Visualizza Versione Completa : A Voi la scelta....
Marzia1969
20-03-2007, 15:07
Cosa preferite?
Marzia1969:lol::lol:
DANKE GRANDE SCHUMI!
Juliemoon
20-03-2007, 15:25
Blue suede :-)
Clint Reno
20-03-2007, 16:28
Anch'io Blue Suede Shoes, ma ammetto che è stata dura! Sono 3 delle sue migliori interpretazioni! :-+
polluce69
20-03-2007, 22:17
Ho votato Blue suede shoes perchè è una delle canzoni a cui sono molto legato,
Mi tocca votare "Blue suede shoes" a malincuore, perchè se la gioca con le altre due.. Non sei un po' sadica, Marzia?
Aggiungo che la versione 1956 di Carl Perkins (e il video è un vero sballo) di "Blue suede shoes" era stupenda, ma Elvis le diede un nerbo "rock" incredibile, per l'epoca.
Invece sia "Ready Teddy" che "Tutti frutti" erano giochi di prestigio gospel-rock di Little Richard: in quel caso Elvis si trovò a re-inventare una bomba che era già esplosa, abbinando alla classe eccelsa il magico contorcimento pelvico che faceva andare fuori di testa le sue fans.
Marzia1969
21-03-2007, 07:23
Mi tocca votare "Blue suede shoes" a malincuore, perchè se la gioca con le altre due.. Non sei un po' sadica, Marzia?
Aggiungo che la versione 1956 di Carl Perkins (e il video è un vero sballo) di "Blue suede shoes" era stupenda, ma Elvis le diede un nerbo "rock" incredibile, per l'epoca.
Invece sia "Ready Teddy" che "Tutti frutti" erano giochi di prestigio gospel-rock di Little Richard: in quel caso Elvis si trovò a re-inventare una bomba che era già esplosa, abbinando alla classe eccelsa il magico contorcimento pelvico che faceva andare fuori di testa le sue fans.
MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTTTOOOOOO SADICA!!!!:wink:
Blue suede shoes, è anche la suoberia del mio cellulare:) :) :)
Marzia1969
21-03-2007, 09:55
Blue suede shoes, è anche la suoberia del mio cellulare:) :) :)
Davvero???? TI SUPPLICOOOOOOO, dimmi come hai fatto ad avere quella suoneria, PLEASEEEEE!!!!!
DANKE GRANDE SCHUMI!
Davvero???? TI SUPPLICOOOOOOO, dimmi come hai fatto ad avere quella suoneria, PLEASEEEEE!!!!!
DANKE GRANDE SCHUMI!
Ho un telefonino abbastanza nuovo....ho trasferito l'intera canzone con il cavetto...così quando suona a lungo la ascolto tutta:-) :-) :-)
Marzia1969
21-03-2007, 14:05
Ho un telefonino abbastanza nuovo....ho trasferito l'intera canzone con il cavetto...così quando suona a lungo la ascolto tutta:-) :-) :-)
Grazie cara! Purtroppo il mio cellulare ha già 3 anni:cry: Grazie lo stesso, comunque!
DANKE GRANDE SCHUMI!
Grazie cara! Purtroppo il mio cellulare ha già 3 anni:cry: Grazie lo stesso, comunque!
DANKE GRANDE SCHUMI!
Di nulla peccato che non puoi trasferire tutta la canzone...sarà x il prossimo telefonino...non mollare:-) :-) :-)