PDA

Visualizza Versione Completa : NEWS di GRAZIELVIS in vacanza....

Lisa
30-06-2005, 18:01
Salve a tutti!!!!!! :)
Tutto bene? Spero di sì!!

Sono qui per comunicarvi che da LUNEDI' 04 LUGLIO a MARTEDI' 20 LUGLIO le news del sito non verranno aggiornate, in quanto la sottoscritta va a godersi un paio di settimane di meritata vacanza!!!! :) :smile:

Il sito e il forum naturalmente resteranno a vostra disposizione...Spero di trovare un sacco di vostri messaggi al mio ritorno!!! :-)

Mi raccomando...continuate a... TAKE CARE OF GRAZIELVIS.IT!!! :-) :-)

Un caro saluto a tutti e un ENORME ringraziamento per la vostra partecipazione al forum!!!
A presto

LISA

Clint Reno
01-07-2005, 11:48
Ok Lisa... allora ti auguro buone vacanze! :(
ciao!

Marzia1969
01-07-2005, 12:01
Beata te! Divertiti!!! Un super smaccone!
Marzia1969 :smile: :(

bilancia79
01-07-2005, 15:28
Buone vacanze! :)

djkingmo
03-07-2005, 13:56
ma bene!!! Io qui a lavorare e tu in vacanza ???!!???!!!??? :-D
Vorrà dire che in questi 15 giorni stravolgero' il sito...
Dunque.... pensavo....mumble...mumble...
intanto gli cambio il nome e da grazielvis.it lo porto a grazietomjones.it
(uno a caso!).
Poi gli dò un bel colore verde chiaro di fondo con le scritte rosa. Ci metto la foto dei Beatles e le interviste a Frank Sinatra... e poi si vedrà...
Che ne dici Lisa???
Vabbè... intanto buone vacanze e divertiti...
Ciao

:grin: :) :D :-)

Lisa
03-07-2005, 14:34
Aaahhh...bel collaboratore mi sono trovata!!!!! :-?
Sono proprio messa bene!!!!!! :? Povera me!!!

Scherzi a parte....visto che si è fatto vivo sul forum, colgo l'occasione per ringraziare di tutto cuore DJKINGMO , per tutto il lavoro che ha fatto e continua a fare "dietro le quinte" del sito!!! :-) ...e soprattutto perchè mi sopporta..come dice lui... :smile:

Un caro saluto ad un collaboratore unico nel suo genere!!!! :)

A presto

LISA

Puccy1
05-07-2005, 15:40
BUONE VACANZE CARA LISA!!!!!!

Te le meriti proprio per tutto quello che fai per noi!!!!! Goditi tutto il sole e la tranquillita'.....

A presto e al tuo ritorno ......in forma e raggiante piu' che maiiiii!!!!

Spero ti mancheremo almeno un po'!!!!!!

Lisa
19-07-2005, 10:59
Buongiorno a tutti!!! :)
Eccomi qui...tornata dalle vacanze e pronta ad aggiornarvi su tutte le novità riguardanti il nostro Elvis!!!

Voglio RINGRAZIARE tutti voi, che avete continuato a scrivere sul forum e a visitare il sito; e dò il BENVENUTO ai nuovi arrivati nella nostra comunità!! :-)

Un salutone a tutti!!!

LISA

Puccy1
19-07-2005, 11:02
ciaooooooo Lisaaaa,

ben tornata!!! Spero che tutto sia andato bene e che ti sei riposata......pronta per NOI!!!!!!

Ci sei mancata.........

Bacioni e un caro saluto!!!!

Puccy

Lisa
19-07-2005, 11:08
Ciao Puccy,
anche voi mi siete mancati!!! Davvero!!!!!

Sono prontissima per rimettermi all'opera...e le novità sul sito non si faranno aspettare...vedrete!! :)

Un caro saluto anche a te!!

LISA

Lisa
19-07-2005, 11:13
P.S.: Le prime NEWS che verranno inserite saranno le ultime uscite, ma nell'arco di pochi giorni verranno inserite anche tutte quelle del periodo in cui ero assente, in modo che il sito sia aggiornato al 100% e non perdiate nulla!!! :) :smile:

LISA

Puccy1
19-07-2005, 12:12
ciaoisssimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

bilancia79
19-07-2005, 13:19
Bentornata Lisa! Dopo le vacanze e il relax ti vogliamo in forma x ripartire! :)
Ciaooooooo

Lisa
19-07-2005, 18:40
Ciao Bilancia79,
grazie del bentornata!! :)
Sono in formisssssssima e prontissssssima!!! :smile:

LISA

Lisa
19-07-2005, 21:32
La sezione "NEWS" del forum è quasi completamente aggiornata anche con le notizie di due settimane fa.
Vi rendo noto che le notizie risalenti a circa una settimana fa sono segnalate come "ANNUNCIO", mentre quelle antecedenti sono inserite in modo "NORMALE".
La data di inserimento dei messaggi è comunque la stessa (19 Luglio per quelle inserite oggi), e quindi vi è facile visualizzare il tutto!! :D

Spero di essermi spiegata bene.... :?

Un salutone a tutti

LISA

Marzia1969
20-07-2005, 10:41
In ritardissimo (COME AL SOLITO!!) :-D , BENTORNATISSIMA anche da parte mia!
YOU WERE VERY MISSED!
Marzia1969 :smile: :(