Visualizza Versione Completa : Elvis Bar
Pagine :
[
1]
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
deliziosa
09-02-2008, 15:21
In questo topic potremmo salutarci...conversare...scherzare...un po' come si fa al bar in compagnia della musica del nostro unico Elvis!!!...mancherebbe solo il caffè per deliziare i nostri incontri...ma all'occorrenza ci sarebbe una delizosa coffecup per darci la sensazione del dolce aroma...:+p:-):-ge
deliziosa
09-02-2008, 15:22
Uè coffe ti vedo on line!!! Ciao!!! Tutto ok? E' un po' che non ti si vede!!!!
coffecup
09-02-2008, 16:16
uè deliziosa...sono sempre qui in giro :):):)
dai..offrirò un " caffè " a tutti!!!!
:-ge:-ge:-ge
Bello questo topic!!!! :-brav:-brav cosi sarà come incontrarci davvero!! ihih bello bello.....ehm, io vorrei un cappuccino...:-):-):)
perlanera
09-02-2008, 17:42
BRAVA DELI!!!!:-brav:-brav:-brav
EHM...CI SAREBBE UN JACK & DANIEL?:)
Ciao Deli e ciao a tutti:-brav:-brav, ho appena finito di farmi un giro nei vari topic di foto di Elvis..... Mi serve veramente qualcosa per riprendermi!!!!!
Certe foto mi fanno girare la testa come non mai!!!!!!!
Consigli per come riprendermi?!:):)
Se volete parlarvi in tempo reale, perchè la sera, quando potete, non venite in chat?? Così stiamo tutti insieme! :):-+
LISA
rosannasnowbird
09-02-2008, 22:02
Permesso? Si può entrare in questo simpatico BAR? Ciao Deliziosa, ciao ragazzi quanta gente! Se c'è il juke box vorrei ascoltare.....Snowbird!!!! ahahaha no scherzavo, qualsiasi canzone di Elvis mi va bene in vostra compagnia! Chi può venga in chat, io ci sarò! COMPLIMENTI ALLA PADRONA DI CASA....pardon del BAR!!!! :-prr:-prr:-prr:-px:-px:-px
wonderofyou
10-02-2008, 07:50
Ciao a tutti!!! Per me una camomilla, please! Che simpatico questo bar, di che cosa si parla qui? Di calcio o di politica? Di cronaca nera? Del tempo? Fa un freddo cane oggi a Roma!
rosannasnowbird
10-02-2008, 12:55
Buona Domenica amici dell'ELVIS BAR :-brav
A Milano oggi splende il sole....la primavera sembra arrivata! Che si dice?
Vedo che c'è poca gente...allora vi saluto e vi AUGURO UNA BUONA GIORNATA !!!!
Eheh! E' permesso? Scusate
se non consumo, ma tra
poco pranzo e non vorrei
rovinarmi l'appetito! ;D
Bellissima idea Deliziosa!! :-brav :-brav :-brav
vi AUGURO UNA BUONA GIORNATA !!!!
Buona giornata anche a te Rosannasnowbird!! :-+ :-+ :-+
Ciao ragazziiiiiiiiiii!!! Buona domenica a tutto il bar!!!
Oggi sono contentissima, ieri sono andata in chat e mi sono molto divertita ed ho passato una serata molto piacevole, ma soprattuto sono riuscita a mettere a posto l'audio del computer!!!!
Hai sentito Lisa? CE L'HO FATTA!!
Sono pronta ad ascoltare radio GE quando tornerà!!!
Un abbraccio a tutto il bar!!!
deliziosa
10-02-2008, 15:32
Salve amici! Mi fa piacere che vi sia piaciuta l'idea dell'Elvis Bar!!!
Siete troppo forti!!! Cmq l'idea mi è venuta perché in realtà l'Elvis Bar esisteva nella mia città...io ci andavo sempre...un mondo magico!!! C'era Elvis ovunque e poi si poteva ascoltare la musica sempre!!! Mitico davvero!!!! Poi purtroppo il propretario andò via e così anche il Bar ci disse "ciao ciao!"...ho un dolce ricordo del mitico "Elvis Bar" ed allora ho pensato di ricrearlo qui con voi per scambiarci qualche battuta in allegria e in compagnia del nostro Elvis...diciamo che potrebbe essere inteso anche come preparativo ed introduttivo per la chat Elvis...tipo "happy hour" prima della cena...due chiacchiere qui prima di "sballarci"in chat!...:-nx:-brav:-ge...o semplicemente per lasciare un salutino veloce...una battutina al volo...
deliziosa
10-02-2008, 15:42
uè deliziosa...sono sempre qui in giro :):):)
dai..offrirò un " caffè " a tutti!!!!
Jerry Lee
Ceres
Perlanera
EHM...CI SAREBBE UN JACK & DANIEL?:)
Wonderofyou
una camomilla, please
Noni doveva mangiare quindi non ha ordinato...
Crispi deve proprio festeggiare perché tra la serata ieri in chat e l'audio ok dovrebbe fare propio un bel brindisi!!!
Oh ragazzi, ma qua bisogna girare davvero con carta e penna!!!:-):-brav
deliziosa
10-02-2008, 15:43
Bellissima idea Deliziosa!! :-brav :-brav :-brav
Buona giornata anche a te Rosannasnowbird!! :-+ :-+ :-+
Grazie anche a voi ragazze!!!:):):)
deliziosa
10-02-2008, 16:11
Bello questo topic!!!! :-brav:-brav cosi sarà come incontrarci davvero!! ihih bello bello.....ehm, io vorrei un cappuccino...:-):-):)
Scusa mi sono persa il tuo cappuccino Francy :-)....
Grazie!!! Baci baci:-brav:-brav
Ihih :D Divertentissimo questo
topic :D
Nooo! Davvero nella
tua città c'era un bar
del genere!?? Che bellezza!
Posso chiederti di dove sei? :)
rosannasnowbird
10-02-2008, 19:35
Ecco perchè mi piaceva SALERNO senza averla mai vista!!!! Perchè c'era L' ELVIS
BAR!!! Deliziosa e tu ci tenevi nascosta
questa notizia? Eccomi sono qui per l'Happy Hour....con sottofondo musicale
una bellissima canzone di Elvis naturalmente...SANTA LUCIA !!!!!
Ciao a tutti i presenti nell'ELVIS BAR ci vediamo in chat chi può!!! :-\:-px:-\
deliziosa
10-02-2008, 22:05
Ihih :D Divertentissimo questo
topic :D
Nooo! Davvero nella
tua città c'era un bar
del genere!?? Che bellezza!
Posso chiederti di dove sei? :)
Ciao Noni!!! Grazie...si anch'io penso che sia bello "stere tutti assieme" in un bar virtuale...Elvis bar appunto!!!
Sono di Salerno... è un po' di anni fa c'era il mitico "Elvis Bar"!!!
Non era grandissimo...ma troppo forte!!! Era stile anni '50 e potevi vedere Elvis ovunque e in più dalla mattina fino alla sera (anzi notte fonda) potevi sentirlo cantare ...sempre!!! Guarda un sogno!!! Era abbastanza distante da casa mia...però ci stavo tanto tempo...quanto più tempo possibile...per me era una piccola Graceland...il sabato sera poi venivano a suonare musicisti amanti del Rock vero e genuino...era un sogno!!!
Purtroppo questo bellissimo sogno finì...il proprietario andò via e ahimé l'Elvis Bar chiuse:-cx:-cx:-cx...mah...
Vorrei tanto che ci fosse ancora l'Elvis Bar!!! Chissà!!!
rosannasnowbird
10-02-2008, 23:12
BUONANOTTE "ELVIS BAR"....... a domani......:-bac
wonderofyou
11-02-2008, 08:41
Ciao a tutti!!! Cappuccino e cornetto per favore, grazie!!!
Oggi a Roma è una bellissima giornata, anche se fredda, e devo cominciare a correre. Lunedì mattina è sempre pesante, con tutta una settimana di lavoro davanti!
Buona giornata a tutti!:):):)
rosannasnowbird
11-02-2008, 09:09
BUON GIORNO......CHE PROFUMINO DI CAFFE' !!!! CIAO A TUTTI I FREQUENTATORI DELL'ELVIS BAR :-brav:-brav:-brav BUON LAVORO CI VEDIAMO STASERA PER L'HAPPY HOUR....CIAOOOO :-prr:-prr:-prr
henry3bel
11-02-2008, 09:11
BUON GIORNO......CHE PROFUMINO DI CAFFE' !!!! CIAO A TUTTI I FREQUENTATORI DELL'ELVIS BAR :-brav:-brav:-brav BUON LAVORO CI VEDIAMO STASERA PER L'HAPPY HOUR....CIAOOOO :-prr:-prr:-prrPOSSO PASSARE STASERA PER UN APERITIVINO????:):):):):):):)
Oggi ho proprio bisogno di un triplo caffè!!!!!!!!
Giornata intera dedicata allo studio...l'esame si avvicina!!!!
Se riesco faccio un salto all'happy hour e mi prenoto per un mojito(non so se si scrive così:))
Un abbraccio a tutti!!!
deliziosa
11-02-2008, 12:14
Ecco perchè mi piaceva SALERNO senza averla mai vista!!!! Perchè c'era L' ELVIS
BAR!!! Deliziosa e tu ci tenevi nascosta
questa notizia? Eccomi sono qui per l'Happy Hour....con sottofondo musicale
una bellissima canzone di Elvis naturalmente...SANTA LUCIA !!!!!
Ciao a tutti i presenti nell'ELVIS BAR ci vediamo in chat chi può!!! :-\:-px:-\
Ciao Snowettina e tutti gli amici...stamane doppio caffè...the wonder of you e I, John al volo... e si scappa...si scappa sempre...
Ciao a tutti!!!:-ge
perlanera
11-02-2008, 12:39
ciao a tutti!!!! come và?
vado a cucinare :) ci si vede più tardi!!!
PS. lasciatemi un pò di caffè!!!!:-px
Allvanity
11-02-2008, 13:02
:-ge:xmas_icon_redface:Assente da una settimana (per influenza), Allvanity da un buongiorno a tutti! ecco come mi facevano gli occhi:-wx!
deliziosa
11-02-2008, 18:09
Ragazzi, all'Elvis BAR della piazza centrale di Ladispoli c'è da diventar matti fra quadri, statue, gadget di ogni tipo. E si chiama Elvis Bar. Sempre pieno di gente
Wow Jerry!!! Allora tutti a Ladispoli!!! Sarà un sogno!!!:-brav:-ge:-brav
Assente da una settimana (per influenza), Allvanity da un buongiorno a tutti!
Allvanity wellcome tra noi!!!:-brav:-brav:-ge
rosannasnowbird
11-02-2008, 18:30
Ben guarito Allvanity!!! Sono qui per l'Happy Hour e per salutare tutti gli amici dell'ELVIS BAR! :-brav:-brav:-brav ciao ragazzi, fra un po' devo uscire e questa sera non sarò in chat.....SALUTONI A TUTTI a domani ...EVVIVA L'ELVIS BAR :-prr:-prr:-prr
Un :-bac alla titolare del BAR !!!!!!
perlanera
11-02-2008, 18:35
ciao rox!! dove vai di bello?
deliziosa
11-02-2008, 18:46
Ben guarito Allvanity!!! Sono qui per l'Happy Hour e per salutare tutti gli amici dell'ELVIS BAR! :-brav:-brav:-brav ciao ragazzi, fra un po' devo uscire e questa sera non sarò in chat.....SALUTONI A TUTTI a domani ...EVVIVA L'ELVIS BAR :-prr:-prr:-prr
Un :-bac alla titolare del BAR !!!!!!
Ciao Snow!!! Che bello esci!!! Divertiti!!!!:-brav:-brav:-brav
:-fx:-fx:-fx mi fai morire...alla titolare...
Guarda che le chiavi del bar ce le passiamo tra noi...
Adesso c'è perlina...
Ciao cara Snow e buona serata!!! A presto!!!:-brav:-ge
Un bacione anche a te!!!!:-bac
perlanera
11-02-2008, 18:56
AVREI BISOGNO DI UN APERITIVO PRIMA DI CENA..:) KE MI CONSIGLIATE?
deliziosa
11-02-2008, 19:03
AVREI BISOGNO DI UN APERITIVO PRIMA DI CENA..:) KE MI CONSIGLIATE?
Un campari rosso con una manciata di noccioline da sgranocchiare...:-\:-prr:)
Ciao Deliziosa, io vorrei un bel cioccolato caldo perchè quì fa un freddo!!!! molto freddo......!
deliziosa
11-02-2008, 19:28
Ciao Deliziosa, io vorrei un bel cioccolato caldo perchè quì fa un freddo!!!! molto freddo......!
Buono il ciccolato caldo!!! Mi hai fatto venire la vogliahttp://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/geA151.gif...
Tra un po' fatti un bel paninone...caldo:+phttp://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge724.gif così ti riscaldi meglio...
se te ne fai uno come piaceva ad Elvis...esplodi!!! E' pieno di tutto!!!
E se ti fai un giro in chat la sera diventi proprio bollente!!! :-brav:-ge
Ciao Tazy!!!
rosannasnowbird
12-02-2008, 08:42
Oggi sono mattiniera....la prima cliente dell'ELVIS BAR :-brav Che buono il cappuccino con la schiumetta se poi ci fanno anche il "disegnino" ancora meglio! C'è un Bar in P.zza Duomo a Milano che il barista fa i "disegnini" con la schiumetta secondo le occasioni. Ad esempio per S.Valentino farà tutti i CUORICINI sul cappuccio! In autunno solo FOGLIE ....poi le FACCINE...
insomma varia ogni volta! Ma meglio
dell'ELVIS BAR non ce n'è :-px:-px:-px
Ciao Deli e ciao avventori del bar... ho fatto un salto veloce a salutarvi perchè adesso vado a preparare la pappa.
Deli complimenti i tuoi cocktails sono eccezionali!!!!! :):)
Ci vediamo per l'happy hour!!!!!!:-brav:-brav
deliziosa
12-02-2008, 11:43
Oggi sono mattiniera....la prima cliente dell'ELVIS BAR :-brav Che buono il cappuccino con la schiumetta se poi ci fanno anche il "disegnino" ancora meglio! C'è un Bar in P.zza Duomo a Milano che il barista fa i "disegnini" con la schiumetta secondo le occasioni. Ad esempio per S.Valentino farà tutti i CUORICINI sul cappuccio! In autunno solo FOGLIE ....poi le FACCINE...
insomma varia ogni volta! Ma meglio
dell'ELVIS BAR non ce n'è :-px:-px:-px
Snowettina ciao!!!!
Com'è andata ieri sera? Certo anch'io ci ho pensato Snow...sarebbe carino mettere i disegnini...ma bisonerebbe trovare un sito dove poterli prendere...io non sono propio un asso nel web! Sarà bravo il barista della mitica Milano!!! Dovrei imparare un po' da lui...
Ciao Snow e ciao a tutti gli amici!!!!:-brav:-ge
perlanera
12-02-2008, 16:43
CIAO ELVISIANI!! CHE FATE DI BELLO? SAREBBERO DAVVERO CARINI I DISEGNI NEL CAPPUCCINO!!
EHI TITOLARE...SAI COSA MANCA IN QUESTO BAR?:)
UN JUBOXE!!!! :-fis:-fis:-fis
rosannasnowbird
12-02-2008, 17:39
BUONA SERATA RAGAZZI! CIAO CRISPI TUTTO BENE? CIAO PERLA DI LABUAN!!!!! ANCHE TU QUI? COME SIETE GOLOSE RAGAZZE! DELY ....MA QUESTO BAR E' POCO FREQUENTATO DAI RAGAZZI O SBAGLIO? AMICI ENTRATE E ALL'ELVIS BAR :-brav:-brav:-brav SI BEVE...SI CHIACCHERA...SI FA AMICIZIA! Ho appena ascoltato su YOUTUBE il quartetto IL DIVO che cantano MY WAY sia in spagnolo (A MI MANERA) che in inglese....sono bravissimi e....belliiiiiii ascoltateli!!!
CIAO A TUTTI!! A STASERA IN CHAT CHI PUO' !!! :-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr
PS. per la titolare....ieri sera cena tranquilla dalla sorellona!!!! ciao DELY :-bac
rosannasnowbird
12-02-2008, 17:42
PS. per CRISPI: non devi bere i cocktail !!! Devi studiare.....beviti un analcolico alla frutta piuttosto! :-px:-px:-px
deliziosa
12-02-2008, 18:06
BUONA SERATA RAGAZZI! CIAO CRISPI TUTTO BENE? CIAO PERLA DI LABUAN!!!!! ANCHE TU QUI? COME SIETE GOLOSE RAGAZZE! DELY ....MA QUESTO BAR E' POCO FREQUENTATO DAI RAGAZZI O SBAGLIO? AMICI ENTRATE E ALL'ELVIS BAR :-brav:-brav:-brav SI BEVE...SI CHIACCHERA...SI FA AMICIZIA! Ho appena ascoltato su YOUTUBE il quartetto IL DIVO che cantano MY WAY sia in spagnolo (A MI MANERA) che in inglese....sono bravissimi e....belliiiiiii ascoltateli!!!
CIAO A TUTTI!! A STASERA IN CHAT CHI PUO' !!! :-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr
PS. per la titolare....ieri sera cena tranquilla dalla sorellona!!!! ciao DELY :-bac
Snow hai una sorella che bello!!!:-brav:-brav
Accidenti ...altro che Parker...tu da menager saresti GRANDIOSA!!!
:):-fx:-fx...i ragazzi??? E' vero sai...ma forse i nostri boys saranno molto indaffarati...e poi si sa...quando vedono chiacchierare le femminucce se ne stanno sempre un po' alla larga...:-prr:-fx...
Il quartetto IL DIVO? Devo farmi anch'io una capatina Snow...grazie per il consiglio:-brav:-bac
Sei il solito uragano di simpatia ed allegria!!! Sei un mito!:-brav:-bac
Perlina
EHI TITOLARE...SAI COSA MANCA IN QUESTO BAR?
UN JUBOXE!!!!
Hai ragione cara Perlanera!!!:-brav:-brav
Ogni bar che si rispetti deve avevre il suo jubox!!!:-ge
Potremmo postare le canzoni che desideriamo ascoltare tra un buon caffè ed un ottimo cocktail...un aperitivo o un delizioso e sfizioso panino :+p...:-prr:)
deliziosa
12-02-2008, 18:45
Ragazzi tra un po' fatevi un bel giro in chat...
Io se trovo il pc libero ci sarò...
MA VOI ANDATECI!!! C'E' UN SACCO DI GENTE SIMPATICA
NELLA CHAT DI ELVIS
:-ge:-bravIL DIVERTIMENTO E' ASSICURATO!!!:-brav:-ge
rosannasnowbird
12-02-2008, 19:34
Dal Juke-box dell' ELVIS BAR sto ascoltando ...." I REMEMBER ELVIS PRESLEY" !!! E' una canzone che mi commuove sempre....però stasera sono in vena di ascoltarla!!!
PS. per la titolare...per quanto riguarda le mie Pubbliche Relazioni.....ho lavorato vent'anni nella " pubblicità" ...qualcosa avrò imparato !!! :-prr :-prr :-prr :-prr :-prr
rosannasnowbird
12-02-2008, 21:34
LASCIO UN APPUNTO PER PAUL 1 QUI AL BAR...LA CANZONE "LA DONNA E' MOBILE" E' TRATTA DALL'OPERA LIRICA
IL RIGOLETTO. CIAOOOOOO:-brav:-brav:-brav
Allvanity
13-02-2008, 07:26
:-geBuon giorno a tutti ragazzi e ragazze! sta per aver inizio una nuova giornata lavorativa, e sì; che ci volete fare? ci sono regole patriarcali che molte donne hanno voluto mantenere!! es. Tu maritino mio non potrai più essere definito "marito padrone"! hai capito? i tempi sono cambiati! comunque la regola che tu lavori per (tra le altre cose) mantenere la mogliettina che dopo aver sistemato casa (2 - 3 ore) si annoierebbe così tanto!... meno male che i tempi cambiano! pensate se non avessimo il PC..:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav ciao ha tutti e....non perdete l'humor! anche quando Allvanity vi fa irritare!!:-brav:-brav:-px
rosannasnowbird
13-02-2008, 08:05
Ciao ALLVANITY.....ti hanno buttato giù dal letto stamattina? ....e così hai aperto tu L'ELVIS BAR!!!! ciao a tutti sono qui per salutare gli amici, bermi un cappuccino e poi via ....anch'io al lavoro, in casa naturalmente che non è poco!
Fra un pò arriveranno tutti ma io devo scappare.....CIAO troviamoci stasera all'ELVIS BAR!!!!! E POI IN CHAT capito?
PS. per la titolare, uè Dely ma sai che era proprio buono il cappuccino!!! E brava guagliona ahahahah :-prr:-prr:-prr
wonderofyou
13-02-2008, 09:41
Ritardaria stamattina, al bar non c'è più nessuno, vabbè, allora un caffè al volo che oggi mi serve la flebo di coffeina per mettermi in movimento!
Se ci fosse il jukebox mi ascolterei volentieri "Polk Salad Annie" che quella si che ti sveglia!!!!
Datemi anche un cornetto, piccola infusione di zuccheri che fa carburare!
E via al lavoro di corsa che è tardiiiiiii.....
deliziosa
13-02-2008, 11:12
Dal Juke-box dell' ELVIS BAR sto ascoltando ...." I REMEMBER ELVIS PRESLEY" !!! E' una canzone che mi commuove sempre....però stasera sono in vena di ascoltarla!!!
PS. per la titolare...per quanto riguarda le mie Pubbliche Relazioni.....ho lavorato vent'anni nella " pubblicità" ...qualcosa avrò imparato !!! :-prr :-prr :-prr :-prr :-prr
Ciao Snow e buona giornata!!! Ah ecco! avevo capito proprio bene che nella pubblicità (e non solo...) ci sai fare!!!
Sei una donna dalle mille risorse!!!!:-brav
Ciao ALLVANITY.....ti hanno buttato giù dal letto stamattina? ....e così hai aperto tu L'ELVIS BAR!!!! ciao a tutti sono qui per salutare gli amici, bermi un cappuccino e poi via ....anch'io al lavoro, in casa naturalmente che non è poco!
Fra un pò arriveranno tutti ma io devo scappare.....CIAO troviamoci stasera all'ELVIS BAR!!!!! E POI IN CHAT capito?
PS. per la titolare, uè Dely ma sai che era proprio buono il cappuccino!!! E brava guagliona ahahahah
Grazie cara...ma secondo me l'hai trovato buono perché l'hai fatto con le tue manine...il mio è un po' una "ciofeca"...si a guagliona....:-fx...e tu si na bella femmena!!!:-wbc
Uè Allvanity è sempre un piacere quando passi per il bar...sei il maschietto più assiduo...
Per Wonder
Hai proprio ragione...Polk Salad Annie!!! A prima mattina ti sveglia anche le unghia dei piedi!!!:-brav:):-ge
Infine voglio scusarmi per ieri sera...volevo tanto passare per la chat...ma purtroppo il pc non l'ho trovato libero :-gx:-ix
perlanera
13-02-2008, 11:23
Se ci fosse il jukebox mi ascolterei volentieri "Polk Salad Annie" che quella si che ti sveglia!!!!
ecco fatto wonder!!!!
http://img259.imageshack.us/img259/1337/2753n1aiv3.jpg -5CU6_FFWK8
henry3bel
13-02-2008, 11:24
UAUUUUUU!!!! ALLORA PASSO ANCHE IO PER UNA BIRRETTA!!! SI PUO'?????:-\:-\:-\:-prr:-prr:-prr:-prr
perlanera
13-02-2008, 11:27
CERTO HENRY!! CHE MARCA PREFERISCI? :-brav:-brav:-brav
PS. per CRISPI: non devi bere i cocktail !!! Devi studiare.....beviti un analcolico alla frutta piuttosto! :-px:-px:-px
Hai ragione!!!!!!!!!
Non ti preoccupare l'unica cosa che bevo ultimamente è tanto tanto caffè!!!:):)
Domani ho l'esame!!!:?
Speriamo bene!!!!!!
Elvis dammi una manoooooooooooooooo.....:ang:
Un bacio e abbraccio a tutti i clienti del bar e alla proprietaria!!!
P.S. Per deli se vuoi posso propormi per fare la dj:):)
:)dj crispi:)
Ciao Perla anch'io voglio una birra!!!
Ma non lo dire a rosanna se non mi sgrida!!!!:):)
perlanera
13-02-2008, 11:34
IN BOCCA AL LUPO CRISPI!!!!!! :-bac:-bac:-bac
perlanera
13-02-2008, 11:35
Ciao Perla anch'io voglio una birra!!!
Ma non lo dire a rosanna se non mi sgrida!!!!:):)
MI SA' CHE NN GLI SI PUO' NASCONDERE NIENTE!!! :-px:-px
deliziosa
13-02-2008, 11:35
ecco fatto wonder!!!!
http://img259.imageshack.us/img259/1337/2753n1aiv3.jpg -5CU6_FFWK8
Carissima
Perlanera
sei un
:-bravMITO!!!!:-brav
Bellissimo questo
jukebox
Hai avuto un'idea
:-ge:-bravGENIALE!!!!:-brav:-ge
:-brav:-brav:-bravBRAVA!!!:-brav:-brav:-brav
perlanera
13-02-2008, 11:37
:):):):):):):):):):)
deliziosa
13-02-2008, 11:42
Hai ragione!!!!!!!!!
Non ti preoccupare l'unica cosa che bevo ultimamente è tanto tanto caffè!!!:):)
Domani ho l'esame!!!:?
Speriamo bene!!!!!!
Elvis dammi una manoooooooooooooooo.....:ang:
Un bacio e abbraccio a tutti i clienti del bar e alla proprietaria!!!
P.S. Per deli se vuoi posso propormi per fare la dj:):)
:)dj crispi:)
CRISPETTINA!!! Don't worry!!! Andrà bene!!!
Guarda...anch'io ho fatto un esame la settimana scorsa...ho pensato ad Elvis e mi sono molto ma molto calamata prima di essere esaminata...
Sei troppo forte...mi fai morire...quando mi dite titolare...mi faccio certe risate...
L'Elvis Bar è di tutti...è il nostro bar!!! Siamo tutti titolari e tutti clienti!!!:):):)
Dj crispi...sai che suona bene!!!
In bocca al lupo per domani e vai alla grande!!! Così facciamo tutti festa!!!:-brav:-ge:-brav:-ge
Ciaooooooooooooo!!!!!!:-brav:-brav:-brav
Io spero sempre bene Deli!!!!!!!! E' da me essere sempre ottimista!!!!
Se passo l'esame domani stappiamo una bella bottiglia di spumante tutti insieme!!!
Ovviamente offro io!!!!!!!!
P.S. Nonostante io sia amante degli animali... Crepi il lupo!!!!!!!!!!:):)
IN BOCCA AL LUPO CRISPI!!!!!! :-bac:-bac:-bac
Grazie mille e CREPI il lupo!!!!!!!
rosannasnowbird
13-02-2008, 19:55
INFATTI A ME NON SFUGGE NIENTE......CARE PERLANERA E CRISPI
ahahahahah!!!
GRAZIE PER IL JUKEBOX E' BELLISSIMO
ED ABBIAMO ANCHE UN DISCO....CHE VOGLIAMO DI PIU' ? BRAVA PERLA :-brav:-brav
DELY METTI IN FRIGOR UNA BOTTIGLIA DI CHAMPAGNE PER CRISPI....TANTO OFFRE LEI !!!!!
rosannasnowbird
13-02-2008, 19:56
CARA CRISPI TI SCRIVO IN VERDE CHE E' IL COLORE DELLA SPERANZA!!!!!
VAI TRANQUILLA DOMATTINA SIAMO TUTTI CON TE....MA SOPRATTUTTO CI SARA'...ELVIS :-brav:-brav:-brav
rosannasnowbird
13-02-2008, 23:14
VOLEVO ESSERE LA PRIMA AD AUGURARE A TUTTI I CLIENTI
DELL'ELVIS BAR
BUON S.VALENTINO
:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac
SIATE ROMANTICI QUESTA SERA......
PENSATE A "ELVIS" :-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac
perlanera
13-02-2008, 23:30
VOLEVO ESSERE LA PRIMA AD AUGURARE A TUTTI I CLIENTI
DELL'ELVIS BAR
BUON S.VALENTINO
:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac
SIATE ROMANTICI QUESTA SERA......
PENSATE A "ELVIS" :-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac
ciao rox!! auguro un buon san valentino pure a te.
ma mi sà ke mio marito avrebbe qualcosa da ridire se stasera pensassi ad elvis!!!!:-prr:-prr:-prr:-prr
AEMILIANVS
13-02-2008, 23:45
Salve a tutti i clienti dell'elvis bar...volevo sapere se c'è qualcuno che suona uno strumento e dove vive perche mi piacerebbe formare una band di amici che vogliono suonare e cantare insieme...ovviamente tema centrale con possibili varianti è ELVIS...e se mi dite che ne pensate dell'idea mi fa piacere...inizio io....suono la chitarra ne ho 3 2 elettriche e una acustica e vivo a Guidonia(RM)
Allvanity
14-02-2008, 07:27
:-bravEro certo che il Signore non si sarebbe dimenticato di darci questo nuovo giorno! dove potremmo pensare ad Elvis e non solo...
P.S 1 questo caffè con la schiumetta è troppo buono!!!:-ox
p.s. 2 Scusate se non auguro s. Valentino a nessuno, ma è mia convinzione che un vero amore non ha bisogno di essere ricordato (se lo vivi giorno per giorno)!
pensate se solo una volta all'anno dovessimo ricordare l'amore che proviamo per Elvis!! non sarebbe assurdo?
