![]() |
Re: Come far funzionare il nuovo pulsante YouTube!
"Baby what you want me, baby what you want me to do.." :-)
Marzia, quando schiacci "inserisci replica". Non devi andare nell'home page nč da nessun'altra parte, lo trovi quando devi inserire un messaggio nuovo, sopra a dove hai lo spazio per scrivere. |
|
Raga, vi giuro sulla tomba di mio padre che qui in fianco a me c'č un mio collega che, fra le altre cose, č pure un programmatore! Io, quel simbolo, non ce l'ho! Ve lo giuro! A questo punto, innanzitutto, ringrazio tutti voi per la vostra santa pazienza!!! e mi metto l'animo in pace. Se voglio vedere un video Youtube, vado sul sito. ANCORA GRAZIE A TUTTI DAL CUORE!
Marzia1969 |
Mi spiace Marzia :icon_frown:
Vedi che non sei imbranata, allora? E' proprio il pc :-+ |
Mi dispiace accidenti se gli danno una controllatina vedrai che si rimette in sesto.E il pc imbranato.
|
grazie angeluzzo :D:D:D:D e se non ti dispiace ho copiato paro paro la spiegazione e l'ho riportata in altri lidi
|
|
Ragazzi, ora che abbiamo imparato come usare la funzione YOUTUBE del forum, non dimenticate di postare i video di Elvis SOLO nell'apposita sezione ELVIS VIDEO PERFORMANCES. :-+
Portate pazienza, ma se iniziamo a postarli in giro facciamo confusione e chi ci legge non capisce pių nulla! :? :-\ Grazie :) ! LISA |
SIGH....:cry:
Marzia...a ri-sigh! |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:18. |