Visualizza Versione Completa : Domande....
Allora devo ammettere che mi sento un in imbarazzo ad aprire questa discussione, ma devo farlo xk io con la mia scarsita al pc ho un po di problemi a ricercare tutte le risposte che vorrei... Allora voglio aprire questo topic x fare delle domande, domande che di solito faccio a Lisa (grazie ancora Lisa) su QUALSIASI cosa riguardi il nostro Mito! Io sto ancora leggendo Guralnick quindi sono molte le domande che ho da porvi, sono sicura che riuscirei a troverle le mie risposte ovunque vada x internet o nel forum, non odiatemi per questa apertura se x caso vi ho rubato un topic gia aperto tiratemi pure un pugno sul naso xk non l'ho visto, e scusatemi se faccio un po la padrona di casa adesso k sono appena arrivata....vi assicuro che non era mia intenzione...
Cmq... io ho un po di domande a cui spero voi mi diate risposta, ovviamente anche voi potrete farne e ricevere risposta risposta da chiunque....
Forse è meglio che parta con le mie domande....
Allora le troverete poco serie confronto tutte le belle cose che avete scritto voi, ma x me sono importanti....
Priscilla era davvero innamorata di Elvis? era lei che trattava male Elvis o il contrario??
Lerry ha fatto bene a portare Elvis all'insegnamento della divinità e di Dio? (o qualunque cosa abbia fatto cmq)
Elvis aveva qualcuno con cui sfogarsi, parlare, chiacchierare TRANQUILLAMENTE senza prenderlo in giro??? o tutti alla ricerca del denaro???
Joe Esposito cosa ha fatto ad Hollywood?
é vero che Elvis aveva pensato di farsi monaco???
Elvis amava veramente Priscilla?
Secondo voi cosa pensarebbe adesso Elvis di Priscilla e Lisa Marie???Adesso vado a cercare il fogliettino xk me le sono tutte segnate le mie perplessità... e vi aggiungerò altre domande....:-brav:-brav
Grazie a k risponde e a k viene solo dare un'occhiata!!!!:-ge:-ge
un bacio dalla vally!!!!:-bac:-bac:-bac
Domanda da 1 milione di dollari (non so il perche ma mi viene in mente il colonnello con qst frase...)
Perchè i mass Media hanno dovuto peggiorare la situazione di Elvis? sopratutto da scomparso.... ce come mai hanno tirato fuori bazze come qll della morte e cose del genere??? non c'era gia abbastanza materiale x parlare male in memoria di Elvis????
perlanera
28-05-2008, 18:33
é vero che Elvis aveva pensato di farsi monaco???Questa mi giunge nuova, sicuramente qualcuno ne sa più di me. Dicevano che Elvis voleva diventare mormone, ma fù smentito da Larry Geller in una sua intervista del 2007. Il colonnello era un mormone. Larry, disse che una volta Parker, prestò un libro a riguardo ad Elvis che però gli diede solo un'occhiata ma senza interesse. Disse pure che Elvis aveva un gran rispetto, per tutti i credo e le religioni.
Mia carissima Perla ti riscrivo quello k ho letto riguardo il fatto che Elvis volessefare il monaco...tratto da Guralnick in "amore senza freni"...nella parte di Lerry Geller dove Elvis si sente iper ispirato al modo di essere di Lerry:
"Elvis, invece, voleva solamente parlare con Lerry Si rincchiuse insieme a lui nella tavernetta e, pur sentendo che i ragazzi erano fuori per cercare di ascoltare la loro conversazione , non ci fece caso-era in piedi da 36 ore ed era ancora in uno stato di eccitazione x la rivelazione avuta*(la rivelazione è sotto) . Voleva lasciare tutto, comunicò a Larry, con una determinazione mai avuta prima. Voleva farsi monaco"
X questo vi ho chiesto se x caso sapevate qualcosa xk dopo non continua piu con questo discorso....
*la rivelazione avuta:... ma la sua espressione e di quelle descritte nella bibbia(Elvis) o nei testi sacri: aveva lo sguardo di una persona che era appena stata battezzata o convertita. Sembrava cosi sereno, rassegnato libero, felice. Non avevo mai visto niente del genere prima d'allora e mai ne ho riviste in vita mia....
