|
|
||||
|
||||
ma cosa sta dicendo Elvis?
a volte mi capita di scaricare delle canzoni in cui, prima di cantarle o dopo, Elvis dice strane cose
per esempio.. in una versione di you've lost that loving feeling (sembra proprio quella del ttwii) sembra faccia il fantasma . Nel ttwii parte direttamente con la canzone, ma siccome è al buio, è dunque probabile che sia per questo. io quello che ho capito più o meno è questo: "...turn the lights back on...completely man you know...start to begin...uuuuuh... medium..(fa strani versi)... uuuuh" c'è qualcuno che può dirmi cosa dice esattamente sia in inglese che in italiano? e poi ho una versione di yesterday in cui dice delle cose..ma nn sono riuscita a capire una parola a parte "kiss" e il fatto che sembra dia baci a destra e a sinistra.. ki mi puo aiutare? |
|
|||
|
|||
Re: ma cosa sta dicendo Elvis?
IO NN LO SO pero dice anche strane parole in elvis in live concerto in rapid city in hand dog e jailhose rock fa dei versi senza senzo ma spettacolari e bellissime
|
|
|||
|
|||
il concerto e stato fatto il 21 giugno guardatelo e poi commentatelo
|
|
|||
|
|||
avete presente c'è un concerto dove elvis si incazza e smette di cantare "how great thou art"(CREDO SIA QUELLA,CORREGETEMI SE SBAGLIO) per rimproverare delle persone che stanno parlando...però non si capisce bene che cosa dice
|
|
||||
|
||||
nel 21/june/1977 Rapid City,Elvis in CC. Rider interrompe il pezzo perche percepisce qualcosa che non va e poi riprende subito.... io so di questo.....
|
|
|||
|
|||
no non è quello che intendevo...l
mi sono informato... era il concerto a binghampton 27 maggio 1977 la canzone è bridge over troubled water e elvis ferma il pezo per rimproverare qualcuno nel pubblico |
|
|||
|
|||
ma era il suo ultimo concerto percaso
|
|
||||
|
||||
eccolo....
|
|
||||
|
||||
|
|
|||
|
|||
bravissimo!grazie sciamano...sciamano te da na mano )
|
Bookmarks |
|
|