Visualizza Versione Completa : Presentazioni A Grazie Elvis
perlanera
13-12-2007, 00:25
ciao wynn,
innanzitutto benvenuto su questo forum!!!:-brav:-brav
e poi se hai davvero voglia di conoscere tutto su elvis, ti consiglio di andarti a "spulciare" per benino questo forum.
pensa ke io quando mi sono iscritta ho cominciato dall'archivio!! vedrai quante cose conoscerai di elvis, comincia col leggere le testimonianze sui motivi ke l'hanno portato alla morte, ti dico questo perchè in molti credono (erroneamente) ke sia morto per le droghe e l'alcol. poi leggi tutto ciò ke riguarda la sua vita personale, sul forum ci sono tante di quelle testimonianze, ke il tuo primo pensiero sarà: " avrei voluto conoscerlo". sai.. io penso ke prima di amare l'artista si deve conoscere l'uomo, perchè solo così ne potrai apprezzare in pieno la sua musica. e poi ci sono tante tante foto e tutte le canzoni famose e non famose, ke ancora nn conosci!
allora ciao! ci si "vede" sul forum!
PS. ti consiglio di leggere i topic di hurt, gondar, lisa, ti assicuro ke sono dei preziosi informatori! :xmas_icon_wink:
Ciao Wynn, innanzitutto un enorme
BENVENUTO TRA NOI
:-ge:-ge:-ge:-ge
Ho letto con entusiasmo la tua presentazione ed è stato un piacere intravedere tra le tue parole, una passione che, nata per caso, oggi sta aumentando sempre di più. Ma con Elvis Presley è normale!!!!
Elvis è un mondo assestante, ma che sa riunire le persone, spinge continuamente a parlare di lui ed ad approfondire di tutto e di più sull'uomo, sull'artista, sulla voce e sulla sua musica.
Dopo la sua morte, secondo me, il quadro che hanno fatto di lui è alquanto discutibile, perchè dimostra una superficialità di esposizione, una grande voglia di fare scoop e, perchè no, una voglia di sminuire il grande uomo che è stato, per far emergere una voglia di sensazionalismo senza limiti.
Come ha detto Perlanera, su questo forum, trovi un sacco di documenti ed informazioni che, in parte, ridimensiano quanto detto su di lui.
Chiedi tutti quello che vuoi (non esistono le domande stupide), qui siamo tutti amici e ognuno di noi saprà darti tutte le informazioni che vuoi avere.
Non ho dubbi che ti troverai bene con noi!!!
Siamo sempre felici che nuovi giovani fans vogliano far parte della nostra comunità.
Ognuno di noi dà il suo contributo a questo forum e con un unico obiettivo: far sapere ad Elvis quanto gli vogliamo bene :-bac
Di nuovo BENVENUTO !!!!
:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge
guitarman
13-12-2007, 08:07
wynn,benvenuto,inanzitutto complimenti x le tue perle (le macchinone...sbavo)!!!!
se hai amato elvis a partire da graceland allora adesso avrai un processo inverso ke è solito di un fan del re,ora dovrai scoprire l'uomo,la vita e le canzoni di colui ke con la sua sola dimora e con l'affetto di altri fan ha scatenato questa passione.
vedrai quanto sia divertente essere fan di elvis,scoprirai un vero mito,cerca gli album degli esordi ke sono pari all'elvis della mantella,se ti è possibile un giradischi e due vinili e rirespirerai ancora una volta l'aria di memphis,gustati comeback 68 e that's the way it is....pian piano tutti ti daremo una mano a scoprire quella bomba ke è elvis presley!!!
wonderofyou
13-12-2007, 08:34
Ciao Wynn,
Benvenuto tra noi!!! Complimenti per il nickname che hai scelto, è anche quello del nuovissimo grande casinò che fra poco aprirà sullo Strip a Las Vegas! Come dire...vincere!
Qui ti troverai bene, c'è molto entusiasmo, molta amicizia e molta passione per ELVIS!
:-ge:-ge:-ge
Ciao Wynn,
Benvenuto tra noi!!! Complimenti per il nickname che hai scelto, è anche quello del nuovissimo grande casinò che fra poco aprirà sullo Strip a Las Vegas! Come dire...vincere!
Qui ti troverai bene, c'è molto entusiasmo, molta amicizia e molta passione per ELVIS!
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!
Il mio nick è in effetti ispirato al più particolare e affascinante tra i casinò di Vegas, dove ho avuto il piacere di soggiornare.
Sicuramente oggi sarebbe l'hotel dove soggiornerebbe il Re.
Vegas è magica ragazzi, andateci! E' una tappa importante per cogliere ancora una buona parte dello spirito di Elvis che ancora aleggia sulla città -pur molto diversa da quando lui ci calcava le scene.
Sto pian piano curiosando per questo bellissimo forum e devo dire che Elvis non finisce mai di sorprendermi: sto scoprendo un sacco di "nuove" canzoni che mi stanno emozionando tantissimo e che ho già scaricato sul mio Ipod. Per me non c'è niente di più bello che ascoltarle mentre sono a bordo della mia Lincoln del 1972, per rivivere appieno lo spirito dell'epoca, un periodo magico e affascinante che fondamentalmente è finito proprio nel '77 - con la morte del Re. Poi sono iniziati gli anni '80 ed è stata tutta un'altra storia.
Ascoltare la voce del Re mentre si è sprofondati nell'immenso e morbido sedile di pelle verde metallizzata della mia macchina, cullati dal silenzio assoluto e dal comfort incredibile che questa macchina sa regalare è una delle cose più belle della vita.
Un'altra cosa che mi affascina tanto di Elvis è infatti la sua grande passione per le auto americane, che sono esattamente quelle che piacciono a me.
In questo senso-data la mia esperienza- mi piacerebbe contribuire ad arricchire il forum.
guitarman
13-12-2007, 10:07
benvenga!!!
scrivi tutto quello ke vuoi,credo ke a tutti piacerebbe conoscere quello ke tu sai del'argomento :D
ciao Wynn benvenuto nel forum!!!!!!!!!!
Ehi, visto che sei di Milano, perchè quando vai in giro con la tua "supermacchina" non mi passi a prendere!!!!:-brav:-brav
Lo ascoltiamo insieme il grande Elvis!!!!!!!!! Così mi racconti anche qualcosa sull'America, sogno di andarci da quando sono nata, ma non ci sono mai stata!!!!!!!:xmas_icon_sad::xmas_icon_sad:
Anch'io sono iscritta da poco ma credimi trovi tutto il possibile immaginario sul Re e sono sicura ti divertirai anche!!!!!
A presto!!!
:-brav:-brav
Ciao Wynn, :-x5
benvenuto tra noi, sono certa che ti troverai bene com'è successo a me pochi mesi fa. Cerca di entrare in chat la sera dopo le 22, troverai delle persone meravigliose, come tutte quelle che ci sono nel forum.
Anch'io come te amo molto gli Stati Uniti, ci sono stata 6 volte e ovviamente con tappa a Graceland. Capisco bene la tua emozione e solo leggendo le tue parole mi sono venute le lacrime agli occhi.
Gli americani hanno tutti i loro difetti ma sono meravigliosi, sono capaci di grandi sentimenti e hanno un gran cuore. L'amico più caro che ho è americano ed ho imparato molto bene come sono fatti.
Ancora benvenuto ta noi :-brav
Ciao a tutti, sono Fabrizio, ho 29 anni, sono di Milano e sono da poco un grande fan di Elvis.
Mi sono avvicinato al Re in modo piuttosto insolito, ovverosia partendo da quello che dovrebbe essere il traguardo di ogni fan che si rispetti.
Innanzitutto faccio una premessa: sono un grande appassionato di tutto ciò che è la american way of life, e dal 2001 ad oggi sono stato otto volte in vacanza negli Stati Uniti e li ho girati praticamente tutti.
Sono inoltre un grandissimo appassionato di auto d'epoca americane e al momento ne possiedo due: una Ford Mustang convertible del 1968 e una Lincoln Continental del 1972.