"è dio, è dio" gridava.. mentre mi abbracciava aveva le guance rigate di lacrime "ti ringrazio dal piu profondo del mio cuore. E' successo davvero ho visto la sagoma di Stalin e ho pensato xk Stalin? è forse la proezione di qualcosa che è dentro di me? Dio sta cercando di dirmi quello che pensa di me?.... E poi è accaduto! la faccia di Stalin è diventata quella di Gesù, e mi ha sorriso e l'ho sentito dentro ogni mia particella del mio corpo, sento che Dio e Cristo sono una realtà vivente"
Poi si interruppe e fece un'osservazione particolare."Ti immagini cosa direbbero i miei fan mi vedessero cosi???"
"Ti amerebbero ancora di piu" risposi io.
"Gia" ,fece lui,"bè spero che sia vero."
Ad alcune domande ti rispondo per quello che so, ad altre per quella che è la mia opinione
- Priscilla era davvero innamorata di Elvis? - Elvis amava veramente Priscilla?
Secondo me, che fossero innamorati non c’è dubbio, ma avevano un modo diverso di interpretare l’amore e un modo ancora più diverso di viverlo.
Nei confronti della sua donna, Elvis corrispondeva perfettamente al macho di quegli anni: tutto diritti in quanto maschio, dove la sua donna doveva stare a casa e, in linea di massima, doveva essere a sua disposizione per ogni esigenza.
Nel caso di Elvis, la cosa si accentua perché è un Re, circondato da sudditi servili.
Dal canto suo Priscilla corrispondeva ad una normalissima adolescente che non solo è innamoratissima ed ha avuto la meglio su tantissime altre, ma anche ha davanti ai suoi occhi un esempio di moglie (sua madre) tutta casa e figli e dedita completamente alla famiglia: classica famiglia del Mulino Bianco.
Inserendo questa adolescente nel regno di Elvis, dove, tra le altre cose, in casa è costantemente circondata dagli estranei della MM (che per tutta una serie di motivi, non la vedono di buon occhio) va da sé che si sono creati vari conflitti nella coppia.
Però, secondo me, i fattori fondamentali siano stati la fretta e l’immaturità di entrambi, elementi aggravati anche dal fatto che Priscilla era minorenne e quindi era opportuno non rendere di pubblico dominio la sua presenza in casa
- era lei che trattava male Elvis o il contrario??
Non so cosa intendi per “trattare male”.
Sicuramente Elvis sapeva essere duro e avere, anche con Priscilla, scatti d’ira per stupidaggini, ma compensava tutto 10 minuti dopo con una dolcezza infinita (parole di Priscilla)
Lerry ha fatto bene a portare Elvis all'insegnamento della divinità e di Dio? (o qualunque cosa abbia fatto cmq)
Non è che Larry ha portato Elvis a fare qualcosa, è Elvis che è sempre stato molto affascinato da tutto ciò che riguarda la spiritualità, Dio e quant’altro.
Elvis viveva tutto intensamente e aveva la tendenza ad estremizzare le cose quando qualcosa lo coinvolgeva emotivamente e gli dava gioia.
Che poi la passione di Elvis per le religioni e la spiritualità, agli altri non andasse bene e abbiano ridicolizzato il tutto, è un dato di fatto
1. Elvis aveva qualcuno con cui sfogarsi, parlare, chiacchierare TRANQUILLAMENTE senza prenderlo in giro??? o tutti alla ricerca del denaro???
Secondo me non è mai riuscito a parlare tranquillamente ed esprimere veramente se stesso con nessuno, fatta eccezione per qualche breve flash e per l’ultimo anno, periodo in cui si è molto rifugiato nella compagnia di Larry Geller per sviluppare insieme argomenti filosofici e religiosi (che evidentemente lo rilassavano e gli davano delle risposte) e quella di suo cugino Billy Smith, con cui parlava soprattutto della loro infanzia e dei ricordi che avevano in comune.
1.
Joe Esposito cosa ha fatto ad Hollywood?
Qui non ho capito cosa intendi
é vero che Elvis aveva pensato di farsi monaco???
Sì, nel 1965, ma è stato solo per un giorno!! :):)
Elvis era affascinato e coinvolto dalla serenità interiore dei monaci del “monastero” al Lake Shrine of the Self-Realization Fellowship, che gli ha fatto conoscere Larry Geller
Secondo voi cosa pensarebbe adesso Elvis di Priscilla e Lisa Marie???
