PDA

Visualizza Versione Completa : facciamo un elvis day a roma?

guitarman
29-08-2006, 09:32
(nn mi stancherò mai di lottare x questo)...

Romani del forum...fans di elvis capitolini...centurioni basettoni....dateci una mano e datevi una mano a organizzare un ELVIS DAY nella nostra capitale,unitevi e così tutti ci saremo a celebrare il re ancora una volta unendo tutti i fans dal nord al sud!!!!

hurt
29-08-2006, 09:35
Io ci sto :):):) sarebbe veramente bello, sia come giornata dedicata ad Elvis, che come possibilità di incontraci tutti.
Io però abito troppo lontano da Roma, coinvolgiamo Missclawdy e Lisa!!!

guitarman
29-08-2006, 09:37
grazie x l'appoggio hurt ;)

guitarman
29-08-2006, 09:48
nn vorrei ke io e hurt siamo i soli a volere questo elvis day.... :cry: :cry: :cry:

pino1971
29-08-2006, 10:36
io ci sono sempre..................:D:D non appena mi sistemo ritorno in chat e ricomincio a mandare messaggi subliminali a Laisa :D:D per il meeting :D:D:D

guitarman
29-08-2006, 10:41
grande pino!!!!!!!

Luca77
29-08-2006, 10:48
L'idea è sublime, però mi sembra impossibile che a Roma non ci sia
un'organizzazione in favore di Elvis, caspita, siamo quasi più bravi a Verona !!

MISSCLAWDY
29-08-2006, 10:48
io sono di roma come ormai sapete , però un elvis day come quello a tv penso che abbia bisogno di agganci, sponsor , contatti con manager che io, sinceramente, non ho!con tutta la buona volontà guitarman, non credo che da sola possa riuscire a farmi, non dico tanto, rispondere da qualcuno:-(
se invece si tratta di organizzare un meeting tra noi fans, allora quello penso sia più fattibile, sempre con l'aiuto di Lisa però!!!

guitarman
29-08-2006, 10:57
ma siii!!!x me sarebbe il massimo anke un meeting tra noi fans,certo avere uno spettacolo come quello di tv sarebbe bellissimo ma sarei felicissimo anke se si trattasse di un meeting ,l'animazione sicuramente nn mancherebbe...sai nn mi sn mai trovato in mezzo a tanti altri miei "simili" o "cloni" e penso ke vivere un esperienza simile sia un bel ricordo da portare nel cuore.in puglia lo facevano a manfredonia vicino foggia ma ora nn se ne fà + niente!io partecipai al primo,nel 2003 ,c'erano i be bop boys e joe ontario,fu uno spettacolo bellissimo e il top venne alla fine dove tra scambi di opinioni tra i pochi fans di elvis presenti si passo ad una jam improvvisata tra noi,fu bellissimo,credetemi!!!!ora immagino tra centinaia di fans ke atmosfera si può creare...ci conosceremmo tutti noi del forum e poi dividere con amici quello ke elvis ci ha regalato x me è il massimo!!!!!
se c riusciamo penso ke nn sarò l'unico a esserne felice!!!!

MISSCLAWDY
29-08-2006, 11:02
anche io sarei molto contenta, anche perchè, come te, non sono mai stata circondata da tanti fans di ELvis, sarebbe un'esperienza particolare, a dire poco!! Se facessero qualcosa come hanno fatto a Tv sarei la prima ad andarci, ma , per una cosa così, non saprei neanche da dove cominciare per organizzare...non ho proprio gli agganci! Però, per un meeting, non dovrebbe essere difficile mettersi d'accordo( dico per dire, perchè poi tutti a parole sono entusiasti, ma all'atto pratico si tirano indietro..) , se Lisa mi aiuta un po' con l'organizzazione possiamo trovare un posto dove farlo, Roma è piena, non mancano certo i locali!

Luca77
29-08-2006, 11:05
Sicuramente bisogna appoggiarsi ad una persona che abbia un certo tipo di conoscenze, chi meglio di Luca Olivieri magari assieme a Bobby Solo.
A proposito di Bobby sapete che da 2 anni abita nel mio paese, Pastrengo (VR). Si è sistemato anche la casa discografica (Azzurra) qui.
Poi Roma credo sia anche un bel punto nevralgico per i fans !?

MISSCLAWDY
29-08-2006, 11:06
No, non lo sapevo Luca che si era trasferito lì! Ecco , appunto , bisognerebbe appoggiarsi a persone come Luca Olivieri che suona anche con Bobby Solo; Lisa può aiutarci per questo.

guitarman
29-08-2006, 11:07
certo, sentiti con lisa xkè sicuramente meglio di lei nn può aiutarti nessuno,anche il minimo sarebbe bello cmq,sxo proprio ke si riuscirà a fare qualcosa tutti insieme!!!!!!! :D :D :D

hurt
29-08-2006, 11:13
Allora, chiamiamolo Elvis Dinner, diventa più semplice organizzare.

LA prima volta potrebbe priorpio essere una cena che perde subito la sua banalità se ci siamo noi e tutta musica di Elvis, che cantiamo e balliamo tutti insieme!!!! Vi sembra poco?????????????

Indubbiamente è una cena che costa cara (viaggio, cena, hotel) ma se questo vuol dire consocervi, ne vale la pena.:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P usiamo la tredicesima :p:p

MISSCLAWDY
29-08-2006, 11:18
brava Hurt!!! ELvis dinner è PERFETTO!!!! potremmo fare così la prima volta, anche per vedere quanti effettivamente sono disposti a spostarsi e quanti siamo davvero; poi , se va bene, possiamo pensare , con l'aiuto di Lisa, alla possibilità di qualcosa più in grande!!:p
..prepara la tredicesima!!!:p :p

guitarman
29-08-2006, 11:18
la mia è già sul piatto e l'idea mi stuzzica...vada x l'Elvis dinner :D :D :D !!!!!!

stanyelvis
29-08-2006, 12:11
Ci sto, facciamolo!

Stany!

guitarman
29-08-2006, 12:15
ki è di roma si faccia vivo e aiutatevi tra di voi a organizzare....all together!!!!!!! :D :D :D

MISSCLAWDY
29-08-2006, 12:19
dai , ne parlo con Lisa e vediamo che si può fare!!!

guitarman
29-08-2006, 12:20
si si!!! :lol:

MISSCLAWDY
29-08-2006, 12:23
Io sono disponibile , L'Elvis Dinner sarebbe una bella cosa!!!:)

guitarman
29-08-2006, 16:22
fatevi sentire,chiunque può dare una mano si attivasse!!!!!!

guitarman
30-08-2006, 07:33
l'argomento è già tramontato prima di sorgere?

hurt
30-08-2006, 08:28
Da parte mia no !!! Ma io sono l'ultima della fila, mi adeguo.

Anche per spingere l'argomento, suggerisco le vacanze di Natale, periodo in cui si è a casa sia dal lavoro che da scuola, e quindi non dev'essere obbligariamente nel weekend.

Cosa ne dite????? Miss, Pockers........e altri romani de Roma, attivatevi!!!!!!!!

silvia
30-08-2006, 11:13
ehi....CI SONO ANCH'IO..:) :) :) CHE ABITO A ROMA.....
E MAGARI POTESSE DIVENTARE REALTA' UN ELVS DAY...
io sono con voi....solo che non saprei proprio da dove cominciare........:?
......organizziamoci SERIAMENTE
che si deve fare UNA RACCOLTA FIRME?:?
UNA LETTERA AL COMUNE?:?
.....in fondo hanno fatto il GAY-PRIDE ...NOI POTREMMO FARE L'ELVIS PRIDE!!!!!!!!!!!!!

MISSCLAWDY
30-08-2006, 11:39
tutti quelli che non sono di Roma dovrebbero decidere il periodo a loro più comodo, e poi noi possiamo trovare un locale dove andare !! per l'elvis dinner dico, che intanto è un inizio per incontrarci e parlaer di ELvis!!

guitarman
30-08-2006, 11:43
l'elvis dinner xsonalmente è xfetto,il giorno può essere qualsiaisi sabato, x gli altri giorni ho problemi di tempo e lavoro(le ferie le rivedo l'anno prossimo)!!!

hurt
30-08-2006, 19:11
Da parte mia no !!! Ma io sono l'ultima della fila, mi adeguo.

Anche per spingere l'argomento, suggerisco le vacanze di Natale, periodo in cui si è a casa sia dal lavoro che da scuola, e quindi non dev'essere obbligariamente nel weekend.

Io avevo scritto questo.......... non siete daccordo?

