|
|
Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa preferite? | |||
Ready Teddy |
![]() ![]() ![]() ![]() |
4 | 23,53% |
Tutti Frutti |
1 | 5,88% |
Blue Suede shoes |
12 | 70,59% |
Sondaggio Singolo e Multiplo. Chi ha votato: 17. Non puoi votare questo sondaggio |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]()
Cosa preferite?
Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|||
|
|||
![]()
Blue suede
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Anch'io Blue Suede Shoes, ma ammetto che è stata dura! Sono 3 delle sue migliori interpretazioni!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ho votato Blue suede shoes perchè è una delle canzoni a cui sono molto legato,
|
|
||||
|
||||
![]()
Mi tocca votare "Blue suede shoes" a malincuore, perchè se la gioca con le altre due.. Non sei un po' sadica, Marzia?
Aggiungo che la versione 1956 di Carl Perkins (e il video è un vero sballo) di "Blue suede shoes" era stupenda, ma Elvis le diede un nerbo "rock" incredibile, per l'epoca. Invece sia "Ready Teddy" che "Tutti frutti" erano giochi di prestigio gospel-rock di Little Richard: in quel caso Elvis si trovò a re-inventare una bomba che era già esplosa, abbinando alla classe eccelsa il magico contorcimento pelvico che faceva andare fuori di testa le sue fans. |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTTTOOOOOO SADICA!!!! ![]() Marzia1969 ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Blue suede shoes, è anche la suoberia del mio cellulare
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Davvero???? TI SUPPLICOOOOOOO, dimmi come hai fatto ad avere quella suoneria, PLEASEEEEE!!!!! Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Grazie cara! Purtroppo il mio cellulare ha già 3 anni ![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |