|
|
||||
|
||||
![]()
Ciao a Tutti amici elvisiani!!
![]() Il rientro da un viaggio di nozze è duro!!!Innanzitutto perche non si vorrebbe mai lasciare quei luoghi cosi lontani e incantanti, 2°perchè amici e parenti ti assorbono nel vortice di foto, racconti, etc etc...ma è pur sempre bello e piacevolisssimo! ![]() Non sono riuscita a tutt'oggi ad avere un po' di tempo per "riordinare" il tutto...ma se continuo cosi....non lo troverò mai tempo ![]() La prima tappa del viaggio di nozze sono state 2 notti a Las Vegas, indimenticabili!!Quando sono arrivata all'aereoporto, l'idea che lì fu il luogo di performance indimenticabili del nostro Re, mi ha accalappiato il cuore di un emozione indescrivile, è stato un po come respirare la sua stessa aria (figurati se un giorno avrò la fortuna di andare a Memphis..presumo che li mi dovrebbero dare un flacone di Lexotan per calmare i battiti del mio cuore! ![]() ![]() ![]() Il primo posto di cui sono andata alla ricerca è stato l'Aladdin ma ora non si chiama piu cosi..anzi putroppo ho avuto la trsiste realtà che è stato distrutto e riedificato come Planet Hollywood ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Allora il secondo luogo è stato L'INTERNATIONAL ORA LAS VEGAS HILTON! Preciso Las VEgas Hilton, perchè quella sera il taxista ci accompagno davanti a un hotel "HILTON" ma davanti ai miei occhi apparve in un modo completamente diverso da tutti i filmati che avevo visto ![]() ![]() Vi inzio a postare qualche foto....RAGAZZI CHIEDO IN ANTICIPO DI PERDONARMI....MA ERO TALMENTE EMOZIONATE CHE LE MIE MANI TREMAVANO ![]() ![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Viaggio a Memphis | Rossella O'Hara | Elvis Presley and The U.S.A. | 31 | 03-02-2011 12:08 |
viaggio a graceland | valediju | Tutto Elvis | 27 | 23-03-2009 12:53 |
Viaggio!!! | polluce69 | GrazieElvis International | 24 | 19-03-2007 22:01 |
VIAGGIO A MEMPHIS | stanyelvis | Tutto Elvis | 8 | 05-05-2006 16:51 |
Sul viaggio a Maemphis... | Grazia | News | 1 | 04-04-2006 13:56 |