| 
 | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Titolo di canzone 

Premesso che sono nuova del sito, (splendido) mi scuso se sono fuori tema. Cerco il titolo di una canzone del Nostro. E' lenta e triste, parla di un amore finito; le parole che credo di aver capito all'inizio raccontano di un lui che descrive una tavola (forse in un ristorante?) a cui lui siede da solo, il posto che occupava lei e' vuoto e perfino un cameriere che gira li' intorno ha pena per lui. Lei gli manca da morire.  Qs sono i concetti. Avete qualche idea ??? Grazie 1000 da fairytales. | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|  Re: Titolo di canzone 

Benvenuta fairytales!!!  Non so... forse ti riferisci ad Are You Lonesome Tonight? Clicca qui per ascoltarla! http://youtube.com/watch?v=22zF_uajm...elated&search= | 
| 

| |||
| 
 | |||

Grazie !  Sono un'attempata fan di Elvis e conosco moltissime sue canzoni. Ho parecchi CD e cassette. La cosa mi ha sorpreso proprio x questo: si tratta di una canzone che non avevo mai sentito. | 
| 

| |||
| 
 | |||

Ciao fairytales!!!  Non ti do una risposta, ma un grande BENVENUTA TRA NOI!!!! In quanto all'attempata ............. qui, nessuno mi batte       | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

...Di nulla!    | 
| 

| |||
| 
 | |||

Grazie a tutti! E' bello sentirsi a "casa" con persone che ti capiscono. Io adoro Elvis da vent'anni, ma magari poi mi presento sull'altro thread !!
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|  Re: Titolo di canzone Quote: 
 benvenuta fairytales fra noi vedrai chwe ci starai bene...   Hurt ma dai ora non farla lunga... con l'attempata.... credo che il piu' anziano qui' sia Elvis.... | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

potrebbe essere stranger in the crowd..?
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

questa e' quella con la risata di continuo.... Elvis Presley Are you Lonesome Tonight Laughing Version http://www.youtube.com/w/?v=frXuvPGW...FkZGVkIXEJYXUu | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Questa risata di Elvis e' contagiosa ogni volta che l'ascolto    ed e' una vera delizia per le mie orecchie e riesce a tirar su il morale anche alla piu' stralunata persona che ci esista  . Peccato davvero che nn esista una prova video di quella serata.   | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

come posso correggere quel "ci esista" da li'?  ...ho fatto un mix...volevo scrivere "che ci sia", ma ho dimenticato poi di cancellare (sorry) | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Titolo di canzone Quote: 
 Stany! | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

siamo in isonda!! wow vedi la passione.. Elvis piu' o meno ci collima tutti...   | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Titolo di canzone      ................................................  .... | 
|  | 
| Bookmarks | 
| 
 | 
 | 
|  Discussioni simili | ||||
| Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio | 
| Aiuto qual è il titolo di questa canzone di Elvis? | kaarot89 | Jungle Room | 4 | 06-12-2008 18:54 | 
| il ROCK'n ROLL PREFERITO? titolo e periodo | jerry lee | Tutto Elvis | 37 | 23-06-2008 11:57 | 
| Modifica Titolo Discussione | silvia | AssisTech | 1 | 30-11-2006 15:26 | 
| :D (titolo intelligente) | Neko | Jungle Room | 16 | 11-10-2006 23:06 | 
| una canzone per... | hard headed woman | Tutto Elvis | 35 | 29-08-2006 18:17 |