|
|
|||
|
|||
![]()
Vi chiedo, qual'è quella canzone di Elvis che considerate davvero pessima? Personalmente ho ascoltato 2 volte Do the Vega perchè non ci credevo... Mamma mia, neanche Nilla Pizzi...
|
|
||||
|
||||
![]()
Non ne ho una che mia fa quella reazione
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Io non lo reggevo quando cantava "Old McDonalds"...bleah....
Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|||
|
|||
![]()
Senza dubbio DOMINIQUE
|
|
||||
|
||||
![]()
nn riesco a dirne una,forse le due menzionate do da vega e old mcdonalds sn + bruttine xkè stupide,e nei film ce ne sn altre a quei livelli...
|
|
|||
|
|||
![]()
nn uccidetemi perche saro contrario a tutti voi ma io nn sopporto prorpio heartbreak hotel nn mi dice niente secondo me e la piu brutta delle canzoni di elvis ( i gusti sono gusti)
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
forse si! forse no! chi lo sa! hahahahah
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ragazzi ma veramente riuscite a considerare pessima una canzone di elvis?scusate io non vorrei essere considerata scontata e banale..però penso che anche se elvis cantava una canzone brutta era comunque bella..essì..perchè lui aveva una voce bellissima e melodiosa...non credete?!?!!cmq questa è la mia opinione..
|
|
||||
|
||||
![]()
Il periodo di Hollywood dal punto di vista musicale non è stato dei più brillanti.
Però avrebbe potuto cantare anche una messa in latino che sarebbe stato unico,e meraviglioso. |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Perchè proprio Elvis? | Lisa | Tutto Elvis | 12 | 16-02-2010 20:12 |
Little Darling: che brutta canzone!!! | hurt | Tutto Elvis | 6 | 21-09-2008 00:54 |
E' proprio dappertutto!!! | kiki86 | Tutto Elvis | 5 | 28-05-2008 19:14 |
PERCHE' PROPRIO ELVIS?aiutatemi... | 799129 | Tutto Elvis | 30 | 05-12-2006 20:17 |
Perchè proprio Elvis? | hurt | Tutto Elvis | 14 | 11-10-2006 18:02 |