| 
 | 
| 
 | |||||||
| Visualizza Risultati Sondaggio: Chi è il migliore??? | |||
| Jonathan Rhys Meyers |      | 2 | 11,11% | 
| Kurt Russel |      | 16 | 88,89% | 
| Chi ha votato: 18. Non puoi votare questo sondaggio | |||
|  | 
|  | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Interpretazione migliore 

Quale ritenete sia stata l'interpretazione migliore, di Elvis? Quella di Jonathan Rhys Meyers o quella di Kurt Russel? | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|  Re: Interpretazione migliore 

bhè,sinceramente preferisco kurt russell,a sentire  la versione originale anche la voce è somigliantissima ed è una bella interpretazione.myers lo vedo bene solo x gli esordi,poi manca di maturità come personaggio. cmq nel cinema tra i diversi elvis nn ho ancora trovato quello più adatto...forse l'unico al momento è stato kurt russell!!! | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Kurt Russell peccato solo non abbia poi in seguito continuato con 69/77... oramai e' avanti di eta' e se anche la sua passione e' presente non fara' credo come stallone che ancor oggi si e' ripresentato come nel 1975 con l'ennesimo Roky o vedi i rambo ancora nell'eta... | 
| 

| |||
| 
 | |||

Anch'io voto Kurt Russel!!!! Il film entra poco ne dettaglio, ma sicuramente è un fatto di tempi, però devo dire che Kurt Russel mi si è confermato grande tutto il film!!! Meyer è partito bene, ma non ne è stato all'altezza fino alla fine..... il Comeback, poi, è inguardabile  ?  Decisamente nessuno potrà mai interpretare Elvis, nella sua completezza.... di Elvis ce n'è uno solo   | 
| 

| |||
| 
 | |||

Decisamente Kurt Russel, ma giustamente come ha detto hurt, il Re è stato e sarà per sempre uno, inimitabile..   | 
| 

| |||
| 
 | |||

Andiamo con Kurt    | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Allora vengo anch'io con Kurt Russel.
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||

Mito chiama mito, senza dubbio Kurt, è visto il legame che ha con Elvis ha messo cuore nell'interpretarlo.       | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Voto pure io Kurt Russel! P.S. Jonathan Rhys Meyers è stato ricoverato pochi giorni fa in clinica per disintossicarsi dall'alcool!!     A vederlo così non avrei mai pensato..... LISA 
				__________________  Grazie Elvis Official Fan Club  Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Interpretazione migliore Quote: 
 Auguri Jonathan!!!   | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Sinceramente che sia caduto nel vortice dell'alcool non mi interessa. I bambini a volte sbagliano ma non di proposito,gli adulti si devono sviluppare nel cervello, quando è presente. | 
| 

| |||
| 
 | |||

OK! Ma non possiamo dare per scontato che solo perchè uno è adulto non deve commettere errori.
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||
           | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Ho votato Kurt, ma l'interpretazione di Jonathan Rhys Meyers non mi è affatto dispiaciuta... a parte il Comeback!!!
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Grazie Hurt la cena è assicurata.
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Ho votato Kurt , anche l'altro non era male però!
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||

Kurt Russel
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

sì, anch'io voto per Kurt!   Marzia1969   DANKE GRANDE SCHUMI! | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
     LISA 
				__________________  Grazie Elvis Official Fan Club  Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall | 
| 

| |||
| 
 | |||

solo 2 parola......kurt russel
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

A parte il fatto ke Kurt a fatto un film con Elvis(anke se era piccolo)in ogni caso anke se nel film Jonathan ha interpretato Elvis abbastanza bene Kurt Russel indubbiamente rimane sempre il migliore ....
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||

Kurt Russell decisamente!!!     | 
|  | 
| Bookmarks | 
| 
 | 
 | 
|  Discussioni simili | ||||
| Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio | 
| La più bella interpretazione di Elvis | gpelvis | Tutto Elvis | 21 | 14-08-2008 13:42 | 
| La Migliore | france | Tutto Elvis | 18 | 11-01-2008 00:35 | 
| Ragazzi ascoltate che bella interpretazione!!! | stany | Jungle Room | 4 | 02-06-2007 08:34 | 
| L'interpretazione più sexy di Elvis | gpelvis | Tutto Elvis | 48 | 24-01-2007 12:46 |