|
|
||||
|
||||
![]()
...Ho capito come far funzionare la nuova opzione del forum, quella di inserire video tratti da YouTube! Allora, è molto semplice: quando inserite un nuovo post, troverete il pulsante
![]() ![]() Tra le due parentesi quadre non dovrete incollare l'intero indirizzo di un video, ma solamente la parte che viene dopo "v=", esempio: Questo è l'indirizzo di un video: http://youtube.com/watch?v=T1Ond-OwgU8 Voi dovete copiare e incollare solo questa parte che vi segno in rosso! http://youtube.com/watch?v=T1Ond-OwgU8 Ed ecco il risultato! ![]() Spero di essere stato chiaro!!! Bella opzione Lisa! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
AAAAAAAAAAAH!
Ecco dove sta l'inghippo!!! ![]() C'ero quasi arrivata ma copiavo tutto l'indirizzo! Grande Angelo! Grazie milleeeeee ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Scoperto il segreto bello cosi
|
|
|||
|
|||
![]()
Grazie Angelo
![]() ![]() ![]() FAccio una prova con un grande mito italiano ![]() ![]() O5AvO9WF600 |
|
|||
|
|||
![]() Come prevedevo non ci sono riuscita ![]() ![]() http://www.youtube.com/watch?v=O5AvO9WF600 |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Voilà ho svelato il segreto come prova ho messo un altra grande cantante Italiana che avuto successo credo quasi più in Francia: DALIDA
|
|
||||
|
||||
![]()
Ci provo anch'io
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ops...sbagliato...c'era una parte in più
![]() Eccolo qua ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Abbiamo imparato in fretta
|
|
||||
|
||||
![]()
Ottimo lavoro, Angelo!!!! Grazie!
![]() ![]() Hurt, non ti puoi arrendere così alla prima difficoltà!! ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() Guarda con le foto cosa è successo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Non abbiamo fretta un po per volta.
|
|
||||
|
||||
![]()
Di nulla!!!
![]() Sono sicuro che ce la farete tutti, in fondo è semplice! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
WOWOWOWOWOW......CREDO DI AVERCELA FATTA
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ma dove sta sto bottone????casco letteralmente dalle nuvole....
somebody help me!!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
E' l'ultimo a destra... praticamente sopra gli smilies, toh.. a occhio e croce.. quello con la "Y" nera grossa.. son stata chiara??
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Brava Hurt!!
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! DOV'E' IL BOTTONE???? AIUTTOOOOOOO!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|||
|
|||
![]()
Ecco, sì, giusto Hurt
![]() E' l'ultimo bottone a destra sulla stessa riga della "B" della "I" della "U" .... come son ruspante a spiegare.. ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() Marzia1969 ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
eccolo,boh???
[8etjWNZtCOA] |
|
||||
|
||||
![]()
figura di *****!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
boh.....c riprovo
[cV9vySeYO08] |
|
||||
|
||||
![]()
basta c rinuncio.....sigh!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
ancora un tentativo e basta
cV9vySeYO08 |
|
|||
|
|||
![]() Ragà, provate a quotare questo mio messaggio e guardate se trovate 'sto simbolo
![]() Dovrebbe essere esattamente in linea, forse! ![]() ---------------------------------------------------------------- poi fate come ha scritto Angelo: Allora, è molto semplice: quando inserite un nuovo post, troverete il pulsante ![]() ![]() Tra le due parentesi quadre non dovrete incollare l'intero indirizzo di un video, ma solamente la parte che viene dopo "v=", esempio: Questo è l'indirizzo di un video: http://youtube.com/watch?v=T1Ond-OwgU8 Voi dovete copiare e incollare solo questa parte che vi segno in rosso! http://youtube.com/watch?v=T1Ond-OwgU8 |
|
||||
|
||||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Vai Puccy!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
eureka...ci sono riuscita.........................non credevo....
![]() Wowwww!! ![]() Grazie Angelo..... ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Grazieeeee Julieeee
![]() ![]() vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Mamma che roba.....wowwww
|
|
|||
|
|||
![]()
Guitarman, credo che abbia fatto il mio stesso errore iniziale
![]() Il video va inserito tra le due scritte Youtube Youtubenumerovideoyoutube ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
grazie hurt,ora provo ancora.....
