PDA

Visualizza Versione Completa : La morte di Elvis illumina il suo fratellastro


Lisa
22-09-2005, 09:40
Il fratellastro di Elvis Presley, Rick Stanley, (figlio di Dee Stanley - seconda moglie di Vernon Presley) è ormai da anni un prete laico e in un'intervista ha recentemente dichiarato che la sua fede è stata plasmata da due Re: il Re del rock'n'roll (Elvis) e il Re dei Re (Dio).

Rick Stanley ha così dichiarato: "Ho iniziato a viaggiare con Elvis quando avevo 17 anni. Lui mi ha insegnato cose che ho incorporato nella mia vita solo ora, come per esempio trascorrere il tempo parlando con le persone.
Elvis parlava con i suoi fans e non è mai scappato dai media e dai fotografi. La sua filosofia era che dovremmo ringraziare Dio per il fatto che ci vogliono fotografare.
Sono caduto nella spirale della droga quando viaggiavo con Elvis. Non avevo previsto la mia conversione a Cristo e nemmeno la stavo cercando.
Ma ad un certo punto mi sono trovato nauseato di me stesso e del mio allontanamento da Dio, così la mia fidanzata di allora, Robyn, mi chiese di andare in chiesa, e ci andai. Quando pregai e chiesi a Dio di guarirmi, accadde".

Molti mesi dopo la morte di Elvis Presley, Rick accettò Dio. Sposò Robyn e si iscrisse al Southwestern Baptist Theological Seminary a Fort Worth, in Texas.
Da allora ha parlato in oltre 4000 chiese, 800 scuole e centinaia di centri per la riabilitazione dei tossicodipendenti.
Ora Rick Stanley ha 52 anni e il suo ultimo impegno è la partecipazione ad una serie di eventi al First Baptist Church, che prendono il nome di "Festival of Life Crusade".

LISA

Marzia1969
22-09-2005, 12:25
Da sottolineare, secondo me, soprattutto il fatto che Elvis NON si è mai rifiutato di parlare con i giornalisti. Ci sono persone, il cui successo dura 2 mesi, che si scandalizzano e fanno i preziosi se gli chiedi un autografo!
GRANDE, UNICO, KING!!
Marzia1969 :smile: :(

LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!

Puccy1
22-09-2005, 14:39
Ciao


concordo con te Marzia!!!! :)

ELVIS E' E SARA' SEMPRE UNICO!!!

ELVIS FOREVER!!! :( :(

Puccy1
22-09-2005, 14:41
Anche con te LIsa cara!!!


UN GRANDE!!! In tutto e per tutto!!! :)


UN VERO KING!!!!! :(

Lisa
22-09-2005, 16:02
La citazione riguardo al fatto che Elvis ha sempre parlato con i suoi fans, proprio mentre scrivevo la news nel forum, mi ha fatto venire in mente il concerto "Aloha From Hawaii", il primo concerto che ho visto di Elvis.
A parte il suo grande carisma, la sua voce, la sua bellezza, la musica, etc...ciò che mi ha colpito più di tutto è stato il fatto di vederlo avvicinarsi ai fans, stringere loro la mano, lasciarsi toccare, stabilire un vero contatto con loro! Comportarsi come un loro amico e non come una star intoccabile sopra un palcoscenico (per alcune star più che un palcoscenico diviene un piedistallo per essere arroganti!!)

Personalmente non mi interesso molto degli altri cantanti che ci sono sul mercato, e quindi potrei anche sbagliare dicendo che non mi risulta ci sia mai stato un artista che si sia avvicinato così tanto e sia sempre stato così disponibile con i fans, sia sul palco che fuori!
In questo senso penso che Elvis sia stato più unico che raro!! :)

Un altro elemento per poter confermare la teoria che dice..."Di Elvis ce n'è uno, tutti gli altri son nessuno!!!" :) (p.s. questa l'ha inventata la mia mamma!! :-) )

LISA

Puccy1
22-09-2005, 16:29
Ciao Lisa

si e' vero io vedo tanti altri cantanti ma come LUI non c'e' nessuno!!!!

Amava il suo pubblico e lo consederava "amico"....hai ragione......!!!

A parte la sua bellezza, il carisma e la sua grande voce.......il contatto che aveva con il pubblico...e scherzava anche con loro...parlava con loroo, non si e' mai messo su di un piedistallo nemmeno nella sua vita privata!!!!

HAI RAGIONE LISA!!!! ERA E' E SARA' SEMPRE UNICO IL NOSTRO INCONTRASTATO RE!!!!!

Ciao
Puccy

Marzia1969
22-09-2005, 16:43
Se pensate che Michael Jackson VA IN GIRO CON UNA MASCHERINA!!!! :-D Come se le altre persone fossero delle bestie infette!! :-D
Marzia1969 :smile: :(

LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!

Lisa
22-09-2005, 17:11
Marzia...a dire il vero io ho parlato di "altri artisti"...non di "casi patologici" !!! :wink: :roll:

A proposito di Michael Jackson, dato che se ne parla, vi pubblico nella sezione JUNGLE ROOM un articolo che potrebbe interessare, giusto per la cronaca recente... :)

LISA