Visualizza Versione Completa : Ma proprio brutta!
Vi chiedo, qual'è quella canzone di Elvis che considerate davvero pessima? Personalmente ho ascoltato 2 volte Do the Vega perchè non ci credevo... Mamma mia, neanche Nilla Pizzi...
ForeverTheKing
11-06-2007, 06:42
Non ne ho una che mia fa quella reazione :) comunque ammetto che diverse (soprattutto nel periodo hollywood) potevano evitare di fargliele cantare :-+
Marzia1969
11-06-2007, 07:40
Io non lo reggevo quando cantava "Old McDonalds"...bleah....
Marzia1969:-ge:-ge
DANKE GRANDE SCHUMI!
Rubberneckin
11-06-2007, 14:08
Senza dubbio DOMINIQUE
guitarman
11-06-2007, 14:16
nn riesco a dirne una,forse le due menzionate do da vega e old mcdonalds sn + bruttine xkè stupide,e nei film ce ne sn altre a quei livelli...
nn uccidetemi perche saro contrario a tutti voi ma io nn sopporto prorpio heartbreak hotel nn mi dice niente secondo me e la piu brutta delle canzoni di elvis ( i gusti sono gusti)
nn uccidetemi perche saro contrario a tutti voi ma io nn sopporto prorpio heartbreak hotel nn mi dice niente secondo me e la piu brutta delle canzoni di elvis ( i gusti sono gusti)
Aron, mi sa che l'insolazione di ieri ha dato i suoi frutti:-):-):-)
Aron, mi sa che l'insolazione di ieri ha dato i suoi frutti:-):-):-)
forse si! forse no! chi lo sa! hahahahah:-):-):-)
ragazzi ma veramente riuscite a considerare pessima una canzone di elvis?scusate io non vorrei essere considerata scontata e banale..però penso che anche se elvis cantava una canzone brutta era comunque bella..essì..perchè lui aveva una voce bellissima e melodiosa...non credete?!?!!cmq questa è la mia opinione..
Il periodo di Hollywood dal punto di vista musicale non è stato dei più brillanti.
Però avrebbe potuto cantare anche una messa in latino che sarebbe stato unico,e meraviglioso.
MISSCLAWDY
11-06-2007, 19:11
chiaro che qualsiasi canzone cantata da Elvis acquista un piglio speciale, però concordo su Old Mc Donald's , aggiungo Ito eats ,Yoga is as yoga does, Do the vega che sono un insulto alle sue capacità e alla sua sensibilità...io reputo brutte le canzoni che lui odiava cantare
chiaro che qualsiasi canzone cantata da Elvis acquista un piglio speciale, però concordo su Old Mc Donald's , aggiungo Ito eats ,Yoga is as yoga does, Do the vega che sono un insulto alle sue capacità e alla sua sensibilità...io reputo brutte le canzoni che lui odiava cantare
allora anche burning love nn era una delle sue preferite, la cantaabva solo perrche la doveva cantare; a questo punto::::::::::::::::::
MISSCLAWDY
11-06-2007, 19:18
Infatti anche Burning Love non è una delle mie preferite!:-+
E' lo stesso discorso dei film, sapendo che Elvis alcuni li ha detestati, non riesco a farmeli piacere , so' fatta così..!!!
MauraMcCoy
11-06-2007, 19:22
ma... sinceramente mi piacciono tutte le sue canzoni, solo che magari vanno ascoltate nel momento giusto... cioè, se hai bisogno di una scarica di energia ti devi ascoltare hound dog o roba simile, non puoi ascoltarti In the ghetto, perchè altrimenti per te diventa una canzone orribile. lo stesso vale all'inverso: se hai bisogno di romanticismo o comunque di una canzone sentimentale non ti puoi certo ascoltare I got stung o tiger man... io la penso così
ma... sinceramente mi piacciono tutte le sue canzoni, solo che magari vanno ascoltate nel momento giusto... cioè, se hai bisogno di una scarica di energia ti devi ascoltare hound dog o roba simile, non puoi ascoltarti In the ghetto, perchè altrimenti per te diventa una canzone orribile. lo stesso vale all'inverso: se hai bisogno di romanticismo o comunque di una canzone sentimentale non ti puoi certo ascoltare I got stung o tiger man... io la penso così
è vero anche questo maura..cioè bisogna ascoltare le sue canzoni anche in base agli stati d'animo...anche io la penso cosi..:)
Clint Reno
12-06-2007, 06:37
Quoto... :-\
ragazzi ma veramente riuscite a considerare pessima una canzone di elvis?scusate io non vorrei essere considerata scontata e banale..però penso che anche se elvis cantava una canzone brutta era comunque bella..essì..perchè lui aveva una voce bellissima e melodiosa...non credete?!?!!cmq questa è la mia opinione..
Rispetto la tua opinione e il tuo entusiasmo, ma la Multipla non mi piace neanche se la guida Schumacher...
ciao a tutti. nel mondo della musica esistono anche canzoni belle cantate male e canzoni brutte cantate bene.
diciamo che Elvis ha cantato alcune canzoni brutte e anche qualcuna orrenda, vedi appunto old Mcdonald. si può dire però che con la sua voce e la sua personalità la resa simpatica e accettabile, visto che questa canzone, è veramente ...................... lascio a voi gli spropositi!!! Ciao luca
Rispetto la tua opinione e il tuo entusiasmo, ma la Multipla non mi piace neanche se la guida Schumacher...
cmq è logico che tutti abbiamo canzoni che ci piacciono di piu e canzoni che ci piacciono meno...
cmq paul davvero non c'è nessuna canzone di elvis che reputo pessima...a parte che non mi piace usare questo termine..preferirei dire che ci sono alcune canzoni che mi piacciono meno..
cmq paul davvero non c'è nessuna canzone di elvis che reputo pessima...a parte che non mi piace usare questo termine..preferirei dire che ci sono alcune canzoni che mi piacciono meno..
diciamo che da Elvis abbiamo altre aspettative. comunque avrai notato che mi piace forzare le situazioni x ottenere risposte toste(che fa rima)