Difficile rispondere a questa domanda, soprattutto perché quando muore un padre a soli 9 anni, l’effetto emozionale è tale da poter sconvolgere la testa.
Probabilmente tante cose sarebbero andate diversamente, ma non so dire se meglio o peggio.
Grazie 1000 Hurt!!!!! kisso kisso!!!!!
La domanda riguardante a Joe Esposito... leggo qui nel libro di Guralnick nel paragrafo subito dopo il fatto di Larry e di farsi monaco:
"Joe li raggiunge in california. non era facile come credeva di farcela da solo..." sembra che lavorasse nel cinema, ma mi sa che mi sono persa un po nella parte del perchè se ne era andato!!!!
La domanda riguardante a Joe Esposito... leggo qui nel libro di Guralnick nel paragrafo subito dopo il fatto di Larry e di farsi monaco:
"Joe li raggiunge in california. non era facile come credeva di farcela da solo..." sembra che lavorasse nel cinema, ma mi sa che mi sono persa un po nella parte del perchè se ne era andato!!!!
Non ricordo per quale motivo, ma entrò in disaccordo con Elvis e decise di iniziare una nuova vita.
Pensava che grazie a tutte le conoscenze che aveva fatto, tramite Elvis, tutti gli avrebbero le porte.
Gli è andata male ed è tornato con la coda tra le gambe, diventando così lo spione del Colonnello :-D
Non ricordo per quale motivo, ma entrò in disaccordo con Elvis e decise di iniziare una nuova vita.
Pensava che grazie a tutte le conoscenze che aveva fatto, tramite Elvis, tutti gli avrebbero le porte.
Gli è andata male ed è tornato con la coda tra le gambe, diventando così lo spione del Colonnello :-D
Lo spione del Colonnello???? questa mi è new... ti va di raccontarmela???:?:?:-kx:-kx:-kx:-jx
Allora x una volta teniamo fuori il colonnello dall'artista... L'altra sera non sono entrata in chat xke mi sono fermata a guardare "Il Cantante Del Luna Park" allora noi tutti sappiamo bene o male come recitasse Elvis... faceva un po quelle parti del bullo della situazione, un po l'uomodei sogni.... Io mi sono chiesta: Ma Elvis sarebbe stato capace di recitare nei nostri film di oggi, con scene un po spinte tipo scene passionali, di sesso, oppure un film horror non so... comunque provatelo ad immaginare inn uno di quei film come quelli di oggi... un po forti.
Ma non immaginate un Elvis di adesso dovete prendere l'immagine di Elvis in King Creole e metterlo in in film come vi ho spiegato... Secondo voi avrebbe fatto una buona recitazione???
perlanera
29-05-2008, 13:34
Allora x una volta teniamo fuori il colonnello dall'artista... L'altra sera non sono entrata in chat xke mi sono fermata a guardare "Il Cantante Del Luna Park" allora noi tutti sappiamo bene o male come recitasse Elvis... faceva un po quelle parti del bullo della situazione, un po l'uomodei sogni.... Io mi sono chiesta: Ma Elvis sarebbe stato capace di recitare nei nostri film di oggi, con scene un po spinte tipo scene passionali, di sesso, oppure un film horror non so... comunque provatelo ad immaginare inn uno di quei film come quelli di oggi... un po forti.
Ma non immaginate un Elvis di adesso dovete prendere l'immagine di Elvis in King Creole e metterlo in in film come vi ho spiegato... Secondo voi avrebbe fatto una buona recitazione???
Elvis era molto professionale, in un intervista di Joe Esposito che ho letto ieri, in una scena di un film (nn ricordo quale :)), Elvis doveva cantare ad un cane mi sembra..
Per Joe era una cosa che lo metteva in ridicolo, ma Elvis gli disse che quello doveva fare, e l'avrebbe fatto.
Nn ce lo vedo in un film horror, drammatico forse...
Elvis per il suo lavoro, metteva mente anima e corpo, (al contrario forse nella sua vita privata, dove metteva solo cuore). Quindi penso che in uno dei film di oggi, un film ben "costruito" e ben diretto, Elvis avrebbe dato il massimo, e penso ke se la sarebbe cavata..
Film horror Elvis?
Bè l'unico in cui potrei vederlo è Dracula... personaggio affascinante che attira le sue "prede"... per il resto non credo che il genere horror sia adatto ad Elvis.