Ognuno è (per fortuna) libero di fare ciò che ritiene giusto!
ma per quanto mi riguarda.. non sarà sicuramente un calendario che mi dirà quando dovrò manifestare un gesto d'amore!:-wb
:-ge:-geBuona giornata a tutti!!! il lavoro mi chiama!! ciao!
rosannasnowbird
14-02-2008, 08:20
Allvanity, ricevuto tuo messaggio, hai ragione ognuno è libero di pensarla come vuole! Però sono sicura che quando incontrerari il GRANDE AMORE !diventerai romantico anche tu.....perchè sotto la scorza...siamo tutti un po' romantici!!!! Anche se non lo vogliamo ammettere....pensa che scema sono, io ci soffro quando uno dichiara di non essere romantico!!!
BUON LAVORO ALLVANITY e.......
BUON S.VALENTINO da parte mia!:-bac
rosannasnowbird
14-02-2008, 08:23
ciao rox!! auguro un buon san valentino pure a te.
ma mi sà ke mio marito avrebbe qualcosa da ridire se stasera pensassi ad elvis!!!!:-prr:-prr:-prr:-prr
e tu non diglielo ahahahah:-brav:-brav
rosannasnowbird
14-02-2008, 08:28
messaggio per ELVIS!!!!
SEI STATO IL LATO PIU' ROMANTICO DELLA MIA VITA...MI HAI FATTO SOGNARE CON LE TUE CANZONI, CON LA TUA VOCE CHE MI ENTRATA NEL CUORE E NON E' PIU' USCITA!!!!
IN QUESTO GIORNO DEDICATO AGLI INNAMORATI....ASCOLTERO' DA STAMATTINA A STASERA LA TUA VOCE CHE SEMBRA SEMPRE VOGLIA CANTARE SOLO PER ME!
BUON S.VALENTINO
:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac
rosannasnowbird
14-02-2008, 08:32
CIAO A TUTTI...HO DIMENTICATO DI BERE IL CAPPUCCINO E IL CUORICINO DISEGNATO SULLA SCHIUMETTA!!
OGGI SAREMO IN TANTI CIAO A TUTTI:-brav:-brav:-brav:-brav
PS. PER LA TITOLARE ....PER L'HAPPY HOUR CHAMPAGNE PER TUTTI....TANTO OFFRE CRISPI CHE STA SUPERANDO L'ESAME!!!!! CIAOOOOOO:-bac:-bac:-bac
wonderofyou
14-02-2008, 09:14
CIAO A TUTTI!!!
Sono ritardaria come sempre, ma un cappuccino con il cuoricino nella sciuma oggi ci vuole proprio!!!
AUGURONI CRISPI, VAI FORTE!!!
ALLVANITY, quando si è innamorati, festeggiare il giorno di San Valentino viene talmente naturale che non ne puoi fare a meno! E' il giorno della generosità del cuore (non del portafoglio, è ovvio) e chi non se la sente di donare un fiore per dire "ti amo"?
UN ABBRACCIO A TUTTE VOI, RAGAZZE!!!:-bac:-bac:-bac:-bac
Ciao A Tutti
E' Permesso??? Non Sei L'unica Wonder...:):)...!!
Ho Scoperto Oggi Questo Bar...:?
Camminando Ho Sentito Una Voce Che Mi Ha Fatto Sussultare Il Cuore....e Mi Attraeva E Piu' Mi Avvicinavo E Piu' Il Cuore Batteva... Ho Visto Questo Posto Stupendo Con Luci Soffuse Un Atmosfera Magica ...spiando Dalla Vetrina Poi Ho Visto Elvis Ovunque .....come Un Soffio Dolce Di Vento La Sua Voce Suadente Dolcissima .....entro E Camminavo Come In Una Nuovla E Trovo Queste Persone Specialissime E Stupende...voiiii!!!
Oggi ...in Questo Giorno Brindiamo Anche Alla Nostra Amicizia ....
A Lisa E Al Suo Ge ...al Grande Unico E Solo Elvis...
Tanti Cuori E Tante Belle Cose Da Poter Condividere Insieme...la Stessa Passione...lo Stesso Amore...
Buon Giorno A Tuttii....... Grazie Deli....bellissima Idea....
Buon San Valentino A Tutti !!
Dimenticavoo...Deliiiii
Un Cappuccino ..grazie E Stasera All'Happy Huor!
Hip Hip Hurraaaa''' Cin Cin!!:-nx
Allvanity
14-02-2008, 12:55
Allvanity, ricevuto tuo messaggio, hai ragione ognuno è libero di pensarla come vuole! Però sono sicura che quando incontrerari il GRANDE AMORE !diventerai romantico anche tu.....
BUON LAVORO ALLVANITY e.......
BUON S.VALENTINO da parte mia!:-bac
Ti ringrazio Rosannasnowbird per avermi risposto e per tutte le belle cose che mi auguri! comunque tengo a puntualizzare che; (e chi mi conosce può confermarlo) 1° credo di essere già un romanticone.
2° spero di non incontrare il "grande amore" in quanto l'ho già incontrato tanti anni fà ed è ancora vicino a me (mia moglie)! Ma il punto che volevo puntualizzare sta proprio qui! infatti come ho detto questa mattina; io non aspetto che sia una data scritta in un calendario a dirmi quando devo mostrare gesti d'affetto e d'amore......! è sottointeso che che i gesti che scaturiscono dal proprio cuore hanno un valore MOLTO più elevato di un regalo che tutti si apettano solo perchè nel calendario quel giorno è segnato di rosso! Quindi....Un abbraccio a tutte le persone romantiche con l'augurio di esserlo 365 giorni all'anno!:-brav:-bac:-brav:-bac:-brav
Allvanity
14-02-2008, 13:14
ALLVANITY, quando si è innamorati, festeggiare il giorno di San Valentino viene talmente naturale che non ne puoi fare a meno! E' il giorno della generosità del cuore (non del portafoglio, è ovvio) e chi non se la sente di donare un fiore per dire "ti amo"?
UN ABBRACCIO A TUTTE VOI, RAGAZZE!!!:-bac:-bac:-bac:-bac
Grazie anche a te Wonderofyou! è proprio questo il pensiero che spesso cerco di puntualizzare! ma quello che mi chiedo è....Perchè se si è Innamorati con la I Maiuscola devo aspettare che sia il calendario a dirmi cosa fare?? Non posso fare un un bel gesto d'amore il 20 febbraio? e che dire del 22 Marzo? ecc. ecc.!
Vedi (se vuoi) la risposta che ho dato a rosannasnowbird!
Con affetto...:-brav:-bac:-brav:-bac:-brav:-bac
rosannasnowbird
14-02-2008, 13:42
CARO ALLVANITY....TI CREDEVO UN GIOVANE SINGLE!!!! A QUESTO PUNTO MI "ARRENDO IO " E SAI CHE TI DICO ...CHE TUA MOGLIE E' FORTUNATA AD AVERE VICINO UNA PERSONA COME TE CHE LA AMA 365 GIORNI ALL'ANNO!!!! (e io che ti volevo "convertire" ahahahah) TI MANDO 365 AUGURI!!:-bac:-bac:-bac
perlanera
14-02-2008, 14:47
BUON SAN VALENTINO A TUTTI!!! IL CAPPUCCINO COL CUORICINO VE LO OFFRO IO!!!!! :-bac:-bac:-bac:-bac
http://img254.imageshack.us/img254/6765/cappuccinofl3.jpg
deliziosa
14-02-2008, 15:29
BUON SAN VALENTINO A TUTTI!!! IL CAPPUCCINO COL CUORICINO VE LO OFFRO IO!!!!! :-bac:-bac:-bac:-bac
http://img254.imageshack.us/img254/6765/cappuccinofl3.jpg
Ciao Perlina e BUONA GIORNATA AMICI!!!
Grazie è bellissimo!!! Uè Perla se non ci pensi tu...ieri il jukebox oggi il cappuccino dell'amore...
Oggi è S. Valentino e con ino per finale se ne fanno tante di rime nel bene e nel male a me piace che a S. Valentino ogni cuore è più vicino...:)http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge743.gif
Certo come dice giustamente Allvanity non bisogna aspettare quel giorno per essere dolci e romantici come non soltanto l'otto marzo bisognerebbe riconoscere quanto sia importante la donna!
Però cercando di vedere le cose sempre dal lato positivo si può avere in questi giorni speciali un momento in più per dirsi o fare cose che andrebbero dette e fatte ogni giorno...per me sono giorni in cui non avviene un riconoscimento ma un festeggiamento...poi si sa come per tutte le feste c'è il lato consumistico e affaristico che chi più chi meno conosce...
Wonder hai ragione...non c'è niente di più bello che esprimere un proprio sentimento con un fiore!!! Wow è il massimo!!!
Puccyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!! Carissima Puccy!!! Si c'è l'Elvis bar dove tutti possiamo fare baldoria!!!
Guarda che anche tu sei speciale e splendida!!!
Sì qui puoi trovare Elvis ovunque!!! In tutto questo splendido forum lo puoi trovare!!! Che bello ci sei anche tu!!!:-brav:-brav:-brav...certo un cappuccino anche per te...ci ha già pensato la cara Perla...
Snowwwwwwwwwwww ma ciao!!!
La nostra dolce e romantica Snow!!! Come faremmo senza te!!! Si hai ragione ...Elvis brilla nei nostri cuori...dove fa uscire i sentimenti più dolci che una persona possa avere!!!
Ok Snow da un bel po' le bottiglie di spumante stanno nel frigo...aspetiamo crispi e poi tutti a fare fetsa!!!!!:-brav:-brav:-ge:-ge
rosannasnowbird
14-02-2008, 16:31
DELIZIOSA STAI ATTENTA A USCIRE STASERA....L'ARIA E' MAGICA....OCCHIO AI "COLPI DI FULMINE" :-bac:-bac:-bac
IL CAPPUCCINO DI PERLA E' IL TOCCO FINALE.......GRAZIEEEEEE
grazieeeeeee mia Deliziosa di nome e di fattooooo!!!
Perlina cara ma grazieee anche a te!!!
Si respira un'aria magica qui...che bello..tanti amici e amiche con cui condividere gioia e passione....
Sei splendida come voi tutti!!!
Non ci vuole un giorno specifico per amare ... tutti i giorni sono buoni per questo....e in questo forum c'e' tanto amore e passione!!
Grazie a tutti voi...grazieeeee!!
Siete fantastici!!
Snoww cara !!
Dopo tutti i "bocca in lupo" che ho ricevuto....
Stamattina mi sveglio per studiare, l'esame è alle 15.... sale la tensione, l'agitazione.... alle 12 cerco di mangiare qualcosa... 13 salgo in macchina direzione università... metto a tutto volume elvis... jailhouse rock, hound dog... l'agitazione aumenta cavoli stavo uscendo di strada!!!!:):)
Abbasso un pò, non vorrei fare disastri... ormai l'agitazione era diventata pura frenesia da rock and roll... Parcheggio la macchina e entro in metrò ormai ho Elvis in mente!!!(oddio non ricordo niente, sale l'agitazione)
Aspetto le 17 prima di essere esaminata...
Dai Deli stappa lo champagne ho preso 27!!!!!!!!!
Credetimi sono felicisssima!!!!!!!!!! Grazie per avermi incoraggiato!!!
P. S. Rosanna viva il verde speranza
Auguro a tutti un Buon S. Valentino, vi voglio un mondo di beneeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!:-brav:-brav:-brav
rosannasnowbird
14-02-2008, 22:01
CRISPI BRAVISSIMA!!!!!!!!! NON E' FORTUNA.....SEI TU CHE HAI STUDIATO!
MI SONO AGITATA ANCH'IO LEGGENDO, DA QUANDO TI SEI ALZATA STAMATTINA FINO ALLE ORE 17...CHISSA' CHE
TENSIONE!!! ORA POSSIAMO STAPPARE LO CHAMPAGNE E BRINDARE A TE :-brav:-brav:-brav BUON S.VALENTINO !!!
deliziosa
14-02-2008, 22:54
Stamattina mi sveglio per studiare, l'esame è alle 15.... sale la tensione, l'agitazione.... alle 12 cerco di mangiare qualcosa... 13 salgo in macchina direzione università... metto a tutto volume elvis... jailhouse rock, hound dog... l'agitazione aumenta cavoli stavo uscendo di strada!!!!:):)
Abbasso un pò, non vorrei fare disastri... ormai l'agitazione era diventata pura frenesia da rock and roll... Parcheggio la macchina e entro in metrò ormai ho Elvis in mente!!!(oddio non ricordo niente, sale l'agitazione)
Auguro a tutti un Buon S. Valentino, vi voglio un mondo di beneeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!:-brav:-brav:-brav
EVVIVA!!! CHE GIOIA!!! SEI GRANDE CRISPI!!!!:-brav:-brav:-brav
Lo sapevamo che tutti che ce l'avresti fatta!!!
Ora non resta che....FESTEGGIARE!!!!:-brav:-brav:-brav
Hai studiato ma Elvis ha fatto il resto!!!:-ge
http://www.tonyassante.com/images/elvis/fireworks10.gif http://www.tonyassante.com/images/elvis/fireworks10.gif http://www.tonyassante.com/images/elvis/fireworks10.gif:clown::-):-brav:-ge
perlanera
14-02-2008, 23:21
COMPLIMENTI!!!!! SIAMO ORGOGLIOSI DI TE!!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
Allvanity
15-02-2008, 07:08
:-brav:-bravHei ragazze basta sognare, è ora di alzarsi e andare a lavorare o a scuola! uno dei miei motti recita: i sogni son belli ma non lavano i piatti!!:-kx
Buona giornata a tutti!!
Che Dio vi benedica.... Allvanity!!
wonderofyou
15-02-2008, 09:07
BUONGIORNO a tutte e complimenti a CRISPI!!!!! :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
deliziosa
15-02-2008, 11:20
i sogni son belli ma non lavano i piatti!!:-kx
Buona giornata a tutti!!
Che Dio vi benedica.... Allvanity!!
Carino questo motto! Mi è molto familiare!!!
Buona giornata anche a te Allvanity e a tutti gli amici!!!:-brav:-ge
Io con un bel bicchierone di spremuta di arancia mi delizio una dolcissima Love me tender!!!:-brav:-ge:-+:-bac
Ciao a tuttiiiiiiiiiii!!! Grazie per i complimenti!!!!!
Io per tutto il weekend continuo a festeggiare....:):) anche perchè lunedì si inizia a lavorare....
Ehi deli io continuo a stappare champagne!!!!:):)
Fammi uno sconto però..:)
Ciao e vi ricordo che oggi è la festa dei single!!!!
Auguri a tutti i single!!!!!!!!!!!!:-brav:-brav:-brav( si vede poco che sono single:):))
Ho usato il verde, visto che mi ha portato fortuna per l'esame... magari mi porta anche l'amore....:-bac:-bac
rosannasnowbird
15-02-2008, 13:04
[quote=Allvanity;67120]:-brav:-bravHei ragazze basta sognare, è ora di alzarsi e andare a lavorare o a scuola! uno dei miei motti recita: i sogni son belli ma non lavano i piatti!!:-kx
Buona giornata a tutti!!