Da questi elementi potete capire quanto io possa entusiasmarmi per tutto ciò che è americano e quanto la storia e la cultura americana influiscano sulla mia vita.
Detto ciò, ho sempre conosciuto Elvis - come qualunque forma di vita intelligente nell'universo - ma non ho mai approfondito. Conoscevo si e no due canzoni, tipo Love me tender, ma non ho mai veramente cercato di conoscere il Re, poichè magari tendevo a darlo per scontato.
Tanto per inderci sono anche un grande fan degli America, che ho avuto il piacere di vedere dal vivo pochi mesi fa a Milano, così come pure impazzisco per Carly Simon.
Il mio vero incontro col Re risale a quest'estate, quando in uno dei miei tanti vagabondaggi per gli States sono approdato a Tupelo... e non devo aggiungere altro. Era il 10 agosto.
Il viaggio è poi proseguito in direzione Atlanta per poi giungere a Memphis il 16 agosto, dove ho raggiunto un mio caro amico -grandissimo fan del Re- che mi ha introdotto alla Candle Light.
Che dire: è stata una nottata emozionante, mai avrei potuto immaginare chi fosse davvero Elvis e che cosa avesse significato non dico per la storia della musica, ma per la storia dell'uomo, prima di aver varcato il cancello di Graceland.
6 ore di fila e 70.000 persone in coda per arrivare alla sua tomba e da quel momento Elvis è entrato nel mio cuore e nella mia mente.
E' quindi molto curioso che io abbia fatto la Candle light, sia stato a casa sua, abbia visitato la Sun Studio e abbia persino la stessa automobile del Re prima ancora di essere un suo fan!
In ogni caso ora sto cercando di imparare e di ascoltare il più possibile, mi sto gustando molti dvd dei suoi concerti e ho persino assistito al concerto della band originale di Elvis qui a Milano, anche se mi rendo conto che il prezioso materiale che Lui ci ha lasciato è tantissimo e io ne conosco solo una parte. Ma per fortuna c'è molto tempo a mia disposizione...
Per ora posso dire che non riesco a capacitarmi di come ho fatto a vivere fin'ora ignorando capolavori come Suspicious Minds, oppure Always On My Mind, o anche In The Ghetto, per non parlare di If I Can Dream.
Inutile dire che il mio Elvis preferito è quello della maturità, quello "dalla mantella in avanti" per intenderci... perdonate la mia espressione grezza ma ancora non ho tanta dimestichezza con le date.
That's all Folks
Wynn
Benvenuto tra noi caro amico e vedrai che qui conoscerai tante persone meravigliose e un calore particolare che avvolge !
Conoscerai il RE come non mai !!
Siamo a tua disposizione per qualunque cosa!!
L'amore e la passione non hanno eta' e limiti di tempo.....
Anche a me piacciono i tempi piu' "maturi"....gli anni 70...
rosannasnowbird
13-12-2007, 14:20
Benvenuto Wynn! Anch'io sono di Milano. Ha detto giusto Puccy...la passione e l'amore per Elvis non ha età...tant'è vero che sono una fan di Elvis dal lontano 1956!!!! Non mi stanco mai di ascoltare le sue canzoni e di amare la persona meravigliosa che era! Invidio i tuoi viaggi in America ma soprattutto perchè sei stato a Graceland prima ancora di conoscerlo!!! spero un giorno di poterci andare!! Grazie di far parte di questo fantastico Forum. In quattro mesi ho trovato tanti amici che nemmeno puoi immaginare....e poi che bello parlare di Elvis alla sera in chat prima di andare a dormire:-rock:-ge
wonderofyou
13-12-2007, 17:54
Il mio nick è in effetti ispirato al più particolare e affascinante tra i casinò di Vegas, dove ho avuto il piacere di soggiornare.
Sicuramente oggi sarebbe l'hotel dove soggiornerebbe il Re.
Vegas è magica ragazzi, andateci!
Accidenti, hanno già aperto!!? Io ci sono stata a inizio ottobre e ancora bloccavano tutto lo Strip con i lavori. Sono fulmini! Io sono stata al Luxor questa volta, niente male! A Las Vegas ci vado sempre quando sono negli USA, è troppo forte! Lo spirito di Elvis è vivo e forte in quella città.
:-rock
Accidenti, hanno già aperto!!? Io ci sono stata a inizio ottobre e ancora bloccavano tutto lo Strip con i lavori. Sono fulmini! Io sono stata al Luxor questa volta, niente male! A Las Vegas ci vado sempre quando sono negli USA, è troppo forte! Lo spirito di Elvis è vivo e forte in quella città.
guarda che il Wynn è aperto da almeno tre anni... forse ti riferisci al palazzo gemello dietro l'edificio principale.
Benvenuto Wynn!!! :-brav :-x6
Buongiorno a tutti, mi chiamo Alessandro, ho 28 anni, e mi sono appena iscritto al forum.
Grazie a tutti.
Ciao Alex,
BENVENUTO a bordo del nostro forum!!!! :-x5:-x5
LISA
guitarman
20-12-2007, 10:25
ciao alex,benvenuto!!!
Un grande
BENVENUTO
AD
ALEX
:-brav:-brav:-brav
perlanera
20-12-2007, 10:44
BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA ALEX!:-brav:-ge:-brav:-ge
BENVENUTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!:-brav:-brav
:-brav:-brav ALEX:-brav:-brav
Grazie a tutti per l'accoglienza:-x5:-x5:-x5
Ciao Alex!!! Benvenuto tra noi!!! :xmas_icon_wink: :-x4 :-ge
wonderofyou
20-12-2007, 22:21
CIAO ALEX!!! Benvenuto e tanti auguri di buone feste!!!:-ge:-ge:-ge
:-ge Ben giunto tra noi, Alex. Visto che hai meno degli anni di quelli trascorsi dalla scomparsa del nostro idolo, qui potrai recuperare tutto il periodo precedente. Resta attivo tra noi e ti sentirai in una famiglia "allargata" al punto che ci considererai alla pari di quella originaria. Per davvero. :-x3 Gondar.
Benvenuto tra noi ALEX !!!
deliziosa
24-12-2007, 20:02
Grazie a tutti per l'accoglienza:-x5:-x5:-x5
Ciao Alex...Benvenuto nel mondo di Elvis!!!!
Buon Natale anche a te!!!!:-x4:-ge:-brav:-ge:-brav:-x4
Ciao,
mi sono iscritta ieri al vostro forum anche se è un po' che vi seguo nei miei momenti di relax.
Ascolto Elvis da quando ero bambina: facevo le elementari quando sono andata a comprare la prima cassetta con i suoi successi (ora praticamente distrutta dal continuo uso...:wink:)
Un salutone a tutti!
Ciao Cincina,
BENVENUTA nel nostro forum!!! :-x5 Spero rimarrai a lungo in nostra compagnia..e in compagnia di Elvis, ovviamente! :xmas_icon_wink::-brav
LISA
henry3bel
11-01-2008, 15:07
CIAO CINCINA BENVENUTA TRA NOI...:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
:xmas_icon_biggrin: Cin Cin Cincina. Saluti a te. E benvenuta tra noi. Hai scelto un nickname che è tutto un programma. Speriamo di poter brindare con te ogni volta che ti proporrai con le tue idee e con le tue opinioni. In pratica sei di ottimo auspicio per il Forum. Una raccomandazione: non ti eclissare. Ciao. http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge738.gif Gondar.
Benvenuta Cincina......
Ciaoaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooo
Un benvenuto a tutti i nuovi arrivati in questa famiglia!!
rosannasnowbird
11-01-2008, 18:30
BEN ARRIVATA IN QUESTO MERAVIGLIOSO FORUM!!! :-ge:-ge:-ge
Ciao a tutti, sono Tazy, ho 43 anni la passione per il nostro RE è iniziata quando avevo 10 anni, perchè studiavo Rock & roll acrobatico presso una scuola di danza,
da lì, ho incominciato a collezionare di tutto, libri, dischi e tutto ciò che lo raffigurasse. Non ci sono canzoni che mi piacciono di più o di meno, ma ci sono canzoni che mi fanno venire i brividi ogni volta che li ascolto. Ciao a tutti
Ciao Tazy,
piacere di fare la tua conoscenza!!! :-bravBENVENUTO!!!
