Visualizza Versione Completa : ma cosa sta dicendo Elvis?
hard headed woman
06-02-2007, 16:09
a volte mi capita di scaricare delle canzoni in cui, prima di cantarle o dopo, Elvis dice strane cose:) :)
per esempio.. in una versione di you've lost that loving feeling (sembra proprio quella del ttwii) sembra faccia il fantasma:-P . Nel ttwii parte direttamente con la canzone, ma siccome è al buio, è dunque probabile che sia per questo.
io quello che ho capito più o meno è questo:
"...turn the lights back on...completely man you know...start to begin...uuuuuh... medium..(fa strani versi)... uuuuh"
c'è qualcuno che può dirmi cosa dice esattamente sia in inglese che in italiano?
e poi ho una versione di yesterday in cui dice delle cose..ma nn sono riuscita a capire una parola:? a parte "kiss" e il fatto che sembra dia baci a destra e a sinistra..
ki mi puo aiutare?:)
IO NN LO SO pero dice anche strane parole in elvis in live concerto in rapid city in hand dog e jailhose rock fa dei versi senza senzo ma spettacolari e bellissime
il concerto e stato fatto il 21 giugno guardatelo e poi commentatelo
leonardo86
09-02-2007, 01:06
avete presente c'è un concerto dove elvis si incazza e smette di cantare "how great thou art"(CREDO SIA QUELLA,CORREGETEMI SE SBAGLIO) per rimproverare delle persone che stanno parlando...però non si capisce bene che cosa dice
Sciamano
09-02-2007, 07:25
nel 21/june/1977 Rapid City,Elvis in CC. Rider interrompe il pezzo perche percepisce qualcosa che non va e poi riprende subito.... io so di questo.....
leonardo86
09-02-2007, 22:02
no non è quello che intendevo...l
mi sono informato... era il concerto a binghampton 27 maggio 1977
la canzone è bridge over troubled water e elvis ferma il pezo per rimproverare qualcuno nel pubblico
ma era il suo ultimo concerto percaso
Sciamano
10-02-2007, 11:37
eccolo....
Sciamano
10-02-2007, 11:38
Elvis live in Binghampton - May 27 1977
http://www.youtube.com/watch?v=UmiPlNLPsuQ
leonardo86
10-02-2007, 15:42
bravissimo!grazie sciamano...sciamano te da na mano :))
ei sciamano ma perche si era fermato mentre cantava che era successo
Sciamano
10-02-2007, 18:15
leonardo86, grazie della mano...:-\
aron, Elvis in un certo modo si risente di un po di sconnessione da parte del pubblico.... e come puoi notare li si vede....e gli dice al gruppetto.... ( in poche parole che ha rotto )
leonardo86
10-02-2007, 18:26
cmq secondo me è un comportamento che nel 70 non avrebbe avuto...non credete?
Sciamano
10-02-2007, 18:35
teneva comunque alla serieta' che il pubblico lo ammirasse e che il suo show non fosse molestato da sconenssioni di qualsiasi genere... ma non posso essere sicuro, ma probabile sia che nei primi 70 avesse tenuto un'altro atteggiamento....
leonardo86
10-02-2007, 21:35
si sono daccordo con te...cmq dobbiamo dire che l'elvis di 7 anni prima non era una persona che doveva superare tutti quei dolori atroci del 77'...
anche se nel 70' aveva i problemi originari...
però secondo me fisicamente non è mai stato bene come nel 70'
teneva comunque alla serieta' che il pubblico lo ammirasse e che il suo show non fosse molestato da sconenssioni di qualsiasi genere... ma non posso essere sicuro, ma probabile sia che nei primi 70 avesse tenuto un'altro atteggiamento....
Più passano gli anni, più non si sta bene in slaute, più si diventa insofferenti a tutto!!
E poi nel '70 era appena rientrato On stage ed era sicuramente pieno di entusiasmo che ha perso con il tempo!!!! Ma mai per i suoi fans e per la perfezione dello show !
be sicuramente a chi nn scoccierebbe essere interrotti con 20mila perseno che ti guardano in silenzio e ti ammirano e 5o6 ke ti rovinano la serata se ci fate caso anche nel 21 giugno del 1977 in Jailhouse Rocksi fede che fa dei gesti di andarsene o di abbassarsi a qualcuno dei suoi assistenti perche passano dietro la batteria con una specie di pianoforte poi guarda uno del quartetto maschile mi sembra quello che faceva la vocie bassa e guarda in su come per dire ma guarda te cosa devono fare adesso poi fa uno sghignazzo e tutto il pubblico ride con lui cmq quella e la versione che preferisco di Jailhouse Rock voi cosa ne pensate la mia diagnosi e giusta hurt
http://www.sweetim.com/simiebar/content/emoticons/0002005D.gif (http://www.sweetim.com/defaultie.asp?ref=2)
guitarman
11-02-2007, 10:13
la forma migliore x me,va bhè a parte gli anni 50 ke era un ragazzo è stata dal '68 al '70,una figura smagliante,in perfetta forma sia spirituale ke fisica e lo si vede e lo si sente :D
leonardo86
11-02-2007, 11:45
concordo perfettamante con guitarman..il 70 è proprio l'apice...non era più il ragazzo,ma era l'uomo!