Visualizza Versione Completa : La Voce
Sto ascoltando The Magic Of Nashville, dal cofanetto Close Up e sono presa, ma molto presa non solo dalle canzoni che ci sono, ma molto dalla sua voce quando parla.
Anche solo un banale OK detto da lui, è un dolce sussurro che innonda l'anima!!!
Ti credo che tutte le donne gli stavano addosso, a parte la bellezza da Dio greco e il carisma, anche quando parlava aveva un voce morbida, calda, sensuale, che sentirsi dire da lui I Love You o Honey, doveva davvero diventare poesia:-\ :-\ :-\
E' vero che io sono donna, e per giunta gran sentimentale, nonostante non più adolescente:) :) , ma cosa mi dicono i maschietti di questo forum, a tal proposito???
ForeverTheKing
25-03-2007, 10:47
Io non sono un maschietto ma volevo dire che condivido a pieno il tuo giudizio :) :) Adoro anche solo sentirlo parlare....per non parlare di quando ride.....che emozione :)
Sto ascoltando The Magic Of Nashville, dal cofanetto Close Up e sono presa, ma molto presa non solo dalle canzoni che ci sono, ma molto dalla sua voce quando parla.
Anche solo un banale OK detto da lui, è un dolce sussurro che innonda l'anima!!!
Ti credo che tutte le donne gli stavano addosso, a parte la bellezza da Dio greco e il carisma, anche quando parlava aveva un voce morbida, calda, sensuale, che sentirsi dire da lui I Love You o Honey, doveva davvero diventare poesia:-\ :-\ :-\
E' vero che io sono donna, e per giunta gran sentimentale, nonostante non più adolescente:) :) , ma cosa mi dicono i maschietti di questo forum, a tal proposito???
anch'io adoro sentire la sua voce... e che felicità quando a sentirlo continuamente capisco quello che dice.... sono un po' dura con l'inglese!!!
.................................................. ..........................................
Cosa vogliono dire i puntini Stany??? :-\
LISA
:) :) :) Esagerata!!! :) :) :)
LISA
Concordo Hurt!!!Una voce troppo bella.....starei ad ascoltarlo x ore, sia quando canta che quando parla!!!!!:lol: :lol:
la voce di Elvis era ( ED E' !) piena di preziose sonorità musicali e mista di toni profondamente sensuali e altri pieni di effervescente vigore. Ascoltando cose come Any Day Now vorrei essere racchiusa tra le sue braccia........
:) :) :) Esagerata!!! :) :) :)
LISA
Mi quoto da sola per dire a Hurt che stavo scherzando eh!! :) :-)
LISA
Mi quoto da sola per dire a Hurt che stavo scherzando eh!! :) :-)
LISA
Lisa, era chiaro :-):-):-)
(però riconosco che in alcune cose sono esagerata....... e probabilmente per quanto riguarda Elvis, lo sono più del solito:-\:-\:-\)
Non posso farci niente......... gli voglio bene!!!!!
Marzia1969
28-03-2007, 08:41
la voce di Elvis era ( ED E' !) piena di preziose sonorità musicali e mista di toni profondamente sensuali e altri pieni di effervescente vigore. Ascoltando cose come Any Day Now vorrei essere racchiusa tra le sue braccia........
...e io quoto ASK!
Marzia1969:lol::lol:
DANKE GRANDE SCHUMI!
polluce69
28-03-2007, 22:39
...e io quoto ASK!
Marzia1969:lol::lol:
DANKE GRANDE SCHUMI!
non posso che associarmi!! :-) :-)