MISSCLAWDY
30-08-2006, 22:36
per me va bene , bisogna sentire gli altri

silvia
31-08-2006, 08:51
anche per me va bene (un sabato e/o domenica verso ilperiodo natalizio)
..........:) :) :) :) :)
ah dimenticavo....fortunatamente sono ancora in ferie (riattacco a lavorare lunedi!:i :i :i ) e ho intenzione di andare a informarmi al comune di Roma o presso i vigili del mio municipio per sapere come nasce il progetto di UNA RICORRENZA (elvis day a livello comunale non sarebbe male!)....ci vado accompagnata cosi evito da farmi portare via in ambulanza (mi dovessero prendere x pazza:) )...dato che in italia la considerazione per elvis non è poi cosi alta....
VI FACCIO SAPERE APPENA SARO' RIUSCITA A SAPERE QUALCOSA DI VALIDO.....ah dimenticavo se non dovessi ritornare ....almeno portatemi le arance a regina coeli ..SCHERZO!!!!:)
......chissa'....

guitarman
31-08-2006, 08:56
hai tutto il mio appoggio morale,le arance le preferisci rosse o gialle?;)
buona fortuna e lotta x una giusta causa!!!!!!!!!

silvia
31-08-2006, 09:10
rosse!!!!!!
grazie clint:) :) :)

silvia
31-08-2006, 09:11
oh scusami guitar man ....ho sbagliato nome!!!!!!
vorra' dire che non mi porti piu le arance rosse????:) :)
....

guitarman
31-08-2006, 09:12
........ :-?

guitarman
31-08-2006, 09:13
te le porto se mandi a buon fine la missione... ;)

gpelvis
31-08-2006, 09:52
Per qualsiasi iniziativa a Roma io ci sono..... quando andiamo? :)

guitarman
31-08-2006, 10:11
ke c'è eh? ;)

guitarman
31-08-2006, 10:15
t piace l'idea vero gp?

gpelvis
31-08-2006, 11:19
certo che mi piace l'idea.. lo sai adoro Elvis e Roma....

MISSCLAWDY
31-08-2006, 11:32
bene Silvia, fammi sapere se hai bisogno di aiuto , ci sono anche io! le arance te le porto anche io,mi viene comodo!:-+

silvia
31-08-2006, 15:01
Sono tornata!!!!!:) :) :)
..le arance rosse saranno per un’altra volta…….!
Ho chiamato telefonicamente il Comune di Roma e poi mi sono recata direttamente all’Ufficio Tecnico di competenza per avere informazioni relativamente alle autorizzazioni per occupazioni di suolo pubblico:
A Roma e principalmente nel XI municipio ci sono vari spazi resi disponibili dal Comune per mostre, serate musicali, etc…tutto è comunque da concordare che tipo di “ELVIS DAY” si ha intenzione di progettare?..x esempio se eventuali stand o altro occuperebbero solo i marciapiedi o ci fosse la necessità di uno spazio un po’ più esteso (stand, palchi etc)…insomma una cosa che mi sembra comunque fondamentale……
In ogni modo la documentazione necessaria da “raccogliere” PER OCCUPAZIONI DI SUOLO PUBBLICO TEMPORANEO è la seguente:

Documento identità richiedente
Modulo di richiesta autorizzazione con specificato:ubicazione dell’occupazione, durata dell’occupazione, tipo attività, mezzi con cui si effettua evento (chioschi, stand, etc)

Planimetria in 3 copie firmata da un tecnico iscritto all’Albo e dal richiedente per la località da occupare
Planimetria in 3 copie firmata da un tecnico iscritto all’Albo e dal richiedente con specificata ambito dell’evento
Disegno tecnico per le dimensioni della struttura da installare
3 fotografie dello spazio da occupareLA DOCUMENTAZIONE VA PRESENTATA ENTRO 30 GG PRIMA DEL GIORNO DELL’EVENTO
Lunedì mattina mi rechero di nuovo al Comune , in quanto la responsabile dell’ufficio non era presente x ferie per chiedere informazioni riguardo a eventuali costi da sostenere….

Non so se tutto ciò è un po’ utopico….senz’altro non è facile…ma se è vero CHE L’UNIONE FA LA FORZA e VOLERE E’ POTERE, spargendo la voce tra tutti i fans club d’italia e tra la persone che abbiano la volontà di vedere realizzata un idea….potremmo essere i primi a riuscire a realizzare un piccolo tributo al nostro Re, un elvis day’s, che se ben organizzato ( e Comune permettendo…)…chissà CHE non potrebbe diventare UNA RICORRENZA ????
ELVIS A NOI HA DATO TANTO e lo continua a fare…basta leggere quotidianamente i pensieri scritti da tutti noi su questo Forum…e allora….che facciamo ci proviamo??
Mi fermo o andiamo avanti……..?....io direi almeno di provarci….se poi non andrà pazienza….ma almeno ci abbiamo provato insieme per amore di Elvis…..

guitarman
31-08-2006, 15:07
silvia,fa niente x le arance,Elvis sarebbe orgoglioso di te!!!!andiamo avanti e proviamoci,da lassù elvis ci assisterà e chissà ke come dici tu va a finire ke diventa una ricorrenza fissa!!!! :D proviamoci,tutti insieme xkè elvis lo merita così come ce lo meritiamo noi!

hurt
31-08-2006, 15:12
Complimenti Silvia per il tuo totale coinvolgimento !!!!!

Per quanto ti è possibile procedi alla grande...... non solo hai la mia tacita approvazione, ma rappresenti molto bene tutti gli utenti di questo forum.:p:p

Grazie infinite :-P:-P:-P:-P

silvia
31-08-2006, 15:12
....OK!! MA IO DA SOLA NON SONO UNA BUSINESS WOWAN ..NON SO DA DOVE COMINCIARE.....????
....CREDO CHE SIA NECESSARIO ANCHE 'INTERVENTO DI LISA PER UN CONTATTO CON ALTRI FANS CLUB ....
e' importante che siamo in parecchia volerlo !
e il progetto?
forse sarebbe meglio organizzare un incontro per sderci a tavolino....
..bho ...non so..
.intanto lunedi vado al Comune x sapere eventuali costi.....
CHIUNQUE CI POSSA FORNIRE UN VALIDO AIUTO SI FACCIA SENTIRE!!!!!:) :) :) :) :) :) :) :) :)

hurt
31-08-2006, 15:18
Io purtroppo abito troppo lontano da Roma, magari potessi aiutarti !!!

Quello che volevo dire era che qualsiasi cosa facciate, quel giorno sarò presente. La mia tredicesima è già stata accontonata per quel giorno :):):)

Qui ci sono altri utenti di Roma, che credo saranno felici di unirsi a te, e per la parte riguardante lo spettacolo, nessuno meglio di Lisa saprà aiutarti.

Comunque vada......... grazie :p:p:p

guitarman
31-08-2006, 15:29
ci ha sempre voluto bene e ce ne vorrà x sempre...

http://www.elvis-presley.ca/photos/197418.jpg

larry
31-08-2006, 15:46
Sei un mito!:)

Comunque io purtroppo abitando a Torino sono un pò tagliato fuori nell'organizzazione comunque se ci fosse qualcosa che posso fare da remoto sono a disposizione.
Io butto lì una data:venerdì 8 dicembre o sabato 9.
Che ne dite?C'è il ponte e magari per chi arriva da lontano può essere una scusa per visitare Roma x un paio di giorni.
Poi per me qualunque data potrebbe andare bene(compatibilmente con i permessi lavorativi)visto che purtroppo la tredicesima con sto lavoro di m... che faccio non c'è l'ho:?

Potrebbe essere la prova generale per quello che io sogno:

un CAPODANNO ELVIS!

Aloha everybody

....OK!! MA IO DA SOLA NON SONO UNA BUSINESS WOWAN ..NON SO DA DOVE COMINCIARE.....????
....CREDO CHE SIA NECESSARIO ANCHE 'INTERVENTO DI LISA PER UN CONTATTO CON ALTRI FANS CLUB ....
e' importante che siamo in parecchia volerlo !
e il progetto?
forse sarebbe meglio organizzare un incontro per sderci a tavolino....
..bho ...non so..
.intanto lunedi vado al Comune x sapere eventuali costi.....
CHIUNQUE CI POSSA FORNIRE UN VALIDO AIUTO SI FACCIA SENTIRE!!!!!:) :) :) :) :) :) :) :) :)

guitarman
31-08-2006, 15:56
silvia,mi trovo lontano ma altrimenti ti aiuterei,fai appello a lisa e ai romani x darti una mano!!!!
io t assicuro la mia presenza,ragazzi facciamola di sabato ke pure io c'ho un lavoro di m...:D :D :D

MISSCLAWDY
31-08-2006, 18:05
ragazzi, organizzare un elvis day come quello di treviso vuol dire contattare artisti, sponsor, sicurezza, etc etc. Io personalmente non so da che parte cominciare! Se voi sapete cosa si deve fare , magari date suggerimenti, ma credo che una cosa del genere non si possa organizzare da soli. Non è più fattibile un incontro fra di noi in un locale?
la data 8 dicembre a me va bene!

larry
31-08-2006, 18:14
Per me pure una cena se riusciamo con concerto andrebbe benissimo!::))

ragazzi, organizzare un elvis day come quello di treviso vuol dire contattare artisti, sponsor, sicurezza, etc etc. Io personalmente non so da che parte cominciare! Se voi sapete cosa si deve fare , magari date suggerimenti, ma credo che una cosa del genere non si possa organizzare da soli. Non è più fattibile un incontro fra di noi in un locale?
la data 8 dicembre a me va bene!

