Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Piangere ascoltando Elvis!!! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6506)

stany 03-10-2009 09:19

Piangere ascoltando Elvis!!!
 
Non riesco a scrivere in "TUTTO ELVIS!!!" e scrivo qua.

Nonostante siano ormai 9 anni che ascolto Elvis ogni giorno della mia vita, mi capita ancora di piangere ascoltando canzoni come "Bridge over troubled water - live del '70" ( E tante altre che mi emozionano tantissimo!)

Un pianto così spontaneo che non si controlla, non ti accorgi come capita, ti ritrovi il viso bagnato mentre ascolti e canti con lui le "sue canzoni"!

Un'emozione bellissima che ti riempie il cuore!

CAPITA ANCHE A VOI?

Stany!

hurt 03-10-2009 10:04

Re: Piangere ascoltando Elvis!!!
 
Con me sfondi una porta aperta!!!!
Ti dirò di più: Elvis è l'unica persona che riesce a sciogliere, in qualche modo, quei nodi aggrovigliatissimi che ho dentro, in the bottom of the heart.

johnny99 03-10-2009 13:35

Re: Piangere ascoltando Elvis!!!
 
Dopo tanto tempo ieri con mia moglie ci siamo rivisti Elvis by the Presleys,devo dire che mi emoziona non poco,ci sono dei momenti veramente toccanti,mia moglie ad esempio ha cominciato a piangere quando Lisa e Priscilla hanno cominciato a raccontare gli ultimi momenti della vita,questo è l'ultimo dei momenti emozionanti che Elvis Presley mi riesce a trasmettere....è un continuo emozionarsi....con lui sempre...e va bene così:-4

munny 03-10-2009 17:11

Re: Piangere ascoltando Elvis!!!
 
ho finito da poco di guardare that's the way it is e alla fine su can't help falling in love il groppone in gola viene sempre......come per dire avrei voluto essere li!!!

askme 03-10-2009 18:34

Re: Piangere ascoltando Elvis!!!
 
Mai successo.

elo 03-10-2009 19:22

Re: Piangere ascoltando Elvis!!!
 
Quote:

stany (Messaggio 103029)
Non riesco a scrivere in "TUTTO ELVIS!!!" e scrivo qua.

Nonostante siano ormai 9 anni che ascolto Elvis ogni giorno della mia vita, mi capita ancora di piangere ascoltando canzoni come "Bridge over troubled water - live del '70" ( E tante altre che mi emozionano tantissimo!)

Un pianto così spontaneo che non si controlla, non ti accorgi come capita, ti ritrovi il viso bagnato mentre ascolti e canti con lui le "sue canzoni"!

Un'emozione bellissima che ti riempie il cuore!

CAPITA ANCHE A VOI?


Stany!

Ciao Stany ti quoto in pieno! con Bridge anche a me le lacrime scendono... e anche con molte altre.!! L'intensità, il sentimento che Elvis mette nelle canzoni si percepisce in pieno! Sa riscaldarti il cuore se hai freddo..., sa rassicurarti se la tua mente ha dubbi..., sa abbracciarti per infonderti la giusta sicurezza...!!! Elvis we love you :-4x

ercole77 04-10-2009 13:13

Re: Piangere ascoltando Elvis!!!
 
ti strrrrrrrrraaaaaquuuooottooooooooooooooo al 1000x1000 grande ciaooo

marinella 04-10-2009 16:31

Re: Piangere ascoltando Elvis!!!
 
Con Green green grass of home e old shep piango sempre senza riuscire a fermarmi.

.... io a Elvis lo adoro , che ci posso fare ????

Marzia1969 05-10-2009 09:33

Re: Piangere ascoltando Elvis!!!
 
A me, quando ero ragazzina, capitava quando ascoltavo "Padre": troppo commovente!

nattydread 05-10-2009 09:42

Re: Piangere ascoltando Elvis!!!
 
Ammetto, pur con una discreta dose di pudore, di essermi fatto scappare più di una volta "una lacrima sul viso" con le seguenti canzoni:

Bridge over trouble water
How great thou art (da Elvis in concert)
Unchained melody
My way

...ma non lo dite troppo in giro!!! :-pw


Un caro saluto a tutti! :-ge


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:15.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!