![]() |
Chi E' Elvis Per Te?
Apro questo post vorrei domandare a tutti i fans di Elvis:
[G]"CHI E' ELVIS PER TE? COSA RAPPRESENTA PER TE?"[/G] Spazio ai vostri pensieri.... |
Re: Chi E' Elvis Per Te?
Alle volte......... il mio specchio (in senso metaforico).
Sempre: il conforto, il calore, la rassicurazione, il rifugio, la musica, il sole e la luna la gioia e la tristezza il bianco e il nero Cosa rappresenta per me? LA VITA!!! |
per me elvis e come un URLO SILENZIOSO, UNA NOTTE LUMINOSA, UN GIORNO CHE NN FINISCE MAI, AMICO SPECIALE, MIGLIORE AMICO, UN SILENZIO ASSORDANTE .................................................. .........................................
|
è il mio angelo custode. Se capita che sono sola e triste lui c'è sempre per me e con la sua musica mi fa capire che non sarò mai sola perchè lui sarà sempre vicino a me e io sempre vicina a lui
|
Uso solo tre parole:
La mia vita!!!! |
Beh che dire, è tutto Elvis, la forza, il coraggio, un amico che ti aiuta nei momenti peggiori e quando hai paura.
|
Elvis per me è un'emozione , una delle più belle:-am3
|
Elvis non è la mia vita.
Ma una cosa molto importante di essa. Elvis è un'amico immaginario con cui parlare. Elvis è un'amico con cui confidarsi. Elvis è un'amico che non mi tradirà mai. Elvis è un'amico che io non lascierò mai. Elvis per fortuna è esistito. Elvis è solo Elvis. Grazie di tutto Elvis. |
Voglio specificare solo che giudico Elvis come "La mia vita" semplicemente perchè mi ha accompagnato sempre in tutti i momenti (belli e brutti) della mia vita.
|
elvis per me è una cosa indescrivibile....
lui c'è sempre...e nn mi lascia mai da sola... a volte mi basta una sua canzone per tirarmi su... è una persona straordinaria...nn finirò mai di volergli bene, con i suoi pregi e i suoi difetti e le sue mancanze io gli vorrò sempre bene, per quello che ha fatto, la sua musica, insomma veramente...ogni tanto mi capita di guardare il cielo e chiedermi se magari lui ci sta guardando....cmq....elvis è tutto ciò che un uomo dovrebbe essere....elvis è unico e nn ci sarà mai nessuno che sarà in grado di superarlo ....è semplicemente elvis.... |
Elvis è Elvis!C'è stato, c'è e ci sarà sempre:
quando hai bisogno di una spalla su cui piangere; quando ti senti solo e non sai con chi confidarti; quando hai tanto bisogno d'amore; quando vuoi divertirti; Per qualunque stato d'animo, bello o brutto che sia, Elvis ha la soluzione!! :-+ :-+ :-+ :-+ :-+ |
Io non saprei rispondere bene a questa domana, anke perchè non sono bravo ad esprimermi, ma a me elvis da energia tanta energia mentre lo ascolto o quardo qualche suo concerto o qualche suo film
|
Elvis???? è Adrenalina,la Mia Droga,my Prerogative!!!!
|
Vi quoto tutti!!!
Più di un cantante! Più di un attore! Ormai fa parte di me... Qualcosa di indescrivibile!!! |
Innanzitutto voglio dire che per me "ELVIS" è un GRANDE, lui è il RE, il cantante più bravo e talentuoso del mondo..lo so ragazzi sembreranno parole scontate..ma è quello che penso. Insomma ELVIS è uno ed insostituibile, bravissimo e bellissimo..Lo AMO, non potrei vivere senza le sue canzoni..adoro tutto di lui.. e i suoi film..molto carini e tranquilli. Secondo me non ci sarà mai nessuno che prenderà il suo posto..proprio impossibile. GRANDE ELVIS!!!!!!!!!! TI AMO!!!!!!
|
|
TUTTO, TROPPO, TANTO....
Forever THE KING............:-ge |
Uno di famiglia....
Marzia1969:-ge:-ge DANKE GRANDE SCHUMI! |
Vedo che sono arrivate molte risposte e piacevoli! Avanti gli altri con i propri commenti!
|
è il mio compagno di vita...
|
E' il mio migliore amico.
|
un faro luminoso nel buio dei miei momenti più difficili!
|
Per me è uno dei miei rifugi più intimi, dove mi raccolgo tra me e me stesso.
|
Elvis unico!!
|
Elvis è un canzone lunga tutta una vita.
|
Quote:
|
Posso dire che lo ascolto da tanti di quegli anni che ho l'impressione che sia uno di famiglia. Ci avete fatto caso che se qualcuno ripete 2 volte la stessa cosa ci irrita, ma ascoltare all'infinito Elvis cantare le stesse canzoni fa l'effetto contrario?
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:51. |