MISSCLAWDY
31-08-2006, 18:16
personalmente penso sia più realizzabile, no?

hurt
31-08-2006, 18:19
Per non complicare la vita nè ai residenti a Roma, nè a noi, secondo me torniamo a quanto avevo proposto inizialmente

CENA con colonna sonora TUTTA E SOLO DI ELVIS :) :) :)

MISSCLAWDY
31-08-2006, 18:21
esatto hurt, secondo me è la cosa migliore!!! ci divertiamo lo stesso!!!! ammappa se se' divertimo!!!!:)

Lisa
31-08-2006, 18:22
Salve ragazzi!
L'ultima volta che ho letto questo topic è stato un paio di giorni fa...scusate...non mi ero assolutamente accorta che fosse andato avanti così tanto!! :?
Tutti i miei complimenti a Silvia che si è attivata davvero alla grande!!!! :)
Quando avevo iniziato a leggere ero rimasta al discorso di un "Elvis Dinner" :smile: e ora invece state già parlando di una vera e propria manifestazione!!
Secondo me Silvia sta facendo benissimo ad interessarsi riguardo a tutto ciò che serve, in modo che poi, dati alla mano, riusciamo a decidere effettivamente cosa vogliamo fare.
Personalmente, visto che sarebbe il primo incontro tra tutti noi, sarei più propensa ad una cosa tranquilla - tipo appunto un Elvis Dinner - giusto per conoscerci.
Poi si potrà pensare anche più in grande, anche perchè come avete visto già dalle informazioni che Silvia gentilmente ci ha fatto avere, non è tutto così semplice: forse la burocrazia è la cosa più semplice, ma poi ci sarebbero da affrontare i costi, che logicamente bisogna trovare il modo di ammortizzare... :confused: Sto solo cercando di mettere nero su bianco tutto ciò che ci si potrebbe parare davanti di fronte a questo progetto.
Non vorrei dare l'impressione di fare la guastafeste, anzi! Lungi da me...!! :-\
Cmq apprezzo tantissimo questa idea che avete avuto!! :-P Riuscire a riunirci tutti insieme sarebbe grandioso!!!!
Propongo di aspettare di avere più dati alla mano possibile, e poi decidere di conseguenza.
Non abitando a Roma, purtroppo a livello pratico non posso essere di molto aiuto...Se cmq posso fare qualcosa, fatemelo sapere!
Per quanto riguarda il periodo, personalmente purtroppo ora come ora non vi posso dare conferme di nessun tipo. Per vari motivi non posso fare progetti a lungo termine e dare certezze... :?
Cmq sicuramente una soluzione si può trovare che vada bene a tutti! :-+

Un carissimo saluto a tutti voi!
SIETE GRANDI!!

LISA

MISSCLAWDY
31-08-2006, 18:27
è quello che pensavo io Lisa, organizzare una manifestazione in grande richiede l'intervento di sponsor, e sponsor seri, non la pizzeria da Romolo! per esempio!e poi bisogna contattare gli artisti, credo che ci siano agenzie apposite che organizzano, non credo che un singolo riesca. Per questo penso che l'Elvis dinner sia un'ottima idea , più semplice da fare ma non per questo meno piacevole! Poi magari, incontrandoci, si può parlare anche di fare qualcosa in seguito .

Lisa
31-08-2006, 18:33
Infatti Miss!!
La pizzeria da Romolo davvero no.....quella da Remo...si può provare!! :) :) (Scherzo!! :-\ )

LISA

MISSCLAWDY
31-08-2006, 18:34
addirittura si possono prendere due piccioni con una fava:la pizzeria da Romolo e Remo!!!!:-) :-) :-) :-)

guitarman
01-09-2006, 07:57
x iniziare,l'elvis dinner è xfetto,magari può essere il primo passo x giungere poi a qualcosa di + grande,è un'occasione unica ke abbiamo x conoscerci tutti,una serata a ritmo di elvis immerso tra i malati :D come me.... è meravigliosa!!!!!

silvia
01-09-2006, 08:45
ALLORA RAGAZZI IO SONO COMUNQUE D'ACCORDO CON L'IDEA DI FARE UN ELVIS DINNER, non abbandonando l'idea di un elvis day.:farò in modo, per la data del nostro incontro, di raccogliere tiutte le informazioni necessarie costi, sponsor, etc...in fondo un progetto del genere non si costruisce dall'oggi al domani, pertanto anche se tutto cio avverrà lentamente credo non abbia importanza.
L'evento deve essere degno di un grande artista e non una cosa da saltimbanco!
addirittura stanotte avevo pensato a chiedere delle informazioni x fare una specie di manifestazioni con "carri" e musica a tutto volume di elvis in giro per roma...ma non so se puo essere degno...?
COMUNQUE QUANDO FACCIAMO QUESTA CENA?
come ci si organizza!
BACIONI AMICI:)

guitarman
01-09-2006, 08:59
silvia hai delle bellissime idee e sn daccordo con te xke' se dobbiamo fare qualcosa x elvis in grande deve essere ben fatta,degna della xsona ke è!!!l'elvis dinner è un buon punto d'inizio x capire come andare oltre!!!!!!BRAVA!!!! ;)

larry
01-09-2006, 11:20
Pienamente d'accordo e quindi ti quoto.::))

Per non complicare la vita nè ai residenti a Roma, nè a noi, secondo me torniamo a quanto avevo proposto inizialmente

CENA con colonna sonora TUTTA E SOLO DI ELVIS :) :) :)

Sciamano
01-09-2006, 11:25
se venisse fatto qualcosa io non manchero' e saro felice di condividere con voi la nostra immensa pasione per Elvis The King of Rock and Roll e non solo....

MISSCLAWDY
01-09-2006, 14:29
Bene Sciamano!!!! speriamo di riuscire a organizzare l'Elvis dinner, così possiamo incontrarci tutti!!!!:) :)

Sciamano
01-09-2006, 15:17
piacevolissimo!!!!!!!! per piu' piaceri.. quello di Elvis e quello di noi discepoili

MISSCLAWDY
05-09-2006, 10:28
se si riesce a stabilire una data che vada bene per tutti, si può poi iniziare ad organizzare,scegliere il locale, etc etc!!!

hurt
05-09-2006, 10:47
se si riesce a stabilire una data che vada bene per tutti, si può poi iniziare ad organizzare,scegliere il locale, etc etc!!!

Proposta: venerdì 8 dicembre

MISSCLAWDY
05-09-2006, 11:06
il weekend con il ponte? Penso sia un'ottima idea! Vediamo gli altri cosa dicono....:-+

hurt
05-09-2006, 12:13
il weekend con il ponte? Penso sia un'ottima idea! Vediamo gli altri cosa dicono....:-+

Io ho sempre ottime idee, Miss :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P

stanyelvis
05-09-2006, 13:18
Potrebbe andare, vediamo cosa dicono gli altri!

Stany!

guitarman
13-09-2006, 14:40
nn dimentichiamoci di organizzare

guitarman
13-09-2006, 16:16
unitevi fans d'italia....e dai!!!!

silvia
18-09-2006, 20:34
faccio seguito a guitarman ...PER NON DIMENTICARE!!!!:) :) :)
RAGAZZI ALLORA???
ORGANIZZIAMO PER L'8 DICEMBRE?
PER ME VA BENE.
CHI SI UNISCE A QUESTA ELVIS DINNER???( sto lavorando per voi...x l'elvis day:-P :-P )
sopratutto DOVE SI VA???
SE SI E' IN PARECCHI ...NON CI RIDUCIAMO ALL'ULTIMO MOMENTO..ANCHE PER PRENOTARE UN POSTO!!!
.....:) :) :) :) :) :)

frank rap
18-09-2006, 22:54
ciao a tutti

beh ho sentito un pò di parerie volevo dare qualche suggerimento in merito alla festa chimata elvis day o elvis dinner
Innanzi a tutto per organizzare un a festa di tal genere occorrono almeno 4 o 5 mesi (location manifesti bands musicali permessi etc)
secondo bisogna avere le idee chiare (cosa si vuole fare, come impostare la festa, budget a disposizine)
Non andatevi a impergolarvi con il comune in questione(se il comune è piccolo l'amministrazione sarà ben contenta di apoggiare la vostra manifestazione è tutto un ritorno economico per la città) Se il comune è grande (milano o roma le difficoltà sono enormi appuinto perchè essendo una città grande hanno innumerevoli manifestazioni e per fare un a festa per elvis vogliono sapere quali ritorni ecomonici può comportare un a manifestazione del genere.Idem per gli sponsor.Quindi sarebbe meglio affittare un locale o una discoteca(credo che a roma ci sia un locale dedicato ad elvis vicino a trastevere ci sono staot una volta) e concordare con il proprietario come organizzare la manifestazione.
Ma ricvordate è importante sapere a quali spese si va incontro e avere un a copertura altrimenti si perdono soldi(ad esempio si può concordare con il proprietario del locale quante persone si pensa di assicurare)
Questi sono solo suggerimenti e consigli da unna persona che per anni ha organizzato feste in ricordo di elvis e che ne oprganizza tuttora.
ciao e a presto
franco

guitarman
19-09-2006, 07:11
franco,sentiti con i romani e organizzatevi x questa elvis festa....la mia presenza è sicura!!!!

