Entra

Visualizza Versione Completa : Deceduto Hank Cochran

Lisa
16-07-2010, 21:15
http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/Hank_Cochran.jpg

E' deceduto all'età di 74 anni Garland Perry "Hank" Cochran, cantautore country americano.
Per i fans di Elvis Presley è conosciuto per aver composto la canzone "Make The World Go Away", registrata da Elvis nel 1970.

V2CifrT_IU4

LISA

Puccy1
17-07-2010, 13:16
Un altro grande che se ne va....R.i.p.

Fulvis
18-07-2010, 17:02
Gran canzone inserita nell'album Elvis Country

marinella
19-07-2010, 13:26
Una generazione di tanti Grandi Artisti....:-rock

Non sembra che , successivamente a quegli anni , siano arrivate generazioni di artisti tali da poter essere confrontati con quelli. :-c

A mio avviso gli ultimi grandi sono oggi intorno alla sessantina (ed oltre) , poi quasi il nulla.....

Si capisce cosa volevo dire ? :-3

Rip

Marinella

Puccy1
19-07-2010, 15:05
Una generazione di tanti Grandi Artisti....:-rock

Non sembra che , successivamente a quegli anni , siano arrivate generazioni di artisti tali da poter essere confrontati con quelli. :-c

A mio avviso gli ultimi grandi sono oggi intorno alla sessantina (ed oltre) , poi quasi il nulla.....

Si capisce cosa volevo dire ? :-3

Rip

Marinella

Si si si capisce benissimo cio' che volevi dire....carissima ...:-9xtutto chiaro e hai ragione..oggi artisti di quel calibro non ci sono...o pochi...e non allo stesso livello......

Oggi le cose che vengono fuori non sono fatte con il cuore e la stessa passione...sono come una catena di montaggio...(e sembrano fatte con lo stampino):-6x senza nulla togliere chiaramente a nessuno ma io credo che come quella generazione e quegli anni non ci sia nulla di paragonabile....