Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Bestia che figura! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3522)

gabby 17-06-2007 17:21

Re: Bestia che figura!

Quote:

anicafiore (Messaggio 43029)
ahahah!!!!!!!!:-):-):-):-):-)
oddio!!!!!!!non ci credo!!!!chi è questo pesce lesso????????povero Elvis...si starà rivoltando nella tomba......:ang:

Pesce lesso= Ragazza all'università...capirai che fin quando siamo nelle date è tutto più ammissibile
P.S:= la prima risposta fu little tony....ma la seconda fu bobby solo...quindi....:?

Paul1 17-06-2007 17:22

Quote:

anicafiore (Messaggio 43022)
brava nicky...vedo che io e te ci capiamo...ehehe

Mi dispiace ragazze, so che per voi sarà un duro colpo e la vostra vita non sarà piu' la stessa, ma non la penso così. Sono con Askme e Gabby che hanno risposto con la testa, voi col cuore. Parliamo di chi è morto 30 anni fa! Che c... me ne frega a me quanti anni avrebbe la Callas oggi! Ma vallo a dire ai suoi milioni di Fans...

anicafiore 17-06-2007 17:24

ahaha...ti prego presentamela che mi faccio 2 risate...non ci posso credere...come puo confondere quel bell'uomo di Elvis con Bobby Solo o con Little Tony???ahahahha

anicafiore 17-06-2007 17:26

Quote:

Paul1 (Messaggio 43031)
Mi dispiace ragazze, so che per voi sarà un duro colpo e la vostra vita non sarà piu' la stessa, ma non la penso così. Sono con Askme e Gabby che hanno risposto con la testa, voi col cuore. Parliamo di chi è morto 30 anni fa! Che c... me ne frega a me quanti anni avrebbe la Callas oggi! Ma vallo a dire ai suoi milioni di Fans...

Paul ho capito che vuoi morire prima del tempo...non mi istigare:diavolo:

gabby 17-06-2007 17:26

Quote:

anicafiore (Messaggio 43032)
ahaha...ti prego presentamela che mi faccio 2 risate...non ci posso credere...come puo confondere quel bell'uomo di Elvis con Bobby Solo o con Little Tony???ahahahha

Non posso presentartela....fortunatamente non la vedrò mai più...fu in incontro casuale :):):)

hurt 17-06-2007 17:46

Quote:

anicafiore (Messaggio 43032)

Se la grandezza di Elvis si limitasse al fatto che è un bell'uomo, il mito Elvis Presley non esisterebbe nemmeno!!

Non è cosi scontato che tutti sappiano la sua età....... chissà forse anche qualche fan non ricorda perfettamente la sua data di nascita:?:?:? ma non è una colpa!

Paul1 17-06-2007 17:56

Quote:

anicafiore (Messaggio 43033)
Paul ho capito che vuoi morire prima del tempo...non mi istigare:diavolo:

Prima di uccidermi spiegami l'etimologia del tuo nickname, in cambio sappi che ho scritto a te il messaggio numero 100!!!

anicafiore 17-06-2007 17:56

Quote:

hurt (Messaggio 43036)
Se la grandezza di Elvis si limitasse al fatto che è un bell'uomo, il mito Elvis Presley non esisterebbe nemmeno!!

Hurt non fraintendermi...la penso come te...non mi limito ad apprezzare il suo aspetto fisico!!!!!!!:)

Paul1 17-06-2007 17:58

SONO UN UTENTE GOLD SONO UN UTENTE GOLD SONO UN UTENTE GOLD!!! :-bravMi complimento con voi che mi sopportate ogni giorno!

anicafiore 17-06-2007 18:07

maledetto Paul!!!io sono appena un medium!!!t batterò un giorno!!!!!!

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:35.