Che Dio vi benedica.... Allvanity!![/quote
Ma che bravo....non dirmi che li lavi tu i piatti? Comunque conosco un altro motto che dice: IL CALDO DELLE LENZUOLA NON FA BOLLIR LA PENTOLA:-brav
Stamattina ho saltato il cappuccino perchè urgeva "parrucchiere".... ora bevo un caffè e vi saluto BUONA GIORNATA!!:-prr:-prr:-prr :-px:-px:-px
rosannasnowbird
15-02-2008, 13:09
CRISPI L'AMORE E' ROSSOOOOOOOOO!TU NON HAI BISOGNO DI "FORTUNA IN AMORE...SEI GIOVANE NON AVERE FRETTA!!! OGGI FESTEGGIA...:-brav:-brav VIVA I SINGLE:-brav:-brav
Buon pomeriggio amici del bar! Ieri ho avuto una bellissima sorpresa.....infatti stavo facendo il mio solito "zapping" ai programmi in tv...ed ero sul canale regionale della mia città chiamata VideoBergamo..ed era in onda un programma intitolato Channel 1 dove trasmettono video musicali di canzoni passate....e fin qua nulla di strano......ma la cosa sensazionale è che stavano mandando in onda ELVIS nel concerto dell'Aloha mentre cantava My Way!!!!! non potevo crederci.........sono rimasta senza parole..........Davvero MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:):):)
IN RITARDO COME SEMPREEEE!!
BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA COMPLIMENTIIIIIIIIIIII :-brav:-brav:-brav
SEI UNA FORZA NON AVEVO DUBBI SEI FAVOLOSA E NON POTEVA ANDARE DIVERSAMENTE!!!
WOW CHE GIORNATA MIA CARA!! MA ANCHE IL TUO ANGELO ELVIS ERA CON TE COME SEMPRE....!!!
TUTTI NOI CON TE!!
BRINDIAMO TUTTI A TE!!!! :-brav:-brav:-bac:-bac:-bac:-bac
Finalmente è tornata RADIO GE!!!!!!:-brav:-brav
:-bravL'Elvis bar è più completo adesso!!!:-brav
Grazie Lisa e a tutti i tecnici!!!!!
IN RITARDO COME SEMPREEEE!!
BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA COMPLIMENTIIIIIIIIIIII :-brav:-brav:-brav
SEI UNA FORZA NON AVEVO DUBBI SEI FAVOLOSA E NON POTEVA ANDARE DIVERSAMENTE!!!
WOW CHE GIORNATA MIA CARA!! MA ANCHE IL TUO ANGELO ELVIS ERA CON TE COME SEMPRE....!!!
TUTTI NOI CON TE!!
BRINDIAMO TUTTI A TE!!!! :-brav:-brav:-bac:-bac:-bac:-bac
Grazie mille puccy!!!!:-bac
Lo chiudo io il bar oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Una buona camomilla e... a nanna!!!
Ciao un bacione a tutti!!!!!!!!!!
rosannasnowbird
16-02-2008, 09:09
Ho alzato la saracinesca stamattina e aperto l'ELVIS BAR!!! Buona giornata a tutti:-brav Ho già bevuto cappuccino con schiumetta e fiorellino disegnato!
la brioches la salto (dieta) Grazie Crispi che hai chiuso tu ieri sera!! Che bello avere la radio al Bar!
PS. per la titolare, buon lavoro Dely oggi sei di turno....ti tocca!!! A stasera in chat chi può! :-px:-px:-px
Elvis in questo momento sta duettando con Lisa Marie in Don't cray daddy :-bac:-bac:-bac
rosannasnowbird
16-02-2008, 11:33
A quanto vedo il Bar è vuoto.....peccato vi aspettavo per l'APERITIVO :-px:-px:-px
allora vado a cucinare: oggi maccheroni al sugo di tonno e pomodoro, insalata mista con uovo sodo, frutta ! Non passo per il caffè ci vediamo stasera! Ciao:-brav:-brav
PS. per Henry, ci hai abbandonate???:-bac
Ciao A tutti!!!!!!!
Sono qui per un caffè veloce poi cucino anch'io... non so ancora che cosa cucinare:):)
henry3bel
16-02-2008, 12:52
CIAO A TUTTE RAGAZZE....PASSO ANCHE IO PER UN "CAFFETTINO"ALLORA....:):):)....PS:PER SNOW:NON POTREI MAI ABBANDONARVI...COME FAREI SENZA DI VOI????:-bac:-bac:-bac:-\:-\:-\
deliziosa
16-02-2008, 15:32
PS. per la titolare, buon lavoro Dely oggi sei di turno....ti tocca!!! A stasera in chat chi può! :-px:-px:-px
Ciao mia dolce Snow!!! Buona giornata a te e a tutti gli amici!!!
Si sto al Bar giusto per una pulitina veloce veloce e poi si scappa...
Siamo tutti indaffarati qui a casa mia...:-fis
Poi sai...ti ricordi in chat lisa ed hurt mi consigliarono molto gentilmente dei programmini free per poter visionare i video...ebbene ho scoperto che il problema è proprio il dvd del pc...sarà scassato...non parte proprio...:-D...mi sa che devo portarlo ad aggiustare...
allora vado a cucinare: oggi maccheroni al sugo di tonno e pomodoro, insalata mista con uovo sodo, frutta ! Non passo per il caffè ci vediamo stasera! Ciao:-brav:-brav
A saperlo facevo un salto a Milano!!!:-brav:-prr
Il dolce l'avrei portato io!!!!:-):-bac
Henry un caffè alla nocciola??? Buonoooooooo http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge724.gif
Un saluto e un bacio a tutti gli amici!!!:-bac
Ciao Deliiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! e ciao a tutti!!!!!!!!!:-brav:-brav
Anch'io passo per un caffè...
Ma perchè ci sono le spice girls su radio Ge?!!!:)
Mi è andato di traverso il caffè!!!:)
Un bacione a tutti!!!:-bac
Vi saluto sulle note di Barry White sperando di non avere le allucinazioni alla Ally Macbill:):)
deliziosa
16-02-2008, 15:48
Ciao Deliiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! e ciao a tutti!!!!!!!!!:-brav:-brav
Anch'io passo per un caffè...
Ma perchè ci sono le spice girls su radio Ge?!!!:)
Mi è andato di traverso il caffè!!!:)
Un bacione a tutti!!!:-bac
Vi saluto sulle note di Barry White sperando di non avere le allucinazioni alla Ally Macbill:):)
Uè Dj Crispi!!! Come va?...nooooo!!! Non ti fare andare di traverso il caffè!!! Te lo devi gustare!!!! Col mignolino alzato...:)
Ciao e buona giornata!!!!!:-brav:-ge
Uè Dj Crispi!!! Come va?...nooooo!!! Non ti fare andare di traverso il caffè!!! Te lo devi gustare!!!! Col mignolino alzato...:)
Ciao e buona giornata!!!!!:-brav:-ge
Il mignolino alzato è d'obbligo!!!!:):)
Sperando che non mi entri in un occhio!!!!!!!:)
I love to love di Tina charles!!!!!!!!!!!!!!
Stupenda!!!!!!!!!!!!!!!
perlanera
16-02-2008, 16:01
ciao amici!! per me oggi una tazza d'acqua calda e miele.. mio figlio è riuscito a contagiarmi la febbre :-px. volevo passare per un salutino ieri. ma vedevo i tasti doppi:-dx :-px.
però oggi dovevo per forza venire da voi, per dirvi ke vi penso sempre e ke mi mancate tantissimo!!! ciao a tutti!!!:-bac:-bac:-bac
rosannasnowbird
16-02-2008, 16:14
Mia Perla di Labuan ti sei ammalata? Stai qui con noi all'ELVIS BAR che ti facciamo tante coccole :-brav:-brav:-brav Ti preparo una cioccolata calda...il panino alla banana di ELVIS magari fa miracoli!!! GUARISCI PRESTO ......ciaooooo ti aspettiamo:-bac:-bac:-bac
rosannasnowbird
16-02-2008, 16:18
Ciao a tutti!!! Per me una camomilla, please! Che simpatico questo bar, di che cosa si parla qui? Di calcio o di politica? Di cronaca nera? Del tempo? Fa un freddo cane oggi a Roma!
Regola numero 1 : si parla solo di ELVIS e di noi!!!
Fine delle regole......
La prossima volta alla camomilla aggiungi un po' di succo d'arancia anzichè il limone è più buona!!!
PS. questa ricetta l'ho appena inventata:-px:-px:-px
rosannasnowbird
17-02-2008, 11:35
qui si dorme alla domenica!!!! anche stamattina ho aperto io l'ELVIS BAR :-px:-px:-px gli aperitivi sono pronti....gli stuzzichini pure....patatine comprese!!!!
BUONA DOMENICA A TUTTI GLI AMICI DELL'ELVIS BAR :-brav:-brav:-brav
PS. per la titolare: Dely se hai impegni per oggi vai pure ti sostituisco io.....ciaooo:-bac
henry3bel
17-02-2008, 11:44
qui si dorme alla domenica!!!! anche stamattina ho aperto io l'ELVIS BAR :-px:-px:-px gli aperitivi sono pronti....gli stuzzichini pure....patatine comprese!!!!
PS. per la titolare: Dely se hai impegni per oggi vai pure ti sostituisco io.....ciaooo:-bacsnowsnowww....mi fai un caffettino come tu solo sai fare?????ciiaaooo...:):):-prr:-prr
Ciao Snow ci sono anch'io per un cafferino!!!
Ciaoooooooooooo:-brav:-brav
deliziosa
17-02-2008, 12:34
PS. per la titolare: Dely se hai impegni per oggi vai pure ti sostituisco io.....ciaooo:-bac
Salve gente!!! Buoni gli stuzzichini!!!! Ne assasggio volentieri qualcuno!!! Sei cara come sempre mia dolce snow!!!
Io sto qui che mi sto "intravanando" arrabbiando col lettore dvd del pc...:-D
Nonostante tutto mi aspetta una deliziosa parmigiana con i miei tanto amati friarielli (peperoni fritti)...che bontà!!!http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge724.gif
BUON APPETITO A TUTTI!!!! UN BACIO SNOW E A TUTTI!!!:-bac
rosannasnowbird
17-02-2008, 17:06
mi sono segnata il verbo "Intravanare" ahahahaha bello Dely:-brav:-brav:-brav Non intravanarti troppo col PC stai calma...vedrai che si aggiusterà!!
Caffè per tutti....denso con la schiumettina e di rigore un cioccolatino fondente subito dopo averlo bevuto!
Che bontà .....ciao a tutti a stasera :-ox:-ox:-ox
rosannasnowbird
17-02-2008, 19:52
Ciao a tutti sono venuta a fare un giro....se stasera non mi vedete in chat è perchè ho fatto tardi! Ho qui a cena la "sorellona" ...e poi si sa...una parola tira l'altra!!!:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr Comunque farò un tentativo ciaooooooooooo
BUON GIORNO.........PERMESSO ....:-brav
OGGI TI AIUTO IO DELI.......A ME LE ORDINAZIONI PER FAVORE...!!!
E STASERA CHIUDO IO....!!
ACCENDO LA RADIO.....ECCOMI SON QUI...!!
rosannasnowbird
18-02-2008, 11:22
BUON LUNEDI' A TUTTI GLI AMICI DEL
"ELVIS BAR"!!!! CIAO PUCCY...TUTTO BENE? SONO ARRIVATA IN TEMPO PER L'APERITIVO!!! STASERA NON POSSO VENIRE IN CHAT... MA DOMANI SERA DI SICURO....CIAOOOOOOO:-brav:-brav:-brav:-prr:-prr:-prr
PS. PER LA TITOLARE...DELY ACCENDI IL JUKEBOX E METTI UN DISCO DI ELVIS :-bac
ciao Ragazzi E Ragazze
tutto Ok Grazie Snow...stanca Ma Bene ...ci Vediamo Domani In Chat Allora Dai...e Tu Come Stai?
il Jukebox....va Alla Grande Senti.....
che Prendete Voi?
CIOCCOLATA PER TUTTI VISTO IL TEMPO FUORI...
henry3bel
18-02-2008, 14:23
ciao Ragazzi E Ragazze
tutto Ok Grazie Snow...stanca Ma Bene ...ci Vediamo Domani In Chat Allora Dai...e Tu Come Stai?
il Jukebox....va Alla Grande Senti.....
che Prendete Voi?
CIOCCOLATA PER TUTTI VISTO IL TEMPO FUORI...CIAOOOOO PUCCYNA!!!CIOCCOLATA ANCHE PER ME DAI...OFFRO IO............:-\:-\:-\:-kx:-kx:-kx
henry3bel
18-02-2008, 14:24
VOLEVO ANCHE IL CUORICINO DI SNOW MA A ME NON LI FA'!!!:?:?:?:?:?:-fis:-fis
CIAOOOO HENRYYYYYYYYYYYNOOOOO :-bac TUTTO OK??
VA BENE CARO...CIOCCOLATA IN ARRIVO.....!!
:-brav:-brav:-brav
Ma si dai che li fa anche a te...!!
Oggi te lo faccio io il cuoricino dai!!
deliziosa
18-02-2008, 15:27
BUON GIORNO.........PERMESSO ....:-brav
OGGI TI AIUTO IO DELI.......A ME LE ORDINAZIONI PER FAVORE...!!!
E STASERA CHIUDO IO....!!
ACCENDO LA RADIO.....ECCOMI SON QUI...!!
Uè Puccina!!! Ciao!!!! Grazie!!! Ho proprio bisogno di una mano...che casini...per un mese grazie al cielo riprendo a lavorare...sono abbastanza incasinata...però ci voleva proprio un po' di "ossigeno"...
Cioccolata anche per me...fa un frrrreddooooo!!!!
PS. PER LA TITOLARE...DELY ACCENDI IL JUKEBOX E METTI UN DISCO DI ELVIS :-bac
Snowettina!!! Ciaooo!!!!!!...ok ti metto una bellissima Snowbird live-'71 e la dedico a te e a tutti gli amici!!!:-bac
nuzjm25xsMw http://img137.imageshack.us/img137/2374/15863392lv0.png (http://imageshack.us)
CIAOOO DELIIIII
DI NULLA FIGURATI E' SOLO UN PIACERE!! SARO' QUI SEMPRE PER DARTI UNA MANO....!!
SII L'OSSIGENO E' ELVIS E TUTTI NOIIII!! CORAGGIO DAI SIAMO UNA SQUADRA!!
ECCO CHE ARRIVA ANCHE PER TE LA CICCIOLATATATATATA CON TANTA PANNAAAA!!!:) CHE CON QUESTO FREDDO RISALDA !!! :-brav:-brav
14x_MuBwS28
GRAZIE CARA E PER TE INVECE..QUESTA DEDICA INSIEME
:-bac:-bac:-bac A TUTTO IL FORUM!! COSI ANCHE IL CUORE E' CALDO!
perlanera
18-02-2008, 19:59
CIAO A TUTTI!!!! CHE BELLA GENTE!!!!! :-brav:-brav:-brav
LA FEBBRE E' ANDATA VIA, E' RIMASTA SOLO UN PO' DI DEBOLEZZA, MA CON VOI ED ELVIS MI RITORNERA' LA CARICA! CIAO ROX, PUCCI, DELI, HENRY E TUTTI GLI AMICI DELL'ELVIS BAR!!!!:-ge:-ge:-ge
rosannasnowbird
18-02-2008, 20:01
Deliziosa grazieeeeeeeeeeee!!!!! E' proprio la versione che preferisco!!!
