Visualizza Versione Completa : Bestia che figura!
L'eredità, il gioco condotto da Carlo Conti, oggi pomeriggio ore 19 circa. Inizia il gioco, prima domanda ad una giovane concorrente: Se Elvis Presley fosse ancora vivo avrebbe piu' di 90 anni. Vero o falso? (tempo di ragionamento 0,01 secondi, sorriso idiota, impazienza traboccante) VERO! Brava, di VERO c'è che vai a casa!
L'eredità, il gioco condotto da Carlo Conti, oggi pomeriggio ore 19 circa. Inizia il gioco, prima domanda ad una giovane concorrente: Se Elvis Presley fosse ancora vivo avrebbe piu' di 90 anni. Vero o falso? (tempo di ragionamento 0,01 secondi, sorriso idiota, impazienza traboccante) VERO! Brava, di VERO c'è che vai a casa!
C'è da dire che tra gli autori dell'Eredità ci deve essere un fan di Elvis, perchè spesso pongono domande sul nostro mito :-brav:-brav
anicafiore
16-06-2007, 19:54
ehehe...mamma mia che figuraccia!!!!!!!avrei voluto vedere la scena!!!!!!!!!!ehehe...oddio troppo ridere...
:-prr:-prr:-prr
:-):):-)
:-P:-P:-P
di vero c'è che vai a casa...ahahahah!!:)
C'è da dire che tra gli autori dell'Eredità ci deve essere un fan di Elvis, perchè spesso pongono domande sul nostro mito :-brav:-brav
è vero hurt..l'ho notato anch'io...infatti qualche settimana fa..hanno fatto il gioco quello degli indizi dove i concorrenti in base a quest'ultimi devono scoprire il personaggio..tra gli indizi...the king, basette, tender, memphis ecc,...aò e che riuscivano ad indovinarlo?!!all'ultimo indizio cioè graceland..ci sn arrivati ...mamma mia..ma come si fa?!!:x
anicafiore
16-06-2007, 20:12
dai nicky non ci credo...sono proprio degli incapaci...come si fa a non conoscere il Re del Rock???!!!non ho parole...:-rock
Avrei proprio voluto vedere la faccia di questo genio....così almeno mi sarei fatta quattro risate!!!C'è veramente da sgranare gli occhi a vedere certe cose, soprattutto a sentirle!!!E ancora una volta abbiamo la conferma che in Italia Elvis vale meno di 0!!
Mamma, che nervoso!! :-D :-D
ForeverTheKing
17-06-2007, 08:49
E' la riprova che molta genete qui di Elvis non sa proprio un TUBAZZO!!!:)
E' la riprova che molta genete qui di Elvis non sa proprio un TUBAZZO!!!:)
Dì la verità, stavi scrivendo un'altra cosa poi hai cancellato l'inizio...
Io invece posso assolutamente capire l'ignoranza di questa persona in materia, se magari doveva riconoscerlo da una foto....allora si che l'ignoranza incombeva..ma dell'età posso capire che una persona che non è fan,che non se ne frega nulla di Elvis, possa sbagliare!
anicafiore
17-06-2007, 16:36
io invece non la posso capire...è il miglior cantante di tutti i tempi...è questione anche di cultura generale...capisco se gli avesse chiesto se Elvis ha piu di 74anni e allora uno si confonde,ma dire che ne ha piu di 90 ce ne vuole...
Se voi mi faceste una domanda su un qualsiasi cantante straniero,non saprei rispondere.
anicafiore
17-06-2007, 16:50
Se voi mi faceste una domanda su un qualsiasi cantante straniero,non saprei rispondere.
certo che se t kiedo quanti anni ha Pinco Pallino non mi sai risp..ma Elvis non è un qualsiasi cantante straniero...non trovi???:-\
io invece non la posso capire...è il miglior cantante di tutti i tempi...è questione anche di cultura generale...capisco se gli avesse chiesto se Elvis ha piu di 74anni e allora uno si confonde,ma dire che ne ha piu di 90 ce ne vuole...
anica sono daccordo con te...(e cmq ho notato che la pensiamo allo stesso modo su molte cose...):).