MISSCLAWDY
19-09-2006, 10:38
In realtà qui si tratta di organizzare una cena tra di noi, giusto? Per una festa in ricordo di Elvis, con gruppi e quant'altro penso che eventualmente si potrà fare più in là.
Allora , se iniziamo a capire quanti siamo, io posso iniziare a vedere un posto dove farla!! Poi basta solo prenotare....

guitarman
19-09-2006, 10:41
fa un appello ufficiale e prendi il numero!!

MISSCLAWDY
19-09-2006, 10:49
ooook!! che dici, apro un altro topic?? O lo faccio qui?!

hurt
19-09-2006, 10:49
In realtà qui si tratta di organizzare una cena tra di noi, giusto? Per una festa in ricordo di Elvis, con gruppi e quant'altro penso che eventualmente si potrà fare più in là.
Allora , se iniziamo a capire quanti siamo, io posso iniziare a vedere un posto dove farla!! Poi basta solo prenotare....

Appunto, confermo quello che dice Miss..... non complichiamoci la vita :?:?:?

Deve essere un'occasione per incontrarci e conoscerci, con la colonna sonora tutta Elvis Presley :-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P

guitarman
19-09-2006, 10:51
il progetto è xfetto,un occasione unica x trovarci tutti insieme!!!!!!!

MISSCLAWDY
19-09-2006, 10:52
..bene, allora vado ad aprire un topic!!! vado, apro e torno!!!:) :)

hurt
19-09-2006, 10:53
ooook!! che dici, apro un altro topic?? O lo faccio qui?!

Apri un topic sulla Jungle Room dal titolo "RISERVATO A ELVIS DINNER" dove tutti mettiamo la nostra adesione.

Lisa
19-09-2006, 10:53
Miss,
ti consiglio di non aprire un altro topic altrimenti l'argomento va sparso in giro per il forum. E' meglio continuare qui, almeno abbiamo le informazioni e le opinioni tutte insieme :-\

LISA

MISSCLAWDY
19-09-2006, 10:55
...Allora seguo le indicazioni di Lisa!

Chiunque sia interessato a venire a Roma , l'8 dicembre , per l'ELVIS DINNER,
può scrivere la sua adesione QUI!!

Così iniziamo ad avere un'idea di quanti siamo!!
Per chi si ferma a Roma a dormire , può dirmelo che vedo di mettere qualche link di alberghi o pensioni abbordabili, se avete problemi e non sapete dove andare...non vi voglio trovare a dormire sotto al Colosseo eh!!!!!

silvia
19-09-2006, 11:34
MISS SEI UNA FORZA DELLA NATURA!!!:) :)
ALLORA IO TI CONFERMO LA MIA PRESENZA e anche di 2 altri miei amici pazzi di elvis (posso?)...
PER QUANTO RIGUARDA "L'ORGANIZZATION"...CONTA SU DI ME...fammi sapere se ti occorre una mano...o meglio possiamo dividerci i compiti se vuoi...:) :) bacioni

MISSCLAWDY
19-09-2006, 11:40
Certo che puoi Silvia!!! Ti ho mandato un messaggio pvt...!!!

guitarman
19-09-2006, 11:40
forza ragazze!!!!!!!

hurt
19-09-2006, 12:09
IO :-P :-P :-P :-P

Se è confermato l'8 dicembre............. camera per 2 notti.

Grazie infinite Miss!!!

askme
19-09-2006, 12:33
Ma si fa'?

silvia
19-09-2006, 12:41
L'elvis Dinner Si Fa!!!!!
Volere E' Potere!!!:) :) :) :) :)
Piu Siamo E Meglio Stiamo..............

hurt
19-09-2006, 12:56
Si farà sicuramente, vero????????'

Anzi, chiameremo la serata Grazielvis Dinner :-P:-P:-P:-P:-P

Adesso non voglio guardare troppo lontano, ma perchè non ci proponiamo di farla ogni anno........ itinerante?????

silvia
19-09-2006, 13:00
FICOOO!!!!!

Si farà sicuramente, vero????????'

Anzi, chiameremo la serata Grazielvis Dinner :-P:-P:-P:-P:-P

Adesso non voglio guardare troppo lontano, ma perchè non ci proponiamo di farla ogni anno........ itinerante?????

Puccy1
19-09-2006, 14:24
bellisssimo....importante per i fans li vicino..........ma abito un po' lontano da Roma......

Vedremo che succedera'...

Puccy1
19-09-2006, 14:25
chiedo venia se non l'ho visto prima

tigerman90
19-09-2006, 14:51
Bellissimoooooooooooooooooo peccato che per me è troppo lontano :? :? :?

MISSCLAWDY
19-09-2006, 16:31
Si fa Askme , si fa!!!! Certo, se non viene nessuno non si fa, ma si spera che veniate numerosi!!!!:) :) :) :) :)

askme
19-09-2006, 18:12
L'importante e sapere quando.

MISSCLAWDY
19-09-2006, 18:19
8 dicembre!!!!

askme
19-09-2006, 18:26
Va bene faro' il possibile per venire.

MISSCLAWDY
20-09-2006, 11:10
Grande Askme!!!!! poi metteremo tutti i dettagli, man mano che organizziamo!!!:-+

askme
20-09-2006, 11:47
Ho cambiato i piani,veramente ho altro da fare,quindi non ci saro'.

stanyelvis
20-09-2006, 13:00
Vengo anch'io se si fa di sicuro!!!!!!!!!!!!!!

Miss facci sapere i dettagli man mano........., Lisa ma tu vieni???

VENITE TUTTI O guai a voi.................!!!!!!!!!!

http://elvis-presley.weblogger.terra.com.br/img/elvispresley152214afp3.jpg

Ciao, Stany!

hurt
20-09-2006, 13:28
Ho cambiato i piani,veramente ho altro da fare,quindi non ci saro'.

Ma è una battuta ??????????:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(

askme
20-09-2006, 16:04
No purtroppo non sono in Italia in quel periodo,sono all'estero a
San Marino.

MISSCLAWDY
20-09-2006, 17:48
Peccato Askme....comunque Stany, man mano che si organizza la cosa vi tengo informati!!!!:-+ :-+

tigerman90
20-09-2006, 18:13
se mi venite a prendere vengo anch'io :) :) :) :)

MISSCLAWDY
20-09-2006, 18:20
....dove sei tu Tigerman? magari se c'è qualcuno delle tue parti potete venire insieme..!!!

Neko
20-09-2006, 18:29
non ti preoccupare.... passa mio fratello da te filippo... °°

ciao

frank rap
20-09-2006, 18:31
ciao
non volevo complicare la vita ma solo dire che se il numero di persone per la cena è grande occorerebbe prevedere un posto che possa contenere un certo numero di persone e concordare magari con il proprietario del locale un menù particolare magari a prezzo fisso.
Se poi ad alliettare la serata ci può anche essere musica diffusa di elvis o anche un a band a teme credo che la cosa possa essere gradita.
E' sempre meglio prendere le prenotazioni e sapere con certezza quante persone vengano in modo che magari si prenota per 50 e si viene in 30.
aatendo notizie in merito

grazie

franco

tigerman90
20-09-2006, 18:33
io sono di Trapani :? :? :? :?