[YOUTUBEcV9vySeYO08YOUTUBE] |
|
||||
|
||||
![]()
YOUTUBEcV9vySeYO08YOUTUBE
|
|
||||
|
||||
![]()
basta!ora sul serio nn c provo +!!!!
|
|
||||
|
||||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
tho,c sn riuscito...ke cretino....
|
|
||||
|
||||
![]()
Vince, nn devi cancellare le parentesi delle scritte YOUTUBE.
Devi solo inserire tra le due parole [youtube], il codice finale, come ti ha spiegato Angelo!! ![]() Dai, riprova perfavore!!! ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
grazie lisa,tardi ma c sn arrivato!!!!!
|
|
||||
|
||||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ahahahahahaha
Vince, mi fai sbellicare ![]() ![]() Dai Marzia, siamo tutti con te!!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Marzia1969 ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
allora vediamo se ho capito
![]() [4Sa7rplnaCc&mode=related&search=][/4Sa7rplnaCc&mode=related&search=] |
|
|||
|
|||
![]()
fuori un tentativo avanti il secondo!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
miiiiiiiii!!! gagliardo, ci sono riuscito al secondo tentativo
![]() ![]() un applauso grazie!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Perfetto, l'unica che non ha capito un cacchio sono io!
Bellalì! Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|||
|
|||
![]()
Vai sulla seconda pagina Vai avanti trovi un pulsante con l'indicazion di you tube YT rosso e nero sciaccialo poi ti esce l'indicazione
[YOU TUBE] ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Veramente raga, il mio è un caso umano disperato, non sto scherzando! Io quella specie di Y non la trovo da nessuna parte. Ma dov'è? Devo andare nella homepage di Grazielvis oppure sul forum? VI GIURO, A ME NON COMPARE!
![]() Marzia1969 ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Quando rispondi con la risposta rapida sotto c'è scritto vicino a invio c'è vai avanti e ti sui apre un pagina schiaccia su questo
![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Per Marzia è gisuto come ti ho detto ne è la prova sopra.
|
|
||||
|
||||
![]()
Ci rinuncio...è la quarantesima volta che ci provo senza successo....ho schiacciato su "Vai avanti", ma non succede niente!
Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|||
|
|||
![]()
Ti vedo un pò in difficoltà perchè schiacciano du Vai avanti, ti trovi davanti la seconda pagina non è che è un problema con il computer.L'ho fatto io adesso e ci sono riuscito.Poi segui le istruzioni che ti ho lasciato prima.
|
|
||||
|
||||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Raga, il mio PC ha qualcosa che non va allora. Ci siamo messi qui io e la mia collega e nessuna delle due è riuscita..., perchè il simbolo non appare!
Marzia1969 |
|
|||
|
|||
![]()
Allora ci vuole un controllo
|
|
|||
|
|||
![]()
"Baby what you want me, baby what you want me to do.."
![]() Marzia, quando schiacci "inserisci replica". Non devi andare nell'home page nè da nessun'altra parte, lo trovi quando devi inserire un messaggio nuovo, sopra a dove hai lo spazio per scrivere. |
|
||||
|
||||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Raga, vi giuro sulla tomba di mio padre che qui in fianco a me c'è un mio collega che, fra le altre cose, è pure un programmatore! Io, quel simbolo, non ce l'ho! Ve lo giuro! A questo punto, innanzitutto, ringrazio tutti voi per la vostra santa pazienza!!! e mi metto l'animo in pace. Se voglio vedere un video Youtube, vado sul sito. ANCORA GRAZIE A TUTTI DAL CUORE!
Marzia1969 |
|
|||
|
|||
![]()
Mi spiace Marzia
![]() Vedi che non sei imbranata, allora? E' proprio il pc ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Mi dispiace accidenti se gli danno una controllatina vedrai che si rimette in sesto.E il pc imbranato.
|
|
||||
|
||||
![]()
grazie angeluzzo
|
|||
|
|||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ragazzi, ora che abbiamo imparato come usare la funzione YOUTUBE del forum, non dimenticate di postare i video di Elvis SOLO nell'apposita sezione ELVIS VIDEO PERFORMANCES.
![]() Portate pazienza, ma se iniziamo a postarli in giro facciamo confusione e chi ci legge non capisce più nulla! ![]() ![]() Grazie ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]()
SIGH....