Film sensuali... bè ti dirò che in 9 settimane e 1/2 avrebbe fatto la sua bella figura!!!! ( a posto di Rourke)
Cmq al di là di parlare quale film Elvis poteva o no fare.... io vorrei dire che Elvis era un bravo attore erano i film scritti per lui ( non tutti!!!) che facevano acqua dappertutto!!!
Vedi anche un brando eccezionale attore!!! ma se gli davano un film dalla trama scarsa il film sarebbe stato scarso anche se della bravura di Brando non ci sono dubbi!!!
Che Elvis era bravo non ci sono dubbi e do ragione a Perla quando ha detto che ci metteva tutto se stesso... solo mi chiedevo se in trame un po piu sostenute un po serie come ve lo immaginavate...
Visto che poverino gli davano film poveri... tutti con delle trame uguali alle altre....
Lo spione del Colonnello???? questa mi è new... ti va di raccontarmela???:?:?:-kx:-kx:-kx:-jx
Al suo rientro nella MM (per conto mio con l'aiuto del Colonnello) è stato immediatamente affiancato a Marthy LAcker, come capo squadra (Parker non era contento di Marthy, perchè secondo lui, proteggeva troppo Elvis, nascondendogli le cose).
Nel giro di poso tempo diventò l'unico caposquadra e teneva informato il Colonello di tutto quello che faceva e/o diceva Elvis
Allora x una volta teniamo fuori il colonnello dall'artista... L'altra sera non sono entrata in chat xke mi sono fermata a guardare "Il Cantante Del Luna Park" allora noi tutti sappiamo bene o male come recitasse Elvis... faceva un po quelle parti del bullo della situazione, un po l'uomodei sogni.... Io mi sono chiesta: Ma Elvis sarebbe stato capace di recitare nei nostri film di oggi, con scene un po spinte tipo scene passionali, di sesso, oppure un film horror non so... comunque provatelo ad immaginare inn uno di quei film come quelli di oggi... un po forti.
Ma non immaginate un Elvis di adesso dovete prendere l'immagine di Elvis in King Creole e metterlo in in film come vi ho spiegato... Secondo voi avrebbe fatto una buona recitazione???
CRedo sia Quentin Tarantino che ha sempre immaginato Elvis in un film in cui interpreta UN KILLER.
Tutto sommato, fosse vivo e questo vorrebbe dire che si è completamente ristabilito, credo che l'idea ad Elvis sarebbe piaciuta!!!
Non perchè io lo consideri un violento, anzi tutt'altro, ma perchè gli piacevano i film forti.
Mi viene in mente John Travolta che ha iniziato con film leggeri e anche belli, poi è andato nel dimenticatorio e si è ripreso il suo posto di ottimo attore, proprio con un film violento/drammatico come PULP FICTION. Dà li ha dato sempre il meglio di sè :-brav
Oh.... Cara Hurt... mi hai dato un'ottimo spunto x una storiella...(si ogni tanto mi invento storielle con Elvis come protagonista...non prendetemi in giro:D lo faccio x vedere come sarebbe l'Elivs di ieri nel mondo di oggi...)
e mi hai dato due spunti....Quentin Tarantino con i suoi film stupendi... e un Jhon Travolta in Grease dove mi ricorda molto Elvis in certe situazioni...(di come recita nn del personaggio...)
Cmq cara Hurt devo essere sincera... Tarantino avrebbe trovato sicuramente una parte speciale, oppure un film speciale dove metterci Elvis...
perlanera
30-05-2008, 14:36
Al suo rientro nella MM (per conto mio con l'aiuto del Colonnello) è stato immediatamente affiancato a Marthy LAcker, come capo squadra (Parker non era contento di Marthy, perchè secondo lui, proteggeva troppo Elvis, nascondendogli le cose).
