![]() |
Re: Viaggio A Las Vegas
....l'entrata del teatro....dove elvis saliva sul palco e ci regalava le sue memorabile performance....
siamo entrati anche dentro...(di nascosto) abbiamo scattato qualche foto ma purtroppo la fretta e l'emozione le ha fatte bvenire tutte sfocate...comunque ora le poltroncine sono blu! http://img340.imageshack.us/img340/593/hpim2708rq0.jpg |
....mi mancano altre fotine.....ve le dovrò postare tra un po'......ora mi chiamano!!!!!:?:?:?
http://img530.imageshack.us/img530/6920/hpim2689ct9.jpg |
Silvia, grazie infinite di aver condivisio, con noi, il tuo viaggio di nozze, in un luogo così caro a tutti noi!!!!
Grazie mille :-brav:-brav:-brav Tu ed Elvis, nelle foto, siete bellissimi insieme:-am3:-am3:-am3 |
mi avevano consigliato il palms e il luxor, per la mia tappa nel viaggio di nozze :D:D:D:D:D:D ma mi sà che alloggerò qui :D:D:D:D:D.........se non ti spiace potresti darmi più info del tipo, costo, ambiente e se è lontano dal centro :D:D:D:D................
mille grazie |
Sono senza parole!!!! :):)
Grande Silvia!!!!!!!!!! E grazieeeeeee!!!! :-brav:-brav:-brav Se finisco io lì dentro, non mi tirano più fuori!! :-):-) Della serie: "Dovrete usare la forza se mi vorrete cacciare di qui!!!" :diavolo: Se hai ancora foto, postale! Posta tutto quello che vuoi!!!! :-prr:-prr LISA |
Caspita, bellissime foto, grazie per averle condivise con noi!!!
Dev'essere stato un viaggio indimenticabile! :-+ |
Intanto ti faccio tanti auguri, per il viaggio invece ti dirò che ti invidio LEGGERMENTE...
|
silvis,senza parole e infinite grazie di aver scelto g.e. x dividere i tuoi ricordi e le tue emozioni.qui davanti al pc mi sn emozionato,mamma quanto adoro l'america ed elvis,il mio x ora è ancora un sogno,calcare e vedere quello ke tu 6 riuscita a fare!!!!!
grandissima silvia e tantissimi auguri!!!!!grazie ancora x le magnifiche foto!!!! |
Bellissimo stupende, grazie per aver condiviso le tue foto con noi.
|
...AH...che nostalgia....GRANDE SILVIA!!!:-brav
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:41. |