|
|
#1
|
||||
|
||||
|
ho 17 anni,sono andato in gita in inghilterra per uno stage...al mattino facevamo lezione assieme ad altri italiani e stranieri;1 volta la lezione consisteva nel parlare di musica ed è venuto fuori dove è morto Elvis,nessuno lo sapeva ed io ho detto 'a memphis,nel bagno...'l'insegnante ha detto di si,ma poi ha detto per scherzare che è morto perchè mangiando troppo si è sforzato eccessivamente sul wc e gli è venuto un infarto...
lo so che scherzava,pero tt i miei compagni si sono messi a ridere e ame nn piaceva affatto...poi ha detto quando è morto elvis ed un ragazzo di milano ha dett0:nn so ....nel 1968...,ma come fai??????? in italia nessun giovane conosce n po' elvis.... |
|
#2
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() o almeno si astenga dal parlare di quello che non sa!!!In merito alla tua domanda "In Italia nessun givane conosce un po' Elvis" i sei già dato la risposta da solo! In Italia si valorizzano "cantanti" come Ligabue, Paolo Meneguzzi, Enrico Brignani con la sua Ti raserò l'aiuola, ecc ecc ![]() ![]() ![]() Anche se so che Ligabue è molto amato da voi giovani ed è considerato un poeta e il re del rock italiano ............. ma per piacere !!!! Ultima Modifica di hurt : 24-03-2008 10:46 |
|
#3
|
||||
|
||||
|
a me ligabue non piace...e i cantanti come 'i finley,negramaro' mi fanno schifo....si credono chissa chi,ma non sono nessuno
|
|
#4
|
|||
|
|||
|
beh diciamo che nel '57 ad esempio molti ragazzini e ragazzine morivano dietro ad Elvis, come fanno gli attuali ragazzini dietro a Tokio hotel o Finley..
quindi non mi sento di contestare troppo... è logico che fra 20 anni Elvis sarà più Re che mai, mentre dei Finley qualcuno si ricorderà appena.. Per il resto è vero, soprattutto qua in Italia noto che Elvis non è sentito come in altre parti del mondo, figuriamoci tra i giovanissimi... |
|
#5
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
#6
|
||||
|
||||
|
l'insegnante è un uomo,ma invece di aprlare di elvis positivamente raccontava del suo piatto preferito...sapete...quel panino con bacon e schifezze varie
|
|
#7
|
||||
|
||||
|
Matty non sorprenderti... E' tutto normale, la gente giudica sempre senza sapere...
|
|
#8
|
||||
|
||||
|
Io ho 32 anni e sono 13 anni che non vado piu' a scuola ma ricordo un insegnante di italiano che ci parlava spesso di musica come mezzo di comunicazione citando tra gli altri bob marley , jim morrison e elvis!!!!! Sono stata fortunata , esistevano ancora persone competenti e innovative!!!!
|
|
#9
|
||||
|
||||
|
A parte che questo così detto insegnante non era molto informato non solo sulla morte di Elvis , ma neanche sul suo panino preferito visto che da quello che mi risulta era burro d'arachidi e banane ! e comunque matty non ti stupire ,tu sei ancora giovane ma imparerai che certa gente non si fa mai scappare una sola occasione per TACERE!!!
![]() ![]() ,e poi matty fai una cosa , se vuoi imparare la lingua , vai a memphis a impararla , che gli inglesi non hanno niente da insegnarci a noi!!!
|
|
#10
|
||||
|
||||
|
6 grande Bfortini!!!
|
|
#11
|
||||
|
||||
|
Il maestro insegna quello che può,è limitato di suo, gli esempi si vedono spesso su youtube,cosa combinano certi "maestri".
|
|
#12
|
|||
|
|||
che amarezza!
|
|
#13
|
||||
|
||||
|
Quote:
Non posso dire cosa avrei fatto io al tuo posto. Bip.bip.bip.(quanti) bip. ![]() ![]() ![]()
|
|
#14
|
|||
|
|||
|
So che può sembrare poco educato, ma mi sarebbe venuto da chiedergli se a parlare in quel modo fosse stato un altro di un suo parente scomparso, forse avrebbe smesso di ridere. Elvis non è un reperto storico, è stato un essere umano ma troppo spesso la gente se lo dimentica, specie quando ignora lo stato delle cose.
|
|
#15
|
||||
|
||||
|
Purtroppo siamo alle solite. Chi non conosce Elvis lo definisce così: un grassone mangiatutto. Però ricordo che nel mondo dello spettacolo ci sono pochi che si salvano da droghe, alcol, ecc., ecc.
In Italia, la cultura è sempre stata quella del'Elvis dei film idioti e dell'Elvis grasso, accentuata anche dalle esibizioni di certi impersonator su cui è meglio stendere un velo pietoso. Gli inglesi, però, è meglio che stiano zitti, visto quello che hanno loro, o hanno avuto, in casa. Pongo un quesito: qualcuno avrebbe il potere di contattare l'Elvis Presley Enterprise per sollecitare una pubblicità "sana" di Elvis in Italia? Magari qualche comeback o TTWII trasmessi in tv ad orari accessibili a tutti non farebbero male. |
|
#16
|
||||
|
||||
|
Quote:
straquoto!!!!bisognerebbe farlo
|
![]() |
| Bookmarks |
|
|
Discussioni simili
|
||||
| Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
| di dove siamo | skya82 | Jungle Room | 8 | 07-04-2010 23:55 |
| Finiti i figli, spuntano le sorelle | hurt | Tutto Elvis | 37 | 21-12-2008 18:52 |
| In Quanti Siamo??? | hurt | GrazieElvis International | 26 | 29-08-2008 20:51 |
| Siamo tornati indietro nel tempo o cosa?? | Clint Reno | Jungle Room | 51 | 01-09-2006 17:37 |
| Siamo on-line!!! | Lisa | Commenti e suggerimenti | 16 | 15-11-2004 13:44 |