![]() |
Re: Come far funzionare il nuovo pulsante YouTube!
Quote:
|
La Frenesia Lisa,hai Ragione,abbiamo Seminato Elvis Ovunque!!! :-)
|
Beh Enzo, questo è un sito/forum per Elvis Presley: è normale che ci sia ovunque!!! :) :) :)
Comunque avete fatto bene ad usare questo topic per tutte le prove che volevate per imparare ad usare bene la nuova funzione del forum!! :-\ E' stato aperto apposta!! LISA |
Quote:
|
Quote:
|
Non disturbatevi raga! STATE GIA' FACENDO FIN TROPPO PER ME!!
GRAZIE ANCORA DI CUORE! Marzia1969:cry::cry: DANKE GRANDE SCHUMI! |
Quote:
Oddio Marzia... Come ho fatto a non pensarci prima??? :sad: :sad: Il modo per aiutarti è scontato ma mi viene in mente solo ora! :sad: Non hai bisogno del pulsante!!! :sad: Fai una cosa: Quando rispondi a questo topic, ricopia letteralmente quello che vedi in questa immagine qui: http://img95.imageshack.us/img95/7030/codiceom1.jpg E fra le due parentesi incolli la famosa parte dell'indirizzo del video dopo il v= ! Il pulsante serve solo a scriverti il codice in automatico! Ricopialo tu, il discorso è lo stesso! :) |
|
E' ANDATAAAAAA!!!Sì'!SI'!SI'!SI'!! CLINT TI AMO!!! (Non ti preoccupare, posso essere tua mamma come età, quindi sono totalmente innocua!:) :lol::wink:RAGA, VI AMO TUTTTTIIIII!!! SONO TROPPOOO FELICEEEEE!!!! EVVVAIIIIIIIIIIIII!!
Marzia1969:lol::lol: DANKE GRANDE SCHUMI! |
;) ;) ;) ;) ;)
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:12. |