|
|
|||
|
|||
![]()
Non riesco a scrivere in "TUTTO ELVIS!!!" e scrivo qua.
Nonostante siano ormai 9 anni che ascolto Elvis ogni giorno della mia vita, mi capita ancora di piangere ascoltando canzoni come "Bridge over troubled water - live del '70" ( E tante altre che mi emozionano tantissimo!) Un pianto così spontaneo che non si controlla, non ti accorgi come capita, ti ritrovi il viso bagnato mentre ascolti e canti con lui le "sue canzoni"! Un'emozione bellissima che ti riempie il cuore! CAPITA ANCHE A VOI? Stany! |
|
|||
|
|||
![]()
Con me sfondi una porta aperta!!!!
Ti dirò di più: Elvis è l'unica persona che riesce a sciogliere, in qualche modo, quei nodi aggrovigliatissimi che ho dentro, in the bottom of the heart. |
|
|||
|
|||
![]()
Dopo tanto tempo ieri con mia moglie ci siamo rivisti Elvis by the Presleys,devo dire che mi emoziona non poco,ci sono dei momenti veramente toccanti,mia moglie ad esempio ha cominciato a piangere quando Lisa e Priscilla hanno cominciato a raccontare gli ultimi momenti della vita,questo è l'ultimo dei momenti emozionanti che Elvis Presley mi riesce a trasmettere....è un continuo emozionarsi....con lui sempre...e va bene così
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ho finito da poco di guardare that's the way it is e alla fine su can't help falling in love il groppone in gola viene sempre......come per dire avrei voluto essere li!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Mai successo.
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ti strrrrrrrrraaaaaquuuooottooooooooooooooo al 1000x1000 grande ciaooo
|
|
|||
|
|||
![]()
Con Green green grass of home e old shep piango sempre senza riuscire a fermarmi.
.... io a Elvis lo adoro , che ci posso fare ???? |
|
||||
|
||||
![]()
A me, quando ero ragazzina, capitava quando ascoltavo "Padre": troppo commovente!
|
|
|||
|
|||
![]()
Ammetto, pur con una discreta dose di pudore, di essermi fatto scappare più di una volta "una lacrima sul viso" con le seguenti canzoni:
Bridge over trouble water How great thou art (da Elvis in concert) Unchained melody My way ...ma non lo dite troppo in giro!!! ![]() Un caro saluto a tutti! ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Quale Canzone Di Elvis State Ascoltando? | MISSCLAWDY | Tutto Elvis | 2383 | 30-04-2011 16:53 |
Ascoltando Elvis!!! | gabby | Tutto Elvis | 18 | 14-12-2008 13:21 |
Fa ridere o piangere? | hurt | Tutto Elvis | 28 | 02-10-2008 13:24 |
Che Cosa Provate Ascoltando Elvis?? | silvia | Tutto Elvis | 18 | 15-09-2006 09:37 |