Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   ma dove siamo finiti???? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4957)

matty the king 24-03-2008 09:24

ma dove siamo finiti????
 
ho 17 anni,sono andato in gita in inghilterra per uno stage...al mattino facevamo lezione assieme ad altri italiani e stranieri;1 volta la lezione consisteva nel parlare di musica ed è venuto fuori dove è morto Elvis,nessuno lo sapeva ed io ho detto 'a memphis,nel bagno...'l'insegnante ha detto di si,ma poi ha detto per scherzare che è morto perchè mangiando troppo si è sforzato eccessivamente sul wc e gli è venuto un infarto...

lo so che scherzava,pero tt i miei compagni si sono messi a ridere e ame nn piaceva affatto...poi ha detto quando è morto elvis ed un ragazzo di milano ha dett0:nn so ....nel 1968...,ma come fai???????

in italia nessun giovane conosce n po' elvis....

hurt 24-03-2008 09:42

Re: ma dove siamo finiti????
 
Quote:

matty the king (Messaggio 70069)
stranieri;1 volta la lezione consisteva nel parlare di musica ed è venuto fuori dove è morto Elvis,nessuno lo sapeva ed io ho detto 'a memphis,nel bagno...'l'insegnante ha detto di si,ma poi ha detto per scherzare che è morto perchè mangiando troppo si è sforzato eccessivamente sul wc e gli è venuto un infarto...

in italia nessun giovane conosce n po' elvis....

Non so che materia ti insegni questa insegnante, ma se le sue conoscenze sono allo stesso livello di quello che sa di ELvis è meglio che cambi mestiere:-D:-D:-D o almeno si astenga dal parlare di quello che non sa!!!

In merito alla tua domanda "In Italia nessun givane conosce un po' Elvis" i sei già dato la risposta da solo!
In Italia si valorizzano "cantanti" come Ligabue, Paolo Meneguzzi, Enrico Brignani con la sua Ti raserò l'aiuola, ecc ecc:-D:-D:-D

Anche se so che Ligabue è molto amato da voi giovani ed è considerato un poeta e il re del rock italiano ............. ma per piacere !!!!

matty the king 24-03-2008 09:45

Re: ma dove siamo finiti????
 
a me ligabue non piace...e i cantanti come 'i finley,negramaro' mi fanno schifo....si credono chissa chi,ma non sono nessuno

OrionL 24-03-2008 14:31

Re: ma dove siamo finiti????
 
beh diciamo che nel '57 ad esempio molti ragazzini e ragazzine morivano dietro ad Elvis, come fanno gli attuali ragazzini dietro a Tokio hotel o Finley..
quindi non mi sento di contestare troppo... è logico che fra 20 anni Elvis sarà più Re che mai, mentre dei Finley qualcuno si ricorderà appena.. ;)

Per il resto è vero, soprattutto qua in Italia noto che Elvis non è sentito come in altre parti del mondo, figuriamoci tra i giovanissimi...

Francy 24-03-2008 15:12

Re: ma dove siamo finiti????
 
Quote:

matty the king (Messaggio 70069)
ma poi ha detto per scherzare che è morto perchè mangiando troppo si è sforzato eccessivamente sul wc e gli è venuto un infarto...

Complimenti all'ironia dell'insegnante.........se solo provasse lei tutta la sofferenza che ha provato Elvis vorrei vedere io se ha ancora il coraggio di "sfornare" battute idiote..per giunta a scuola...e in una classe......che amarezza:-D:-D:-D

matty the king 24-03-2008 16:24

Re: ma dove siamo finiti????
 
l'insegnante è un uomo,ma invece di aprlare di elvis positivamente raccontava del suo piatto preferito...sapete...quel panino con bacon e schifezze varie

Clint Reno 25-03-2008 07:43

Re: ma dove siamo finiti????
 
Matty non sorprenderti... E' tutto normale, la gente giudica sempre senza sapere...

kappa 27-04-2008 10:21

Re: ma dove siamo finiti????
 
Io ho 32 anni e sono 13 anni che non vado piu' a scuola ma ricordo un insegnante di italiano che ci parlava spesso di musica come mezzo di comunicazione citando tra gli altri bob marley , jim morrison e elvis!!!!! Sono stata fortunata , esistevano ancora persone competenti e innovative!!!!

bfortini 27-04-2008 22:18

Re: ma dove siamo finiti????
 
A parte che questo così detto insegnante non era molto informato non solo sulla morte di Elvis , ma neanche sul suo panino preferito visto che da quello che mi risulta era burro d'arachidi e banane ! e comunque matty non ti stupire ,tu sei ancora giovane ma imparerai che certa gente non si fa mai scappare una sola occasione per TACERE!!!:-D:-D:-D,e poi matty fai una cosa , se vuoi imparare la lingua , vai a memphis a impararla , che gli inglesi non hanno niente da insegnarci a noi!!!:-px

matty the king 28-04-2008 12:59

Re: ma dove siamo finiti????
 
6 grande Bfortini!!!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:23.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!