Entra

Visualizza Versione Completa : Film - Graceland To Memphis The King Returns

Lisa
10-03-2008, 10:08
http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/Movie_Graceland_To_Memphis.jpg

Sonny West è impegnato in un nuovo film su Elvis Presley, dal titolo "Graceland To Memphis The King Returns", attualmente in post-produzione e che dovrebbe venir distribuito nel 2008.

E' un film di fantasia di 90 minuti.
Sonny West ha il ruolo di consulente tecnico e recita anche in un ruolo come guardia del corpo.

Trama: Sono passati 30 anni da quando Elvis Presley è morto. Ma..è davvero morto? Nel 1977 è stato portato in un altra galassia e ora ritorna. Dato che non vuole essere riconosciuto da nessuno, entra a far parte di una gara tra impersonator a Las Vegas. E lì cominciano i guai....

KEsddsKdPzo

LISA

Lisa
10-03-2008, 10:14
Raramente commento le news...ma questo film già dalle prime immagini non mi piace...
Sarà un film di fantasia finchè si vuole, ma è di pessimo gusto...Senza contare che l'attore che interpreta Elvis è a dir poco orrendo!! :diavolo::diavolo:

LISA

crispi
10-03-2008, 11:07
Raramente commento le news...ma questo film già dalle prime immagini non mi piace...
Sarà un film di fantasia finchè si vuole, ma è di pessimo gusto...Senza contare che l'attore che interpreta Elvis è a dir poco orrendo!! :diavolo::diavolo:

LISA

Anch'io non volevo commentare!!!! Ma visto il tuo commento Lisa non posso non quotarti!! Sono d'accordo con te.

Sin
18-03-2008, 14:06
mah... ma lo scopo di tutto questo sarebbe quello di far ridere? non mi piace, non so... dal trailer mi sembrava sullo stile di quei film panettone di boldi e de sica.. mooolto discutibile

stany
18-03-2008, 14:14
Almeno potevano prendere un attore, che un pò lo ricordasse Elvis!!!

Stany!

stany
18-03-2008, 14:17
Meglio l'altro film che stanno preparando, "Tears of a King"!!!

Stany!

Memphis
19-03-2008, 15:22
Concordo con tutti voi, anche a me dal trailer é sembrata una pellicola di dubbio gusto e soprattutto uno di quegli ennesimi film che trasmettono un'idea del tutto distorta e non veritiera di Elvis...senza parlare poi della trama fantascientifica assurda...
La scelta dell'attore poi non poteva essere più infelice...

Lisa
19-03-2008, 17:48
Il lupo perde il pelo, ma non il vizio!!
Sonny West, a distanza di oltre 30 anni dal libro "Elvis What Happened?" è tornato a dare la solita visione di Elvis.... :-pib
E poi va in giro a dire che gli dispiace di aver scritto quel libro e che l'ha fatto per il bene di Elvis! Mah....

LISA

coffecup
19-03-2008, 17:51
L'unica cosa che non vuol perdere è il portafoglio gonfio di soldi................
mamma che rabbia....
ma che razza di parassita ............... :-D:-pib:-pib:-pib

bfortini
19-03-2008, 18:00
L'unica cosa che non vuol perdere è il portafoglio gonfio di soldi................
mamma che rabbia....
ma che razza di parassita ............... :-D:-pib:-pib:-pib
Io è da poco tempo che sto conoscendo "la vita " di Elvis , cioè da quando faccio parte di questo forum , ma mi sembra di aver capito che ne aveva parecchi dei parassiti intorno !:diavolo::-D:-D:-pib:-pib:-pib

AEMILIANVS
22-03-2008, 22:35
è un modo come un altro per mettere la sua fama come calamita per i fun per far soldi...bha speriamo che il trailer sia fatto male e che il film sia ben diverso