|
|
|||
|
|||
![]()
"L'ultimo treno per Memphis" nel cofanetto insieme ad "Amore senza Freni".. sto terminando di rileggerli per l'ennesima volta.... ho i brividi.. è sempre bello rileggere certe cose.. la vita di Elvis.. vista al di fuori del personaggio Elvis.. e tutto cio che ne consegue... a me piace un sacco... chi di voi ha letto questi libri... e cosa ne pensate ??' grazie Max
|
|
||||
|
||||
![]()
Hai un nick che mi piace un sacco
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Sunrecord e benvenuto!
La biografia di cui ci parli e' a dir poco stupenda, io l'ho letta 3 volte e ogni volta che la leggo continua a farmi sognare, sorridere e innamorare di Elvis sempre di piu', ma e' anche riuscita a farmi cadere diverse lacrime... UNA BIOGRAFIA COMPLETA E SCRITTA CON IL CUORE DA UN GRANDE BIOGRAFO, QUAL'E' PETER GURALNICK. |
|
||||
|
||||
![]()
Le migliori biografie che puoi trovare, secondo me!
Benvenuto! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Non posso che essere d'accordo con tutti
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Condivido anch'io...li ho letti tutti d'un fiato e molto presto li riprenderò in mano
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
fantasticissimo... bellissimo e che dire di piu' Rileggiamolooooooooooooo
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
La Bibbia Su Elvis!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
tU SI CHE HAI BUON GUSTO , HAHAHAH , COMUNQUE GRAZIE
![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
26 Giugno 2010: 33 Anni fa - L'Ultimo Concerto di Elvis! | Lisa | Tutto Elvis | 8 | 27-06-2010 19:11 |
L'ultimo treno per Memphis | 9TeddyBear0 | Tutto Elvis | 5 | 08-01-2010 20:03 |
ultimo treno x memphis | mat | Tutto Elvis | 18 | 08-04-2008 14:55 |
26 Giugno 1977 - L'ultimo concerto di Elvis Presley! | Lisa | News | 28 | 27-02-2008 19:59 |
A remember, L'ultimo RE | polomb | Tutto Elvis | 1 | 11-09-2006 21:15 |