Io la penso così...anche xchè se mi chiedessi adesso Jim Morrison quanto anni avrebbe adesso...non saprei rispondere....eppure non mi sembra l'ultimo arrivato!
anicafiore
17-06-2007, 16:56
ok...ma di certo se t kiedo se ha piu di 95 anni,tu non mi risp di si...
ma ki non conosce Elvis...?!?!!! è un grande artista a livello mondiale....
anicafiore
17-06-2007, 16:59
brava nicky...vedo che io e te ci capiamo...ehehe
Ma non si parlava di conoscenza di Elvis...cioè io credo che se non mi interessa un fico secco di Elvis x me può avere anche 1200 anni...non lo so xchè non mi interessa...classico esempio di Jim Morrison...non lo so quanti anni avrebbe adesso...e nella storia della musica non è stato da meno!!!Certo che quando hanno visto Elvis sul mio cell e mi hanno detto che era Little Tony, li si che ti cadono le braccia!!!
anicafiore
17-06-2007, 17:15
ahahah!!!!!!!!:-):-):-):-):-)
oddio!!!!!!!non ci credo!!!!chi è questo pesce lesso????????povero Elvis...si starà rivoltando nella tomba......:ang:
ahahah!!!!!!!!:-):-):-):-):-)
oddio!!!!!!!non ci credo!!!!chi è questo pesce lesso????????povero Elvis...si starà rivoltando nella tomba......:ang:
Pesce lesso= Ragazza all'università...capirai che fin quando siamo nelle date è tutto più ammissibile
P.S:= la prima risposta fu little tony....ma la seconda fu bobby solo...quindi....:?
brava nicky...vedo che io e te ci capiamo...ehehe
Mi dispiace ragazze, so che per voi sarà un duro colpo e la vostra vita non sarà piu' la stessa, ma non la penso così. Sono con Askme e Gabby che hanno risposto con la testa, voi col cuore. Parliamo di chi è morto 30 anni fa! Che c... me ne frega a me quanti anni avrebbe la Callas oggi! Ma vallo a dire ai suoi milioni di Fans...
anicafiore
17-06-2007, 17:24
ahaha...ti prego presentamela che mi faccio 2 risate...non ci posso credere...come puo confondere quel bell'uomo di Elvis con Bobby Solo o con Little Tony???ahahahha
anicafiore
17-06-2007, 17:26
Mi dispiace ragazze, so che per voi sarà un duro colpo e la vostra vita non sarà piu' la stessa, ma non la penso così. Sono con Askme e Gabby che hanno risposto con la testa, voi col cuore. Parliamo di chi è morto 30 anni fa! Che c... me ne frega a me quanti anni avrebbe la Callas oggi! Ma vallo a dire ai suoi milioni di Fans...
Paul ho capito che vuoi morire prima del tempo...non mi istigare:diavolo:
ahaha...ti prego presentamela che mi faccio 2 risate...non ci posso credere...come puo confondere quel bell'uomo di Elvis con Bobby Solo o con Little Tony???ahahahha
Non posso presentartela....fortunatamente non la vedrò mai più...fu in incontro casuale :):):)
Se la grandezza di Elvis si limitasse al fatto che è un bell'uomo, il mito Elvis Presley non esisterebbe nemmeno!!
Non è cosi scontato che tutti sappiano la sua età....... chissà forse anche qualche fan non ricorda perfettamente la sua data di nascita:?:?:? ma non è una colpa!
Paul ho capito che vuoi morire prima del tempo...non mi istigare:diavolo:
Prima di uccidermi spiegami l'etimologia del tuo nickname, in cambio sappi che ho scritto a te il messaggio numero 100!!!
anicafiore
17-06-2007, 17:56
Se la grandezza di Elvis si limitasse al fatto che è un bell'uomo, il mito Elvis Presley non esisterebbe nemmeno!!
Hurt non fraintendermi...la penso come te...non mi limito ad apprezzare il suo aspetto fisico!!!!!!!:)
SONO UN UTENTE GOLD SONO UN UTENTE GOLD SONO UN UTENTE GOLD!!! :-bravMi complimento con voi che mi sopportate ogni giorno!
anicafiore
17-06-2007, 18:07
maledetto Paul!!!io sono appena un medium!!!t batterò un giorno!!!!!!
maledetto Paul!!!io sono appena un medium!!!t batterò un giorno!!!!!!
Bene bene bene, a proposito della gerarchia...
SONO UN UTENTE GOLD SONO UN UTENTE GOLD SONO UN UTENTE GOLD!!! :-brav
ahahahah!non posso fare a meno di ridere!!!:):):)
va bene Paul...daccordo sul fatto dell'età..pero sull'altra cosa che avevo detto io cosa mi dici? per quanto riguarda quell'altro gioco sempre del programma di conti...dove bisogna indovinare il personaggio tramite gli indizi...se uno t dice basette, memphis, tender, the king...ma bisogna essere proprio deficienti a non indovinare a ki si riferiscono..dai paul...non credi?:_
anicafiore
17-06-2007, 18:28
brava nicky!!!!!!!fatti valere!!!!!
va bene Paul...daccordo sul fatto dell'età..pero sull'altra cosa che avevo detto io cosa mi dici? per quanto riguarda quell'altro gioco sempre del programma di conti...dove bisogna indovinare il personaggio tramite gli indizi...se uno t dice basette, memphis, tender, the king...ma bisogna essere proprio deficienti a non indovinare a ki si riferiscono..dai paul...non credi?:_
Quel che è vero è vero