Nel giro di poso tempo diventò l'unico caposquadra e teneva informato il Colonello di tutto quello che faceva e/o diceva Elvis
La cosa sconcertante è ke ancora oggi si definisce amico di Elvis..:-D
Domanda: qualcuno mi sa dire dove posso trovare la scaletta di "Aloha From Hawaii???"
se non la posso trovare me la fate se la sapete?'??
baciozzo...:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
Clint Reno
31-05-2008, 20:21
Domanda: qualcuno mi sa dire dove posso trovare la scaletta di "Aloha From Hawaii???"
se non la posso trovare me la fate se la sapete?'??
baciozzo...:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
Eccola!! ;)
See See Rider
Burning Love
Something
You Gave Me A Mountain
Steamroller Blues
My Way
Love Me
Johnny B. Goode
It's Over
Blue Suede Shoes
I'm So Lonesome I Could Cry
I Can't Stop Loving You
Hound Dog
What Now My Love
Fever
Welcome To My World
Suspicious Minds
I'll Remember You
Long Tall Sally / Whole Lotta Shakin' Goin' On
An American Trilogy
A Big Hunk O' Love
Can't Help Falling In Love
Eccola!! ;)
See See Rider
Burning Love
Something
You Gave Me A Mountain
Steamroller Blues
My Way
Love Me
Johnny B. Goode
It's Over
Blue Suede Shoes
I'm So Lonesome I Could Cry
I Can't Stop Loving You
Hound Dog
What Now My Love
Fever
Welcome To My World
Suspicious Minds
I'll Remember You
Long Tall Sally / Whole Lotta Shakin' Goin' On
An American Trilogy
A Big Hunk O' Love
Can't Help Falling In Love
grazie Clint!!!!!! :-brav:-brav:-brav:-brav
Eccomi qui.... con le solite domande.... ogni tnt arrivo anche io con la mia domandina del giorno....se qualcuno mi risp gli do gia un forte grazieeeeee!!!! cmq...
girovagavo su you tube... e ho visto un'intervista di Matt Lewis l'attore che ha fatto:Tears of a King ho cercato un po per il forum a vedere se si parlava di qst film... mi sembrava di si e mi sembrava anche di averci discusso io stessa... ma aveva un nome diverso... adesso vi metto il video che ho visto.....
vorrei sapere se qst film lo conosce qualcuno nel caso non se ne fosse gia parlato prima!!!! e se mi sapete dire cosa nel treiler e nell'intervista....
spero di non chiedervi troppo!!!!
intervista:
I2d6xyPm4KY
treiler:
fdhpjxWz5-M&feature=related
se è il film di cui abbiamo discusso scusatemi davvero tanto ma inizioa confondermi un po le idee ultimamente!!!!
xk nessuno mi risponde quando scrivo?????????mi sento un po alice nel paese delle meraviglie......persa!!!!!:-cx:-cx:-cx:-cx:-cx:-cx:-cx:-cx
Lesterlong
04-06-2008, 11:52
mi spiace non l'ho so :-\
k nessuno mi risponde quando scrivo?????????mi sento un po alice nel paese delle meraviglie......persa!!!!!
hai ragione anche a me capita spesso:? anch'io pensavo che un foro del king era fatto per chiedere delle cose oppure discuterne tutto ciò che tocca Elvis.
io adesso vedo se chiederò qualcosa e che vedo che non mi risponde nessuno ba non fa niente io so che dovro fare :)
Elvis a piu di un milliardo di fans in tutto il mondo e piu di una centinaia di fans club dunque visto che parlo e scrivo 6 lingue ho un millione di possibiltà di ottonere ciò che voglio.
VIVA Elvis forever:-bac
giusta osservazione!!!!! lesterlong!!!!
Lesterlong
04-06-2008, 12:24
giusta osservazione!!!!! lesterlong!!!!
thanks
pero tengo a precisare che non c'è niente di personale :-bac:-bac
:-ge:-ge
Grazie jerry lee.....davvero!!!! sono contenta qnd qualcuno mi toglie i miei dilemmi!!!!
vorrei sapere se qst film lo conosce qualcuno nel caso non se ne fosse gia parlato prima!!!! e se mi sapete dire cosa nel treiler e nell'intervista....
spero di non chiedervi troppo!!!!
intervista:
I2d6xyPm4KY
treiler:
fdhpjxWz5-M&feature=related
se è il film di cui abbiamo discusso scusatemi davvero tanto ma inizioa confondermi un po le idee ultimamente!!!!
E' un film che parla di Elvis come un uomo che ha sofferto, analizzando soprattutto la sua interiorità, i suoi turbamenti, le sue pene nonchè la sua sete di sapere tutto sulle religioni.
Mi è sembra di capire che ne hanno fatto più una fiction televisiva che un film per sale cinematografiche:?:?
