![]() |
Re: Come far funzionare il nuovo pulsante YouTube!
Vince, nn devi cancellare le parentesi delle scritte YOUTUBE.
Devi solo inserire tra le due parole [youtube], il codice finale, come ti ha spiegato Angelo!! :-+ Dai, riprova perfavore!!!:-P LISA |
grazie lisa,tardi ma c sn arrivato!!!!!
|
Quote:
Marzia1969:cry::cry: |
Ahahahahahaha
Vince, mi fai sbellicare :-) :wink: Dai Marzia, siamo tutti con te!!!! :| |
:cry::cry: Io getto la spugna, anche perchè tra un po' vado a casa, perciò niente PC. A parte tutto raga, io quel simbolo non lo trovo:cry::cry: Tra un po' smonto lo schermo e ci salto sopra con i piedi (con il mio dolce peso, non è roba da poco...), proprio non lo trovo:cry:
allora vediamo se ho capito:-)
[4Sa7rplnaCc&mode=related&search=][/4Sa7rplnaCc&mode=related&search=] |
fuori un tentativo avanti il secondo!:-)
|
miiiiiiiii!!! gagliardo, ci sono riuscito al secondo tentativo :) ::))
un applauso grazie!!!::)) ::)) ::)) |
|
Perfetto, l'unica che non ha capito un cacchio sono io!
Bellalì! Marzia1969:lol::lol: DANKE GRANDE SCHUMI! |
Vai sulla seconda pagina Vai avanti trovi un pulsante con l'indicazion di you tube YT rosso e nero sciaccialo poi ti esce l'indicazione
[YOU TUBE]::)) [/YOU TUBE] tra le due parentesi devi in mezzo li dove ho messo quello ride devi mettere http://www.youtube.com/watch?v=zmVFnhO3A98 non questo bensi solo quello i rosso. Spero di essere stato chairo. |
Veramente raga, il mio è un caso umano disperato, non sto scherzando! Io quella specie di Y non la trovo da nessuna parte. Ma dov'è? Devo andare nella homepage di Grazielvis oppure sul forum? VI GIURO, A ME NON COMPARE! :cry:
Quando rispondi con la risposta rapida sotto c'è scritto vicino a invio c'è vai avanti e ti sui apre un pagina schiaccia su questo http://www.grazielvis.it/forum/images/YouTubeIcon.jpg e ti esce quello che ti ho scritto prima [YOU TUBE][/YOU TUBE] im mezzo ci devi mettere ci metti quello che ho scritto prima dai invio e ti dovrebbe uscire. Non arrenderti se hai tempo riprova.
|
|
Per Marzia è gisuto come ti ho detto ne è la prova sopra.
|
Ci rinuncio...è la quarantesima volta che ci provo senza successo....ho schiacciato su "Vai avanti", ma non succede niente!
Marzia1969:lol::lol: DANKE GRANDE SCHUMI! |
Ti vedo un pò in difficoltà perchè schiacciano du Vai avanti, ti trovi davanti la seconda pagina non è che è un problema con il computer.L'ho fatto io adesso e ci sono riuscito.Poi segui le istruzioni che ti ho lasciato prima.
|
|
Raga, il mio PC ha qualcosa che non va allora. Ci siamo messi qui io e la mia collega e nessuna delle due è riuscita..., perchè il simbolo non appare!
Marzia1969 |
Allora ci vuole un controllo
|
"Baby what you want me, baby what you want me to do.." :-)
Marzia, quando schiacci "inserisci replica". Non devi andare nell'home page nè da nessun'altra parte, lo trovi quando devi inserire un messaggio nuovo, sopra a dove hai lo spazio per scrivere. |
|
Raga, vi giuro sulla tomba di mio padre che qui in fianco a me c'è un mio collega che, fra le altre cose, è pure un programmatore! Io, quel simbolo, non ce l'ho! Ve lo giuro! A questo punto, innanzitutto, ringrazio tutti voi per la vostra santa pazienza!!! e mi metto l'animo in pace. Se voglio vedere un video Youtube, vado sul sito. ANCORA GRAZIE A TUTTI DAL CUORE!
Marzia1969 |
Mi spiace Marzia :icon_frown:
Vedi che non sei imbranata, allora? E' proprio il pc :-+ |
Mi dispiace accidenti se gli danno una controllatina vedrai che si rimette in sesto.E il pc imbranato.
|
grazie angeluzzo :D:D:D:D e se non ti dispiace ho copiato paro paro la spiegazione e l'ho riportata in altri lidi
|
|
Ragazzi, ora che abbiamo imparato come usare la funzione YOUTUBE del forum, non dimenticate di postare i video di Elvis SOLO nell'apposita sezione ELVIS VIDEO PERFORMANCES. :-+
Portate pazienza, ma se iniziamo a postarli in giro facciamo confusione e chi ci legge non capisce più nulla! :? :-\ Grazie :) ! LISA |
SIGH....:cry:
Marzia...a ri-sigh! |
Quote:
|
Quote:
|
La Frenesia Lisa,hai Ragione,abbiamo Seminato Elvis Ovunque!!! :-)
|
Beh Enzo, questo è un sito/forum per Elvis Presley: è normale che ci sia ovunque!!! :) :) :)
Comunque avete fatto bene ad usare questo topic per tutte le prove che volevate per imparare ad usare bene la nuova funzione del forum!! :-\ E' stato aperto apposta!! LISA |
Quote:
|
Quote:
|
Non disturbatevi raga! STATE GIA' FACENDO FIN TROPPO PER ME!!
GRAZIE ANCORA DI CUORE! Marzia1969:cry::cry: DANKE GRANDE SCHUMI! |
Quote:
Oddio Marzia... Come ho fatto a non pensarci prima??? :sad: :sad: Il modo per aiutarti è scontato ma mi viene in mente solo ora! :sad: Non hai bisogno del pulsante!!! :sad: Fai una cosa: Quando rispondi a questo topic, ricopia letteralmente quello che vedi in questa immagine qui: http://img95.imageshack.us/img95/7030/codiceom1.jpg E fra le due parentesi incolli la famosa parte dell'indirizzo del video dopo il v= ! Il pulsante serve solo a scriverti il codice in automatico! Ricopialo tu, il discorso è lo stesso! :) |
|
E' ANDATAAAAAA!!!Sì'!SI'!SI'!SI'!! CLINT TI AMO!!! (Non ti preoccupare, posso essere tua mamma come età, quindi sono totalmente innocua!:) :lol::wink:RAGA, VI AMO TUTTTTIIIII!!! SONO TROPPOOO FELICEEEEE!!!! EVVVAIIIIIIIIIIIII!!
Marzia1969:lol::lol: DANKE GRANDE SCHUMI! |
;) ;) ;) ;) ;)
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:17. |