MISSCLAWDY
20-09-2006, 18:34
....ahia!!! mi sa che dalla Sicilia non viene nessuno....:-(

Neko
20-09-2006, 19:17
:D per vostra fortuna io non credo proprio di venire! :D:D:D:D:D
°°

ciao

Puccy1
21-09-2006, 07:59
Speriamo di poter venireeee!!

guitarman
21-09-2006, 08:08
ragazzi nn ne veniamo meno,dobbiamo essere nn numerosi,numerosissimi,in nome di elvis...suvvia!!!!un piccolo sacrificio!!!!!

maxele
21-09-2006, 08:46
Ciao ragazzi, stamane leggevo questo post e mi sono subito rallegrato; io abito vicino Roma e l'idea di incotrare fan di Elvis provenienti da tutta Italia mi affascina molto. Nn ho capito bene dove si terrà perchè non ho letto tutti i messaggi, però posso dirvi che circa una decina di anni fa si fece un bel raduno al Palazzetto del Ghiaccio a Marino, che si trova molto vicino a Roma.
In quell'occazione feci la conoscenza di Sebestiano Cecere, il presidente del Fan Clun di Torino, fu una manifestazione che durò 2 o 3 giorni e mi pare di ricordare che in quell'occasione di esibi anche Little Tony.
Perchè allora nn cercare di ripetere la stessa cosa?

guitarman
21-09-2006, 09:00
unisciti ai romani e organizzate tutti insieme!!!!+ idee si hanno meglio è!!! ;)

maxele
21-09-2006, 09:32
Ideale secondo me, sarebbe una manifestazione in un impianto, con esibizioni e espesizione di materiale da parte di tutti i fans; certo i costi sono alti, e trovare sponsor diventa fondamentale.
Invece fare un raduno tra amici, si può fare anche in una piazza di Roma (P.zza de Popolo ad es.) metterci lì e suonare e cantare tra do noi.
Credo che bisogna avere una idea chiara di quello che si vuole fare.

MISSCLAWDY
21-09-2006, 18:45
noi abbiamo un'idea chiara , è semplicemente una cena fra noi , non è una manifestazione, tipo da organizzare al Palaghiaccio, una cosa molto più semplice...se vieni , ci fa molto piacere!! Stiamo ancora decidendo il posto, ma vi teniamo aggiornati, ok?!

ForeverTheKing
22-09-2006, 10:56
Io ancora non so ma sarebbe proprio carino...:-\

Sciamano
22-09-2006, 10:58
attesa e risposta a incontro fra noi...una mangiata e un po di video da vedere......

guitarman
22-09-2006, 11:03
pian piano possiamo fare grandi cose...tutti insieme!!!!

guitarman
30-09-2006, 09:24
c risiamo,tutti c siamo dimenticati di fare questa cosa...x noi e x elvis!!!
ma l'argomento è morto qui?è già chiuso...ragazzi se vi và di venire in puglia l'organizzo io ma nn so se vi è + comodo qui o a roma!!!!l'elvis dinner si può e si deve fare!!!!!!

Elvisqueen
30-09-2006, 09:36
ragazzi,ma quand'è che si terrebbe quest'Elvis Day?anch'io sono della Sicilia!

Elvisqueen
30-09-2006, 09:39
ah,ho visto,l'8 dicembre...vorrei esserci...ma come potrei fare?

guitarman
30-09-2006, 09:49
tranquillo tanto si parla di 8 dicembre ma di certo ancora nn c'è niente,aspetteremo....

hurt
30-09-2006, 09:51
Guitarman, hai fatto bene a riprendere questo discorso.

Teniamolo in piedi ogni giorno, altrimenti va nel dimenticatoio :? :? :? :?

guitarman
30-09-2006, 10:04
secondo me c era già andato.....

guitarman
30-09-2006, 10:05
ripeto,se venite in puglia mi muovo io x organizzare qualcosa...ma fin qua c verrebbe qualcuno?

MISSCLAWDY
30-09-2006, 11:23
No, non era già andato!! Io e Silvia siamo in contatto per trovare il posto dove farlo, non temete!! Vi teniamo aggiornati appena lo troviamo!

silvia
01-10-2006, 09:10
ragazzi state in una botte de FERRO!!!!!:) :) :) :)
Vi fidate di 2 donne?????
Sto girando per Roma per trovare il posto giusto che ci permetta, di avere una sala a noi (in un ristorante-pizzeria)riservata a prezzi modici....
non temete...NON E' POSSIBILE DIMENTICARE UNA SERATA COSI SPECIALE!!!!!:) :) :) :)
ciao a tutti

stanyelvis
03-10-2006, 18:42
"Mi raccomando Silvia!"

MISSCLAWDY
13-10-2006, 15:38
Allora ragazzi, ho fatto qualche ricerca per proporvi alcuni alberghi dove eventualmente potreste stare!:-+ Vi riporto qui di seguito nomi, prezzi, indirizzi , telefoni e mail! Ovviamente sono tutti alberghi con stanza con bagno ...!!!Le zone sono tutte centralissime, perlopiù adiacenti alla stazione Termini, da dove prendete il treno, la metro e gli autobus!
Fatemi sapere se avete trovato utile questa mia ricerca!

DISCOVER ROMA SINGOLA 60.00
DOPPIA 80.00 (PRENOT, E INFO ONLINE www.discoverroma.com (http://www.discoverroma.com))

GALLI HOTEL Via Milazzo, 20 tel. 064456859
singola DAI 25.00 AI 55.00
doppia DAI 40.00 AI 75.00

EUROROOMS Via Palestro 87 tel. 064940541 mail: info@eurorooms.it (info@eurorooms.it)
singola 37.00
doppia 55.00

HOTEL CORALLO Via Palestro 44 tel 064456340 mail: info@hotelcorallo-roma.com (info@hotelcorallo-roma.com)
singola 50.00
doppia 65.00

HOTEL FUGGETTA Via Calatafimi 20 tel. 064885642 mail:hotelfuggetta@virgilio.it
singola 40.00
doppia 70.00

CAESARS ACCOMODATION
singola 40.00
doppia 50.00
disponibilità da verificare online
www.ilcastello.com/hotel-roma/san-giovanni.html (http://www.ilcastello.com/hotel-roma/san-giovanni.html)

HOTEL MAGIC Via Milazzo 20 tel 064959880 mail: info@hotel-magic-rome.com
SINGOLA 42.00
DOPPIA 55.00

BED AND BREAKFAST STELLA'S HOUSE 60 EURO A STANZA
PRENOTAZIONE E INFO ONLINE:
http://it.venere.com/bed_and_breakfast_roma/repubblica_termini/?ref-9571

gabby
13-10-2006, 15:49
Miss e lo dici? Hai fatto una cosa oltre che utile anche molto gentile!!! Se dovessi venire in questa pagina troverei tuto cio' che serve!!!:) :) :) GRAZIE!!!

MISSCLAWDY
13-10-2006, 15:53
Prego Fabiana, stiamo cercando di aiutare chi viene da fuori!! Fatemi sapere se avete bisogno di altri indirizzi, o se tra questi trovate quello che fa al caso vostro!:-+

gabby
13-10-2006, 15:56
Ok e grazie ancora:-+ :-+ :-+

hurt
13-10-2006, 17:04
GRAZIE INFINITE, MISS !!!!!

Adesso, appena ho un po' di tempo, mi organizzo !!! Non vedo l'ora che ci troviamo tutti... più siamo più sarà emozionante e divertente !!!

Grazie ancora !

hurt
13-10-2006, 17:05
Dimenticavo........... Sarebbe bello fossimo tutti assieme, nello stesso albergo. Che ne dite????

guitarman
13-10-2006, 17:09
davvero una meraviglia!!!!!ke idea!!!! :D :D :D

silvia
13-10-2006, 17:10
Grande!!!!bel Lavoro!!!!

:-+ :-+ :-+

MISSCLAWDY
13-10-2006, 17:58
Se state tutti nello stesso albergo sarebbe fantastico, primo perchè vi divertite tutti insieme, e poi anche per spostarvi siete avvantaggiati!! Anche noi di Roma avremmo più facilità nel raggiungervi...ovviamente ci si vede non solo alla cena , ma si fa un bel giro per Roma!!!:-+ :-+
Se questi non vanno bene, ditemelo che ve ne trovo altri!!!:-+

hurt
13-10-2006, 18:49
Ragazzi non di Roma, facciamo un referendum per l'hotel e postiamo il sondaggio, con tutti i nomi???

x Guitarman: prepari tu il sondaggio e noi votiamo? Così vediamo quale ha il punteggio più alto e poi prenotiamo???

Io, in quanto foca non mi cimento !!!!!!!

x Miss: bastano già tutti quei nomi, non preoccuparti ed impegnarti ulteriormente. hai già fatto molto!!!

stanyelvis
17-10-2006, 15:53
Ragazzi allora?

Marzia1969
17-10-2006, 16:39
Eccomi, purtroppo le mie presenze sono molto limitate in questo periodo :cry: Mi spiegate la storia dell'Elvis day a Roma?
Grazie,
Marzia1969:lol: :lol:

LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!

P.S. Per quelli che abitano a Roma: state tutti bene? Hos entito del macello successo oggi in metro:cry: Tutto ok?

Lisa
17-10-2006, 18:09
Ciao Marzia, è un piacere come sempre risentirti!! :)

L'Elvis Dinner è una bella iniziativa che hanno avuto i ragazzi del forum per incontrarsi tutti a Roma, ossia a metà strada tra coloro che abitano al nord e coloro che abitano al sud.:-)
Se scorri gli ultimi messaggi del topic troverai anche le informazioni su alcuni alberghi che sono stati scelti per alloggiare. La data di incontro dovrebbe essere l'8 Dicembre :-+ .