Peccato perchè io l'avrei visto molto volentieri!!!
stasera su radio grazielvis alle 21 e 9 minuti c'e stata un canzone in ITALIANO qualcuno mi sa dire dove la posso trovare??? in quale album?????x piacere????:-jx:-jx:-jx:-jx:-jx:-jx:-jx
EP Raniel
19-06-2008, 23:01
Vallys parli di O Sole mio?
Puo darsi ep nn lo so xk l'hi sentita solo un'attimo e nn ho capito le parole!!!!
;79022][/SIZE]stasera su radio grazielvis alle 21 e 9 minuti c'e stata un canzone in ITALIANO qualcuno mi sa dire dove la posso trovare??? in quale album?????x piacere????:-jx:-jx:-jx:-jx:-jx:-jx:-jx
L'unica canzone che Elvis canta in italiano è Santa Lucia e la puoi trovare nell'FTD del film Viva Las Vegas
http://www.shopelvis.it/index.php?prmp=product_info&keyCatPath=8_62_6&products_id=156
EP Raniel
21-06-2008, 09:58
Guarda Hurt che Elvis nel suo ultimo concerto l'ha cantata la canzone O Sole Mio....
Little Caroline
21-06-2008, 10:25
PER VALLYS!!!
Questi due video sono gli unici che ho beccato dove Elvis canta italiano. In uno, un pezzo in italiano di O sole mio e nell'altro, invece, canta "Santa Lucia" (per altro come già detto parte della soundtrack di "Viva Las Vegas").
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/kGi8Jy2DhxQ&hl=it"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/kGi8Jy2DhxQ&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344"></embed></object>
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/qQflLcZhwjE&hl=it"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/qQflLcZhwjE&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344"></embed></object>
nel 77 ha cantato in italiano 'o sole mio. Diverse volte
E' vero :-brav:-brav
Non me lo ricordavo, perchè ce l'ho in un set di cd dove l'ho sentito cantare in qualche concerto.
Peccato che il set di cd si talmente penoso,:twisted::cry::cry::cry: che mi sono dimenticata di tutto quello che lo riguarda :):)
deliziosa
26-06-2008, 14:18
Salve amici!!!:-brav
Una domanda: Sapete per caso, in quale anno Elvis fu invitato a venire qui in Italia e in quale trasmissione televisiva?
E' rimasta celebre...direi tristemente celebre la risposta che il Col. Tom Parker diede riguardo la cifra che offrirono ad Elvis per venire qui, nella nostra bella Italia..." Per me va bene e al figliolo cosa gli diamo?"
Ma secondo voi...Elvis venne a conoscenza di questo contatto italiano oppure non ne sapeva niente?
Io credo...considerando la sua profonda generosità...Elvis avrebbe potuto accettare l'invito se fosse dipeso solo da lui...Elvis amava l'Italia e la cultura italiana...ne era affascinato...io credo che sarebbe venito volentieri qui...(sarebbe stato FANTASTICO!!!)...ma purtroppo ancora una volta quasi certamente c'è stato lo zampino (nel caso di Parker zampone) del clandestino Parker...sarà stato lui a farne una questione economica...oltre al ben noto problema del mancato passaporto!
Comunque, aspetto le vostre risposte per saperne di più...
GRAZIE!!!
Salve amici!!!:-brav
Una domanda: Sapete per caso, in quale anno Elvis fu invitato a venire qui in Italia e in quale trasmissione televisiva?
Se non ricordo male è stato nel 1968, ma non fu per una trasmissione televisiva.
L'invito l'aveva fatto Bernardini, il proprietario della BUSSOLA di Milano
deliziosa
28-06-2008, 19:08
Se non ricordo male è stato nel 1968, ma non fu per una trasmissione televisiva.
L'invito l'aveva fatto Bernardini, il proprietario della BUSSOLA di Milano
GRAZIE MILLE HURT!!!:-brav
Figurati...pensavo che l'invito gli fosse stato fatto negli anni settanta per una trasmissione televisiva...
Peccato che non ci andò...:cry:
rosannasnowbird
28-06-2008, 19:55
Se non ricordo male è stato nel 1968, ma non fu per una trasmissione televisiva.
L'invito l'aveva fatto Bernardini, il proprietario della BUSSOLA di Milano
Forse ti riferivi alla BUSSOLA di VIAREGGIO?
perchè a Milano non c'è ....
Ciaooooo