Visualizza Versione Completa : Interpretazione migliore
Quale ritenete sia stata l'interpretazione migliore, di Elvis?
Quella di Jonathan Rhys Meyers o quella di Kurt Russel?
guitarman
04-05-2007, 08:47
bhè,sinceramente preferisco kurt russell,a sentire la versione originale anche la voce è somigliantissima ed è una bella interpretazione.myers lo vedo bene solo x gli esordi,poi manca di maturità come personaggio.
cmq nel cinema tra i diversi elvis nn ho ancora trovato quello più adatto...forse l'unico al momento è stato kurt russell!!!
Sciamano
04-05-2007, 08:54
Kurt Russell peccato solo non abbia poi in seguito continuato con 69/77...
oramai e' avanti di eta' e se anche la sua passione e' presente non fara' credo come stallone che ancor oggi si e' ripresentato come nel 1975 con l'ennesimo Roky o vedi i rambo ancora nell'eta...
Anch'io voto Kurt Russel!!!!
Il film entra poco ne dettaglio, ma sicuramente è un fatto di tempi, però devo dire che Kurt Russel mi si è confermato grande tutto il film!!!
Meyer è partito bene, ma non ne è stato all'altezza fino alla fine..... il Comeback, poi, è inguardabile:?:?:?
Decisamente nessuno potrà mai interpretare Elvis, nella sua completezza.... di Elvis ce n'è uno solo:-brav
Decisamente Kurt Russel, ma giustamente come ha detto hurt, il Re è stato e sarà per sempre uno, inimitabile..:-ge
Juliemoon
04-05-2007, 09:25
Andiamo con Kurt :-wbc
Allora vengo anch'io con Kurt Russel.
polluce69
04-05-2007, 20:01
Mito chiama mito, senza dubbio Kurt, è visto il legame che ha con Elvis ha messo cuore nell'interpretarlo.
:-brav :-brav
:-brav
Voto pure io Kurt Russel!
P.S. Jonathan Rhys Meyers è stato ricoverato pochi giorni fa in clinica per disintossicarsi dall'alcool!! :? :?
A vederlo così non avrei mai pensato.....
LISA
polluce69
05-05-2007, 00:27
Voto pure io Kurt Russel!
P.S. Jonathan Rhys Meyers è stato ricoverato pochi giorni fa in clinica per disintossicarsi dall'alcool!! :? :?
A vederlo così non avrei mai pensato.....
LISA
MI dispiace che un altro giovane divo sia caduto nel vortice dell'alcool, però spero che ne esca vincitore e più forte di prima.
Auguri Jonathan!!!:-P
Sinceramente che sia caduto nel vortice dell'alcool non mi interessa.
I bambini a volte sbagliano ma non di proposito,gli adulti si devono sviluppare nel cervello, quando è presente.
polluce69
05-05-2007, 08:41
Sinceramente che sia caduto nel vortice dell'alcool non mi interessa.
I bambini a volte sbagliano ma non di proposito,gli adulti si devono sviluppare nel cervello, quando è presente.
OK! Ma non possiamo dare per scontato che solo perchè uno è adulto non deve commettere errori.
OK! Ma non possiamo dare per scontato che solo perchè uno è adulto non deve commettere errori.
Tu non conosci Askme e quindi non sai che ........... è perfetto:-) :-) :-) :-) :-)
Clint Reno
05-05-2007, 13:54
Ho votato Kurt, ma l'interpretazione di Jonathan Rhys Meyers non mi è affatto dispiaciuta... a parte il Comeback!!!
Grazie Hurt la cena è assicurata.
MISSCLAWDY
07-05-2007, 15:20
Ho votato Kurt , anche l'altro non era male però!
Marzia1969
07-05-2007, 16:26
sì, anch'io voto per Kurt!:-brav:-brav
Marzia1969:-ge:-ge
DANKE GRANDE SCHUMI!
Ho votato Kurt, ma l'interpretazione di Jonathan Rhys Meyers non mi è affatto dispiaciuta... a parte il Comeback!!!
Pure a me non è dispiaciuta in tutta la prima parte del film, ma è stato poi nel momento del Comeback che mi sono un po' cadute le braccia... :? :?
LISA
solo 2 parola......kurt russel
A parte il fatto ke Kurt a fatto un film con Elvis(anke se era piccolo)in ogni caso anke se nel film Jonathan ha interpretato Elvis abbastanza bene Kurt Russel indubbiamente rimane sempre il migliore ....
Kurt Russell decisamente!!!:-ge:-ge:-ge