Un caro saluto
LISA

guitarman
18-10-2006, 10:19
Attenzione,la Mia Presenza E Quella Di Gpelvis è A Rischio Se La Data Confermata è Quella Del'8 Dicembre!!!!
Lo Sport Ke Pratichiamo C Comporta Esami X Passare Di Grado O Diverse Gare Agonistiche Periodiche,molto Probabilmente Il Giorno Dell'immacolata Potremmo Ritrovarci Con Questa Difficoltà Viste Esperienze Trascorse!!!!!ora Nn Vorremmo Assolutamente Cambiare I Programmi,c Mancherebbe,nn è Neanche Sicuro Ke Saremo Impegnati Quel Giorno,ma La Probabilità è Alta Quindi X L'8 Nn Assicuriamo La Presenza All'elvis Dinner!!!!
Cmq Nn Appena Avremo Notizie Certe(ke Nn Saranno Imminenti Ahimè)vi Terremo Al Corrente!!!!!scusateci!!!!

hurt
18-10-2006, 10:24
Dal mio punto di vista, la vostra presenza è molto importante, tanto quanto quella di tutti.

Propongo di spostare la data a vostra scelta.

guitarman
18-10-2006, 10:47
sentiamo un pò tutti e vediamo un pò...c si potrebbe mettere d'accordo trovandoci una sera tutti in chat...

silvia
18-10-2006, 13:09
RAGAZZI PER ME N0N C'E NESSUN PROBLEMA A CAMBIARE DATA....
io opterei magari sempre un fine settimana ......

Però mi sono riletta le pagine di questo topic...e devo dire che l'affluenza all'elvis dinner (stando alle conferme scritte sul topic) è un po "scarsina":? :? :-+ :-+ . facendo un riepilogo i nomi seguenti sono di chi HA ACCETTATO L'INVITO (mi sento sempre un po' Maria De Filippi!!!!!:? :? )

LARRY
SCIAMANO
STANY
HURT
MISS
GABBY
GUITARMAN
GPELVIS

NON VOGLIAMO FAR VEDERE A ROMA QUANTI SONO I FANS DI ELVIS?????

Sciamano
18-10-2006, 13:46
Silvia, aggiungiamo Runaway a noi.
Quindi o aoggi:
LARRY
SCIAMANO-Runaway
STANY
HURT
MISS
GABBY
GUITARMAN
GPELVIS

Per 8/12 come gia' detto da Guitarman potrebbe essre una data strategica in quanto potrebbe essere impegnativa per me nella mia disciplina.
aggiorniamoci e restiamo in accordo di riunirsi una sera in chat e vediamo come meglio organizzarsi.

guitarman
18-10-2006, 15:07
pienamente daccordo con sciamano!!!!

silvia
18-10-2006, 17:09
come ho già detto per me va bene qualsiasi data......
mi fate sapere voi....
non era mia intenzione dimenticare Run,.... era sottointeso:-+ :-+ ....ma ho solo contato le risposte nel topic!!
ciao ciao

MISSCLAWDY
19-10-2006, 11:28
anche per me va bene qualsiasi data, sono già a Roma io...!!!!Penso che sia una buona idea trovarsi in chat una sera e parlarne tutti insieme!!!:-+

silvia
25-10-2006, 08:08
VI SIETE RIUNITI IN CHAT PER DECIDERE LA NUOVA DATA????
io purtroppo non ho la possibilità di chattare:? :? :?
fateci sapere:-+ :-+ :-+ :-+ :-+

MISSCLAWDY
25-10-2006, 11:47
ancora non ci siamo riuniti Silvia...
decidiamo un giorno per vederci tutti in chat???? che dite?!:-+

hurt
29-10-2006, 08:50
Visto che, per l'Elvis Dinner, la data dell'8 dicembre, per alcuni non è fattibile, propongo altre due soluzioni, sempre a Roma:

1) Una sera durante le vacanze natalizie, che ritengo sia fattibile sia per gli studenti per chi lavora

2) E se facessimo un ELVIS, HAPPY NEW YEAR al 31 Dicembre ?????

Ragazzi, decidiamo qualcosa !!!!!!!!!!!!
Il tempo passa e siamo ancora, al punto di partenza :? :? :?

silvia
30-10-2006, 07:05
BRAVA HURT!:-+
PER ME VA BENE UN GIORNO DURANTE LE VACANZE NATALIZIE......
RAGAZZI NON DOBBIAMO RIUNIRCI PER DECIDERE LA SORTE DEL PIANETA...:-) :-) .L'ELVIS DINNER E' UN INCONTRO PER CONDIVIDERE LA PASSIONE PER IL NOSTRO RE, CHE CI FA PARLARE, DISCUTERE, SORRIDERE, SU QUESTO FORUM.OGNI GIONRO.....POSSIBILE CHE E' COSI DURAORGANIZZARE QUALCOSA DI PIACEVOLE?:-+ :-+ :-+ :-+ :-+
SE E' COSI PER UNA CENA FIGURARSI PER UN ELVIS DAY!!!!!!!!!:-\ :?

Ragazzi, decidiamo qualcosa !!!!!!!!!!!!
Il tempo passa e siamo ancora, al punto di partenza :? :? :?

MISSCLAWDY
30-10-2006, 11:26
esatto! Dai, dovrebbe essere una cosa che fa piacere a tutti, no??? Un giorno durante le vacanze natalizie lo riuscite a trovare???!!! E poi venite a Roma, vi fate un giro per la città, insomma prendete l'occasione per farvi una vacanza...!!!!:) :-+ :-+ :-+ :-+
Basta organizzarsi un po', basta volerlo e il tempo si trova!!!

hurt
01-11-2006, 12:29
Di seguito copio, quello che ha appena postato Oppo.
================================================== ======
Oggi, 13:10
oppo (http://www.grazielvis.it/forum/member.php?u=379) http://www.grazielvis.it/forum/images/statusicon/user_online.gif Junior Elvis Fans

http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/icon1.gif Re: Graceland Webcam
Si potrebbe organizzare un elvis day a viareggio in occasione della prima o seconda sfilata di carnevale con tanti sosia pensa che bello

================================================== ======

Che ne pensate??????????? Io la trovo una bella idea :-P :-P :-P

Ci organizziamo ?????

silvia
01-11-2006, 16:01
...l'idea è molto carina, ...:-+
ma debbo dire che ho perso un po la fiducia nell'organizzare.....:? :? :?

hurt
01-11-2006, 16:19
...l'idea è molto carina, ...:-+
ma debbo dire che ho perso un po la fiducia nell'organizzare.....:? :? :?

Condivido in toto..... non mi sembra ci sia più quel grande desiderio :-D :-D

Peccato, sarebbe stata una gran bella festa e cis aremmo potuti conoscere !!!:? :? :? :?

MISSCLAWDY
01-11-2006, 18:37
eh sì..ormai tutti fanno orecchie da mercante..non vengono date risposte al topic....:? :? :?
un vero peccato, come ha detto hurt

silvia
02-11-2006, 07:27
Vorra Dire Che Organizzeremo Un Viaggio A Memphis Solo X Noi 3!!!!:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-+ :-+ :-+ :-+ :-+ :-+ :-+

guitarman
02-11-2006, 08:19
l'elvis dinner deve essee una cosa decisa tutti insieme,se c troviamo in chat una sera ne discutiamo tutti insieme,decidiamo una data e c diamo da fare...
purtroppo organizzare una cosa richiede tempo e disponibilità...esempio,se io la organizzassi qui in puglia,qualsiasi fosse la data e il posto io e gp c saremmo...se si fa in trentino è molto difficile la nostra presenza...se si fa a roma è + probabile esserci ma bisogna tenere conto del giorno e di quello ke gira inrìtorno alla data.il lavoro naturalmente così come la distanza condizionano un attimino la libertà di esserci sicuramente,ora così come me penso un pò tutti abbiano questo tipo di problema...ora ,dipende da diversi fattori questo orecchio da mercante esteso nel forum...
evidentemente c'è ki nn sa ke farsene dell'elvis dinner,c'è ki nn può esserci x lavoro,diversi fattori.
l'unica soluzione sarebbe discuterne tutti insieme in chat...

guitarman
02-11-2006, 08:24
penso ke se si ha abbandonato il discorso è xkè nn a tutti vale la pena spostarsi x un elvis dinner e magari lo farebbero x qualcosa di più grosso..
la mia è un ipotesi ma nn è da scartare...
magari stilando un programma ideale x la serata qualcuno si fa sentire,avendo un posto preciso si sa + o - dove si starà.
penso ke una cosa decisa smuova un pò tutti,la vaghezza magari allontana ki ne sarebbe interessato...
penso questo,forse sbaglio,nn sò...

tania
02-11-2006, 09:38
io purtroppo non posso neanche durante le feste natalizie...lavoro... che vita grama!!!:? :? :?

françois
02-11-2006, 10:17
A chi lo dici anch'io lavoro a natale, a capodanno. Pazienza

MISSCLAWDY
02-11-2006, 10:52
...scusate , ma io sono settimane che ho proposto di incontrarci in chat, e nessuno ha raccolto l'invito(vedere post precedenti) ; Poi è chiaro che non si fa in Trentino, era deciso di farlo a Roma , no?? Inoltre l'idea era quella di trovarci tutti insieme per passare una serata divertente , conoscerci e magari cantare le canzoni di Elvis! Se questo non è sufficiente per riuscire a trovare due giorni liberi, basta che lo dite , l'idea la chiudiamo e magari ci si vedrà a uno dei prossimi concerti che si terranno. Basta però che siate chiari, così io e Silvia smettiamo di preoccuparci per l'organizzazione!!! :-+
Fare una cosa molto più in grande , a Roma, al momento non è possibile , questo l'avevamo detto.

hurt
02-11-2006, 11:58
Solo adesso ho potuto leggere, le risposte postate oggi e devo dire che concordo con Miss.

