Allora devo ammettere che mi sento un in imbarazzo ad aprire questa discussione, ma devo farlo xk io con la mia scarsita al pc ho un po di problemi a ricercare tutte le risposte che vorrei... Allora voglio aprire questo topic x fare delle domande, domande che di solito faccio a Lisa (grazie ancora Lisa) su QUALSIASI cosa riguardi il nostro Mito! Io sto ancora leggendo Guralnick quindi sono molte le domande che ho da porvi, sono sicura che riuscirei a troverle le mie risposte ovunque vada x internet o nel forum, non odiatemi per questa apertura se x caso vi ho rubato un topic gia aperto tiratemi pure un pugno sul naso xk non l'ho visto, e scusatemi se faccio un po la padrona di casa adesso k sono appena arrivata....vi assicuro che non era mia intenzione...
Cmq... io ho un po di domande a cui spero voi mi diate risposta, ovviamente anche voi potrete farne e ricevere risposta risposta da chiunque....
Forse è meglio che parta con le mie domande....
Allora le troverete poco serie confronto tutte le belle cose che avete scritto voi, ma x me sono importanti....
- Priscilla era davvero innamorata di Elvis? era lei che trattava male Elvis o il contrario??
- Lerry ha fatto bene a portare Elvis all'insegnamento della divinità e di Dio? (o qualunque cosa abbia fatto cmq)
- Elvis aveva qualcuno con cui sfogarsi, parlare, chiacchierare TRANQUILLAMENTE senza prenderlo in giro??? o tutti alla ricerca del denaro???
- Joe Esposito cosa ha fatto ad Hollywood?
- é vero che Elvis aveva pensato di farsi monaco???
- Elvis amava veramente Priscilla?
- Secondo voi cosa pensarebbe adesso Elvis di Priscilla e Lisa Marie???
Adesso vado a cercare il fogliettino xk me le sono tutte segnate le mie perplessità... e vi aggiungerò altre domande....

Grazie a k risponde e a k viene solo dare un'occhiata!!!!

un bacio dalla vally!!!!