![]() Marzia...a ri-sigh! |
|
|||
|
|||
![]()
Marzia non affliggerti
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
La Frenesia Lisa,hai Ragione,abbiamo Seminato Elvis Ovunque!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Beh Enzo, questo è un sito/forum per Elvis Presley: è normale che ci sia ovunque!!!
![]() ![]() ![]() Comunque avete fatto bene ad usare questo topic per tutte le prove che volevate per imparare ad usare bene la nuova funzione del forum!! ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
Raccoglieremo i frutti, mi viene da dire.......
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Non disturbatevi raga! STATE GIA' FACENDO FIN TROPPO PER ME!!
GRAZIE ANCORA DI CUORE! Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Oddio Marzia... Come ho fatto a non pensarci prima??? ![]() ![]() Il modo per aiutarti è scontato ma mi viene in mente solo ora! ![]() Non hai bisogno del pulsante!!! ![]() Fai una cosa: Quando rispondi a questo topic, ricopia letteralmente quello che vedi in questa immagine qui: ![]() E fra le due parentesi incolli la famosa parte dell'indirizzo del video dopo il v= ! Il pulsante serve solo a scriverti il codice in automatico! Ricopialo tu, il discorso è lo stesso! ![]() |
|
||||
|
||||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
E' ANDATAAAAAA!!!Sì'!SI'!SI'!SI'!! CLINT TI AMO!!! (Non ti preoccupare, posso essere tua mamma come età, quindi sono totalmente innocua!
![]() ![]() ![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ho ricevuto poco fa un sms di Marzia nel quale ci ringrazia per la pazienza che abbiamo "nei confronti di questa vecchia brontolona".
Marzia! Te l'ho scritto per sms e te lo scrivo qui di nuovo: tutto più che volentieri! ![]() Che carina la Marzietta, grazie ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() Marzia1969 ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Siccome ci andrò molto prima di te
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
No, ti tengo il posto!! Sai come quando, tanti anni fa, si andava al cinema e, per non rischiare di essere seduti a fianco di qualcuno che non ti piaceva, occupavi la sedia vicino all tua con borsa, golf, eccetera? Ecco, farò così!
![]() ![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|||
|
|||
![]()
[
Quote:
questa è una delle mie preferite di elvis (blue hawaii) |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
[1t8vRxGfdpk&mode=related&search=
|
|
|||
|
|||
![]()
[vA0B9JjrowE][vA0B9JjrowE]
provo rubberneckin |
|
|||
|
|||
![]()
[caEQrm10Ja0
] |
|
|||
|
|||
![]()
prova prova
|
|
|||
|
|||
![]() funziona!! |
|
|||
|
|||
![]()
Prova di inserimento clips da You Tube.
Non non funziona, riproverò. Ultima Modifica di Gondar : 21-09-2007 19:00 |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Dune, forse hai problemi con il pulsante Y...allora dovresti fare così...vai su you tube scegli il video che ti piace tipo...
http://www.youtube.com/watch?v=HTWtFDcSHDgquesto è un esempio...cioè non devi incollarlo qui poi... premi il pulsante Y...nel mezzo delle parentesi inserisci il codice che sta dopo v= ciao dune ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
brava!!!!! Ce L'hai Fatta Prima Che Ti Dicessi Tutto!!!! Ciao
|
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Gondar!!! Buona Serata!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Ricambio, Deliziosa. Di vero cuore. Ora mi sto cimentando con la faccenda di inserimento clips tramite You Tube. Speriamo bene. Gondar.
Elvis. L'Immortale. |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() Uuuuuuuh Uuuuuuuuh. Gondar. Elvis. L'Immortale. |
|
||||
|
||||
![]()
C'e' un posto anche per me...Marzietta cara????
![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Video YouTube | Clint Reno | Jungle Room | 831 | 30-03-2010 15:11 |
Youtube | hurt | Jungle Room | 7 | 18-06-2007 23:29 |
Un Mio Nuovo Cartoon su YouTube - | dr_zoidberg | Jungle Room | 0 | 29-04-2007 13:20 |
YouTube | mary65 | Elvis Presley: Video Performance | 11 | 17-02-2007 00:16 |
-_-'' youtube non va... | Neko | AssisTech | 16 | 27-10-2006 19:02 |