![]() |
Re: Piangere ascoltando Elvis!!!
Quote:
|
a me capita praticamente ogni giorno e ogni giorno con canzoni diverse, una che mi mette sempre un magone pazzesco è I'm leaving...
|
Anche a me succede con "This Is Elvis" e anche con "Elvis By The Presleys" :-4
LISA |
Caspita se capita...e poi ogni volta che riguardo "This is Elvis", nell'ultima parte, dove si vede il lungo corteo funebre...quante lacrime....
|
Quote:
|
anche a me american trilogy,seguono and i love you so e the sound of your cry
|
Quote:
Ho appena finito di vederlo...:-4..è tristissimo quel pezzo!!! Anche my way mi commuove, soprattutto quando si vedono le immagini in bianco nero di quando era più giovane... |
a me anche se metaforicamente fa piangere il fatto che ormai sono passati 32 anni dalla sua morte e lo ascolto ogni giorno,e penso quanta musica cosi bella e appassionante ci avrebbe potuto dare:-4:-4:-4
|
Mi succede si, un po' con alcune delle sue canzoni che mi trasmetto un'emozione immensa...ma anche a me con qualche documentario, sopratutto This Is Elvis o quando vedo alcune performances come "Unchained Melody" dell'ultimo concerto o "An American Trilogy" dall'Aloha.............il potere di Elvis :-1
|
E' successo...ebbene si...ieri in macchina,volume stereo come piace a me,solo soletto,sono caduto con Green Green Grass Of Home!!!!!!!!!!:-4Occhi lucidi e adrenalina che saliva,quando lui mi ripeteva dolcemente :"Yes They'll all come to meet me,arms reachin' smiling sweetly
Oh it's good to touch the green,green grass of home"!!!!!!:-7x Che dire.....belle sensazioni!!!!!!!!!!!!!:-pp |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:25. |