|
|
|||
|
|||
La Voce
Sto ascoltando The Magic Of Nashville, dal cofanetto Close Up e sono presa, ma molto presa non solo dalle canzoni che ci sono, ma molto dalla sua voce quando parla.
Anche solo un banale OK detto da lui, è un dolce sussurro che innonda l'anima!!! Ti credo che tutte le donne gli stavano addosso, a parte la bellezza da Dio greco e il carisma, anche quando parlava aveva un voce morbida, calda, sensuale, che sentirsi dire da lui I Love You o Honey, doveva davvero diventare poesia E' vero che io sono donna, e per giunta gran sentimentale, nonostante non più adolescente , ma cosa mi dicono i maschietti di questo forum, a tal proposito??? |
|
||||
|
||||
Re: La Voce
Io non sono un maschietto ma volevo dire che condivido a pieno il tuo giudizio Adoro anche solo sentirlo parlare....per non parlare di quando ride.....che emozione
|
|
|||
|
|||
Quote:
anch'io adoro sentire la sua voce... e che felicità quando a sentirlo continuamente capisco quello che dice.... sono un po' dura con l'inglese!!! |
|
|||
|
|||
.................................................. ..........................................
|
|
||||
|
||||
Cosa vogliono dire i puntini Stany???
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Esagerata!!!
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Concordo Hurt!!!Una voce troppo bella.....starei ad ascoltarlo x ore, sia quando canta che quando parla!!!!!
|
|
||||
|
||||
la voce di Elvis era ( ED E' !) piena di preziose sonorità musicali e mista di toni profondamente sensuali e altri pieni di effervescente vigore. Ascoltando cose come Any Day Now vorrei essere racchiusa tra le sue braccia........
|
|
||||
|
||||
|
|||
|
|||
Lisa, era chiaro (però riconosco che in alcune cose sono esagerata....... e probabilmente per quanto riguarda Elvis, lo sono più del solito) Non posso farci niente......... gli voglio bene!!!!! |
Bookmarks |
|
|