| 
 | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Titolo di canzone 

Premesso che sono nuova del sito, (splendido) mi scuso se sono fuori tema. Cerco il titolo di una canzone del Nostro. E' lenta e triste, parla di un amore finito; le parole che credo di aver capito all'inizio raccontano di un lui che descrive una tavola (forse in un ristorante?) a cui lui siede da solo, il posto che occupava lei e' vuoto e perfino un cameriere che gira li' intorno ha pena per lui. Lei gli manca da morire.  Qs sono i concetti. Avete qualche idea ??? Grazie 1000 da fairytales. | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|  Re: Titolo di canzone 

Benvenuta fairytales!!!  Non so... forse ti riferisci ad Are You Lonesome Tonight? Clicca qui per ascoltarla! http://youtube.com/watch?v=22zF_uajm...elated&search= | 
| 

| |||
| 
 | |||

Grazie !  Sono un'attempata fan di Elvis e conosco moltissime sue canzoni. Ho parecchi CD e cassette. La cosa mi ha sorpreso proprio x questo: si tratta di una canzone che non avevo mai sentito. | 
| 

| |||
| 
 | |||

Ciao fairytales!!!  Non ti do una risposta, ma un grande BENVENUTA TRA NOI!!!! In quanto all'attempata ............. qui, nessuno mi batte       | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

...Di nulla!    | 
| 

| |||
| 
 | |||

Grazie a tutti! E' bello sentirsi a "casa" con persone che ti capiscono. Io adoro Elvis da vent'anni, ma magari poi mi presento sull'altro thread !!
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|  Re: Titolo di canzone Quote: 
 benvenuta fairytales fra noi vedrai chwe ci starai bene...   Hurt ma dai ora non farla lunga... con l'attempata.... credo che il piu' anziano qui' sia Elvis.... | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

potrebbe essere stranger in the crowd..?
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

questa e' quella con la risata di continuo.... Elvis Presley Are you Lonesome Tonight Laughing Version http://www.youtube.com/w/?v=frXuvPGW...FkZGVkIXEJYXUu | 
| 

| ||||
| 
 | ||||