Tutti abbiamo appoggiato, con grande entusiasmo, l'idea di fare un Elvis Dinner, non solo per dedicarlo ad Elvis a modo nostro e con le nostre possibilità, ma anche per incontraci e conoscerci personalmente.

Quello che mi lascia perplessa, è che sono state proposte delle date che, non stanno raccogliendo riscontro. :-( :-( :-(
E' vero tutti abbiamo problemi di lavoro e, in qualsiasi modo la si guardi, qualcuno ne viene comunque scompensato, però quello che ritengo corretto, da parte di tutti noi, sia, quantomeno, dire a Miss e Silvia, di non spendere altro tempo, per l'organizzazione (ci è anche stata comunicata una lista di Hotels, per i quali avevo aperto, addirittura, un sondaggio, che ha avuto 2 risposte).:? :? :? :? :?
Per concludere, appoggio la proposta di Guitarman, di trovarci in chat per decidere tutti assieme, ma, per questo, è necessario che qualcuno indichi la sera dell'incontro virtuale. Io ci sono praticamente ogni sera!!!!
Per quanto riguarda Miss e Silvia, che ringrazio per essersi date molto da fare, il mio suggerimento è di lasciar perdere fino a data da destinarsi in chat, di comune accordo.

silvia
02-11-2006, 12:29
se posso dire un ultima cosa il "stilare un programma della serata" NON LO CAPISCO...:? non stiamo organizzando un tour a Memphis con visita guidata a Graceland,:? stavamo organizzando UNA CENA!!!!
Tra amici quando c'è un invito a cena NON PARTECIPATE FINHE' NON C'E' UN MENU' DEL PROGRAMMA????Una cena è una cena, tra persone accumunate da uno stesso amore...
scusate se le mie parole possonoapparire un po polemiche ma io metto l'entusiasmo anche nelle piccole cose, sopratutto quando vi è un momento di gioia da condividere, e un po, mi è dispiaciuto molto non aver riscontrato lo stesso entusiasmo.:? :? :? ma questo è il minimo.
Ringrazio Hurt e MIss della loro solita e insostituibile attiva partecipazione.:) :) :) :)
Vorrà dire che sarà x un'altra volta!!!!
baci a tutti

...scusate , ma io sono settimane che ho proposto di incontrarci in chat, e nessuno ha raccolto l'invito(vedere post precedenti) ; Poi è chiaro che non si fa in Trentino, era deciso di farlo a Roma , no?? Inoltre l'idea era quella di trovarci tutti insieme per passare una serata divertente , conoscerci e magari cantare le canzoni di Elvis! Se questo non è sufficiente per riuscire a trovare due giorni liberi, basta che lo dite , l'idea la chiudiamo e magari ci si vedrà a uno dei prossimi concerti che si terranno. Basta però che siate chiari, così io e Silvia smettiamo di preoccuparci per l'organizzazione!!! :-+
Fare una cosa molto più in grande , a Roma, al momento non è possibile , questo l'avevamo detto.

Sciamano
02-11-2006, 13:01
per me le date 8/9/10 non saranno possibili quanto al 31/12 sono in servizio di Security e anche volendo non potrei.
Ci sono molte date che ho libere,come potete notare ho elencato solo quelle che non ci saro' al resto per me e ok.
La conferma la daro' quando saremo al punto di cottura fra tutti di esserci, da non trascurare mai il fatto che le conferme a lunga scadenza non si danno ( possono sempre nascere imprevisti ...)
Saro' disponibile con immenso piacere ma fuori dalle date da me elencate:-\

stany
02-11-2006, 13:22
Per me va bene sempre!

Stany!

MISSCLAWDY
02-11-2006, 18:18
se posso dire un ultima cosa il "stilare un programma della serata" NON LO CAPISCO...:? non stiamo organizzando un tour a Memphis con visita guidata a Graceland,:? stavamo organizzando UNA CENA!!!!
Tra amici quando c'è un invito a cena NON PARTECIPATE FINHE' NON C'E' UN MENU' DEL PROGRAMMA????Una cena è una cena, tra persone accumunate da uno stesso amore...
scusate se le mie parole possonoapparire un po polemiche ma io metto l'entusiasmo anche nelle piccole cose, sopratutto quando vi è un momento di gioia da condividere, e un po, mi è dispiaciuto molto non aver riscontrato lo stesso entusiasmo.:? :? :? ma questo è il minimo.
Ringrazio Hurt e MIss della loro solita e insostituibile attiva partecipazione.:) :) :) :)
Vorrà dire che sarà x un'altra volta!!!!
baci a tutti
Silvia,mi era sfuggita questa cosa di "stilare il programma"...l'ho notata perchè l'hai riportata tu! Allora, ribadisco , come del resto era stato subito messo in chiaro, che qui non si tratta di organizzare un "evento" , ma di fare una cena tra noi...se vi muovete solo per gli eventi , e non vi interessa una cena fra gli utenti del forum , potevate dirlo subito, scusate!
Comunque, adesso mi sembra chiaro che la cena "semplice" non vi interessa, quindi l'idea la accantoniamo qui. Vorrà dire che io e Silvia ci andremo a mangiare una pizza insieme...!!!:-+

ForeverTheKing
02-11-2006, 19:35
Io non mi sono mai pronunciata con certezza ma più che altro perchè non sono ancora sicura.
Ho appena cominciato a lavorare e non so "di che morte dovrò morire" in quel periodo....mi spiacerebbe dirvi sì per poi non esserci.
Sinceramente io ho sempre pensato che la cena fosse già una bella cosa...come ho detto in altri topic non siamo noi che da soli possiamo organizzare grandi eventi qui in Italia. :-\

DONA
20-11-2006, 15:24
(nn mi stancherò mai di lottare x questo)...

Romani del forum...fans di elvis capitolini...centurioni basettoni....dateci una mano e datevi una mano a organizzare un ELVIS DAY nella nostra capitale,unitevi e così tutti ci saremo a celebrare il re ancora una volta unendo tutti i fans dal nord al sud!!!!
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!SAREBBE UNA COSA BELLISSIMA ,ADESSO HO LETTO IL MESSAGGIO ,DAVVERO SAREBBE BELLISSIMO DAVVER !!!!!!!!!!!!!!!!GRANDE IDEA

DONA
20-11-2006, 15:47
Una Idea Brilante Davvero !!!!!!!!!!sei Grande Dona

Salvo86
28-01-2007, 17:34
Ragazziiiiiii allora ma nn se ne fa nulla di questo ELVISDAY a Roma!!?? a me l'idea piace un sacco... sono nuovo del forum e mi trovo a roma già da un pò perchè ci studio... sarebbe stata una cosa fantastica fare una cosa del genere!!
Daii cerchiamo di fare qualcosa nella capitale...

bobvee
29-01-2007, 19:47
... però anche a Frascati andrebbe bene... ho un ricordo lontanissimo del vino de'Castelli.... :-\

Bob Vee

www.vitaminic.it/artist/comm (http://www.vitaminic.it/artist/comm)

Marzia1969
30-01-2007, 11:53
Raga, se il Vostro riesce, perchè non ne organizziamo uno anche noi (per noi intendo Lombardia e dintorni) a Milano?
Marzia1969:lol::lol:

DANKE GRANDE SCHUMI!

leonardo86
08-02-2007, 14:19
ragazzi io sono di roma e a me piacerebbe troppo fare un elvis day...anche se solo per incontrarci tra di noi cosa ne dite??
è già un inizio!

aron
08-02-2007, 14:40
ei raga io sto vicino roma se lo fate sete i meglio

Salvo86
09-02-2007, 10:50
Daiii ragààà leonardo aron.... cominciamo ad organizzare qualcosa anche solo incontrarci e poi pian piano organizziamo qualcosa d + grande che ne dite?

