Visualizza Versione Completa : piano piano.... x elvis
guitarman
29-03-2007, 18:25
sto cercando di formare una band x girare il paese e ricordare elvis e quanto sia stato influente x la storia della musica così,io e 2 miei amici stiamo cominciando a provare un pò di brani ke colpiscano e x ora abbiamo quasi terminato blue suede shoes,baby i don't care( molto particolare ) ,i've lost you ,don't be cruel e can't help falling in love!!!!:-) :-) :-)
Complimenti Enzo,facci sapere i risvolti!!!:-) :-) :-)
Juliemoon
29-03-2007, 18:31
VAI ENZO!!!!
:| :| :|
Complimentissimi!
In bocca al lupo!
E tienici aggiornati riguardo i vari progressi! :-P
Girare il paese.. L'Italia? :|
Che belloooooooo!!!
Diventerò una vostra fan!! :)
sto cercando di formare una band x girare il paese e ricordare elvis e quanto sia stato influente x la storia della musica così,io e 2 miei amici stiamo cominciando a provare un pò di brani ke colpiscano e x ora abbiamo quasi terminato blue suede shoes,baby i don't care( molto particolare ) ,i've lost you ,don't be cruel e can't help falling in love!!!!:-) :-) :-)
Questo è il giusto modo di onorare Elvis:-\ :-+ :-\ coerente con un altro topic che tu stesso hai aperto la settimana scorsa:-P :-P
BRAVISSIMI RAGAZZI E AUGURI DI TANTA SODDISFAZIONE !!!!!!!!!!!!
guitarman
29-03-2007, 19:04
premetto ke sto suonando con 2 xsone che nn conoscono elvis ma piano piano stanno acquisendo il suo sound e la sua musica...
si sentono un pò scoraggiati xkè è tutto un modo diverso di suonare rispetto a quello ke hanno imparato ma li prende e vi dico ke l'altra sera facemmo i don' care x 15 minuti di fila senza fermarci,si divertono un sacco con la sua musica....
nn dico ke gireremo l'italia xkè abbiamo ognuno il suo lavoro,ma cominciando dalla nostra città gireremo x i limitrofi nei locali dove fanno musica live e poi se piace oseremo d +,ma x ora sn sl progetti,vedremo l'esame qui come impatta la musica di elvis,nel caso tutto fosse positivo..ke rock sia!!!!
a breve dovrei avere 2 coriste e un batterista,c devo ancora parlare ma sxo in bene e incrocio le dita!!!!! :D
Sono incrociate...:-) :-) :-)
Juliemoon
29-03-2007, 23:01
Le incrociamo tutti! ;)
Marzia1969
30-03-2007, 07:04
Non ti dimenticare della provincia di Pavia, please!!!:wink: Vieni anche dalle mie parti!
Marzia1969:lol::lol:
DANKE GRANDE SCHUMI!
guitarman
30-03-2007, 07:55
marzia sarebbe troppo bello poter ricordare elvis in giro x l'italia....avessi fortuna e qlcn che creda in elvis e in me,bhè,oso (e azzardo x eccesso :D ),ma un giorno poter portare un musical su elvis come elvis story francese mi lusingherebbe molto,anche se nn dovessi farlo io ma qualcun'altro sarebbe una cosa fantastica.ho un trailer e ne sn rimasto affascinato nel vederlo.
quello ke io faccio nelle mie serate con le basi musicali è proprio questo,cme fosse un concerto ripropongo la storia di elvis,da that's all right ,passando x il comeback a suspicious minds...ed è quello ke vorrei ora fare portando dei musicisti con me.ovuque vado o c'è uno schermo x mandare in video immagini di elvis o nn c canto.
faccio una elvis story in ogni mio mini show,parlo di lui,delle sue passioni,manie e della sua beneficenza!!!!
cmq,ieri abbiamo provato in the ghetto,e viene molto carina...poi stiamo cominciando a masticare mystery train,ke bella!!!!
c'è un lungo e duro lavoro da fare x preparare qlcs di decente,noi c stiamo provando,c sto mettendo tutto me stesso affinchè ancora si parli di elvis anche lì dove nn si conosce elvis!è il mio obbiettivo!
GRANDE ENZO !!!!!!!!!!!!!
Se ti va mettici anche Reconsider Baby........... per fortuna, il blues in Italia sta avendo una grande rinascita ed Elvis lo amava molto :-+:-\:-+
pino1971
30-03-2007, 08:59
Enzù....la prima serata che fai avvisami che vengo.........lo sai che siamo vicini........
guitarman
30-03-2007, 09:35
pino promesso,alla prossima ke sia con le basi o live t avviso e devi esserci...poi se si vuole agrgare qualcun'altro sarò molto felice di festeggiare con tutti voi :D
Rubberneckin
30-03-2007, 13:35
Enzo anche io ho cominciato cosi....vedrai che di locale in locale va sempre meglio, io stasera comincio un tour in tutte le marche che mi è stato proposto da un associazione musicale per i trent'anni della scomparsa di Elvis,, l'importante è scegliere i locali giusti con i proprietari con la mentalità giusta. Stasera prima del concerto verrà proiettato su schermo gigante On Tour, poi durante il mio Concerto che si svolge con un tipico show anni 70 con tanto di Intro con 2001 Space Odissey andranno le immagini dell Aloha. Non mi ha assicurato al cento per cento la sua presenza, ma forse verrà..anche Livio Monari, che in molti conoscerete, uno dei pochi italiani che ha avuto l'onore di conoscere Elvis personalmente a Las Vegas nel 72 e di assistere a ben nove show. Se Verrà risponderà ad alcune domande e racconterà la sua bellissima esperienza nel back stage e nei camerini con il King.
Basta tenere duro...quandi ti chiudono una port in faccia..ce n'è sempre un altra pronta ad aprirsi.
guitarman
30-03-2007, 14:32
grazie dei consigli,ogni suggerimento è prezioso.
sino ad ora in giro con le basi nn è andata male,la gente anche se scettica poi si diverte e alla fine nn riesce a stare ferma sui tavoli.x chi vuole diffondere una elvis cultura in italia c'è campo ostico ma nn impossibile...diamoci dentro ragazzi!!!!
Juliemoon
30-03-2007, 14:36
x chi vuole diffondere una elvis cultura in italia c'è campo ostico ma nn impossibile...diamoci dentro ragazzi!!!!
Vero Enzo, devo quotarti :-\
Clint Reno
30-03-2007, 14:38
In bocca al lupo Enzo!!!!! Suonare in un gruppo è stupendo!!! :-\
mariolanza
06-04-2007, 03:24
Carissimo Enzuccio, spero che tu riesca nel tuo intento nel suonare col tuo gruppo, e spero che se tu ti trovi in tour dalle parti di foggia, vorrai avvisarmi, in modo che io possa venirti a vedere!
Ti saluto e ti auguro un in bocca al lupo.......
PELVIS...
guitarman
06-04-2007, 07:31
ciao mario,stanne certo ke t farò saxe e vi farò saxe nn appena avremo pronto il tutto...ieri abbiamo messo a punto jailhouse rock,mancanp pochi dettagli e stiamo giuggiolando su a little less conversation e proud mary.è lunga e difficile ma nn molliamo!!!!