Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   I SUOI OCCHI nell'insicurezza (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1550)

zumas 15-07-2006 21:00

I SUOI OCCHI nell'insicurezza
 
ciao
per voi sarà discussione gia' fatta ma io sono nuovo e quindi...
siete daccordo con me:

una cosa che mi piace veramente un sacco e rende il RE una persona quasi vulnerabile sono i suoi sguardi alla sua band o agli altri coristi o musicisti quando fa una variazione vocale o improvvisa(raro)qualcosa.
sento che dentro di se la sua INSICUREZZA ha bisogno di conferme e dice:
CAVOLO AVETE SENTITO CHE ROBA HO FATTO...CHE NE DITE?
e sorride...sorride sempre...succede anche nella famosissima unchained melody del '77.....
sarà una cosa normale ma a me piace incredibilmente.

MISSCLAWDY 15-07-2006 21:23

Re: I SUOI OCCHI nell'insicurezza
 
Hai ragione zumas, elvis con gli occhi esprime tutta la sua vulnerabilità, la sua dolcezza , e noi lo apprezziamo molto!

zumas 15-07-2006 21:44

Re: I SUOI OCCHI nell'insicurezza
 
innanzi tutto ciao.
e grazie di avermi risposto.
....un'altra cosa....hai presente il video del concerto a vegas...that's the way..
quando entra sul palco....quello sbuffo....era agitato da matti cavolo...no come lui....
vero?

Clint Reno 16-07-2006 06:37

Re: I SUOI OCCHI nell'insicurezza
 
Eh si, lo ha sempre fatto, lo faceva fin dal periodo della Sun Records, eheh...
Ciao

hurt 16-07-2006 12:06

Re: I SUOI OCCHI nell'insicurezza
 
Mi fa piacere che tu abbia parlato dei suoi occhi. Occhi magici, e non intendo il colore !!

Elvis esprimeva poco se stesso a parole, ma i suoi sguardi dicevano tutto quello che aveva dentro.

Peccato che nessuno l'abbia guardato dritto negli occhi per capirlo ed aiutarlo nel modo giusto.

zumas 16-07-2006 13:47

Re: I SUOI OCCHI nell'insicurezza
 
ciao....beh! ci sarà chi la fatto...penso....
forse non finoalla fine o forse ha rinunciato...o ....non lo permetteva lui...
chissà.

MISSCLAWDY 16-07-2006 18:37

Re: I SUOI OCCHI nell'insicurezza
 
mi auguro che qualcuno lo abbia fatto, anche se penso che siano stati in pochi. Certo, lui non era disposto a farsi aiutare quindi era ancora più difficile..che peccato che sia arrivato al punto di morire , avrebbe potuto dare ancora così tanto..non solo a noi fans , ma anche a se stesso...

coffecup 19-05-2008 01:54

Re: I SUOI OCCHI nell'insicurezza
 
Quote:

zumas (Messaggio 6780)
ciao
per voi sarà discussione gia' fatta ma io sono nuovo e quindi...
siete daccordo con me:

una cosa che mi piace veramente un sacco e rende il RE una persona quasi vulnerabile sono i suoi sguardi alla sua band o agli altri coristi o musicisti quando fa una variazione vocale o improvvisa(raro)qualcosa.
sento che dentro di se la sua INSICUREZZA ha bisogno di conferme e dice:
CAVOLO AVETE SENTITO CHE ROBA HO FATTO...CHE NE DITE?
e sorride...sorride sempre...succede anche nella famosissima unchained melody del '77.....
sarà una cosa normale ma a me piace incredibilmente.

Mi piace da morire quest'affermazione, soprattutto perchè spesso ho avuto la stessa sensazione...
un Elvis talmentre grande da stupire sè stesso....
un Elvis in continua ricerca di approvazioni e conferme...nei gesti, negli sguardi....nelle amicizie come negli amori...
Avete avuto anche voi questa sensazione?
Quando?

bfortini 19-05-2008 13:02

Re: I SUOI OCCHI nell'insicurezza
 
Sì anch'io ho avuto questa sensazione , nel primo concerto che ho potuto vedere , l'aloha , in più di un occasione ho percepito questa cosa , subito ho pensato che questo suo atteggiamento fosse dovuto all'importanza del concerto stesso , senza precedenti , e che fosse l'enorme tensione che sicuramente sentiva , ma poi mi è capitato lo stesso guardando qualche settimana fà per la prima volta il ttwii e a questo punto penso proprio fosse un atteggiamento che faceva parte della sua natura timida e insicura , che faceva di tutto per nascondere ma che emergeva proprio nei momenti di maggior tensione .
Come hai detto tu coffe :così grande da stupire se stesso , penso che questa frase renda perfettamente l'idea e spieghi perfettamente questo suo atteggiamento ! totalmente d'accordo con te !
Questa sua "insicurezza" lo rende ,per me ,il più grande di sempre !!!!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:24.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!