|
|
|||
|
|||
![]()
Apro questo post vorrei domandare a tutti i fans di Elvis:
[G]"CHI E' ELVIS PER TE? COSA RAPPRESENTA PER TE?"[/G] Spazio ai vostri pensieri.... |
|
|||
|
|||
![]()
Alle volte......... il mio specchio (in senso metaforico).
Sempre: il conforto, il calore, la rassicurazione, il rifugio, la musica, il sole e la luna la gioia e la tristezza il bianco e il nero Cosa rappresenta per me? LA VITA!!! Ultima Modifica di hurt : 24-05-2007 16:29 |
|
|||
|
|||
![]()
per me elvis e come un URLO SILENZIOSO, UNA NOTTE LUMINOSA, UN GIORNO CHE NN FINISCE MAI, AMICO SPECIALE, MIGLIORE AMICO, UN SILENZIO ASSORDANTE .................................................. .........................................
|
|
|||
|
|||
![]()
è il mio angelo custode. Se capita che sono sola e triste lui c'è sempre per me e con la sua musica mi fa capire che non sarò mai sola perchè lui sarà sempre vicino a me e io sempre vicina a lui
|
|
||||
|
||||
![]()
Uso solo tre parole:
La mia vita!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Beh che dire, è tutto Elvis, la forza, il coraggio, un amico che ti aiuta nei momenti peggiori e quando hai paura.
|
|
||||
|
||||
![]()
Elvis per me è un'emozione , una delle più belle
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Elvis non è la mia vita.
Ma una cosa molto importante di essa. Elvis è un'amico immaginario con cui parlare. Elvis è un'amico con cui confidarsi. Elvis è un'amico che non mi tradirà mai. Elvis è un'amico che io non lascierò mai. Elvis per fortuna è esistito. Elvis è solo Elvis. Grazie di tutto Elvis. |
|
||||
|
||||
![]()
Voglio specificare solo che giudico Elvis come "La mia vita" semplicemente perchè mi ha accompagnato sempre in tutti i momenti (belli e brutti) della mia vita.
|
|
|||
|
|||
![]()
elvis per me è una cosa indescrivibile....
lui c'è sempre...e nn mi lascia mai da sola... a volte mi basta una sua canzone per tirarmi su... è una persona straordinaria...nn finirò mai di volergli bene, con i suoi pregi e i suoi difetti e le sue mancanze io gli vorrò sempre bene, per quello che ha fatto, la sua musica, insomma veramente...ogni tanto mi capita di guardare il cielo e chiedermi se magari lui ci sta guardando....cmq....elvis è tutto ciò che un uomo dovrebbe essere....elvis è unico e nn ci sarà mai nessuno che sarà in grado di superarlo ....è semplicemente elvis.... |