Visualizza Versione Completa : Titolo di canzone
marinella
17-01-2007, 18:14
Premesso che sono nuova del sito, (splendido) mi scuso se sono fuori tema. Cerco il titolo di una canzone del Nostro. E' lenta e triste, parla di un amore finito; le parole che credo di aver capito all'inizio raccontano di un lui che descrive una tavola (forse in un ristorante?) a cui lui siede da solo, il posto che occupava lei e' vuoto e perfino un cameriere che gira li' intorno ha pena per lui. Lei gli manca da morire.
Qs sono i concetti. Avete qualche idea ???
Grazie 1000 da fairytales.
Clint Reno
17-01-2007, 18:19
Benvenuta fairytales!!!
Non so... forse ti riferisci ad Are You Lonesome Tonight?
Clicca qui per ascoltarla! http://youtube.com/watch?v=22zF_uajmxo&mode=related&search=
marinella
17-01-2007, 18:32
Grazie !
Sono un'attempata fan di Elvis e conosco moltissime sue canzoni. Ho parecchi CD e cassette. La cosa mi ha sorpreso proprio x questo: si tratta di una canzone che non avevo mai sentito.
Ciao fairytales!!!
Non ti do una risposta, ma un grande BENVENUTA TRA NOI!!!!
In quanto all'attempata ............. qui, nessuno mi batte:) :) :-)
Clint Reno
17-01-2007, 18:39
...Di nulla! :-\
marinella
17-01-2007, 18:47
Grazie a tutti! E' bello sentirsi a "casa" con persone che ti capiscono. Io adoro Elvis da vent'anni, ma magari poi mi presento sull'altro thread !!
Sciamano
17-01-2007, 18:57
Ciao fairytales!!!
Non ti do una risposta, ma un grande BENVENUTA TRA NOI!!!!
In quanto all'attempata ............. qui, nessuno mi batte:) :) :-)
benvenuta fairytales fra noi vedrai chwe ci starai bene...:-\
Hurt ma dai ora non farla lunga... con l'attempata.... credo che il piu' anziano qui' sia Elvis....
MISSCLAWDY
18-01-2007, 17:21
potrebbe essere stranger in the crowd..?
Sciamano
05-02-2007, 19:38
questa e' quella con la risata di continuo....
Elvis Presley Are you Lonesome Tonight Laughing Version
http://www.youtube.com/w/?v=frXuvPGW9QU&session=gAJ9cQEoVQxlcnJvcl9maWVsZHNxAmNfX2J1aWx0aW 5fXwpzZXQKcQNdhVJxBFUGZXJyb3JzcQVdcQZVCG1lc3NhZ2Vz cQddcQhVDFZpZGVvIGFkZGVkIXEJYXUu
wildrose
05-02-2007, 20:29
Questa risata di Elvis e' contagiosa ogni volta che l'ascolto:-):-):-) ed e' una vera delizia per le mie orecchie e riesce a tirar su il morale anche alla piu' stralunata persona che ci esista:-).
Peccato davvero che nn esista una prova video di quella serata.:-(
wildrose
05-02-2007, 20:31
come posso correggere quel "ci esista" da li'?:?...ho fatto un mix...volevo scrivere "che ci sia", ma ho dimenticato poi di cancellare (sorry)
questa e' quella con la risata di continuo....
Elvis Presley Are you Lonesome Tonight Laughing Version
http://www.youtube.com/w/?v=frXuvPGW9QU&session=gAJ9cQEoVQxlcnJvcl9maWVsZHNxAmNfX2J1aWx0aW 5fXwpzZXQKcQNdhVJxBFUGZXJyb3JzcQVdcQZVCG1lc3NhZ2Vz cQddcQhVDFZpZGVvIGFkZGVkIXEJYXUu
Stavo per proporla io!!!
Stany!
Sciamano
06-02-2007, 06:43
Stavo per proporla io!!!
Stany!
siamo in isonda!! wow vedi la passione.. Elvis piu' o meno ci collima tutti...:-\
:) :) :)................................................ ....