Puccy non stancarti troppo.....puoi farti sostituire da HENRY ogni tanto....che viene solo a prendere il caffè! Caro
Henry è Perlanera che è brava a fare i cuoricini sul cappuccio!!! Io te li faccio sempre in chat :-bac:-bac:-bac
Ciao a tutti a domani!!! (devo uscire)
rosannasnowbird
18-02-2008, 20:03
AUGURONI PERLA DI LABUAN.....SONO CONTENTA CHE SEI GUARITA!!!!!
NON PRENDERE FREDDO, VAI ANCHE TU DI CIOCCOLATA....CON PANNA NATURALMENTE! CIAO A DOMANI :-brav:-brav:-brav
primo messaggio che lascio...siete davvero come me, non ci posso credere!!
primo messaggio che lascio...siete davvero come me, non ci posso credere!!
Benvenuto all'Elvis Bar Clooney!!!!!!!!!! E' il più bel bar che abbiano mai aperto!!!!!!!!!!!!!!!:-brav:-bravPieno di amici e amiche che con il sottofondo musicale elvisiano...parlano e sorseggiano i tanti caffè!!!:)
E non solo...
Ragazzi vi abbraccio tutti!!!
E ne approfitto... Puccy sei tu la titolare oggi?!
Per me un tè caldo!!!
:-baca presto:-bac
Allvanity
19-02-2008, 07:13
:-bravBuon giorno a tutti gli Elvisiani:-brav
Con fatica ho aperto la saracinesca dell'Elvis Bar questa mattina, la serratura era ghiacciata! comunque, adesso sto scaldando il locale in attesa che arrivate tutti voi ad oziare e parlare ancora di Elvis, la macchina del caffè è quasi pronta!
Ciao da Allvanity!!
:-brav:-nx:-brav:-brav:-nx:-brav:-nx:-brav
rosannasnowbird
19-02-2008, 08:47
Grazie ALLVANITY....stamattina non ce l'avrei fatta ad aprire...qualche doloretto alla schiena! Buono il cappuccio con la schiumetta !!! BUON LAVORO A TUTTI!!BUONA SCUOLA E...
BUONA GIORNATA A TUTTI GLI AMICI DELL'ELVIS BAR :-brav:-brav:-brav
Ci sentiamo stasera in chat chi può!!
PS: per la titolare...vedi di arrivare prima tu al PC stasera, ciaoooo :-prr:-prr:-prr
henry3bel
19-02-2008, 10:30
CIAO A TUTTE VOI RAGAZZE!!:-brav:-brav...OGGI PASSO ANCHE IO DAL NOSTRO MAGNIFICO BAR....HO BISOGNO DI UN MOMENTO DI RELAX E MAGIA...DOVE SE NON QUI IN VOSTRA MAGNIFICA COMPAGNIA???:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr........PS:MI METTETE PROMISED LAND CHE E' UN PO' CHE NON L'ASCOLTO PIU'????:):):):):):)
BUON GIORNO AMICI E AMICHE...
SCUSATE IL RITARDO MA HO AVUTO UN PO' DA FARE QUI AL BAR...UN PO' DI PULIZIE PRIMAVERILI..:)
CIAO BELLISSIMA PERLA SON CONTENTA CHE STAI MEGLIO...:-brav:-brav:-bac:-bac:-bacCON NOI POI... ED ELVIS STARAI PRESTO BENONE !!
ECCO LA TUA CIOCCOLATA...CON PANNA E MUSICA DI ELVIS..PER DARTI UNA BELLA CARICA!!
CIAO CARISSIMA SNOW....GRAZIE ... :-bacNON PREOCCUPARTI TRANQUILLA C'E' HENRYY CARO CHE MI AIUTA VERO CARO AMICO??
PER TE PROMISE LAND....E CERTO CHE QUI TI RILASSI E STAI BENE CON NOI!!!!:-brav
C'E' ANCHE ALLVANITY CHE MI AIUTA GRAZIE CARA....!!:-bac
CIAO A STASERA BUONA GIORNATA A TUTTI!!!
BENVENUTO ANCHE A CLOONEY...SIAMO TUTTI UNA SQUADRA!!
Ciao ragazze/i vi faccio un saluto veloce dal lavoro!!!!!!!!
E' ottimo il caffè all'Elvis Bar!!!:-brav:-brav
Se riesco faccio un salto in chat stasera!!!!
bacibaci:-bac:-bac
deliziosa
19-02-2008, 19:19
Ciao ragazze/i vi faccio un saluto veloce dal lavoro!!!!!!!!
E' ottimo il caffè all'Elvis Bar!!!:-brav:-brav
Se riesco faccio un salto in chat stasera!!!!
bacibaci:-bac:-bac
Uè DJ Crispi!!! Ciao!!!
Guarda non mi parlare di saluti veloci...che io oramai sono diventata l'ombra di me stessa!!!
Sì è buonissimo il caffè che si fa all'Elvis Bar!!! Ti rigenera!!!
PS: per la titolare...vedi di arrivare prima tu al PC stasera, ciaoooo :-prr:-prr:-prr
Mia dolce Snow!!! Ciao anche a te!!! Sono stanchissima da emicrania!!! Ma all'Elvis Bar dovevo passare a tutti i costi per salutare tutti gli amici!!!
Ora...per farmi passare il mal di testa metto su questa stupenda I´m counting on you dedicandola a te che ti piace tanto ed hai ragione è bellissima!!! E la dedico a tutto il forum!!! Ciao!!!!!:-bac
I´m counting on you
Ida7BhU_t4o
Allvanity
19-02-2008, 21:26
C'E' ANCHE ALLVANITY CHE MI AIUTA GRAZIE CARA....!!:-bac
Spero che il "grazie cara" non fosse riferito a me...!:-fis
rosannasnowbird
19-02-2008, 21:47
grazieeeeee Delyyyyyy!!!!!!!!! bellissimo
avere questa canzone qui all'ELVIS BAR!
Mi ricorda la mia giovinezza.....i miei 14 anni...e la voce di ELVIS che per la prima volta ascoltai al Juke box:-brav:-brav:-brav
Ogni volta che entrerò al Bar suonerò I'M
COUTING ON YOU!!!!!! sei un tesoro...:-bac:-bac:-bac:-bac
Allvanity
20-02-2008, 07:11
:-bravMeno male che ho una copia delle chiavi; fuori si congela questa mattina! dovessi aspettare la titolare:scooter:.......diventereri in ghiacciolo di 70 Kg!.
Ciao ragazzi. buona giornata e buona colazione a tutti!!!
:-brav
Ciao a tutti
Allvanity..perche'? Non va bene???
Ciao bacioni a tutti e buona giornata!!
A chi lo dite ragazze.....anch'io ormai sono un'ombra.... non mi vedo piu' nemmeno io!!!!!!!
Allvanity
20-02-2008, 12:54
[quote=Puccy1;67508]Ciao a tutti
Ma si che va bene Puccy1! era tanto per dire qualcosa!
è giusto che chi arriva prima apre il locale,
tanto siamo tutti comproprietari; no?
poi a fine mese ci ritroviamo per dividere tutti gli introiti!!:-prr
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:-brav:-brav
passo per un veloce caffè....
P.S. Snow grazie per le foto!!!!:-brav:-brav
Appena riesco ti mando la mia... mi sa che devi aspettare il weekend:?
Baci a tutti:-bac:-bac
[quote=Puccy1;67508]Ciao a tutti
Ma si che va bene Puccy1! era tanto per dire qualcosa!
è giusto che chi arriva prima apre il locale,
tanto siamo tutti comproprietari; no?
poi a fine mese ci ritroviamo per dividere tutti gli introiti!!:-prr
Ok certo cara amica...:)....tutti insieme .....!!
Marzia1969
20-02-2008, 13:59
Cos'è questa storia? ME CURIOSA!;)
Allvanity
20-02-2008, 15:02
Cos'è questa storia? ME CURIOSA!;)
Tranquilla Marzia si discuteva con Puccy1 del fatto che spesso tocca a me aprire l'Elvis bar visto che arrivo quasi sempre prima!
p.s. per gli introiti a fine mese passa anche tu che c'è anche la tua parte!:-nx
perlanera
20-02-2008, 15:11
CIAO AMICI COME VA'!!! IN QUESTO PERIODO NN SONO TANTO PRESENTE..:) MA VEDRO' DI RIMEDIARE! CAVOLO!! MA ANCHE DA VOI FA' UN FREDDO CANE? :-bx
CIAO MARZIA! BENTORNATA AL FORUM E BENVENUTA ALL'ELVIS BAR!! :-brav:-brav:-brav
HENRY QUESTA E' PER TE!!:-gehttp://img411.imageshack.us/img411/9366/dimegraphiczi0.gif
D6np3mgxWh0&feature=related
Marzia1969
20-02-2008, 15:13
Raga, questa vecchietta (cioè io) la volete proprio far piangere dalla commozione! Grazie!!!del bentornato!!!
henry3bel
20-02-2008, 15:37
CIAO AMICI COME VA'!!! IN QUESTO PERIODO NN SONO TANTO PRESENTE..:) MA VEDRO' DI RIMEDIARE! CAVOLO!! MA ANCHE DA VOI FA' UN FREDDO CANE? :-bx
CIAO MARZIA! BENTORNATA AL FORUM E BENVENUTA ALL'ELVIS BAR!! :-brav:-brav:-brav
HENRY QUESTA E' PER TE!!:-gehttp://img411.imageshack.us/img411/9366/dimegraphiczi0.gif
D6np3mgxWh0&feature=relatedGRAZIE PERLA.SEI UN TESORO!!!!:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac
Marzia1969
20-02-2008, 16:02
Che bar accogliente! E....figo!!!
rosannasnowbird
20-02-2008, 16:35
Grazie ALL!!! se non ci fossi tu ad aiutarmi!!! Non gasarti troppo però ...per tante mattine ho aperto io! Ciao a tutti gli amici, guardate ho portato una "bacheca" così possiamo lasciare i nostri messaggi a chi vogliamo. La appendo qui davanti ai due Jukebox che ci ha regalato Perla:-brav:-brav
GRAZIE Perla anche il secondo è bellissimo!!!!
Mess. per Crispi: rispondimi pure quando hai tempo vai tranquilla!!!
Mess .per Marzia: hai visto in tua assenza cosa abbiamo fatto.....aperto un ELVIS BAR!!!! Entra pure tutte le mattine prima di andare al lavoro...in qualsiasi momento della giornata...è aperto anche di notte!!! Grazie a Deliziosa che rimane sempre la "titolare"!!!
Mess. per Deliziosa...sono contenta che stai lavorando, non preoccuparti del Bar siamo in tanti!!! ciao
Ciao Puccy...ciao Henry CIAO A TUTTI a stasera in chat chi può!!!!:-ge:-ge:-ge
perchè ogni volta che vengo qui mi viene una malinconia immensa?
rosannasnowbird
20-02-2008, 23:05
[quote=clooney;67548]perchè ogni volta che vengo qui mi viene una malinconia immensa?[/quotemA
Ma siamo noi a metterti malinconia?
L'ELVIS BAR e' allegro e molto confortevole e poi ci trovi tanti amici.....guarda nel Jukebox quanti dischi di ELVIS ci sono...c'è l'imbarazzo della scelta! Ciao BUONANOTTE A TUTTI!!! IL BAR RESTA APERTO TUTTA LA NOTTE :-brav:-brav:-brav
perlanera
21-02-2008, 01:37
COSA VUOI DIRE CLOONEY? COME MAI PROVI MALINCONOIA?:?
HA RAGIONE SNOW, QUESTO E' UN POSTO MOLTO ALLEGRO, DOVE TUTTI CI SI INCONTRA PER UN SALUTINO, UN CAFFE' E UNA CANZONE DI ELVIS. :-ge
EHI ROX! SE IL BAR RESTA APERTO TUTTA LA NOTTE, ALLORA DOMANI ALLVANITY, SI RISPARMIERA' LA FATICA DI APRIRE LA SARACINESCA!!:) NOTTE A TUTTI!!!!!!!!!! :-bac :-bac :-bac
Allvanity
21-02-2008, 07:38
:-bravEccomi! scusate il ritardo questa mattina!
mi ero soffermato un'attimo in edicola per leggere questa notizia che sicuramente tanti di voi già conoscono!
RIAPRE IL RISTORANTE MUSIC BAR ELVIS CAFE’ DI GENOVA (http://ww1.zenazone.it/sturla/riapre_il_ristorante_music_bar_elvis_cafe_di_genov a_sturla_con_grandi_ritorni_alla_ribalta.html). (sulla rete potete trovare tutti i particolari)!
Ciao ragazzi! buona giornata a tutti!
e grazie a Dio per questo nuovo giorno!
:-brav:-brav:-brav:-ge:-brav:-brav:-brav
Tranquilla Marzia si discuteva con Puccy1 del fatto che spesso tocca a me aprire l'Elvis bar visto che arrivo quasi sempre prima!
p.s. per gli introiti a fine mese passa anche tu che c'è anche la tua parte!:-nx
Ehehehehehh!!
Ciao Marzietta cara....Hurra''''!!!
Ciao Allvanity anche stamattina mi hai battuto!!:)
Ciao a tutti buona giornata!!
henry3bel
21-02-2008, 08:11
ciao a tutte ragazze...un caffettino veloce..un po' di hound dog..e via veloce al lavoro...che oggi sono gia' in ritardo!!!:):):):)....bacione a tutte voi....:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac
Marzia1969
21-02-2008, 08:13
E' già aperto a quest'ora mattutina? Per un bel caffettino fra amici?
Ciaooooo!!!
SMUACKS!!!
:-bravEccomi! scusate il ritardo questa mattina!
mi ero soffermato un'attimo in edicola per leggere questa notizia che sicuramente tanti di voi già conoscono!
RIAPRE IL RISTORANTE MUSIC BAR ELVIS CAFE’ DI GENOVA (http://ww1.zenazone.it/sturla/riapre_il_ristorante_music_bar_elvis_cafe_di_genov a_sturla_con_grandi_ritorni_alla_ribalta.html). (sulla rete potete trovare tutti i particolari)!
Ciao ragazzi! buona giornata a tutti!
e grazie a Dio per questo nuovo giorno!
:-brav:-brav:-brav:-ge:-brav:-brav:-brav
CIAOOOO PERLA CARA!!
TRANQUILLA ED E' PRORPIO UNA BELLA NOTIZIA!!!!!
ciaoooo
si Marzietta Apre Presto....al Mattino ........ecco Il Tuo Caffeeee'''' Cara Amica!!
ciao Henryyyyyyyy Ecco Il Tuo Caffe' E Houd dog.. Veloce Veloce......!!
ciao Raga!!
Allvanity
21-02-2008, 08:43
CIAOOOO PERLA CARA!!
TRANQUILLA ED E' PRORPIO UNA BELLA NOTIZIA!!!!!
Questa non l'ho proprio capita Puccy1!
Quoti me e parli con Perla?
ma forse sto ancora dormendo!
:-brav
rosannasnowbird
21-02-2008, 08:49
Ciao ragazzi, ma cos'avete messo nel caffè stamattina! Un grappino forse?