LISA
Un caloroso benvenuti nella nostra grande famiglia a Cincina e Tazy :-brav:-brav:-brav
Il piacere è tutto mio...................Grazie per avermi risposto.
TAZY
perlanera
11-01-2008, 20:07
Ciao a tutti, sono Tazy, ho 43 anni la passione per il nostro RE è iniziata quando avevo 10 anni, perchè studiavo Rock & roll acrobatico presso una scuola di danza,
da lì, ho incominciato a collezionare di tutto, libri, dischi e tutto ciò che lo raffigurasse. Non ci sono canzoni che mi piacciono di più o di meno, ma ci sono canzoni che mi fanno venire i brividi ogni volta che li ascolto. Ciao a tutti
tazy ma allora sei una fan col "bollino blù"!!!!!!!
BENVENUTA!!!!:-brav:-brav:-brav A TE, A CINCINA E A TUTTI I NUOVI!!!!!!!!:-ge:-ge:-ge
Lesterlong
20-01-2008, 16:31
ciao a tutti,
ho 31 e la passione e il rispetto per il King è iniziato un anno fa voglio dire prima anche mi piaceva ma non come adesso, adesso posso dire che sono un fan:-zx. L'amore e nato subito dopo aver visto that's the way it is, dove semplicemente non ho parole per discrivere l'ammirazione che ho per lui:-bac e poi la sua musica mi porta una tale gioia che non so discriverla ...direi soltanto i fans come voi capiranno.
Il king restera sempre il king perchè lui a saputo far scuottere la musica e il rock. E con la sua magià ha saputo introdure il gospel nel magico rock e andato a cercare nel pui profondo di lu stesso questo stile che soltanto lui ha saputo cantare e interpretare. E incomparabile e Ineguagliabile.
grazie Elvis
Hai detto bene Lesterlong :-brav:-brav:-brav
Non ha importanza essere fan di Elvis, di lunga data, l'importante è conoscerlo e capirlo. Solo così è inevitabile sentirlo parte di noi e diventare suoi fans accaniti, come quelli di questo forum.
UN ENORME E CALOROSO
BENVENUTO TRA NOI !!!!
Ciao Lesterlong,
BENVENUTO tra di noi!!! :-brav:-brav:-brav
Hai detto bene: noi ti capiamo benissimo!! :-x4:-x4
LISA
Lesterlong
20-01-2008, 17:32
grazie grazie per il vostro affetto:-bac
perlanera
21-01-2008, 09:48
benvenuto trà noi lesterlong!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav
Ciao io sono Karin da Udine ho 32 anni e sono cresciuta con elvis grazie a mia madre !!! God bless the king !!!
Ciao, Kappa! benvenuta tra noi! :-px:-brav:-ge:-rock
perlanera
03-04-2008, 23:45
CIAO KAPPA! BENVENUTA!!!! :-brav:-brav:-brav
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
Bless
Giòprovato
18-05-2008, 00:59
Ciao A tutti ho 44 anni dall`età di 13 anni che sono un fans di Elvis,,,,,,,,,,cosa sarebbe la musica senza la sua musica? È quello che mi viene di pensare......altro non aggiungo, Grazie Elvis di avermi dato emozioni incredibili.
Mamma mia, su questo forum, siamo arrivati a ben 704 iscritti.... FANTASTICO!!!!!:-ge:-ge:-ge:-ge
matty the king
18-05-2008, 08:53
io sono mattia,ho 17 anni e amo molto Elvis,il mio fanatismo è nato quest'anno,già prima avevo interesse,ma nn a questi livelli.....1 anno fa avevo visto il film'blues brothers' e mi era piaciuta l'ultima canzone'jailhouse rock' e poi avevo scoperto che era di Elvis,ma era finita li....2 mesi dopo a casa mia avevo trovato un cd di rock'n'roll con hound dog e jailhouse rock e mi era veramnte piaciuto,poi pero nn sapevo dove trovare altre sue canzoni,l'estate si sky ho visto i suoi film,trasmessi per l'anniversario della sua morte e da li è nata la passione.....a inizio anno scolastico,dopo scuola,andavo su you tube e scoprivo ogni giorno nuove canzoni.....adesso sull'i-pod ne ho 110!
perlanera
18-05-2008, 10:27
Benvenuto tra noi Giòprovato :-brav:-brav
Approfitto per dare il mio benvenuto a tutti i nuovi iscritti del GE!! :-brav:-brav
Mamma mia, su questo forum, siamo arrivati a ben 704 iscritti.... FANTASTICO!!!!!:-ge:-ge:-ge:-ge
E' vero Hurt!!
E' fantastico...meraviglioso.. e questo non può fare altro che aumentare il nostro orgoglio per il nostro Elvis!! :-bac:-bac:-bac
Benvenuti!!!
:-ge:-brav:-ge:-brav:-ge:-brav
Mamma mia, su questo forum, siamo arrivati a ben 704 iscritti.... FANTASTICO!!!!!
Benissimo,benvenuti a tutti i nuovi iscritti!
In quanti veramente partecipano alla vita del forum?
In quanti animano questo sito?
In quanti parlano della canzone preferita e basta?
Datemi una risposta valida, oppure restate in silenzio e passate oltre.
Ciao a tutti Fans di Elvis!:-brav
Sono Maile, sono una nuova utente di questo splendido Forum.
Fin da piccolina, grazie al mio papa', ho sempre ascoltato con piacere la sua musica, ma l' Amore per quest' uomo straordinario e' nato solo qualche anno fa:-wb
Le sue canzoni e i suoi film accompagnano ogni attimo della mia vita...:-+
A proposito, il mio film preferito e' "Blue Hawaii" dal quale ho attinto il nick:-nx...la mia canzone preferita invece e' " Can't help falling in love":-am3 anche se e' davvero difficile sceglierne una in particolare:-fis:-dx
Un caro salutone a tutti:-brav:-brav:-brav:-ge:-ge:-ge:-rock
Maile:-bac:-\
perlanera
20-05-2008, 17:27
BENVENUTA TRA NOI
MAILE!!!
SPERO TI TROVERAI
BENE!!
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
Grazie mille per il tuo benvenuto cara Perlanera:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
Ne sono certa, qui in mezzo a voi e ad Elvis non puo' che essere un posto fantastico!!!!:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge
Un caro saluto,
Maile:-+:-bac
Mamma mia, su questo forum, siamo arrivati a ben 704 iscritti.... FANTASTICO!!!!!
Benissimo,benvenuti a tutti i nuovi iscritti!
In quanti veramente partecipano alla vita del forum?
In quanti animano questo sito?
In quanti parlano della canzone preferita e basta?
Datemi una risposta valida, oppure restate in silenzio e passate oltre.
In qualità di webmaster, penso di avere il dovere di darti una risposta Askme, anche se il mio pensiero è già noto a tutti, o quasi.
Dando vita a questo sito/forum, il mio intento è sempre stato, ed è ancora oggi, quello di tenere vivo il ricordo di Elvis Presley.
Nel nostro Paese, a differenza di quanto accade in America, non è semplice per tutta una serie di motivi che non sto ad elencare, ma che conosciamo benissimo e di cui abbiamo parlato parecchie volte.
Mentirei se dicessi che non mi piacerebbe vedere più vita nei topic STRETTAMENTE legati ad Elvis: infatti sono le sezioni del forum strettamente legate a lui il fulcro di questo forum; il resto è solamente un contorno, categorie che solitamente si mettono in tutti i forum per argomenti vari e più leggeri, ma non è la parte vitale e il motivo per cui è stato costruito.
