![]() |
Bestia che figura!
L'eredità, il gioco condotto da Carlo Conti, oggi pomeriggio ore 19 circa. Inizia il gioco, prima domanda ad una giovane concorrente: Se Elvis Presley fosse ancora vivo avrebbe piu' di 90 anni. Vero o falso? (tempo di ragionamento 0,01 secondi, sorriso idiota, impazienza traboccante) VERO! Brava, di VERO c'è che vai a casa!
|
Re: Bestia che figura!
Quote:
|
ehehe...mamma mia che figuraccia!!!!!!!avrei voluto vedere la scena!!!!!!!!!!ehehe...oddio troppo ridere...
:-prr:-prr:-prr :-):):-) :-P:-P:-P |
Quote:
|
Quote:
|
dai nicky non ci credo...sono proprio degli incapaci...come si fa a non conoscere il Re del Rock???!!!non ho parole...:-rock
|
Avrei proprio voluto vedere la faccia di questo genio....così almeno mi sarei fatta quattro risate!!!C'è veramente da sgranare gli occhi a vedere certe cose, soprattutto a sentirle!!!E ancora una volta abbiamo la conferma che in Italia Elvis vale meno di 0!!
Mamma, che nervoso!! :-D :-D |
E' la riprova che molta genete qui di Elvis non sa proprio un TUBAZZO!!!:)
|
Quote:
|
Io invece posso assolutamente capire l'ignoranza di questa persona in materia, se magari doveva riconoscerlo da una foto....allora si che l'ignoranza incombeva..ma dell'età posso capire che una persona che non è fan,che non se ne frega nulla di Elvis, possa sbagliare!
|
io invece non la posso capire...è il miglior cantante di tutti i tempi...è questione anche di cultura generale...capisco se gli avesse chiesto se Elvis ha piu di 74anni e allora uno si confonde,ma dire che ne ha piu di 90 ce ne vuole...
|
Se voi mi faceste una domanda su un qualsiasi cantante straniero,non saprei rispondere.
|
Quote:
|
Quote:
|
Io la penso così...anche xchè se mi chiedessi adesso Jim Morrison quanto anni avrebbe adesso...non saprei rispondere....eppure non mi sembra l'ultimo arrivato!
|
ok...ma di certo se t kiedo se ha piu di 95 anni,tu non mi risp di si...
|
ma ki non conosce Elvis...?!?!!! è un grande artista a livello mondiale....
|
brava nicky...vedo che io e te ci capiamo...ehehe
|
Ma non si parlava di conoscenza di Elvis...cioè io credo che se non mi interessa un fico secco di Elvis x me può avere anche 1200 anni...non lo so xchè non mi interessa...classico esempio di Jim Morrison...non lo so quanti anni avrebbe adesso...e nella storia della musica non è stato da meno!!!Certo che quando hanno visto Elvis sul mio cell e mi hanno detto che era Little Tony, li si che ti cadono le braccia!!!
|
ahahah!!!!!!!!:-):-):-):-):-)
oddio!!!!!!!non ci credo!!!!chi è questo pesce lesso????????povero Elvis...si starà rivoltando nella tomba......:ang: |
Quote:
P.S:= la prima risposta fu little tony....ma la seconda fu bobby solo...quindi....:? |
Quote:
|
ahaha...ti prego presentamela che mi faccio 2 risate...non ci posso credere...come puo confondere quel bell'uomo di Elvis con Bobby Solo o con Little Tony???ahahahha
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non è cosi scontato che tutti sappiano la sua età....... chissà forse anche qualche fan non ricorda perfettamente la sua data di nascita:?:?:? ma non è una colpa! |
Quote:
|
Quote:
|
SONO UN UTENTE GOLD SONO UN UTENTE GOLD SONO UN UTENTE GOLD!!! :-bravMi complimento con voi che mi sopportate ogni giorno!
|
maledetto Paul!!!io sono appena un medium!!!t batterò un giorno!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
brava nicky!!!!!!!fatti valere!!!!!