|
|
|||
|
|||
![]()
L'eredità, il gioco condotto da Carlo Conti, oggi pomeriggio ore 19 circa. Inizia il gioco, prima domanda ad una giovane concorrente: Se Elvis Presley fosse ancora vivo avrebbe piu' di 90 anni. Vero o falso? (tempo di ragionamento 0,01 secondi, sorriso idiota, impazienza traboccante) VERO! Brava, di VERO c'è che vai a casa!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ehehe...mamma mia che figuraccia!!!!!!!avrei voluto vedere la scena!!!!!!!!!!ehehe...oddio troppo ridere...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
dai nicky non ci credo...sono proprio degli incapaci...come si fa a non conoscere il Re del Rock???!!!non ho parole...
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Avrei proprio voluto vedere la faccia di questo genio....così almeno mi sarei fatta quattro risate!!!C'è veramente da sgranare gli occhi a vedere certe cose, soprattutto a sentirle!!!E ancora una volta abbiamo la conferma che in Italia Elvis vale meno di 0!!
Mamma, che nervoso!! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
E' la riprova che molta genete qui di Elvis non sa proprio un TUBAZZO!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Dì la verità, stavi scrivendo un'altra cosa poi hai cancellato l'inizio...
|
|
|||
|
|||
![]()
Io invece posso assolutamente capire l'ignoranza di questa persona in materia, se magari doveva riconoscerlo da una foto....allora si che l'ignoranza incombeva..ma dell'età posso capire che una persona che non è fan,che non se ne frega nulla di Elvis, possa sbagliare!
|