PDA

Visualizza Versione Completa : Piangere ascoltando Elvis!!!

stany
03-10-2009, 09:19
Non riesco a scrivere in "TUTTO ELVIS!!!" e scrivo qua.

Nonostante siano ormai 9 anni che ascolto Elvis ogni giorno della mia vita, mi capita ancora di piangere ascoltando canzoni come "Bridge over troubled water - live del '70" ( E tante altre che mi emozionano tantissimo!)

Un pianto così spontaneo che non si controlla, non ti accorgi come capita, ti ritrovi il viso bagnato mentre ascolti e canti con lui le "sue canzoni"!

Un'emozione bellissima che ti riempie il cuore!

CAPITA ANCHE A VOI?

Stany!

hurt
03-10-2009, 10:04
Con me sfondi una porta aperta!!!!
Ti dirò di più: Elvis è l'unica persona che riesce a sciogliere, in qualche modo, quei nodi aggrovigliatissimi che ho dentro, in the bottom of the heart.

johnny99
03-10-2009, 13:35
Dopo tanto tempo ieri con mia moglie ci siamo rivisti Elvis by the Presleys,devo dire che mi emoziona non poco,ci sono dei momenti veramente toccanti,mia moglie ad esempio ha cominciato a piangere quando Lisa e Priscilla hanno cominciato a raccontare gli ultimi momenti della vita,questo è l'ultimo dei momenti emozionanti che Elvis Presley mi riesce a trasmettere....è un continuo emozionarsi....con lui sempre...e va bene così:-4

munny
03-10-2009, 17:11
ho finito da poco di guardare that's the way it is e alla fine su can't help falling in love il groppone in gola viene sempre......come per dire avrei voluto essere li!!!

askme
03-10-2009, 18:34
Mai successo.

elo
03-10-2009, 19:22
Non riesco a scrivere in "TUTTO ELVIS!!!" e scrivo qua.

Nonostante siano ormai 9 anni che ascolto Elvis ogni giorno della mia vita, mi capita ancora di piangere ascoltando canzoni come "Bridge over troubled water - live del '70" ( E tante altre che mi emozionano tantissimo!)

Un pianto così spontaneo che non si controlla, non ti accorgi come capita, ti ritrovi il viso bagnato mentre ascolti e canti con lui le "sue canzoni"!

Un'emozione bellissima che ti riempie il cuore!

CAPITA ANCHE A VOI?

Stany!

Ciao Stany ti quoto in pieno! con Bridge anche a me le lacrime scendono... e anche con molte altre.!! L'intensità, il sentimento che Elvis mette nelle canzoni si percepisce in pieno! Sa riscaldarti il cuore se hai freddo..., sa rassicurarti se la tua mente ha dubbi..., sa abbracciarti per infonderti la giusta sicurezza...!!! Elvis we love you :-4x

ercole77
04-10-2009, 13:13
ti strrrrrrrrraaaaaquuuooottooooooooooooooo al 1000x1000 grande ciaooo

marinella
04-10-2009, 16:31
Con Green green grass of home e old shep piango sempre senza riuscire a fermarmi.

.... io a Elvis lo adoro , che ci posso fare ????

Marzia1969
05-10-2009, 09:33
A me, quando ero ragazzina, capitava quando ascoltavo "Padre": troppo commovente!

nattydread
05-10-2009, 09:42
Ammetto, pur con una discreta dose di pudore, di essermi fatto scappare più di una volta "una lacrima sul viso" con le seguenti canzoni:

Bridge over trouble water
How great thou art (da Elvis in concert)
Unchained melody
My way

...ma non lo dite troppo in giro!!! :-pw

Un caro saluto a tutti! :-ge

marianna
05-10-2009, 09:43
ho finito da poco di guardare that's the way it is e alla fine su can't help falling in love il groppone in gola viene sempre......come per dire avrei voluto essere li!!!
munny a me succede con this is elvis....la parte finale è meglio che la salto.....:-4

tania
05-10-2009, 11:48
a me capita praticamente ogni giorno e ogni giorno con canzoni diverse, una che mi mette sempre un magone pazzesco è I'm leaving...

Lisa
05-10-2009, 11:57
Anche a me succede con "This Is Elvis" e anche con "Elvis By The Presleys" :-4

LISA

Memphis
05-10-2009, 17:38
Caspita se capita...e poi ogni volta che riguardo "This is Elvis", nell'ultima parte, dove si vede il lungo corteo funebre...quante lacrime....

stany
05-10-2009, 19:29
Caspita se capita...e poi ogni volta che riguardo "This is Elvis", nell'ultima parte, dove si vede il lungo corteo funebre...quante lacrime....