Da parte mia, impegni vari permettendo (la maggior parte dei quali sono sempre e comunque legati al mondo di Elvis e aiuto ai fans), faccio e farò il possibile perchè continuino ad esserci nel forum alla ribalta topic in cui si parla di Elvis Presley, sperando che i fans che ci sono qui vogliano seguire il sentiero tracciato per uno scopo comune! :-+
LISA
Dimenticavo: BENVENUTA MAILE!!!! :-brav:-bravBellissimo il tuo nick! Mi è sempre piaciuto come nome!! :):)
LISA
Dimenticavo: BENVENUTA MAILE!!!! :-brav:-bravBellissimo il tuo nick! Mi è sempre piaciuto come nome!! :):)
LISA
Grazie anche a te cara Lisa per il tuo caloroso Benvenuto:-brav:-brav:-brav e Mahalo (grazie in lingua hawaiiana:-+) per il complimento al nick:oops:
Un caro saluto,
Maile:-+
"Mentirei se dicessi che non mi piacerebbe vedere più vita nei topic STRETTAMENTE legati ad Elvis: infatti sono le sezioni del forum strettamente legate a lui il fulcro di questo forum; il resto è solamente un contorno, categorie che solitamente si mettono in tutti i forum per argomenti vari e più leggeri, ma non è la parte vitale e il motivo per cui è stato costruito".
Infatti la mia protesta è ed era, che il "contorno" non diventi il cuore del forum.
Speriamo che qualcuno recepisca il messaggio.
Grazie per avermi risposto.
Salve a tutti.... Io è da un po di giorni che sono arrivata ma non mi sono presentata bene a tutti ancora...
Adesso sto ascoltando Suspicius Mind che è la mia canzone preferita di ELVIS...
Sono Vallys.... ho 17 anni la mia passione x il RE ènata 11 anni fa come ho gia detto ad alcuni di voi... mantre guardavo il documentario su rai2 sul ventennale della sua morte... un video in bianco e nero dove cantava Hound Dog dove una ragazza è saltata sul palco.... (mi sarebbe piaciuto moltissimo essere al suo posto, visto che lui l'ha voluta conoscere nel suo camerino dopo....:-prr)
Bhe quel momento mi ha colpito molto... provate ad immaginare una bimba di 6 anni davanti alla tv che guarda un ragazzo pazzo (x il suo modo di ballare) e nn si vuole staccare x nessun motivo.... Bene! quella sono io.... hihi...
Quando sento la sua musica mi esalto ed emoziono molto e sempre un brivido continuo.... Quando poi ci sono le MIE canzoni quelle che vogliono dire molto a me... non ne parliamo se no sto qui ore a scrivere....:-kx:-kx:-kx:-kx
Amo i suoi film, la sua musica, ma amo sopratutto lui, il RE,
ELVIS PRESLEY....
Un caloroso bacio a tutta la family di GE e grazie 1000 x il caloroso benvenutoooooo!!!!!! :-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac
BENVENUTE MAILE E VALLYS!!! :-+
BENVENUTE MAILE E VALLYS!!! :-+
Ciao Nicky, grazie per il tuo benvenuto:-bac
un caro saluto
Maile:-bac:-ge
Grazie Niki... per il benvenuto scusami tanto ma l'ho letto solo adesso!!!! bacio!!!!
Little Caroline
05-06-2008, 14:32
Buon giorno a tutte/i. Piacere, sono una New Entry, anche se devo ammettere che è quasi un mese che faccio tappa fissa sul forum come visitatore, alla fine mi sono decisa ad iscrivermi. Vi racconto un po' della mia passione per Elvis, se non tedio...hehe!!!
In realtà Elvis l'ho scoperto prima come attore e poi come cantante. Per un strano caso del destino. Avevo da poco visto in Tv "Stella di Fuoco" e mi era piaciuto moltissimo, tornando a casa da una gita, in un Autogrill ho trovato una di quelle cassette in offerta, parlo di 9 anni fa circa, recante la scritta "ELVIS - I MITI DELLA MUSICA". L'ho riconosciuto dalla foto e incuriosita ho preso la cassetta. Folgorata al primo ascolto anche perchè mi sono beccata a raffica: LOVE ME TENDER, HOUND DOG e ARE YOU LONESOME TONIGHT!!! L'unica cosa che posso dire è che sono stata "sedotta" dalla voce di Elvis... velluno nero!!! Ora chiudo o ne faccio un romanzo.
perlanera
05-06-2008, 14:58
Benvenuta trà noi
Little Caroline!!!!!
Hai fatto proprio bene
a iscriverti!!!
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
Little Caroline
05-06-2008, 15:01
Ti ringrazio perlanera.
gracemonic
19-08-2008, 17:03
Buon giorno a tutte/i. Piacere, sono una New Entry, anche se devo ammettere che è quasi un mese che faccio tappa fissa sul forum come visitatore, alla fine mi sono decisa ad iscrivermi. Vi racconto un po' della mia passione per Elvis, se non tedio...hehe!!!
In realtà Elvis l'ho scoperto prima come attore e poi come cantante. Per un strano caso del destino. Avevo da poco visto in Tv "Stella di Fuoco" e mi era piaciuto moltissimo, tornando a casa da una gita, in un Autogrill ho trovato una di quelle cassette in offerta, parlo di 9 anni fa circa, recante la scritta "ELVIS - I MITI DELLA MUSICA". L'ho riconosciuto dalla foto e incuriosita ho preso la cassetta. Folgorata al primo ascolto anche perchè mi sono beccata a raffica: LOVE ME TENDER, HOUND DOG e ARE YOU LONESOME TONIGHT!!! L'unica cosa che posso dire è che sono stata "sedotta" dalla voce di Elvis... velluno nero!!! Ora chiudo o ne faccio un romanzo.
Ho visto quel film;molto carino ed é vero che per cominciare , quella cassetta é proprio giusta!
Benvenuta e buona continuazione :-brav:-brav:-brav
Volevo dare il mio benvenuto a Giada!!!!!!!!!:-bravQui puoi presentarti... in basso a destra troverai INSERISCI REPLICA cliccalo ti apre una pag dove scrivi il messaggio poi clicchi invia.
Benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
:-brav:-ge:-brav
ciao a tutti i fan di elvis , mi volevo presentare a voi come nuova entrata in questo stupendo forum , mi chiamo giada e sono della provincia di udine , vi ringrazio con un caloroso saluto .
perlanera
25-08-2008, 00:45
ciao a tutti i fan di elvis , mi volevo presentare a voi come nuova entrata in questo stupendo forum , mi chiamo giada e sono della provincia di udine , vi ringrazio con un caloroso saluto .
Benvenuta Giada!!!!!!
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
Benvenuta sul forum GIADA!!!!
:-brav:-brav:-brav:-brav
gracemonic
25-08-2008, 08:55
Anch'io ti faccio un caloroso saluto di benvenuta !!! :-brav:-brav:-brav
Ciao Giada, benvenuta a bordo!!!!!!
LISA
Un saluto a tutti .... sono stefania di torino....
mi sono decisa ad iscrivermi al forum
è molto tempo che leggo i vostri post..... sono molto felice di aver scoperto questo sito..... finalmente mi posso documentare su Elvis....
Sono riuscita ad avere i biglietti per il concerto del 12 a Milano
Vi abbraccio
Stefy:-ge
Giòprovato
06-09-2008, 15:13
Alle nuove arrivate!!
BENVENUTE!!!!
Non potevate capitare nel posto più bello!! il SITO di GRAZIE ELVIS!!!
Vi divertirete ed apprenderete molto che dico!!! moltissimo!!!
Giòprovato
Little Caroline
06-09-2008, 18:24
Dunque al solito sono in ritardo spaventoso ma...
BENVENUTO A TUTTE LE NEW ENTRY!!!!!!!!!
Un grandissimo benvenuto anche da parte mia a Giada, Stefy e tutti coloro che si sono iscritti da poco, ma non hanno mai scritto
WELCOME !!!!!!!!!!
benvenute ragazze anke da parte mia :)
Un saluto a tutti .... sono stefania di torino....
mi sono decisa ad iscrivermi al forum
è molto tempo che leggo i vostri post..... sono molto felice di aver scoperto questo sito..... finalmente mi posso documentare su Elvis....