Ciao Puccy ti sei alzata presto!
Ciao Allvanity poi ti farai spiegare il mistero!!! Comunque BUONA GIORNATA ATUTTI GLI AMICI :-brav:-brav:-brav Faccio colazione poi esco subito, tornerò stasera per l'Happy Hour ciaoooooo:-prr:-prr:-prr
Marzia1969
21-02-2008, 09:17
Direi Fantastica!!!!
Ciao ragazze/i!!!!:-brav:-brav
Sono qui per prendermi una camomilla!!!!!!!!!
Giornata iniziata malissimo:-D:-D..
e non contento il mio gatto mi è saltato addosso mentre avevo il caffè in mano.... mi sono ustionataaaaaaaaa:-D sono arrabbiata.. ma questa fa ridere:):):)
baci a tutti!!!:-bac:-bac:-bac
Marzia1969
21-02-2008, 10:28
e non contento il mio gatto mi è saltato addosso mentre avevo il caffè in mano.... mi sono ustionataaaaaaaaa:-D sono arrabbiata.. ma questa fa ridere:):):)
Tranqui!! Sono un'esperta (modestamente) di giornate cominciate malissimo! SIGH! Speriamo che il pomeriggio sia migliore!;)
Tranqui!! Sono un'esperta (modestamente) di giornate cominciate malissimo! SIGH! Speriamo che il pomeriggio sia migliore!;)
Si si speriamo che sia migliore!!!;)
rosannasnowbird
21-02-2008, 13:06
Ciao Crispi, quando bevi il caffè stai lontana dal gatto :-px:-px:-px
Buon lavoro Marzia....ti aspettiamo per l'Happy Hour :-brav:-brav:-brav
Marzia1969
21-02-2008, 13:10
Ciao Crispi, quando bevi il caffè stai lontana dal gatto :-px:-px:-px
Buon lavoro Marzia....ti aspettiamo per l'Happy Hour :-brav:-brav:-brav
Pant! Pant! Come vedi sto già correndo per arrivare puntuale!!!;);)
Allvanity
21-02-2008, 13:12
:-bravVedi cosa succede a non prenderlo all'Elvis Bar il caffè?:-prr
Ciao Crispi!
Allvanity.....ho quotato te rispondendoti ..alla notizia che hai dato e nel contenmpo ho salutato Perla ..dovevo fare due topic....scusami ma la mattina non sono sveglia piu' di tanto....prima che carburo ce ne vuole ahahahahh!!:):):)
Altro che tazzina di caffe'..ce ne vuole una botte!!:)
buongiorno a tutti!!:-brav:-brav
deliziosa
21-02-2008, 14:29
buongiorno a tutti!!:-brav:-brav
Ciao simpatica gente!!!
Puccina ciao ebuona giornata e ciao Snow...grazie!!!:-bac
Sono contenta che qui si trova sempre calore ed affetto...che bello!!!
Guardate...datemi una sedia...che come si dice qui mi devo arripiglià!!! (riprendere)...sono stanca stanca stanca...
Ho bisogno di Elvis e di voi...
cioccolata super calda e un burning love scottante...:)
Un saluto a tutti...voglio a tutto il forum un mondo di bene!!!
Per Snowettina e Allvanity
Meno male che venite ad aprire prestino il bar...altrimenti col freddo che fa...saremmo tutti dei cubetti di ghiaccio...
Ciao amiconiiiiiiiiiiii!!!! :):-brav:-brav:-brav:-ge
ciao mia cara Deliiii
Vero un ambiente caldo e familiare..!!:-bac:-bac
Grazie e tutti voiiii!!:-ge
Arriva tutto ...Deliiiii..sedia..cioccolata caldaaa con cuoricino alla Snowww...e un Burning Love calientissimoooo..tutto Elvisiano!!
Ciaoo a tutti!!:-brav
Snow ..Crispi....Marziaaaae e tuttii siete una forza!!:-bac:-bac
Allvanity..dimmi sono perdonata????:?
Marzia1969
21-02-2008, 15:57
Ciaoo a tutti!!:-brav
Snow ..Crispi....Marziaaaae e tuttii siete una forza!!:-bac:-bac
Ma grazie!!!!
:-brav:-brav:-brav:-ge:-ge:-ge:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac
perlanera
21-02-2008, 16:20
CIAO A TUTTI !!!!!:-brav COME VA'? DELI UNA CIOCCOLATA CALDA E' PROPRIO QUELLO CHE CI VUOLE, MAGARI AL POSTO DEL CUORICINO, CI DOVREMMO METTERE IL VISO DI ELVIS!! CHISSA' SE UN GIORNO QUALCUNO LA REALIZZERA'.:-px
ROX DOVRESTI CHIEDERLO AL BAR DI MILANO DOVE VAI TU!!:)
PUCCINA, ANCHE TU SEI UNA FORZA!!!!:-brav:-brav:-brav
UN GROSSO SMACK :-bac A TUTTI!!!! CIAO!
perlanera
21-02-2008, 16:52
PER TUTTI GLI AMICI CHE SONO STANCHI:
ASCOLTATEVI LA RISATA DI ELVIS, E VI RIPRENDERETE IN UN MOMENTO!!! GARANTITO!!!!!! :-brav :-brav :-brav
anzKcrHC-6s
PER TUTTI GLI AMICI CHE SONO STANCHI:
ASCOLTATEVI LA RISATA DI ELVIS, E VI RIPRENDERETE IN UN MOMENTO!!! GARANTITO!!!!!! :-brav :-brav :-bravanzKcrHC-6s
Quanto hai ragione Perla mi sono ripresa in un batti baleno!!!:-brav:-brav Grazie:-bac
E' troppo bella la risata di Elvis!!!!!!!!!!! Ed è anche molto coivolgente!!!!:):)
P.S: per Puccy sei una forza anche tu!!!!!!!!!!:-bac
perlanera
21-02-2008, 17:45
E' VERO CRISPI!!! E' MOOOLTO COINVOLGENTE!!! IO OGNI VOLTA CHE L'ASCOLTO, MI RITROVO A RIDERE ASSIEME A LUI SENZA ACCORGEMENE!!! :-brav:-brav:-brav
Anche iooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!:-brav:-brav:-brav
Allvanity
21-02-2008, 17:53
:-bravPuccy1, Scusami se ti rispondo come replica, ma provando a quotarti non so perchè, mi cade il collegamento!
Non so di cosa dovrei perdonarti?
Magari fossero tutti di questo tipo i problemi!!
Sai, io spesso mi ritrovo ad essere con la testa fra le nuvole,
è per questo che ti ho chiesto spiegazione; pensando che magari fossi io a non aver capito!!
va bene; per questa volta sei perdonata!!
P.S.......anche per le prossime volte!!!:-kx:-nx
deliziosa
21-02-2008, 19:22
ciao mia cara Deliiii
Vero un ambiente caldo e familiare..!!:-bac:-bac
Grazie e tutti voiiii!!:-ge
Arriva tutto ...Deliiiii..sedia..cioccolata caldaaa con cuoricino alla Snowww...e un Burning Love calientissimoooo..tutto Elvisiano!!
Grazie mille Puccina cara!!! Deliziosa la cioccolata col cuoricino sopra...poi con burning love...è un vero terremoto di calore!!!!!
Perlina
DELI UNA CIOCCOLATA CALDA E' PROPRIO QUELLO CHE CI VUOLE, MAGARI AL POSTO DEL CUORICINO, CI DOVREMMO METTERE IL VISO DI ELVIS!! CHISSA' SE UN GIORNO QUALCUNO LA REALIZZERA'.:-px
Sì Perlina cara...sai che bello la ciccolata con sopra il viso di Elvis!!! Wow sarebbe fantastico!!!!
Che meraviglia Perla!!!! La risata di Elvis!!! Sì è adorabile...quando Elvis rideva era come canta o parlava...era unico!!!! E' incredibile anche nella risata era speciale!!!! La sua risata era bella proprio come lui!!!! Fragorosamente simpatica...spassosa...spontanea...coinvolgente... ascolterei le sue risate come le sue canzoni...all'infinito!!!
Ho riso a crepapelle!!! Troppo forte!!! Grazie perla...hai avuto un pensiero carinissimo!!! Mi sono rigenerata!!!!
Per Marzia
Ben tornata anche da parte mia!!!!:-brav:-ge
Ciao a tutti!!!! Torno a sentire le risate di Elvis....:-fx
rosannasnowbird
21-02-2008, 19:50
Grazie Perla di Labuan...è la versione che preferisco, che bello averla nel nostro
Jukebox! Appena entro al bar prima ascolto tutti i dischi che abbiamo! Poi passo ai vari lavori da fare!!!! Ho notato che Allvanity ed io siamo i più mattinieri!
Puccy oggi hai scritto come una matta!
Marzia ormai sei diventata una cliente abituale....chi assaggia ritorna :-px:-px:-px
Coffee abbiamo ordinato la birra Guiness Irlandese apposta per te! Potrebbe passare anche Colin Farrel...non si sa mai! E' meglio avere un Bar ben rifornito. Perla non ho il coraggio di andare nel Bar del centro a chiedere la
la "faccia di Elvis" sullla schiumetta del cappuccio...non vorrei passare per pazza
:-px:-px:-px Accontentiamoci del Cuoricino e chiudendo gli occhi, noi pensiamo ad ELVIS!!!!! :-bac:-bac:-bac
Un saluto a tutti....siete ancora in tempo per l'Happy Hour...Crispi e Henry eccovi degli stuzzichini per voi!
Questo coctail "MIMOSA" (ingredienti champagne e succo d'arancia) è per la nostra titolare DELIZIOSA che oggi è stanchissima....vedrai che ti rilasserà, poi metto un disco di ELVIS e non uscirai
più dal BAR :-brav:-brav:-brav CIAO a tuttiiiii :-brav:-brav:-brav
perlanera
22-02-2008, 01:24
STASERA LO CHIUDO IO IL BAR!!! :) :) :)
EHI ALLVANITY!! DOMANI MATTINA APRI PUNTUALE!!!:-prr:-prr. :-prr
SOGNI D'ORO A TUTTI!!!! :-bac:-bac:-bac:-bac
Allvanity
22-02-2008, 07:10
:-brav http://re3.mm-a10.yimg.com/image/455292923 :-brav
Oggi sento che sarà una splendida giornata per tutti!
Eccovi un bell cappuccio con stellina....offro io!!!
Marzia1969
22-02-2008, 07:14
Wow, ottimo modo di cominciare la giornata!! Grazie!:-brav
rosannasnowbird
22-02-2008, 08:09
E brava Marzia, stamattina hai battuto
tutti!!! Era buono il cappuccino? BUON LAVORO :-brav:-brav Ragazzi sono di fretta bevo un cappuccino con cuoricino, mi ascolto un disco dal Jukebox e vado di corsa dal parrucchiere....urge farsi bella!!!! BUONA GIORNATA A TUTTI :-brav:-brav:-brav:-brav Torno più tardi ciaooooo:-prr:-prr:-prr
perlanera
22-02-2008, 08:27
BUONA GIORNATA A TUTTI!!!!
ROX NON HAI BISOGNO DI ANDARE DAL PARRUCCHIERE, SEI GIA' BELLA!!!!! :-brav:-brav:-brav
UN SALUTO A TUTTI I FREQUENTATORI DEL BAR E NON..!!
Marzia1969
22-02-2008, 09:20
Il cappuccino era ottimo! Posso servire altro ai miei UNICI, PREZIOSI ED INSOSTITUIBILI NONCHE' INIMITABILI AMICI???;)
Grazie mille Puccina cara!!! Deliziosa la cioccolata col cuoricino sopra...poi con burning love...è un vero terremoto di calore!!!!!
Perlina
Sì Perlina cara...sai che bello la ciccolata con sopra il viso di Elvis!!! Wow sarebbe fantastico!!!!
Che meraviglia Perla!!!! La risata di Elvis!!! Sì è adorabile...quando Elvis rideva era come canta o parlava...era unico!!!! E' incredibile anche nella risata era speciale!!!! La sua risata era bella proprio come lui!!!! Fragorosamente simpatica...spassosa...spontanea...coinvolgente... ascolterei le sue risate come le sue canzoni...all'infinito!!!
Ho riso a crepapelle!!! Troppo forte!!! Grazie perla...hai avuto un pensiero carinissimo!!! Mi sono rigenerata!!!!
Ciao a tutti!!!! Torno a sentire le risate di Elvis....:-fx
GRAZIE A TE DELIII !! CI VUOLE UNA BELLA CIOCCOLATA GNAMMMMM CON BURNIG LOVE!!!
COME AVETE RAGIONE WOWOWWOWOWO LUI E' UNICO IN TUTTO!!! PENSO LA STESSA COSA!!
:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac
Marzia1969
22-02-2008, 10:37
Uffa!!! Io non le posso sentire! Posso solo vedere. Questo catorcio, dicesi PC, non ha le casse!!! ME SFIGATAAAA!!!:-pib
rosannasnowbird
22-02-2008, 13:19
Sono stanchissima...ho appena fatto il GIRO DEL MONDO (senza pretese!!!) con MARZIA!!! Cavoli che bello!!! Oltre ad essere una brava fotografa....sei anche bella ...complimenti!!!! Brava Marzia :-brav:-brav:-brav Quando ho finito di vedere tutte le tue foto mi sono fatta una classifica
personale....al 1° posto metto NEW YORK (che ho visto solo nei documentari e nei film) 2° posto PARIGI che fortunatamente ho visto di persona!
3° posto Principato di Monaco e Montecarlo! (visto) ...poi tutto il Nord, la Spagna e Istanbul (viste) Le Piramidi
(non viste) e tutto l'Oriente per ultimo!!!
(purtroppo l'Oriente non mi attira nè come cultuta nè come persone...)
Sei stata bravissima e grazie per averci dato questa possibilità di curiosare nei tuoi viaggi!! Io amo moltissimo vedere documentari delle città, purtroppo se ne trovano pochi! Spero almeno di poter andare dove più mi interessa un giorno
A MEMPHIS....a GRACELAND!!!!!!!!!!
:-brav:-brav:-brav:-bac:-bac:-bac Ciaooo a presto!!
henry3bel
22-02-2008, 14:49
BUONGIORNO A VOI TUTTE DOLCISSIME RAGAZZE....:):):)...COME NON FARMI UNA DOLCE PAUSA IN VOSTRA COMPAGNIA??PRIMA DI RIAFFRONTARE IL RESTO DELLA GIORNATA??....CIAO A TUTTE MITICHE RAGAZZE DEL GE!! E DELL'ELVIS BAR...:):):):-prr:-prr:-prr
Marzia1969
22-02-2008, 15:33
Sono stanchissima...ho appena fatto il GIRO DEL MONDO (senza pretese!!!) con MARZIA!!! Cavoli che bello!!! Oltre ad essere una brava fotografa....sei anche bella ...complimenti!!!! Brava Marzia :-brav:-brav:-brav Quando ho finito di vedere tutte le tue foto mi sono fatta una classifica
personale....al 1° posto metto NEW YORK (che ho visto solo nei documentari e nei film) 2° posto PARIGI che fortunatamente ho visto di persona!
