Visualizza Versione Completa : Elvis: il nome per un bimbo?
La classifica dei nomi dati ai bambini nati tra il 2007 e il 2008 è stata pubblicata dalla US Social Security Agency.
A fare da padrone è il nome Barack, che ha avuto un'ascesa continua tra il 2007 e il 2008.
Il nome Elvis, invece, purtroppo perde posizioni, scendendo dalla posizione 673 nel 2007 alla 713 nel 2008.
LISA
Non fa niente, mio figlio si chiamerà Elvis, fosse anche l'unico in Italia!!
Bravo Fulvis! :-9x Così si fa!! :-1x :-1x
LISA
No...io mio figlio lo chiamo Ermengardo piuttosto :-6x:tf
Sì sì..come no! Ti ci vedo proprio preferire che tuo figlio si chiami Ermengardo invece di Elvis! :-6x
Già hai il gatto virtuale che si chiama Priscilla... :-pwSei già a metà strada!
LISA
Beh ma Priscilla già è diverso....preferisco cmq un nome italiano per mio figlio! :-3
Mai darei il nome Elvis a mio figlio,non esiste.
Io vorrei tanto darlo ... anche come secondo nome ... ma purtroppo il mio compagno è davvero molto contrario!!! ....... :-sm
Dice che si vergognerebbe e non lo chiamerebbe MAI Elvis nemmeno come secondo nome .... io cerco di non pensarci, tanto x il momento è presto, ma sinceramente mi fa molta rabbia sta cosa!!! Uffaaaa in fondo l'ho partorito IO ... sono stata io a tenerlo dentro di me x nove mesi .... a dover morire di dolore x partorirlo!!! O NO??? E ke diamine!!! Ma nemmeno il secondo nome mi si lascia libero????? :-sm
Pensate io abbia torto? .... Purtroppo il mio compagno non è fan di Elvis e fa fatica a capire xkè io abbia tatuato il suo nome sulla mia caviglia!!! .... Anche se cerco a spiegargli quanto e come conta Elvis x me .... Lui tenta di voler capire ma poi mi asseconda solamente!!! (credo mi prenda x pazza)
Bhè .... Pazza o no .... sono fiera di essere quella che sono e se lui dice di amarmi x quella che sono, lo deve solo ad ELVIS .... quindi volente o nolente è rimasto "fregato"!!! :-6x
Il nome ELVIS è parecchio usato in Albania:-7x:-7x
Marzia1969
29-05-2009, 13:56
Elvis assolutamente: dopotutto è da più di 50 anni che è sulla cresta dell'onda...
Cndivido l'opinione del tuo fidanzato, siamo in Italia, non mi piacerebbe usare un nome straniero....Io vorrei tanto darlo ... anche come secondo nome ... ma purtroppo il mio compagno è davvero molto contrario!!! ....... :-sm
Dice che si vergognerebbe e non lo chiamerebbe MAI Elvis nemmeno come secondo nome .... io cerco di non pensarci, tanto x il momento è presto, ma sinceramente mi fa molta rabbia sta cosa!!! Uffaaaa in fondo l'ho partorito IO ... sono stata io a tenerlo dentro di me x nove mesi .... a dover morire di dolore x partorirlo!!! O NO??? E ke diamine!!! Ma nemmeno il secondo nome mi si lascia libero????? :-sm
Pensate io abbia torto? .... Purtroppo il mio compagno non è fan di Elvis e fa fatica a capire xkè io abbia tatuato il suo nome sulla mia caviglia!!! .... Anche se cerco a spiegargli quanto e come conta Elvis x me .... Lui tenta di voler capire ma poi mi asseconda solamente!!! (credo mi prenda x pazza)
Bhè .... Pazza o no .... sono fiera di essere quella che sono e se lui dice di amarmi x quella che sono, lo deve solo ad ELVIS .... quindi volente o nolente è rimasto "fregato"!!! :-6x
ciaojekill
01-06-2009, 15:35
Io vorrei tanto darlo ... anche come secondo nome ... ma purtroppo il mio compagno è davvero molto contrario!!! ....... :-sm
Sai pensavo giorni fà proprio a questo,mi chiedevo : sà quante matte di questo sito gli hanno dato il nome di Elvis hai loro figli,in senso buono lo pensavo,cmq cn stupore vedo che per i nomi si usano i piedi di piombo,ci vorrebbe un cognome che si sposerebbe bene cn Elvis, cmq come secondo nome ci può anche stare,magari crescendo può decidere lui stesso se farsi chiamare o meno cl secondo nome :-ge
ciaojekill
01-06-2009, 17:13
Cndivido l'opinione del tuo fidanzato, siamo in Italia, non mi piacerebbe usare un nome straniero....
Mia cugina ha suo figlio che ora ha 4 anni gli mise Kevin,e sinceramente è un bel nome a mio parere,ed è carino anche nel pronunciarlo ,Elvis è molto più fastidioso ...
marianna
01-06-2009, 17:45
Mia cugina ha suo figlio che ora ha 4 anni gli mise Kevin,e sinceramente è un bel nome a mio parere,ed è carino anche nel pronunciarlo ,Elvis è molto più fastidioso ...
FASTIDIOSO?????????è bellissimo!!!!!!!!:-1x:-1x
Non credo si tratti di fastidioso o meno, ma non mi è mai piaaciuto americanizzare i nomi di bambina, ovviamente sono opinioni personali, ogniuno fa come crede :-ppMia cugina ha suo figlio che ora ha 4 anni gli mise Kevin,e sinceramente è un bel nome a mio parere,ed è carino anche nel pronunciarlo ,Elvis è molto più fastidioso ...