Visualizza Versione Completa : Film - Graceland To Memphis The King Returns
http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/Movie_Graceland_To_Memphis.jpg
Sonny West è impegnato in un nuovo film su Elvis Presley, dal titolo "Graceland To Memphis The King Returns", attualmente in post-produzione e che dovrebbe venir distribuito nel 2008.
E' un film di fantasia di 90 minuti.
Sonny West ha il ruolo di consulente tecnico e recita anche in un ruolo come guardia del corpo.
Trama: Sono passati 30 anni da quando Elvis Presley è morto. Ma..è davvero morto? Nel 1977 è stato portato in un altra galassia e ora ritorna. Dato che non vuole essere riconosciuto da nessuno, entra a far parte di una gara tra impersonator a Las Vegas. E lì cominciano i guai....
KEsddsKdPzo
LISA
Raramente commento le news...ma questo film già dalle prime immagini non mi piace...
Sarà un film di fantasia finchè si vuole, ma è di pessimo gusto...Senza contare che l'attore che interpreta Elvis è a dir poco orrendo!! :diavolo::diavolo:
LISA
Raramente commento le news...ma questo film già dalle prime immagini non mi piace...
Sarà un film di fantasia finchè si vuole, ma è di pessimo gusto...Senza contare che l'attore che interpreta Elvis è a dir poco orrendo!! :diavolo::diavolo:
LISA
Anch'io non volevo commentare!!!! Ma visto il tuo commento Lisa non posso non quotarti!! Sono d'accordo con te.
mah... ma lo scopo di tutto questo sarebbe quello di far ridere? non mi piace, non so... dal trailer mi sembrava sullo stile di quei film panettone di boldi e de sica.. mooolto discutibile
Almeno potevano prendere un attore, che un pò lo ricordasse Elvis!!!
Stany!
Meglio l'altro film che stanno preparando, "Tears of a King"!!!
Stany!
Concordo con tutti voi, anche a me dal trailer é sembrata una pellicola di dubbio gusto e soprattutto uno di quegli ennesimi film che trasmettono un'idea del tutto distorta e non veritiera di Elvis...senza parlare poi della trama fantascientifica assurda...
La scelta dell'attore poi non poteva essere più infelice...
Il lupo perde il pelo, ma non il vizio!!
Sonny West, a distanza di oltre 30 anni dal libro "Elvis What Happened?" è tornato a dare la solita visione di Elvis.... :-pib
E poi va in giro a dire che gli dispiace di aver scritto quel libro e che l'ha fatto per il bene di Elvis! Mah....
LISA
coffecup
19-03-2008, 17:51
L'unica cosa che non vuol perdere è il portafoglio gonfio di soldi................
mamma che rabbia....
ma che razza di parassita ............... :-D:-pib:-pib:-pib
bfortini
19-03-2008, 18:00
L'unica cosa che non vuol perdere è il portafoglio gonfio di soldi................
mamma che rabbia....
ma che razza di parassita ............... :-D:-pib:-pib:-pib
Io è da poco tempo che sto conoscendo "la vita " di Elvis , cioè da quando faccio parte di questo forum , ma mi sembra di aver capito che ne aveva parecchi dei parassiti intorno !:diavolo::-D:-D:-pib:-pib:-pib
AEMILIANVS
22-03-2008, 22:35
è un modo come un altro per mettere la sua fama come calamita per i fun per far soldi...bha speriamo che il trailer sia fatto male e che il film sia ben diverso