3° posto Principato di Monaco e Montecarlo! (visto) ...poi tutto il Nord, la Spagna e Istanbul (viste) Le Piramidi
(non viste) e tutto l'Oriente per ultimo!!!
(purtroppo l'Oriente non mi attira nè come cultuta nè come persone...)
Sei stata bravissima e grazie per averci dato questa possibilità di curiosare nei tuoi viaggi!! Io amo moltissimo vedere documentari delle città, purtroppo se ne trovano pochi! Spero almeno di poter andare dove più mi interessa un giorno
A MEMPHIS....a GRACELAND!!!!!!!!!!
:-brav:-brav:-brav:-bac:-bac:-bac Ciaooo a presto!!
Mi davvero piacere che ti siano piaciute!! RAGA, NON PER PIAGGERIA, MA LASCIATEMELO DIRE ANCOR AUNA VOLTA: SIETE DEI GRANDISSIMI!:-brav
Allvanity
22-02-2008, 20:23
:-geNon so se sarò io a chiudere il bar questa sera.....
Comunque.. prima di andare a letto godiamocci questo filmato! magari dormiremo meglio!!!
:-bacBuona notte:-bac
JVaM5m3lXmE
rosannasnowbird
22-02-2008, 22:01
Grazie ALLVANITY del filmato....è sempre una delle mie canzoni preferite ed è magnifico ascoltarla in tutte le versioni!!! NON CHIUDIAMOLO QUESTO
"ELVIS BAR" TENIAMOLO APERTO TUTTA NOTTE :-brav:-brav:-brav chi vuole entra, suona un disco al Jukebox...si beve quello che vuole...lascia un messaggio e c'è sempre qualcuno che risponde!!! Questo è il bello dell'ELVIS BAR ...ciaooo ora vado il chat :-px:-px:-px:-prr:-prr:-prr a domani!!!
rosannasnowbird
22-02-2008, 23:55
Messaggio per Deliziosa: BUONANOTTE!!!! ti aspettiamo presto!
stamattina il primo cappuccino è per te! ciaooooooooooooo:-brav:-brav:-brav
rosannasnowbird
22-02-2008, 23:58
MESSAGGIO PER TUTTI : HENRY è PARTITO....VI SALUTA TUTTI.....UN VIAGGIO IN FRANCIA!!!! BEATO LUI!
BUON VIAGGIO HENRY :-brav:-brav:-brav
deliziosa
23-02-2008, 00:25
Messaggio per Deliziosa: BUONANOTTE!!!! ti aspettiamo presto!
stamattina il primo cappuccino è per te! ciaooooooooooooo:-brav:-brav:-brav
Snowettina!!!:-bac Carissima e dolcissima Snow Ciao!!! Come vedi son qui...certo...per la stanchezza sto strisciando sul pavimento del bar...ma non potevo stare troppo tempo senza voi...
Caspiterina quanti messaggi anche oggi!!! Wow Henry in Francia!!!! Sono contenta per lui...speriamo che si diverta un sacco!!!:-brav
Ora vorrei prendermi un super alcolico per scetarmi un po'...ma mi sa che opto per una caldissima camomilla...mi sento una dolcissima And I love you so...do un bacino ad Elvisino...e poi scivolo "roce roce" nel mio lettino...http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge725.gifhttp://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge739.gif...
Snow sei una forza!!! Un abbraccio fortissimo a tutti gli amici...And I love you so!!!:-brav:-ge:):-prr
rosannasnowbird
23-02-2008, 09:26
Ciao ragazzi dell'ELVIS BAR...qualcuno ha fatto le ore piccole!!!Che bello avere il BAR sempre aperto! DELIZIOSA sei "roce roce" ahahahah che bella frase (magari vuol dire piano...piano) BUON SABATO A TUTTI !!! Torno più tardi , fra un po' arriverà ALLVANITY e vi preparerà di sicuro qualche sorpresina!! Metto un disco e.....la voce di ELVIS riempie il BAR! Grazie ancora Perla dei due meravigliosi Jukebox! CIAOOOO:-brav:-brav:-brav
Puccy e Crispi passeranno nel pomeriggio
ciao a tutte!!!
Ciao Snow sono già qui... per prendermi il mio adorato caffè!!!!:)
Deli siamo tutti con teeeeeeeeeeee.... ti dedico jailhouse rock e hound dog che ti danno la carica!!!!!!!!!!!:-brav:-brav
Buon viaggio Henryyyyyyy!!!
P.S. chiedo scusa ai ragazzi/e della chat se ieri non ero tanto in forma... avevo un mal di testa tremendo!! Che poi è passato stando con voi in compagnia..:-bac
Un bacio a tutti!!!:-bac:-bac
http://it.youtube.com/watch?v=mc5sDt4ppnE
Speriamo di essere riuscita a mettere il filmato!!!
uffi non ci sono riuscita!!!!!!!!!
sarà per un'altra volta!!!:):)
mc5sDt4ppnE
Evvaiiiiiiiiii ci sono riuscitaaaaaa:):)
Questa è per te deliiiiiiiiiiiiiii così ti ricarichi!!!:):)
E quelli del bar si scatenano un pò...
vi voglio vedere ballare!!!:-brav:-brav
rosannasnowbird
23-02-2008, 12:44
CHE NOSTALGIA ASCOLTARE "JAILHOUSE ROCK"!!!!! Ho chiuso gli occhi e per un momento sono ritornata ai mie 15 anni quando con questa canzone HO VINTO la gara di ROCK a squadre!!!
GRAZIE CRISPI ora c'è anche lei nei nostri Jukebox!!! Che meraviglia questo ELVIS BAR ....più confortevole di così!
Mi spiace ragazzi che io non posso aiutarvi.....pensateci voi che siete bravissimi a mettere dischi e foto varie!
La matura e saggia SNOW può solo regalare consigli!!! BUON SABATO A TUTTI :-brav:-brav:-brav
deliziosa
23-02-2008, 15:49
Ciao ragazzi dell'ELVIS BAR...qualcuno ha fatto le ore piccole!!!Che bello avere il BAR sempre aperto! DELIZIOSA sei "roce roce" ahahahah che bella frase (magari vuol dire piano...piano) BUON SABATO A TUTTI !!! Torno più tardi , fra un po' arriverà ALLVANITY e vi preparerà di sicuro qualche sorpresina!! Metto un disco e.....la voce di ELVIS riempie il BAR! Grazie ancora Perla dei due meravigliosi Jukebox! CIAOOOO:-brav:-brav:-brav
ciao a tutte!!!
Snow Ciao!!!!!!!!!!!!!! :-fxSì!!! Roce roce ...inteso in questo senso piano piano...Buon sabato anche a te!!! Carissima!!!
:-bac...
Dai...anch'io oggi vi do una mano...preparo tanti analcolici a base di frutta...così danno vigore e vitamine a tutti!!!
Snowettina ho letto che dovevi andare dal parrucchiere per farti bella!!! Ma tu sei BELLISSIMA!!! punto e basta!!!:-brav
DJ Crispi
Evvaiiiiiiiiii ci sono riuscitaaaaaa:):)
Questa è per te deliiiiiiiiiiiiiii così ti ricarichi!!!:):)
E quelli del bar si scatenano un pò...
vi voglio vedere ballare!!!:-brav:-brav
Crispiiiiiiiiiiiii ciaoooooooooooooo!!!!
Grazie mille!!!!:-brav:-brav:-ge...questa stupenda Jailhouse rock mi ha dato una forza incredibile!!!!
Io metto su...uno splendido Gospel di Elvis...che fa sognarehttp://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge743.gif
Farther along
rVtkYowGDLk
perlanera
23-02-2008, 18:30
CIAO A TUTTI AMICI. IO PRENDO UN ASPIRINA, HO UN FEROCE MAL DI TESTA, HO APPENA LETTO IL TOPIC DI HURT.." il suo marchio nn è la musica etc.." E COME MI CAPITA SEMPRE QUANDO LEGGO QUESTE COSE, MI INTRISTISCO.:?
COSI' SONO VENUTA QUA' AL NOSTRO BAR, PER ASCOLTARMI LA SUA RISATA ROCE ROCE (ROX, IN QUESTO CASO DOLCE DOLCE, VERO DELI?):-\.
ALMENO MI SONO RIPRESA UN PO'.
HENRY BUON VIAGGIO!!
CI VEDIAMO PIU' TARDI RAGAZZI! CIAO.
Allvanity
23-02-2008, 18:50
ciao a tutte!!!
:-ixSono mortificato per questa mattina! siete rimasti almeno 2 ore fuori dal Bar!
non andando al lavoro non sono riuscito a passare per aprire il locale...!
Meno male che è arrivata Rosannasowbird ad aprire...
comunque ho notato che nessuno a preparato cappuccini o quant'altro!
Però ...anche voi he...!!
qui se nessuno prepara non si mangia?
Mi ritengo quasi responsabile! mi farò perdonare in qualche modo!:-fis
rosannasnowbird
23-02-2008, 21:17
GIA' PERDONATO ALLVANITY .....AL SABATO MATTINA VI PERMETTO DI DORMIRE UN PO'!!!!! STASERA CIOCCOLATINI FONDENTI PER TUTTI:-brav
HO APPENA ASCOLTATO TUTTI I DISCHI DEI NOSTRI JUKEBOX .......FANTASTICO
QUESTO ELVIS BAR :-ox:-ox:-ox
and i love you so
4hq56QzduQo
La dedico a tutti quelli dell'Elvis bar:-brav:-brav
Allvanity
24-02-2008, 00:01
:-bravhttp://tbn0.google.com/images?q=tbn:0cVG-MOTH3VK2M:http://img241.imageshack.us/img241/165/notte1av.gif:-brav
Per me è arrivata l'ora di andare a nanna!
Auguro a tutti voi una serena notte!
Domani mattina il dovere mi chiama, come cantava Elvis..."bisogna percorre quei famosi gradini..." (vedi firma)! :ang:
p.s. spero di fare in tempo per prepararvi la colazione! ciao!
Allvanity
24-02-2008, 08:35
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:5jp_zekQmi_ryM:http://zerorelativo.files.wordpress.com/2007/06/cappuccino.jpghttp://tbn0.google.com/images?q=tbn:e9Wkv30wAFCjCM:http://img408.imageshack.us/img408/2706/phto0491xl7.jpghttp://tbn0.google.com/images?q=tbn:yN5889wrOztSPM:http://www.albanesi.it/Alimentazione/cibi/Imma/brioche.jpg
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:yN5889wrOztSPM:http://www.albanesi.it/Alimentazione/cibi/Imma/brioche.jpghttp://tbn0.google.com/images?q=tbn:yN5889wrOztSPM:http://www.albanesi.it/Alimentazione/cibi/Imma/brioche.jpghttp://tbn0.google.com/images?q=tbn:yN5889wrOztSPM:http://www.albanesi.it/Alimentazione/cibi/Imma/brioche.jpg
Hei sveglia!...Driiinn...Driiinn..; cosa fate ancora a letto? Qui si raffredda tutto! questa mattina colazione abbondante!
Ciao buona giornata!
ok ho capito...pregherò anche per voi!!
rosannasnowbird
24-02-2008, 08:57
CASPITA CHE RICCA COLAZIONE.....C'E'
L'IMBARAZZO DELLA SCELTA!!!! GRAZIE ALVANITYYYYYYYYYY SEI UN TESORO ....MMMMMM QUANTE COSE BUONE!!! SCELGO IL CAPPUCCIO E SICCOME SONO A DIETA (!) SOLO UN CORNETTO :-px:-px:-px PECCATO CHE DEVO USCIRE ALTRIMENTI FACEVO IL BIS!ORA VADO A MESSA!!! CI VEDIAMO PER L'APERITIVO...CIAO A TUTTI BUONA DOMENICA ALL'ELVIS BAR :-brav:-brav:-brav
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:5jp_zekQmi_ryM:http://zerorelativo.files.wordpress.com/2007/06/cappuccino.jpghttp://tbn0.google.com/images?q=tbn:e9Wkv30wAFCjCM:http://img408.imageshack.us/img408/2706/phto0491xl7.jpghttp://tbn0.google.com/images?q=tbn:yN5889wrOztSPM:http://www.albanesi.it/Alimentazione/cibi/Imma/brioche.jpg
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:yN5889wrOztSPM:http://www.albanesi.it/Alimentazione/cibi/Imma/brioche.jpghttp://tbn0.google.com/images?q=tbn:yN5889wrOztSPM:http://www.albanesi.it/Alimentazione/cibi/Imma/brioche.jpghttp://tbn0.google.com/images?q=tbn:yN5889wrOztSPM:http://www.albanesi.it/Alimentazione/cibi/Imma/brioche.jpg
Hei sveglia!...Driiinn...Driiinn..; cosa fate ancora a letto? Qui si raffredda tutto! questa mattina colazione abbondante!
Ciao buona giornata!
ok ho capito...pregherò anche per voi!!
Grazie Allavanity sono buonissimi questi cornetti!!!!!!!!! Sono una meraviglia!!!:-brav:-brav
rosannasnowbird
24-02-2008, 12:57
Ho riascoltato l'ultima canzone del nostro Jukebox nell'ELVIS BAR....bellisssima GRAZIE ALLVANITY e stupende anche le foto! Ma vi siete mai chiesti quante foto gli avranno fatto a Elvis! Miliardi? Sono convinta che sia stato l'uomo più fotografato al mondo!!! Voi che ne dite?
BUONA DOMENICA AMICI DELL'ELVIS BAR :-brav:-brav:-brav
MESSAGGIO PER LA TITOLARE: DELYYYYYY DIVERTITI OGGI TI ASPETTIAMO STASERA...CIAOOOO:-bac:-bac:-bac
Allvanity
24-02-2008, 14:52
Cosa succede oggi nel forum?:-D
1) Questa mattina ho aperto il bar!.....risultato? apro il topic...e cosa trovo? assolutamente il Nulla!!!!!!! Tutto fermo a ieri sera!:-D
2) Quoto Kiki86 che chiede aiuto in un topic che lei ha titolato appunto,"problema"... e cosa trovo nel topic? Assolutamente il Nulla!!!:-D
3) Voi direte...ma allora non hai inviato i messaggi!!!!....Sbagliato! perchè se vado nei miei messaggi inviati li ci sono entrambi!!!:-D
4) Entrando nel forum attraverso Google... non mi chiede più il login ma entra direttamente e mi trovo con il benvenuto Allvanity!!:-D
Cosa sta succedendo?:-D s.o.s.
rosannasnowbird
24-02-2008, 15:46
Ciao Allvanity, sai che non ho capito quello che vuoi dire? Stamattina sei stato il primo ad arrivare all'ELVIS BAR, ma poi sono arrivata io ....perchè dici che c'è il VUOTO? Ci sono dei messaggi!!! Forse sono un po' dura a capire...spiegati meglio! Grazie e buona domenica!
perlanera
24-02-2008, 16:10
Cosa succede oggi nel forum?:-D
1) Questa mattina ho aperto il bar!.....risultato? apro il topic...e cosa trovo? assolutamente il Nulla!!!!!!! Tutto fermo a ieri sera!:-D
2) Quoto Kiki86 che chiede aiuto in un topic che lei ha titolato appunto,"problema"... e cosa trovo nel topic? Assolutamente il Nulla!!!:-D
3) Voi direte...ma allora non hai inviato i messaggi!!!!....Sbagliato! perchè se vado nei miei messaggi inviati li ci sono entrambi!!!:-D
4) Entrando nel forum attraverso Google... non mi chiede più il login ma entra direttamente e mi trovo con il benvenuto Allvanity!!:-D
Cosa sta succedendo?:-D s.o.s.
io i messaggi li vedo tutti all,anche quello che hai mandato al topic di kiki. prova a eliminare i cookie e ritenta a entrare nel forum. ciao.
rosannasnowbird
24-02-2008, 23:04
Amici dell'ELVIS BAR vi auguro BUONANOTTE!!! Sogni d'oro....ovvero ELVIS :-bac:-bac
Allvanity
25-02-2008, 07:25
Ciao Allvanity, sai che non ho capito quello che vuoi dire? Stamattina sei stato il primo ad arrivare all'ELVIS BAR, ma poi sono arrivata io ....perchè dici che c'è il VUOTO? Ci sono dei messaggi!!! Forse sono un po' dura a capire...spiegati meglio! Grazie e buona domenica!
