranno e il forum si allarghera'.
Andiamo avanti cosi'.
pino1971
04-08-2006, 18:55
ci vuole un piccolo pensiero filosofico :D:D:D:D:D ma il sito da cui li prendo è temporaneamente offline :D:D:D:D:D:D:D:D
MISSCLAWDY
04-08-2006, 21:33
peccato!!!aspettavo con ansia.....:) :) :)