Con American trilogy

figo
18-10-2009, 10:44
anche a me american trilogy,seguono and i love you so e the sound of your cry

LittleStar
18-10-2009, 11:07

Ho appena finito di vederlo...:-4..è tristissimo quel pezzo!!!
Anche my way mi commuove, soprattutto quando si vedono le immagini in bianco nero di quando era più giovane...

direcesololui
18-10-2009, 12:09
a me anche se metaforicamente fa piangere il fatto che ormai sono passati 32 anni dalla sua morte e lo ascolto ogni giorno,e penso quanta musica cosi bella e appassionante ci avrebbe potuto dare:-4:-4:-4

ForeverTheKing
21-10-2009, 19:48
Mi succede si, un po' con alcune delle sue canzoni che mi trasmetto un'emozione immensa...ma anche a me con qualche documentario, sopratutto This Is Elvis o quando vedo alcune performances come "Unchained Melody" dell'ultimo concerto o "An American Trilogy" dall'Aloha.............il potere di Elvis :-1

johnny99
22-10-2009, 09:02
E' successo...ebbene si...ieri in macchina,volume stereo come piace a me,solo soletto,sono caduto con Green Green Grass Of Home!!!!!!!!!!:-4Occhi lucidi e adrenalina che saliva,quando lui mi ripeteva dolcemente :"Yes They'll all come to meet me,arms reachin' smiling sweetly
Oh it's good to touch the green,green grass of home"!!!!!!:-7x
Che dire.....belle sensazioni!!!!!!!!!!!!!:-pp

Memories
26-11-2009, 08:23
Anche a me capita, e spesso anche....il fatto curioso è che per me le lacrime non si legano ad una canzone in particolare, ma al fatto inspiegabile di ciò che LUI fa affiorare ogni volta che in qualche modo se ne viene in contatto, sia questo attraverso un film, musica, documentario o citazione che dir si voglia....è la sua magia. Forse ciò è legato al fatto che anche se per la vita che ha condotto non era esattamente un esempio per tutti, proprio conoscendone la sua vera essenza di ragazzone del sud nella sua ingenua determinazione e autoconvinzione di operare sempre la scelta più giusta, non si può fare a meno di volergli bene ed essere tristi nella consapevolezza che lo si vorrebbe fisicamente abbracciare, confortare, essergli amico e consigliarlo (ammesso e non concesso che ci avrebbe dato retta), ma non si può più fare.....così è per me, almeno

nattydread
26-11-2009, 08:53
Sspesso succede quando meno te lo aspetti...

Lisa
26-11-2009, 11:25
... proprio conoscendone la sua vera essenza di ragazzone del sud nella sua ingenua determinazione e autoconvinzione di operare sempre la scelta più giusta, non si può fare a meno di volergli bene ed essere tristi nella consapevolezza che lo si vorrebbe fisicamente abbracciare, confortare, essergli amico e consigliarlo (ammesso e non concesso che ci avrebbe dato retta), ma non si può più fare.....così è per me, almeno

Ti quoto Memories, specialmente in questo concetto che ho riportato! :-4

LISA

Ele78
03-12-2009, 13:48
Anche a me capita, e spesso anche....il fatto curioso è che per me le lacrime non si legano ad una canzone in particolare, ma al fatto inspiegabile di ciò che LUI fa affiorare ogni volta che in qualche modo se ne viene in contatto, sia questo attraverso un film, musica, documentario o citazione che dir si voglia....è la sua magia. Forse ciò è legato al fatto che anche se per la vita che ha condotto non era esattamente un esempio per tutti, proprio conoscendone la sua vera essenza di ragazzone del sud nella sua ingenua determinazione e autoconvinzione di operare sempre la scelta più giusta, non si può fare a meno di volergli bene ed essere tristi nella consapevolezza che lo si vorrebbe fisicamente abbracciare, confortare, essergli amico e consigliarlo (ammesso e non concesso che ci avrebbe dato retta), ma non si può più fare.....così è per me, almeno

Ti quoto memories perchè la penso esattamente così!Credo che se fosse qui con me la prima cosa che farei sarebbe abbracciarlo forte forte!!!!

direcesololui
03-12-2009, 14:46
sono pienamente daccordo con voi, nel fatto che anche a me non fa piangere una canzone in particolare ma proprio la sua mancanza

marinella
15-12-2009, 20:08
Ho appena finito di vederlo...:-4..è tristissimo quel pezzo!!!
Anche my way mi commuove, soprattutto quando si vedono le immagini in bianco nero di quando era più giovane...

Si anche a me, e pure quando canta you were always on my mind e si vedono le immagini del suo matrimonio. Li' sento tutta la sua sofferenza. Dopo la perdita della madre , il divorzio e' stato il classico colpo di grazia.
Povero Elvis :-4

Fulvis
16-12-2009, 09:39
You've lost that loving feeling, per motivi personali e per la straordinaria interpretazione è come una lametta per le vene. Però soffrire per amore con Elvis non ha prezzo.

simoep91
14-01-2010, 16:05
A me capita di piangere ascoltanto If I can dream :

http://www.youtube.com/watch?v=UarW9LatLoY