Ciao rosannasnowbird..Credo che il problema sia il pc di casa!
adesso che sono in ufficio, riesco a vedere sia i miei messaggi che le vostre risposte, da casa non vedevo neanche questa a cui sto rispondendo! il mio pc era rimasto fermo alla sera prima! questa sera quando torno vedrò se il problema persiste!
buona giornata a tutti!
Marzia1969
25-02-2008, 07:50
Vi do una mano anch'io ad aprire il bar!! Buona settimana a tutti1 A dopo!:-brav;)
Allvanity
25-02-2008, 09:02
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:H6YSp78UEu6h-M:http://imalbum.aufeminin.com/album/D20060930/226229_5FTS761RGZ2HBRZ1PNBRW2C265K43B_cornetti_di_ pasta_brioche_1_H170241_L.jpghttp://tbn0.google.com/images?q=tbn:UhknMZ7Vd_CdDM:http://www.shoprockamerica.com/files/d_3480.jpghttp://tbn0.google.com/images?q=tbn:H6YSp78UEu6h-M:http://imalbum.aufeminin.com/album/D20060930/226229_5FTS761RGZ2HBRZ1PNBRW2C265K43B_cornetti_di_ pasta_brioche_1_H170241_L.jpg
:-bravGrazie Marzia..Una mano non si rifiuta mai!
Che ne dite di usare questo tipo di tazza per il cappuccino questa mattina?:-ox
Buona settimana a tutti!
rosannasnowbird
25-02-2008, 09:16
Che bella la tazza di Elvis io berrò sempre con quella!!! BUON GIORNO A TUTTI GLI AMICI DELL'ELVIS BAR :-brav:-bravGrazie Allvanity per i dolcetti....sono buonissimi! Ora che sei al lavoro continuo io, poi spero arriverà qualcuno! Metto un disco per svegliarvi JAILHOSE ROCK :-rock:-rock:-rock ciao a tutti !!!!
Messaggio per la titolare Deliziosa...tutto bene? buona giornata anche a te :-prr:-prr Buon lavoro a Puccyyy, a Perlina di Labuan e a Crispi!!! Coffee ti aspetta un caffe con cioccolatino a parte per renderti piacevole la tua giornata!!!
Henry ovunque tu sia divertiti!
BUONA GIORNATA LISA non lavorare troppo!! :-ge Se dovesse passare HURT il caffè lo offro io! CIAOOO MARZIA :-prr:-prr:-prr
perlanera
25-02-2008, 09:35
http://img337.imageshack.us/img337/1151/cannoli3vd1.jpg
BUONGIORNO A TUTTI!!!!
OGGI AL BAR C'E' UNA SPECIALITA' SICILIANA!!! DA GUSTARE CON UNA DOLCISSIMA "ALWAYS ON MY MIND" :-bac:-bac:-bac
A PIU' TARDI!!! :-brav:-brav
VI94AsuvUUA
Marzia1969
25-02-2008, 09:46
http://img337.imageshack.us/img337/1151/cannoli3vd1.jpg
BUONGIORNO A TUTTI!!!!
OGGI AL BAR C'E' UNA SPECIALITA' SICILIANA!!! DA GUSTARE CON UNA DOLCISSIMA "ALWAYS ON MY MIND" :-bac:-bac:-bac
A PIU' TARDI!!! :-brav:-brav
VI94AsuvUUA
SLURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRPPPPPPPPPPPPPPPPP!!! Io mi trasferisco in Sicilia!!! Al diavolo questa nebbia tipica della zona schifosa in cui abito!!! Buongiorno ragazzuole belle!!! Fantastica la tazza di Elvis!!!!:-brav:-brav
CIAOO A TUTTI!!
OGGI GIORNATA NERAA...DI CORSA AL LAVORO SENZA POTER PASSARE DA VOIII ...:?:?:-D:-D:-cx
MI RIFARO' DOMANI ARRIVANDO PRESTO E AIUTANDO ....
MI SON PERSA LA TAZZA E I DOLCETTI.....:icon_sad::icon_sad::-cx:-cx:-cx
Salve bar! Dopo due ore no-stop di tecnica dovrei ordinare una camicia di forza, ma mi accontento pure di un cannolo di cui sopra, se ve ne è avanzato uno :D
rosannasnowbird
25-02-2008, 19:50
PERLAAAAAA sono a dieta...non puoi farmi vedere I CANNOLI!!!!!! Ne ho mangiati solo due ed ho ascoltato due volte ALWAYS....dolcissimi tutti !!!
Hai ragione Marzia andiamo tutti a Palermo dalla nostra Perla di Labuan a goderci il sole e i CANNOLI :-brav:-brav:-brav Vedi un po' se trovi anche la CASSATA !!!!
Poi passo a Napoli e ordino due BABA' al RUM e......aiutoooooooooooo:-px:-px:-px
Eccomi anch'iooooo.....
Mi sono persa la colazione oggi!!!!!:-D:-D
Mi berrò qualche drink adesso!!!:):)
Ciao ragazzi/e
Allvanity
26-02-2008, 07:48
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:iTWK7Lp75A9crM:http://www.amatosbakery.com/images/Torte.JPEG
:-geDopo una colazione del genere... un controllino alla glicemia non sarebbe male!
Buona giornata e buon lavoro a tutti!!
rosannasnowbird
26-02-2008, 09:17
Basta coi dolci!!!!!!!!!!!!!! Mi farete morire!!!! Meno male che ho già fatto colazione! Però questo ELVIS BAR è ben rifornito....io sarò a dieta ma voi giovani avete bisogno di una colazione "ricca" prima di andare a scuola o al lavoro, perciò vi ho preparato UNA CIAMBELLA CON SCAGLIE DI CIOCCOLATO BIANCO ( è una delle torte che mi vengono meglio) la lascio qui sul banco, coperta con la retina di pizzo come si conviene!Poi cappuccini con cacao amaro...e nel Jukebox stamattina metto il disco ALWAYS ON MY MIND....sono in vena romantica :-bac:-bac:-bac:-bac CIAO A TUTTIII
CIAO BUON GIORNO A TUTTI..........
UN BEL CAPUCCINO NON ME LO TOGLIE NESSUNO......
SNOWWW..MA CIAOOOOO!! CHE BRAVA CHE SEI..
UMMMMMM CHE BUONAAAAA GRAZIE SNOW E' UNA FAVOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....QUESTA CIAMBELLA....ADDDIO DIETA...MA DOPO LE GIORNATE DI STRESS...:-pibNON FA ALTRO CHE BENE........
MENO MALE CHE IN QUESTI GIORNI C'E' PIU' CALMA IN UFFICIO E HO ....(MEGLIO NON PARLARE A VOCE ALTA:))
perlanera
26-02-2008, 10:24
BUONGIORNO A TUTTI!!!!! OGGI MI GUSTEREI VOLENTIERI UN CAPPUCCINO E UN CORNETTO CON MARMELLATA :)
RAGAZZI NON SO' DA VOI..MA QUA' A PALERMO E' UNA GIORNATA PRIMAVERILE!! :-brav:-brav:-brav
A PIU' TARDI!!!!
UAOOOOO Il bar più bello che abbiamo mai visto fantastico. E chi si muove più
BUONGIORNO A TUTTI!!!!! OGGI MI GUSTEREI VOLENTIERI UN CAPPUCCINO E UN CORNETTO CON MARMELLATA :)
RAGAZZI NON SO' DA VOI..MA QUA' A PALERMO E' UNA GIORNATA PRIMAVERILE!! :-brav:-brav:-brav
A PIU' TARDI!!!!
PERLAAAAA UN BUON CAPPUCCIO O CIOCCOLATA RISCALDA IL CUORE..UMMMMM SE POI C'E UN BEL DOLCETTO...ED ELVIS...NON C'E' NULLA CHE TENGA....
QUI C'E' BRUTTO E NEBBIA.....FA FREDDINOO!!
perlanera
26-02-2008, 10:47
CIAO PUCCY!! BEH..SE DA TE FA' FREDDO, ALLORA UNA CIOCCOLATA CALDA E' LA PIU' INDICATA.
CIAO ROCK!!!! BENVENUTO ALL'ELVIS BAR!!!!:-brav:-brav:-brav
perlanera
26-02-2008, 10:54
EHI PUCCY!!!!! RISCALDATI CON QUESTA!!! :):):)
uHDj7E2Ym7c
Marzia1969
26-02-2008, 11:14
Avete un caffè extra strong??? Scusate l'ora tarda!!!;)
Avete un caffè extra strong??? Scusate l'ora tarda!!!;)
CIAO MARZIA CARA
ECCOLO CHE ARRIVA.......:)
Marzia1969
26-02-2008, 11:38
Merci!!!! Ci voleva!!!!:-brav
Allvanity
26-02-2008, 12:27
http://www.reggio-calabria.info/lanfora/stuzzicheria.jpg
:-geNel caso la colazione non fosse stata abbondante quì c'è qualcosa anche per il pranzo.!
Mi raccomando non strafogatevi!!:diavolo:
deliziosa
26-02-2008, 15:02
http://www.reggio-calabria.info/lanfora/stuzzicheria.jpg
:-geNel caso la colazione non fosse stata abbondante quì c'è qualcosa anche per il pranzo.!
Mi raccomando non strafogatevi!!:diavolo:
Salve amici!!!! Un abbraccio a tutti!!!
Per Allvanity ma sei per caso un rifornitore di pasticcerie?
Mamma quante delizie!!!! Ogni giorno ci regali dolci da sogno...
Per Snow Ciao mia cara...tutto bene...non ti preoccupare...ho molto da fare...ma vi ho sempre nei miei pensieri...
Come poter fare a meno della tua dolcezza...spumeggiante energia...della tua solarità...spontaneità e gratuita bontà...come te non c'è nessuno( a tema sanremese...)...
Per Puccy Anche tu di fretta? Allora noi ci intendiamo al volo:)...un forte abbraccio anche a te!!!
Per Crispi Grazie per il video di Are you lonesome tonight...buon lavoro anche a te!!!
Per Perlina Grazie anche a te per la tua inesauribile energia e vitalità!!!
Per tutti vi auguro tante cose belle e che Elvis vi dia sempre quella forza che solo lui riesce a dare con la sua meravigliosa voce!!!:-brav:-brav:-brav:-ge
rosannasnowbird
26-02-2008, 19:56
Allvanity ....tu stai mettendo il coltello nella piaga!!! Mi vuoi "TUTTA CICCIA E BRUFOLI" !!!!! (più ciccia che brufoli...)
siccome sono debole...allora assaggio!!!
Gnam gnam!!!!
Grazie Perla per il disco, fra un po' abbiamo il juebox pieno...che bello!
Hai visto Rock che ELVIS BAR!!!! dove ne trovi un altro così?
CIAO a tutti ragazzi....il BAR è sempre aperto, per soddisfare ogni vostro desiderio, iniziando dalla MUSICA DI ELVIS :-brav:-brav:-brav
La birra irlandese è per COFFEE non toccatela!
Salutoni a Marzia, nostra assidua frequentatrice!
Ciao Puccy, brava che aiuti al Bar, hai già un secondo lavoro!!!
Crispi sei giovane e devi mangiare, assaggia tutto quello che il Bar offre....
Messaggio per la tiotlare: GRAZIE Deliziosa per aver aperto questo meraviglioso e accogliente ELVIS BAR :-brav
rosannasnowbird
26-02-2008, 20:02
LISAAAAAAAAA guarda che la cioccolata con panna di aspetta sempre!!!
HURT non vuoi assaggiare il caffe più buono del mondo?
Venite numerosi da tutta ITALIA! l'ELVIS BAR è di tutti i fans...si fanno due chiacchere, si beve, si gustano dolci di ottima qualità e sempre freschi e si ascolta in compagnia il nostro ELVIS :-ge:-ge:-ge:-ge
Approvo in pieno...Snowww....
Non esiste nulla del genere....
Sempre in aiutoooo...un lavoro come questo lo farei sul serio...
Ragazze oggi sono proprio a pezzi..., giornata lavorativa pesante...
Però un salto all'Elvis bar non me lo toglie nessuno!!!!!!!!!:):)
Ciao e baci a tutte/i!!!!!!!!!!!!!!:-bac:-bac
Allvanity
27-02-2008, 07:07
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:5ySNT-Cjy65AZM:http://blog.dongenova.com/images/2007/08/29/img_0135.jpghttp://tbn0.google.com/images?q=tbn:M5rTRmDDH_-e4M:http://gastrologica.com/elvis.jpghttp://tbn0.google.com/images?q=tbn:5ySNT-Cjy65AZM:http://blog.dongenova.com/images/2007/08/29/img_0135.jpg
:-bravSvegliaaaa!! driiinnn!!
Buon giorno a tutti! devo dire che buttarvi giù dal letto mi diverte :diavolo:
Riuscite a vedere la faccina sopra il toast? :-brav
Chi lo mangia?:-brav
Si ma non litigate!!! ne faro degli altri!!
rosannasnowbird
27-02-2008, 12:50
Lo mangio ioooooo...GRAZIE Allvanity!!!
Stamattina non sono riuscita nemmeno a venire a prendere un"COFFEECUP" ahahahah (ti è piaciuta Coffe?) Il toast con ELVIS non ho il coraggio di mangiarlo, perciò me lo tengo da guardare!!! Allvanity ci vizi troppo, sei un barista nato!!!
Il nostro ELVIS BAR è diventato un locale SUPER ... per gente SUPER quali sono i FANS DI ELVIS :-brav:-brav
Ciao a tutti gli amici!!! Buona Giornata ,
a stasera per l'Happy Hour!
Messaggio per TUTTI: stasera non sarò in chat (cenetta con amici) mi manchereteeeeeee CIAOOO A DOMANI !
:-bac:-prr:-bac:-prr:-bac:-prr:-bac:-prr
Marzia1969
27-02-2008, 16:11
Io in chat non ci sono mai:cry: Problemi tecnici di quel catorcio del Pc di casa!