Sono riuscita ad avere i biglietti per il concerto del 12 a Milano
Vi abbraccio
Stefy:-ge
Ciao Grace, un enorme benvenuto tra di noi!!!! :-brav:-ge
LISA
Un grazie grande grande a t u t t i :):):)
LuckyJackson
23-09-2008, 15:36
:-)ops... è un pò che posto, ma non mi ero accorto del topic delle presentazioni, scusate:ang:
Sono andrea di Roma, ho 29 anni ed è dall'età di 14 che ascolto il Re.:)
Sono un appassionato di Elvis in quanto è stato il mio primo idolo, prima ho amato i rock della preistoria, poi ho amato le canzoni più dolci, poi quelle degli anni settanta, poi la voce, ed in men che non si dica per me è diventata una compagnia abituale.
Ciao a tutti!
Dopo tanti post che ci siamo scambiati, vale ancora il mio BENVENUTO!!! :):):):)
Se sì eccolo, in una forma spero più elegante, anche se più formale:-)
BENVENUTO TRA NOI
LUCKYJACKSON !!!
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
gracemonic
23-09-2008, 17:50
Anch'io ti ho visto in giro :-px
Meglio tardi che mai, ti faccio un
BENVENUTO GIGANTE!!! :-brav:-brav:-brav
:-ge:-ge:-ge:-+:-+:-+
Ciao Lucky,
non ricordo se l'ho fatto prima... (la sclerosi avanza inesorabile :-fis )
In ogni caso WELCOME!!! :):)
LISA
Lucky benventuo :-brav:-brav:-brav
come al solito sono in ritardo :-fis
LuckyJackson
25-09-2008, 09:28
Grazie dell'accoglienza gente!
Per me è piacere parlare e stra straparlare con tutti voi:-ge
Little Caroline
25-09-2008, 10:12
Benvenuto Lucky.!!!!:-ge:-rock:-brav:-brav:-brav
Margerite
15-10-2008, 13:04
Endlich! Mio nome Ingrid e venire aus Germania. vivo Italia un mese. Io sposato uomo italiano. Parlare Italiano poco poco, und amare Elvis viel.
Qualkuno parla Deutsch, qvi? Dankeschön.
Joe Granieri
15-10-2008, 15:23
ciao a tutti,
mi chiamo Beppe Granieri, ho 40 anni e sono fan di Elvis dalla sera del 18 Agosto 1977 (avevo quasi nove anni), quando hanno trasmesso "King Creole" sulla RAI in occasione della sua morte.
Il giorno dopo, parlandone con il padre di un mio amico, questi mi raccontava di essere un grande fan di Elvis e mi mostrava la sua collezione di 33 giri, tutti americani... da quel giorno decisi che anch'io avrei avuto una "collezione" di dischi del RE.
Infatti acquistai il mio primo LP (una compilation della LINEATRE) e da allora ho comprato sempre tutto ciò che riguardava Elvis, arrivando ad avere tantissimo su vinile, CD, VHS, DVD, memorabilia, etc...
Ho iniziato a cantare dall'età di 5 anni, ma dopo aver conosciuto la musica di Elvis, mi sono formato seguendo il suo stile ed amando gli anni '50 e '70 (tutto il resto è noia...)
Di seguito, ho avuto una piccola e bella carriera musicale, durante la quale ho inciso alune cover/interpretazioni di diversi cantanti famosi, fino al 2003 quando ho registrato un CD interamente dedicato ad Elvis, dal titolo "THE LEGEND - Tribute to a King".
Ricordo che quell'anno postavo sul GE con il nickname "The Legend", ed ovviamente pubblicizzavo l'imminente uscita del mio CD (ma solo perchè ne ero molto eccitato...), fino a quando mi sono allontanato dal forum, perchè un paio di persone, mi attaccavano dicendo che ero il solito cantante che voleva farsi pubblicità, e che non valevo chissà quanto, bla,bla,bla... (che poi non so come si possa giudicare qualcuno, senza averlo mai ascoltato... bah!).
Comunque, sono felicissimo di essere tornato in questa bellissima comunità e sono stracontento di avervi (almeno) visto tutti presenti ed ipereccitati (come me) durante la serata del 12 ottobre scorso a Milano.
Non posso che dirvi che vi voglio un mondo di bene e spero che si organizzino sempre più serate del genere, anche se a cantare saremo solo NOI, tutti insieme.
un abbraccio
Beppe (Joe) Granieri
Di seguito, ho avuto una piccola e bella carriera musicale, durante la quale ho inciso alune cover/interpretazioni di diversi cantanti famosi, fino al 2003 quando ho registrato un CD interamente dedicato ad Elvis, dal titolo "THE LEGEND - Tribute to a King".
Ricordo che quell'anno postavo sul GE con il nickname "The Legend", ed ovviamente pubblicizzavo l'imminente uscita del mio CD (ma solo perchè ne ero molto eccitato...), fino a quando mi sono allontanato dal forum, perchè un paio di persone, mi attaccavano dicendo che ero il solito cantante che voleva farsi pubblicità, e che non valevo chissà quanto, bla,bla,bla... (che poi non so come si possa giudicare qualcuno, senza averlo mai ascoltato... bah!).
A me farebbe piacere sentire qualche tua interpretazione!!! :-brav
Riesci a postare sul forum qualcosa di tuo?
Joe Granieri
15-10-2008, 19:45
cara Hurt, innanzitutto grazie mille per il tuo interesse
per quanto riguarda il "postare" qualcosa di mio sul forum, lo farei volentieri, ma dovete dirmi come e cosa dovrei fare...
se invece vuoi navigare e sentire qualcosa, ti do un pò di indirizzi web:
1) www.myspace.com/joegranieri
2) www.beppegranieri.com
in alto a destra, troverai un player con 10 canzoni miste ....
puoi anche metterlo in pausa e passare alla sezione JUKE BOX
Nella sezione JUKE BOX e scegli un CD, e dopo vai alla lista delle canzoni e
clikkaci sopra, si aprirà un pop up dal quale potrai sentire la canzone ... non so
per quale errore, dopo 3 secondi dall'inizio, la canzone riparte, ma per fortuna
succede solo una volta)
3) oppure puoi scaricarle TUTTE dal link: www.beppegranieri.com/beppesongs.zip
(sono 236 Mb di bellissime canzoni italiane, evergreens, e del grande Elvis)
4) ... ti prego di darmi subito una tua opinione e... grazie ancora!
Beppe
cara Hurt, innanzitutto grazie mille per il tuo interesse
per quanto riguarda il "postare" qualcosa di mio sul forum, lo farei volentieri, ma dovete dirmi come e cosa dovrei fare...
se invece vuoi navigare e sentire qualcosa, ti do un pò di indirizzi web:
1) www.myspace.com/joegranieri (http://www.myspace.com/joegranieri)
2) www.beppegranieri.com (http://www.beppegranieri.com)
in alto a destra, troverai un player con 10 canzoni miste ....
puoi anche metterlo in pausa e passare alla sezione JUKE BOX
Nella sezione JUKE BOX e scegli un CD, e dopo vai alla lista delle canzoni e
clikkaci sopra, si aprirà un pop up dal quale potrai sentire la canzone ... non so
per quale errore, dopo 3 secondi dall'inizio, la canzone riparte, ma per fortuna
succede solo una volta)
3) oppure puoi scaricarle TUTTE dal link: www.beppegranieri.com/beppesongs.zip (http://www.beppegranieri.com/beppesongs.zip)
(sono 236 Mb di bellissime canzoni italiane, evergreens, e del grande Elvis)
4) ... ti prego di darmi subito una tua opinione e... grazie ancora!
Beppe
Va bene così.
Sei pronto alle mie critiche?........si dice che non sono buona :-px:-px:-px:-)
Joe Granieri
15-10-2008, 20:03
Avevo chiesto delle opinioni ... non delle "critiche" .... :-)
ma sono convinto che sarai buona e che non mi butterai a terra...
e poi, le critiche servono per crescere !
