Visualizza Versione Completa : Titolo di canzone
marinella
17-01-2007, 18:14
Premesso che sono nuova del sito, (splendido) mi scuso se sono fuori tema. Cerco il titolo di una canzone del Nostro. E' lenta e triste, parla di un amore finito; le parole che credo di aver capito all'inizio raccontano di un lui che descrive una tavola (forse in un ristorante?) a cui lui siede da solo, il posto che occupava lei e' vuoto e perfino un cameriere che gira li' intorno ha pena per lui. Lei gli manca da morire.
Qs sono i concetti. Avete qualche idea ???
Grazie 1000 da fairytales.
Clint Reno
17-01-2007, 18:19
Benvenuta fairytales!!!
Non so... forse ti riferisci ad Are You Lonesome Tonight?
Clicca qui per ascoltarla! http://youtube.com/watch?v=22zF_uajmxo&mode=related&search=
marinella
17-01-2007, 18:32
Grazie !
Sono un'attempata fan di Elvis e conosco moltissime sue canzoni. Ho parecchi CD e cassette. La cosa mi ha sorpreso proprio x questo: si tratta di una canzone che non avevo mai sentito.
Ciao fairytales!!!
Non ti do una risposta, ma un grande BENVENUTA TRA NOI!!!!
In quanto all'attempata ............. qui, nessuno mi batte:) :) :-)
Clint Reno
17-01-2007, 18:39
...Di nulla! :-\
marinella
17-01-2007, 18:47
Grazie a tutti! E' bello sentirsi a "casa" con persone che ti capiscono. Io adoro Elvis da vent'anni, ma magari poi mi presento sull'altro thread !!
Sciamano
17-01-2007, 18:57
Ciao fairytales!!!
Non ti do una risposta, ma un grande BENVENUTA TRA NOI!!!!
In quanto all'attempata ............. qui, nessuno mi batte:) :) :-)
benvenuta fairytales fra noi vedrai chwe ci starai bene...:-\
Hurt ma dai ora non farla lunga... con l'attempata.... credo che il piu' anziano qui' sia Elvis....
MISSCLAWDY
18-01-2007, 17:21
potrebbe essere stranger in the crowd..?
Sciamano
05-02-2007, 19:38
questa e' quella con la risata di continuo....
Elvis Presley Are you Lonesome Tonight Laughing Version