|
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Al suo rientro nella MM (per conto mio con l'aiuto del Colonnello) è stato immediatamente affiancato a Marthy LAcker, come capo squadra (Parker non era contento di Marthy, perchè secondo lui, proteggeva troppo Elvis, nascondendogli le cose).
Nel giro di poso tempo diventò l'unico caposquadra e teneva informato il Colonello di tutto quello che faceva e/o diceva Elvis |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Domanda: qualcuno mi sa dire dove posso trovare la scaletta di "Aloha From Hawaii???"
se non la posso trovare me la fate se la sapete?'?? baciozzo... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() See See Rider Burning Love Something You Gave Me A Mountain Steamroller Blues My Way Love Me Johnny B. Goode It's Over Blue Suede Shoes I'm So Lonesome I Could Cry I Can't Stop Loving You Hound Dog What Now My Love Fever Welcome To My World Suspicious Minds I'll Remember You Long Tall Sally / Whole Lotta Shakin' Goin' On An American Trilogy A Big Hunk O' Love Can't Help Falling In Love |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Frasi...e domande! | gabby | Tutto Elvis | 19 | 27-04-2010 17:26 |
Domande e risposte! | gabby | Tutto Elvis | 6 | 26-01-2009 18:20 |
Sempre domande stupide!!!+ | gabby | Tutto Elvis | 14 | 01-02-2007 17:35 |