leonardo86
09-02-2007, 20:47
dai se organizziamo sarò il primo a venire...come vogliamo organizzarci??

aron
09-02-2007, 21:17
ei qudo si fara l'elvis dey tutti con qualcosa per assomigliarea elvis oppure le donne con qualcosa per assomigliare ad priscilla o a lisa marie http://www.sweetim.com/simiebar/content/emoticons/0002005D.gif (http://www.sweetim.com/defaultie.asp?ref=2) http://www.sweetim.com/simiebar/content/emoticons/00020059.gif (http://www.sweetim.com/defaultie.asp?ref=2) http://www.sweetim.com/simiebar/content/emoticons/00020060.gif (http://www.sweetim.com/defaultie.asp?ref=2) http://www.sweetim.com/simiebar/content/emoticons/000200FB.gif (http://www.sweetim.com/defaultie.asp?ref=2) http://www.sweetim.com/simiebar/content/emoticons/00020117.gif (http://www.sweetim.com/defaultie.asp?ref=2) lo dobbiamo fare senno vi fo picchiare dal mio puglile fidato

Salvo86
10-02-2007, 11:09
Ragazzi ma siamo solo noi tre???!!!!! nn ho idea di come organizzarci sotto con le idee forza....

leonardo86
10-02-2007, 15:47
è giÀ qualcosa...dobbiamo troppo farlo! io direi di fare un appello generale,e magari poi si fissa un appuntamento..che ne dite?

aron
10-02-2007, 17:01
http://www.sweetim.com/simiebar/content/emoticons/0002006A.gif (http://www.sweetim.com/defaultie.asp?ref=2) ei qualcuno che a degli inpicci da pertutto puo organizzare qualcosa mi dica qualcosa per dio http://www.sweetim.com/simiebar/content/emoticons/00020117.gif (http://www.sweetim.com/defaultie.asp?ref=2) http://www.sweetim.com/simiebar/content/emoticons/00020117.gif (http://www.sweetim.com/defaultie.asp?ref=2) http://www.sweetim.com/simiebar/content/emoticons/00020110.gif (http://www.sweetim.com/defaultie.asp?ref=2) http://www.sweetim.com/simiebar/content/emoticons/00020121.gif (http://www.sweetim.com/defaultie.asp?ref=2)

leonardo86
11-02-2007, 11:39
ma secondo me basterebbe anche solo cominciare a vedersi senza grandi organizzazioni...per le prime volte!NO?????

aron
11-02-2007, 18:02
http://www.sweetim.com/simiebar/content/emoticons/0002006B.gif (http://www.sweetim.com/defaultie.asp?ref=2) va bene pero come facciamo ad organizzarci

leonardo86
11-02-2007, 22:20
allora...chi ci sarebbe?

jack barton
11-02-2007, 22:34
Bisogna coinvolgere il Sindaco Veltroni penso che se si aprisse un tavola sulla discussione potrebbe essere d'accordo

leonardo86
13-02-2007, 17:39
ma sei serio quando dici questo? per farlo però sarebbe meglio incontrarsi,no?

Salvo86
13-02-2007, 19:46
ma si dobbiamo incontrarci prima... riguardo a veltroni:? :? .... cmq ragà ci si vede anche per una birretta ke ne dite!?

leonardo86
13-02-2007, 21:19
daccordissimo

aron
14-02-2007, 16:16
ei raga io ci sto tanto abito 80 kilometri da roma mi dite dove e quando e vengo pero nn mi date una sola

jack barton
14-02-2007, 17:16
Bisogna pensare in grande andiamo per il concerto virtuale al Flaminio

frank rap
15-02-2007, 22:20
ciao a tutti

come state spero bene?

Per quanro riguarda organizzare un a manifestazione per elvis e sempre meglio andare con i piedi diu piombo.Ovvero mi spiego meglio
so che da parte vostra c'è sempre questo grande entusiasmo ed è bene che sia così ma è sempre meglio procedere gradatamente .
e' sempre meglio cioè cominciare da un a cosa piccole come un pub una pixzzeria o magari un luogo dove è possibile fa suonare o ascoltare musica.
si può procedere in questo modo
o xi concordacon titolare di riempire il llocale e quindi le spese sono tutte a carico del titolare del posto (in questo caso un pub) e magari si può ricavare qualcosa (ex io ti porto tot persone e poi magari mi dai qualcosa) ,questa è la la soluzione più logica.
Oppure si affita un locale (si pagano cioè le spese al tititolare )e si tiene l'incasso .
Posizine questa nno consigliata poichè se si prevedono tot persone e poi nno vengono l'organizzatore della manifestazione ci rimette i soldi(il sottoscritto docet)
Oppure si organizza un a pura e empice serata. basta decidesi perchè il tempo passa (non si voleva già organizzare il dicembre scorso?)
Volevo inotre ricordare che organizzare un a manifestazione che sia di elvis o altro non è sempre facile perchè i soldi sono parecchi. ve lo dico perchè spesso mi è capitato di organizzare in italia manifestazioni per elvis.
Per quanto riguarda il concerto virtulae per elvis caro amico idea bellissima ma di difficile da realizzare almeno
i costi sono elevatissimi soprattutto perchè non devi considerare solo il concerto in sè ma anche tutta la login (ovvero viaggio.albergo, cibo etc)
circa più o meno 200 milioni delle vecchie lire(te lo dico perchè mi sono informato)
grazie e alla prossima

franco

jack barton
16-02-2007, 10:26
Sono certo che sei preciso sui costi diciamo che necessitano circa 120 mila euro, un paio di sponsor importanti per un evento importante che credo possa richiamare più di 30 mila persone, sono quasi certo che in Italia vi sono molti fans che si sposterebbero per assistere ad un evento di questa natura, (forse più di 30 mila),e sarebbero disposti a spendere anche una cifra ragionevole, poi io insisto sul fatto che per un evento di questa portata è importante coinvolgere il sindaco della capitale bye

leonardo86
16-02-2007, 12:47
beh ecco....perké non ci incontriamo per una serata in un pub magari...tra noi...per cominciare? :-)

polluce69
24-02-2007, 13:02
Non mi direte che sono arrivato tardi a questo forum!!!!!!!!!!!!!!
http://www.sweetim.com/simiebar/content/emoticons/0002006A.gif (http://www.sweetim.com/defaultie.asp?ref=2)

polluce69
02-03-2007, 19:14
per quanto riguarda un Elvis day a roma, non possiamo aspettarci un granchè di aiuto da parte di qualche autorità, per il semplice motivo che qui in Italia non si commemorano i grandi personaggi italiani, figuriamoci se si attivano per uno " straniero ", secondo me dobbiamo organizzare un incontro tra noi fan's e goderci una giornata o serata dedicata ad Elvis, in fondo se abbiamo voglia di farlo si fà.
:(

hurt
02-03-2007, 19:33
secondo me dobbiamo organizzare un incontro tra noi fan's e goderci una giornata o serata dedicata ad Elvis, in fondo se abbiamo voglia di farlo si fà.
:(

Indubbiamente l'Italia è strutturata ed organizzata male in tutti i sensi: distanze, trasporti, alloggi, lavoro, scuola, ecc. però sulla base del principio in fondo se abbiamo voglia di farlo si fà, il 24 Aprile tutti a sentire Luca olivieri a Verona!!!! Meglio di così :-\ :-+

guitarman
03-03-2007, 07:36
1000 km nn sn 500 e neanche 30 ....e il tempo è poco.....facile naturalmente x chi è del nord dire c vediamo il 24,e noi poracci del sud????

guitarman
03-03-2007, 07:39
1000 km nn sn 500 e neanche 30 ....e il tempo è poco.....facile naturalmente x chi è del nord dire c vediamo il 24,e noi poracci del sud????

guitarman
03-03-2007, 07:40
mmmmhhh...sn un pò ripetitivo stamani....

emanuele
03-03-2007, 13:22
Guarda Io Lo Voglio Assolutamente Fare Un Elvis Day A Roma Ditemi Cosa Vi Serve E Cosa Volete Che Faccia Per Aiutarvi!!!

guitarman
03-03-2007, 14:58
un posto una data e un programma....poi contattare tutti i presenti del forum!!!!

leonardo86
03-03-2007, 17:20
il fatto è che parliamo troppo e decidiamo poco :-)

hurt
03-03-2007, 17:55
Questo è vero Leonardo, ma le distanze e gli impegni non aiutano chi è del nord e chi è del profondo sud:)

Però.. trovatevi voi di Roma e dintorni e poi ci raccontate!!!!

polluce69
20-03-2007, 21:52
Dai ragà! quest'idea non dobbiamo accantonarla, anzi si potrebbero esporre delle idee. Dai tentiamo.