Attendo ... IMPAZIENTE !
Benvenuti: Lucky, Margerite e Joe! :-+ :-ge
Avevo chiesto delle opinioni ... non delle "critiche" .... :-)
ma sono convinto che sarai buona e che non mi butterai a terra...
e poi, le critiche servono per crescere !
Attendo ... IMPAZIENTE !
Diciamo che ho sbagliato termine (vedi che non sono buona?:-):-))
Mi piace la tua voce e mi è piaciuto molto come interpreti
Can’t Help Falling in Love
Never Fall In Love Again
Stranger In The Night
You Are My Destiny
Only You
Smoke Gets In Your Eyes
Per me Are You Lonesome Tonight appartiene solo ad Elvis :-+:-\
Fai un bellissimo repertorio :-brav:-brav:-brav
Capisco il tuo entusiasmo quando hai fatto il cd!!
Comunque sono tutt'altro che un'intenditrice di tecnica musicale e vado sulla base del mio gusto personale, quindi tutto è contestabile :-):-):-)
Joe Granieri
15-10-2008, 20:28
wow, wow, wow, wow !!!
(come diceva Chaky, il nipote di Fonzie, tanti tanti anni fa...)
è stato un grande piacere aver avuto un tuo giudizio su ciò che più mi piace fare nella bvita: cantare
ora posso dire di aver concluso AL MEGLIO la mia giornata !
Buona serata a te Hurt, e buonanotte a tutti gli utenti... a domani !
Beppe
Endlich! Mio nome Ingrid e venire aus Germania. vivo Italia un mese. Io sposato uomo italiano. Parlare Italiano poco poco, und amare Elvis viel.
Qualkuno parla Deutsch, qvi? Dankeschön.
Ciao Margerite, welcome! :-+
LISA
Wilkommen Margerite!!!!! Ich spreche wenig deutsch aber ich kann dir helfen. Tschuess!!! Francy:-+:-+:-+
Margerite
18-10-2008, 10:37
Danke Francy. Du bist sehr freundlich. Tschuess!
Arivederci ciao
Du bist sehr nett Margerite!!!! Ich lerne Deutsch zu Schule. Ich kenne ihn nicht sehr gut. Aber wenn du willst, wir können auf msn sprechen! Ich bin eine Fan von Elvis seit fast einem Jahr. :-\:-\ Ich freue mich sie kennen zu lernen!! :-bac Francy
Joe Granieri
18-10-2008, 13:06
... in inglese, no?
:-(
buon appetito a tutti !
:):):) Stiamo nella stessa barca, Joe...Pure io non conosco il tedesco... :-px Chiederemo a Francy di farci da interprete!
LISA
Margerite
18-10-2008, 13:42
Francy, also, du spricht Deutsch sehr gut. Sicher du bist fantastisch in der Schule auch.
Vielmehr, wuensche ich wir auf Italienisch hier schreiben, so kann ich deine Sprache lernen und alle verstehen koennen. Ich lese inzwischen
English just a little bit like Italian. Bene tutti scrivere Italiano. Danke fuer ihre Pazineza
Little Caroline
18-10-2008, 15:12
Hallo. Willkommen Margerite!
Ora però è meglio che scrivo in italiano perchè è tutto quello che so dire in tedesco (e mi sa che è pure sbagliato).:)
TRENT C.
28-10-2008, 14:26
Salve a tutti nel nome di elvis
Ciao Trent C. Benvenuto! :-\
TRENT C.
28-10-2008, 15:31
Grazie molte Nicky
Benvenuto Trent C.!!!!!!
C. stà per Carlini????? l'impersonator????
scusami scherzavo!!!!
Benvenuto!!!!!!!!
Ciao Trent, benvenuto!! :-+
LISA
TRENT C.
29-10-2008, 12:31
Vi ringrazio molto per l'accoglienza.
Salve a tutti nel nome di elvis
Se pur in ritardo, anche io voglio darti il mio benvenuto tra noi, TrentC!
Da due giorni, grazie al maltempo, la mia connessione è un tormento :?:?
TRENT C.
29-10-2008, 13:06
Thank you very much Hurt
Benvenuto Trent C.!!!!!!
C. stà per Carlini????? l'impersonator????
scusami scherzavo!!!!
Benvenuto!!!!!!!!
Carissimo Trent, :-fis
a quanto pare ho avuto il fiuto di un segugio o il presagio di una strega ......considerando che siamo prossimi ad halloween probabilmente l'ultima calzerebbe a pennello :)......perchè non l'hai detto subito?......non ti avremmo fucilato :-pib e neanche mangiato :-px .....credo :-prr.........comunque mi ha spiazzato il fatto che tu scrivi benissimo in italiano......e se non sbaglio Trent Carlini è di Chicago ......quindi come è possibile che tu sia veramente Lui!!!!!!!!:-px
Carissimo Trent, :-fis
a quanto pare ho avuto il fiuto di un segugio o il presagio di una strega ......considerando che siamo prossimi ad halloween probabilmente l'ultima calzerebbe a pennello :)......perchè non l'hai detto subito?......non ti avremmo fucilato :-pib e neanche mangiato :-px .....credo :-prr.........comunque mi ha spiazzato il fatto che tu scrivi benissimo in italiano......e se non sbaglio Trent Carlini è di Chicago ......quindi come è possibile che tu sia veramente Lui!!!!!!!!:-px
....Carmen, se lui è Trent Carlini io sono Marilyn Monroe e tu Jane Russell!!! Siamo pronte per girare "Gli uomini preferiscono le bionde" :-prr:-qx
Vero "Trent"??? :-fis :-fis
LISA
ahahahahah:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
saremmo il trio vincente ad Halloween!!!!ahahahah!!!!!!:-brav:-brav:-brav:-ge
Tu non puoi essere la Monroe, perchè sono io!!!!!!!
....Carmen, se lui è Trent Carlini io sono Marilyn Monroe e tu Jane Russell!!! Siamo pronte per girare "Gli uomini preferiscono le bionde" :-prr:-qx
Vero "Trent"??? :-fis :-fis
LISA
TRENT C.
31-10-2008, 13:38
Infatti non sono lui, come ho subito risposto ad Hurt. Si é di Chicago, o meglio è cresciuto li, ma è italiano di un paese delle marche.
Si scherzava Trent!! Lo so BENISSIMO che non sei lui!!!!!!
Non hai però risposto alla mia domanda: perchè non ci fai sentire qualche tua incisione, visto che fai il cantante??? :)
LISA
Sììììììì anche a me piacerebbe!!!
TRENT C.
31-10-2008, 14:18
lo so che lo sai lisa (sembra uno scioglilingua) era solo una precisazione in piu. per quanto riguarda le mie incisioni, sto completando il mio ultimo cd, ma ci vuole ancora tempo, non attualmente nulla di realizzato come si deve su siti da linkare. Mi piace molto di piu esibirmi nelle serate come sto facendo,un po elvis ed un po' anni 60 italiani e se prossimamente ci sarà l'occasione di mandare un brano direttamente..perche no. Ma dovrei sentire anche le altre persone interessate.
lo so che lo sai lisa (sembra uno scioglilingua) era solo una precisazione in piu. per quanto riguarda le mie incisioni, sto completando il mio ultimo cd, ma ci vuole ancora tempo, non attualmente nulla di realizzato come si deve su siti da linkare. Mi piace molto di piu esibirmi nelle serate come sto facendo,un po elvis ed un po' anni 60 italiani e se prossimamente ci sarà l'occasione di mandare un brano direttamente..perche no. Ma dovrei sentire anche le altre persone interessate.
Nel nostro forum c'è un iscritto di nome Guitarman che gentilmente ci ha postato il suo link per farci partecipi delle sue performance......allora perchè non fai lo stesso!!!:-ge
Già.....sarebbe bello :)
Nel nostro forum c'è un iscritto di nome Guitarman che gentilmente ci ha postato il suo link per farci partecipi delle sue performance......allora perchè non fai lo stesso!!!:-ge
Credo che lo abbia fatto anche Joe Granieri....se non sbaglio.....ma non ricordo in che topic sia......magari se Joe ce lo riproponesse.....che ne dici Joe!!!!!:-brav
TRENT C.
