Visualizza Versione Completa : Ultimo treno per Memphis
sunrecord
21-03-2007, 18:06
"L'ultimo treno per Memphis" nel cofanetto insieme ad "Amore senza Freni".. sto terminando di rileggerli per l'ennesima volta.... ho i brividi.. è sempre bello rileggere certe cose.. la vita di Elvis.. vista al di fuori del personaggio Elvis.. e tutto cio che ne consegue... a me piace un sacco... chi di voi ha letto questi libri... e cosa ne pensate ??' grazie Max
Hai un nick che mi piace un sacco
"L'ultimo treno per Memphis" nel cofanetto insieme ad "Amore senza Freni".. sto terminando di rileggerli per l'ennesima volta.... ho i brividi.. è sempre bello rileggere certe cose.. la vita di Elvis.. vista al di fuori del personaggio Elvis.. e tutto cio che ne consegue... a me piace un sacco... chi di voi ha letto questi libri... e cosa ne pensate ??' grazie Max
Che è una biografia molto bella e appassionante!!!
wildrose
21-03-2007, 21:59
Ciao Sunrecord e benvenuto!
La biografia di cui ci parli e' a dir poco stupenda, io l'ho letta 3 volte e ogni volta che la leggo continua a farmi sognare, sorridere e innamorare di Elvis sempre di piu', ma e' anche riuscita a farmi cadere diverse lacrime...
UNA BIOGRAFIA COMPLETA E SCRITTA CON IL CUORE DA UN GRANDE BIOGRAFO, QUAL'E' PETER GURALNICK.
Clint Reno
22-03-2007, 18:42
Le migliori biografie che puoi trovare, secondo me!
Benvenuto! :-\
Non posso che essere d'accordo con tutti:-\ :-\
ForeverTheKing
22-03-2007, 19:47
Condivido anch'io...li ho letti tutti d'un fiato e molto presto li riprenderò in mano :)
Sciamano
22-03-2007, 20:18
fantasticissimo... bellissimo e che dire di piu' Rileggiamolooooooooooooo:-) :) :-\ na botta di vita... e tanta tenerezza- sofferenza e passione tutto un insieme di guerre fra sentimenti... eruttati da questo vulcano...
Rubberneckin
23-03-2007, 13:57
La Bibbia Su Elvis!!!!
sunrecord
23-03-2007, 19:28
Hai un nick che mi piace un sacco
tU SI CHE HAI BUON GUSTO , HAHAHAH , COMUNQUE GRAZIE :)
Anch'io li ho letti (e di certo li rileggerò ancora) molte volte e ogni volta li trovo sempre più belli ed emozionanti!!! :mrgreen:
Sto rileggendo entrambi i libri in questo periodo... :-P Non mi stufano mai!! :)
LISA