|
|
||||
|
||||
![]() ![]() Sonny West è impegnato in un nuovo film su Elvis Presley, dal titolo "Graceland To Memphis The King Returns", attualmente in post-produzione e che dovrebbe venir distribuito nel 2008. E' un film di fantasia di 90 minuti. Sonny West ha il ruolo di consulente tecnico e recita anche in un ruolo come guardia del corpo. Trama: Sono passati 30 anni da quando Elvis Presley è morto. Ma..è davvero morto? Nel 1977 è stato portato in un altra galassia e ora ritorna. Dato che non vuole essere riconosciuto da nessuno, entra a far parte di una gara tra impersonator a Las Vegas. E lì cominciano i guai.... LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
Raramente commento le news...ma questo film già dalle prime immagini non mi piace...
Sarà un film di fantasia finchè si vuole, ma è di pessimo gusto...Senza contare che l'attore che interpreta Elvis è a dir poco orrendo!! ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Anch'io non volevo commentare!!!! Ma visto il tuo commento Lisa non posso non quotarti!! Sono d'accordo con te. |
|
|||
|
|||
![]()
mah... ma lo scopo di tutto questo sarebbe quello di far ridere? non mi piace, non so... dal trailer mi sembrava sullo stile di quei film panettone di boldi e de sica.. mooolto discutibile
|
|
|||
|
|||
![]()
Almeno potevano prendere un attore, che un pò lo ricordasse Elvis!!!
Stany! |
|
|||
|
|||
![]()
Meglio l'altro film che stanno preparando, "Tears of a King"!!!
Stany! |
|
|||
|
|||
![]()
Concordo con tutti voi, anche a me dal trailer é sembrata una pellicola di dubbio gusto e soprattutto uno di quegli ennesimi film che trasmettono un'idea del tutto distorta e non veritiera di Elvis...senza parlare poi della trama fantascientifica assurda...
La scelta dell'attore poi non poteva essere più infelice... |
|
||||
|
||||
![]()
Il lupo perde il pelo, ma non il vizio!!
Sonny West, a distanza di oltre 30 anni dal libro "Elvis What Happened?" è tornato a dare la solita visione di Elvis.... ![]() E poi va in giro a dire che gli dispiace di aver scritto quel libro e che l'ha fatto per il bene di Elvis! Mah.... LISA
|
|||
|
|||
![]()
L'unica cosa che non vuol perdere è il portafoglio gonfio di soldi................
mamma che rabbia.... ma che razza di parassita ............... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Protecting The King..Nuovo film! | piero1985 | Elvis dopo Elvis | 16 | 30-05-2008 13:15 |
Graceland to Memphis - The King Returns | piero1985 | Tutto Elvis | 1 | 28-03-2008 13:43 |
Qual'è secondo voi il miglior film del King? | Lesterlong | Tutto Elvis | 2 | 20-01-2008 18:04 |
Film - Tears Of A King | Lisa | News | 7 | 25-01-2007 19:06 |
Raduno coprotagoniste film di Elvis a Memphis | Lisa | News | 0 | 03-02-2006 00:48 |