01-11-2008, 14:59
Non ho miei siti da linkare....work in progress.
work in progress........in bocca al lupo!!!!!!aspetteremo!!!!!:-brav:-brav:-brav
Avrei scommesso che hai un myspace o qualcosa di simile..... :-fis :-\ Sicurissimo di non avere nulla del genere? :)
LISA
TRENT C.
02-11-2008, 14:06
Sullo space c'è una sola canzone che si blocca, ed è di qualche tempo fa.
Beh, ma almeno vediamo chi sei e ti conosciamo meglio... :-+Puoi postare il link?
LISA
Eh sì, lo stavo proprio scrivendo io.....Trent sembri l'uomo del mistero :-px:-prr
Beh, ma almeno vediamo chi sei e ti conosciamo meglio... :-+Puoi postare il link?
LISA
TRENT C.
02-11-2008, 17:30
Quando inserirò altre canzoni volentieri.
Non ci puoi nemmeno dire che canzoni hai inciso fino ad ora?
Per esempio...non so...la canzone "Rubberneckin'"...la conosci? :-fis :)
LISA
Titina.Silveira
27-11-2008, 16:32
Ciao a tutti,mi presento,sono titi e mi piacerebbe unirmi a voi.
Non so se potrò aggiungere qualcosina a tanto validissimo materiale qui postato,ma vorrei essere qui lo stesso in questa seconda casa di Elvis.
Grazie e buona continuazione!
Benvenuta tra noi,Titi !!!
Ciao a tutti,mi presento,sono titi e mi piacerebbe unirmi a voi.
Non so se potrò aggiungere qualcosina a tanto validissimo materiale qui postato,ma vorrei essere qui lo stesso in questa seconda casa di Elvis.
Grazie e buona continuazione!
CIAO, qui sei sempre la benvenuta!!!
buon forum :-ge:-ge
Titina.Silveira
27-11-2008, 16:55
Benvenuta tra noi,Titi !!!
Grazie,Hurt,sono sicura che passeremo tanti buoni momenti insieme parlando del Re! :-brav
:-ge
Titina.Silveira
27-11-2008, 17:05
CIAO, qui sei sempre la benvenuta!!!
buon forum :-ge:-ge
Grazie per la accoglienza dune,mi fa molto piacere!:-brav
CIAO TITI! BENVENUTA! :-brav :xmas_icon_biggrin: :-ge
Titina.Silveira
27-11-2008, 17:21
CIAO TITI! BENVENUTA! :-brav :xmas_icon_biggrin: :-ge
Ti ringrazio nicky,sono contenta di essere qui con voi!:-brav:xmas_icon_biggrin:
Benvenuta Titina fra noi, considera questa LA PRIMA CASA DI ELVIS IN ITALIA:xmas_icon_cool::-ge:-rock:xmas_icon_biggrin:
Titina.Silveira
27-11-2008, 21:16
Benvenuta Titina fra noi, considera questa LA PRIMA CASA DI ELVIS IN ITALIA:xmas_icon_cool::-ge:-rock:xmas_icon_biggrin:
Ma certo che questa è la prima casa di Elvis in Italia,la seconda dopo Graceland! Cosi va bene?
Ad ogni modo,grazie per l'accoglienza!:xmas_icon_biggrin:
LullaLittleStar92
31-01-2009, 19:28
Allora salve a tutti ^^
Sono Luisa,ho 16 anni e vi scrivo dalla provincia di Napoli. Seguo Elvis da quando avevo 10 anni...era il 2002 e in estate alla tv davano molti suoi film e io la mattina li guardavo sempre xD e così c'è stato il "colpo di fulmine" ^^ Oltre Elvis ascolto un po' di tutto ma i miei artisti preferiti sono i Duran Duran,The Killers,My Chemical Romance,Robbie Williams,Falco,The Ark,Queen...e molti altri!
Comunque complimenti per il forum..è stupendo!
Little Caroline
06-02-2009, 14:27
Allora salve a tutti ^^
Sono Luisa,ho 16 anni e vi scrivo dalla provincia di Napoli. Seguo Elvis da quando avevo 10 anni...era il 2002 e in estate alla tv davano molti suoi film e io la mattina li guardavo sempre xD e così c'è stato il "colpo di fulmine" ^^ Oltre Elvis ascolto un po' di tutto ma i miei artisti preferiti sono i Duran Duran,The Killers,My Chemical Romance,Robbie Williams,Falco,The Ark,Queen...e molti altri!
Ciao LullaLittleStar, benvenuta sul Forum!!!!:-ge
Tanti che ci sono ne approfitto e do' il benvenuto a tutte le New Entry!!!!
Allora salve a tutti ^^
ciaoooooo...benvenuta al GE!!!!
Una grande famiglia...vedrai ti troverai bene qui!!!!
ercole77
10-09-2009, 17:49
Ciao io sono Ercole ho 45 anni e sono affetto dall'ELVIS MANIA da quando ne avevo 9 e sono contento di vedere che Elvis contagia ancora oggi le giovani generazioni come te. Ti mando un grosso saluto ciaoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
ercole77
10-09-2009, 17:56
Ciao fulminatadielvis non sei mica vecchiotta va che io ti seguo a ruota ne ho 45e se non siamo un po' fulminati allora si che e' dura .Elvis e' stato inequivocabilmente il piu' grande in assoluto la mia canzone preferita e' i'll remember you. ciaaaaooooooooooooooo.....
direcesololui
10-09-2009, 19:18
faccio un benvenuto e un saluto ai nuovi fan di Elvis, inoltre faccio i complimenti ai giovani che si avvicinano alla musica del re e questo dimostra che ancora oggi è più alla moda che mai:-ge:-ge:-ge:-ge
johnny99
11-09-2009, 09:22
Ciao io sono Ercole ho 45 anni e sono affetto dall'ELVIS MANIA da quando ne avevo 9 e sono contento di vedere che Elvis contagia ancora oggi le giovani generazioni come te. Ti mando un grosso saluto ciaoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
Ciao Ercole,pensavo fossi solo io ad aver superato i 40,parlo dei maschietti naturalmente!!!!
Tanti anni passati insieme a Elvis.....non male....non male!!!!!!!!!!!:-1:-7x:-9x
gracemonic
11-01-2010, 17:52
Benvenuto a :"the hillbilly"
Noi siamo sempre qui:-7x:-7x:-7x
:-4x
:-ge:-rock
gracemonic
13-01-2010, 09:33
Benvenuta Terry!!!!!!!!:-4x
:-ge:-rock
simoep91
13-01-2010, 18:46
Benvenuta:-pp
gracemonic
14-01-2010, 16:28
Benvenuto Victor!!! Spero che ti trovi bene fra di noi che siamo sempre qui!!! :-ge:-rock:-7x:-7x:-7x
:-4x
Salve a tutti mi presento:sono Vittorio hò la "tenera"età di 47 anni e praticamente da sempre sono un fan del grande Elvis,avevo 14 anni quando tutto il mondo parlò della scomparsa del re e mia madre (anche lei era appassionata della buona musica)mise sul piatto In the ghetto,allora capìì. Quella musica ,quella voce entrarono in me e non mi hanno più lasciato proprio ieri ho ricomprato moody blue che ormai era inascoltabile e con la solita emozione di sempre l'ho ascoltato,anche mia figlia di 10 anni incomincia ad interessarsi al Re,speriamo che segua le orme famigliari.:-xxUn caloroso saluto a tutto il forum e grazie di esistere a presto.Victor:-9x
marianna
26-02-2010, 10:14
Salve a tutti mi presento:sono Vittorio hò la "tenera"età di 47 anni e praticamente da sempre sono un fan del grande Elvis,avevo 14 anni quando tutto il mondo parlò della scomparsa del re e mia madre (anche lei era appassionata della buona musica)mise sul piatto In the ghetto,allora capìì. Quella musica ,quella voce entrarono in me e non mi hanno più lasciato proprio ieri ho ricomprato moody blue che ormai era inascoltabile e con la solita emozione di sempre l'ho ascoltato,anche mia figlia di 10 anni incomincia ad interessarsi al Re,speriamo che segua le orme famigliari.:-xxUn caloroso saluto a tutto il forum e grazie di esistere a presto.Victor:-9x
ciao victor...benvenuto....io come tua figlia sono stata cresciuta a suon di elvis e ti assicuro che anche lei come me una volta entrato nel sangue non se ne potrà piu' liberare....detta così sembra una malattia...e forse lo è ma è di quelle che fanno bene all anima e fanno crescere con sani sentimenti.....:-9x
johnny99
26-02-2010, 10:52
Ciao Vittorio,piacere di conoscerti e naturalmente,benvenuto tra noi!!!!:-ge:-rock
Ciao Victor, benvenuto tra di noi!!!! :-pp
Condivido pienamente ciò che ha detto Marianna!! :-9x Con la musica di Elvis, tua figlia cresce in una botte di ferro!!:-2x
Ancora BENVENUTO!!!
LISA
Ehilà ragazzi! Mi chiamo Stefania e prima di tutto vorrei dire che questo è un forum veramente pazzesco !!... purtroppo non sono molto pratica (ho scoperto solo ora lo spazio 'presentazioni ufficiali')...Sono strafelice di condividere con voi la mia passioneper Elvis!!!! Iniziai ad ascoltare Elvis quando avevo 17 anni :-7x:-7x:-7x! Sono passati sette anni e non c'è stato giorno in cui io non abbia ascoltato la sua voce! Le emozioni che si provano nel sentire la sua musica non sto qui a descriverle perchè sicuramente sono le stesse che provate anche voi! Purtroppo non basterebbero tutti i forum del mondo per descrivere la grandezza di Elvis!E vi dirò di più! Questo è sicuramente il forum migliore! Grazie, perchè qui Elvis vive !!!!!!! Un saluto, a presto!!!
:-rock!!!!!! :-brav:-brav
OOps!! Forse dovevo iniziare una nuova discussione e mi sono presentata dove nn dovevo? :-c:-c:-c:-c:-c:-c Mannaggia!!!!:-sm:-sm:-sm:-sm
Mi unisco agli altri per dare il mio benvenuto a Vanish e Vittorio
BENVENUTISSISSIMIMI!!!!
:-1:-ge:-1:-ge:-1:-ge:-1:-ge
Joe Granieri
27-02-2010, 11:09
un caloroso benvenuto a tutti voi: è bello sapere che siamo tantissimi!
TCB!
johnny99
27-02-2010, 11:29
Ehilà ragazzi! Mi chiamo Stefania e prima di tutto vorrei dire che questo è un forum veramente pazzesco !!... purtroppo non sono molto pratica (ho scoperto solo ora lo spazio 'presentazioni ufficiali')...Sono strafelice di condividere con voi la mia passioneper Elvis!!!! Iniziai ad ascoltare Elvis quando avevo 17 anni :-7x:-7x:-7x! Sono passati sette anni e non c'è stato giorno in cui io non abbia ascoltato la sua voce! Le emozioni che si provano nel sentire la sua musica non sto qui a descriverle perchè sicuramente sono le stesse che provate anche voi! Purtroppo non basterebbero tutti i forum del mondo per descrivere la grandezza di Elvis!E vi dirò di più! Questo è sicuramente il forum migliore! Grazie, perchè qui Elvis vive !!!!!!! Un saluto, a presto!!!
Bella presentazione Stefania:-1
Sei la benvenuta!!!!:-1
Ciao Stefania, ti sei presentata nel posto giusto, non preccpuarti! :-9x
Mi fa piacere fare la tua conoscenza e ti ringrazio di tutto cuore per le belle parole che hai avuto per questo forum!!! :-pp:-pp
Quello che hai detto non è una cosa da poco: a parte la soddisfazione personale, quella più grande è sapere che, nel nostro piccolo, qualcosa di buono per Elvis :-4x è stato fatto.
Grazie ancora e BENVENUTA TRA DI NOI!!
LISA
Un caloroso benvenuto a Victor e Vanish :-1:-1
Benvenuti nel nostro forum...qui starete benissimo si!!
Qui Elvis VIVE .....sia come uomo che come artista...perche' non si ferma in superficie ......qui il suo cuore pulsa insieme a tutti noi!
Grazie a Lisa e a tutti qui il Re non ha problemi di sorta..ha trovato una casa e una dimensione unica!
Fairytale
03-03-2010, 20:14
Ciao a tutti! Non mi sono mai presentato ufficialmente, pertanto pensavo di farlo ora :-pp Mi chiamo Erich ed ho 17 anni; trovo che questo forum sia davvero fantastico!
Penso che Elvis ti cambi dentro, nel profondo; ritengo che sia capace di accompagnarti in qualsiasi momento della giornata con la sua grinta, la sua malinconia, la sua energia, la sua tristezza... Elvis fa parte un po' di tutti noi ed è grazie ai suoi fans che rimarrà immortale. Io almeno penso questo :-pp.
Buona giornata a tutti!:-rock
Marzia1969
04-03-2010, 14:27
Benvenuto in famiglia!
Fairytale
04-03-2010, 17:55
Grazie mille :-)
marinella
12-03-2010, 18:24
[QUOTE=Fairytale;106574]Ciao a tutti! Non mi sono mai presentato ufficialmente, pertanto pensavo di farlo ora :-pp Mi chiamo Erich ed ho 17 anni; trovo che questo forum sia davvero fantastico!
Benvenuto ! se non fosse per una certa differenza di eta' (potrei essere la tua mamma !) siamo quasi gemelli di nick !!!!!!
Buon divertimento , qui ti troverai benissimo !
Paradise
14-09-2010, 13:20
:-4xBuon giorno a tutti ! Sono Paradise, l'ultima arrivata e,come vuole la prassi,mi presento a voi.In realtà mi chiamo Patrizia ,vivo nelle vicinanze di Lecco e sono prossima ai 46 anni. Sono sposata e ho una figlia; sono già presente su FB , dove con qualcuno di voi, ho già avuto modo di parlare.
Sono certa che questo è il posto giusto dove far crescere la mia conoscenza di Elvis, dove anche lo scambio di opinioni porterà a qualcosa di costruttivo.
Certamente, all'inizio, starò ad osservare, ma senza indagare nè giudicare,semplicemente amando e apprezzando ciò che ancora non so.
Con affetto, Paradise♥
Ciao Patrizia, sono felicissima di vederti finalmente qui con noi!! :-1x:-1x
Osserva pure e, quando vuoi, buttati nella mischia! :-9x
Benvenuta!!! :-4x
LISA
marianna
14-09-2010, 18:14
:-4xBuon giorno a tutti ! Sono Paradise, l'ultima arrivata e,come vuole la prassi,mi presento a voi.In realtà mi chiamo Patrizia ,vivo nelle vicinanze di Lecco e sono prossima ai 46 anni. Sono sposata e ho una figlia; sono già presente su FB , dove con qualcuno di voi, ho già avuto modo di parlare.
Sono certa che questo è il posto giusto dove far crescere la mia conoscenza di Elvis, dove anche lo scambio di opinioni porterà a qualcosa di costruttivo.
Certamente, all'inizio, starò ad osservare, ma senza indagare nè giudicare,semplicemente amando e apprezzando ciò che ancora non so.
Con affetto, Paradise♥
benvenuta anche da parte mia paradise!! hai detto bene...questo è il posto ideale per saperne di piu' su Elvis....di nuovo ben venuta!! :-9x
Paradise
15-09-2010, 15:08
Grazie Marianna ! :-2x
P.S. L'immagine della tua chiusura(non sò se si dice così) sono gli occhi più belli della terra!!!!
Ciao Paradise..benvenuta!!!!!:-1
Come dice Lisa osserva e buttati pure nella mischia.. ..si parla e discute senza problemi e conoscerai il Re in tutto e per tutto..
:-ge